Prepararsi all'evento che sta arrivando e nei regni superiori è già arrivato. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prepararsi all'evento che sta arrivando e nei regni superiori è già arrivato.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Prepararsi all'evento che sta arrivando e nei regni superiori è già arrivato.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

Ashtar Canalizzato da James McConnell 26 gennaio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Qui è Ashtar. Vengo in questo momento per stare con voi in questi momenti e per aiutarvi a capire sempre di più attraverso questo procedimento di Ascensione in cui vi trovate ora. Che è in base a momento per momento. È qualcosa per cui vi state preparando, pianificando, per eoni di tempo, comprendendo il vostro senso del tempo ora in questo spazio 3D. Perché vi  state  muovendo verso il senso del non tempo. Ma per farlo, dovete prima superare le varie programmazioni che vi hanno incastrato nel senso del tempo. Il tempo è irrilevante. Il tempo è solo una parte della frequenza che è qui in questi momenti in questa 3D. Non è veramente rilevante al di fuori di questa dimensione.

Ma poiché siete ancora per un po' in questa dimensione, certamente, a volte, molti di voi si trovano sempre più nella 4D, e anche a volte nella 5D quando sentite quel senso di beatitudine che vi colpisce, quando sentite quale senso di essere in un breve istante, quando sentite il senso di spaziosità intorno a voi e dentro di voi, quella sensazione di essere perso dentro voi stessi - questa  è la 5D. Quelle sono le frequenze più alte che tutti voi desiderate trovare sempre di più. E stiamo tutti cercando di aiutarvi in quel procedimento di spostamento attraverso queste frequenze più basse verso le frequenze più alte.

Ma ora che le nuvole si stanno separando, nel senso che la barriera di frequenza si sta aprendo e diventando sempre più completamente aperta e dispersa, e permettendo che i raggi dell'amore passino, questo è ciò che sta accadendo ora mentre guardate verso il cielo, sempre di più tra di voi, e state vedendo arrivare questi colori. Vi state chiedendo, vi siete chiesti, che cos'è questo? Questa  è  la barriera di frequenza che cade e consente il passaggio delle frequenze più alte dell'amore.

Mentre vi state preparando ora in queste settimane e in questi mesi, sempre nel momento presente, mentre vi preparate per il momento successivo e il momento dopo, che vi sta guidando in questo procedimento di Ascensione, portandovi al livello successivo. Siete tutti, amici miei, passati ai livelli successivi dentro di voi. Ma per farlo sempre più frequentemente, più pienamente, dovete prima lasciare andare sempre più quella vecchia programmazione perché la vecchia programmazione sì, vi ha contenuti nel senso del tempo sempre di più, quella vecchia programmazione che vi trattiene dal realizzare i vostri sogni, che impedisce alla vostra immaginazione di diventare viva dentro di voi.

Tutta quella programmazione la dovete lasciar andare sempre di più, fino al punto in cui arrivate al punto zero dentro di voi. Quel punto in cui tutta la coscienza si riunisce in un solo momento. E a quel punto vi rendete pienamente conto di chi siete, del tutto, per cosa siete qui, del tutto, per quello che siete. In quel momento anche il potere dentro di voi aumenta. Quel potere che viene dal profondo, il profondo dentro di voi a livello di coscienza molecolare e sale, e la fonte del vostro essere diventa la vostra totalità nel momento.

Ecco dove siete diretti. Ecco dove siete tutti in procinto di diventare proprio ora. Quindi  permettete  che continui a venire attraverso di voi.  Siate  nel momento presente. Sappiate che siete nel momento presente. E fate tutto il possibile per trovare quello spazio neutro dentro di voi dove nulla più conta al di fuori di voi. Dove vi trovate completamente fuori dal giudizio su voi stessi o sugli altri. Dove tutto il senso della paura è sparito. Dove la tristezza è sostituita dalla gioia. Dove la paura è sostituita dall'amore.

Questo è il procedimento in cui vi trovate ora. Queste prossime settimane e mesi in cui l'Ascensione diventa sempre più prevalente in ognuno di voi, quando diventerete sempre più pienamente consapevoli di essere in quel procedimento. Forse non che siete completamente saliti, che siete pienamente in quel procedimento di Ascensione. Questa è la vostra preparazione, ora in questi momenti. Fate tutto il possibile per prepararvi. Preparatevi per l'evento che sta arrivando e nei regni superiori è già arrivato.

Dipende tutto da voi, amici miei, miei fratelli e sorelle, tutti fino a ciascuno di voi. Perché basta una piccola percentuale dell'intera popolazione di questo pianeta per alterare il corso della storia, proprio come avete già fatto per alterare le linee del tempo, per spostarvi in una linea del tempo, in una linea del tempo di Ascensione piuttosto che in una linea del tempo di distruzione. Siete passati oltre il limite della linea temporale distruttiva. Ora si tratta di creare la vita che desiderate, di creare il pianeta che desiderate, di creare questa nuova era d'oro che desiderate.

Sono Ashtar. Continuate a creare la vita, la coscienza che tutti voi intendete e avete inteso per molte migliaia di anni per arrivare proprio a questo punto, per venire proprio in questo momento, questo momento centrato nella Nuova Alba.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu