Primo Creatore. Fase Finale. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Primo Creatore. Fase Finale.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Primo Creatore. Fase Finale.

https://www.facebook.com/erena.velazquez


Da Erena Velazquez, 28 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti,
Sono il Primo Creatore,
Mi chiamate con nomi diversi, vostro Padre, Creatore, Fonte e vostro Dio. Sono qui oggi per consegnare questo messaggio all'umanità, che noi, la Federazione Galattica con Ashtar al comando ed Io come Primo Creatore, stiamo iniziando la Fase Finale dell'Ascensione sulla Terra. Il nostro equipaggio, tutta la flotta e le navi sono pronti per portare a termine questa missione, iniziata molto tempo fa. Siamo pronti a completare questo progetto e passare ad uno nuovo, quindi non vediamo l'ora. Il nostro equipaggio di Terra qui su Madre Terra sta per compiere le proprie missioni, ecco perché sono venuti qui.

Ci aspettiamo anche che l'Alleanza annuncerà la Nuova Repubblica chiamata Nesara ed il nuovo sistema finanziario sarà pronto per il lancio, che chiamiamo Quantum Financial System, e la valuta sarà sostenuta dall'oro. Avete sentito parlare di tutto questo da molto tempo, ormai, da molte fonti diverse. Ora è il momento di svolgere tutti questi compiti e procedere alla fase finale del nostro progetto Pianeta Terra chiamato Ascensione. Vorrei anche menzionare che tutte le Fiamme Gemelle che risiedono su Madre Gaia, devono essere pronte ora, per seguire il loro destino di aumentare la coscienza dell'umanità, essendo buoni esempi ed eseguendo le proprie missioni. Prima che possano iniziare a farlo, hanno bisogno di riunirsi a livello spirituale, fisico ed intimo l'uno con l'altro.

Hanno un ruolo importante nel procedimento di ascensione. Non ci sono molte Fiamme Gemelle qui su Gaia. Sono una rarità in generale anche in molti Universi, Galassie e Pianeti. Pochissimi di loro possono ritrovarsi in questa matrix 3D. Per favore, non confondete le Fiamme Gemelle con le anime gemelle. Facciamo quello che siamo venuti a fare qui, il nostro lavoro, e per aiutare l'umanità ad andare avanti verso una nuova vita, dove non ci saranno più malattie o povertà, solo gioia, felicità e amore.

Sono vostro Padre e voi siete i miei figli, e voglio che mi capiate correttamente, tutto quello che dico oggi, è molto importante, quindi per favore, prendete molto seriamente questo messaggio, come ormai sappiamo, che tutti voi vorreste essere in 5D, e noi Galattici vogliamo finire questa missione ed iniziare a pianificarne la nuova.

È passato così tanto tempo per il nostro equipaggio e per tutti voi che siete qui in questo 3D e sperimentate tutte queste turbolenze, ostacoli ed orrori.

Ora, è tempo di andare in una realtà migliore e lasciarsi alle spalle questa dualità avanzando verso una nuova esistenza, che non avrà dolore o sofferenza, solo amore e prosperità. Stiamo facendo del nostro meglio e abbiamo riunioni quotidiane sulla situazione sulla Terra: che tipo di progressi ha fatto il pianeta, quanti più umani si sono svegliati, come stanno ecc.

Controlliamo costantemente tutto nel vostro mondo, assicurandoci che Terra Christa non venga distrutta dalle anime corrotte, che hanno tentato molte volte di far saltare in aria questo pianeta e continuano a cercare di porre fine alla vita qui. Gli Oscuri non vogliono arrendersi, combatteranno fino all'ultimo respiro, perché credono che la Terra sia loro. Vogliono mantenerla come un pianeta di schiavitù per sempre, se non possono averlo, allora lo vogliono distruggere.

Io ed il resto dei Galattici, non vogliamo più continuare questa sofferenza qui, perché siamo tutti d'accordo, è già abbastanza. Ognuno ha avuto la sua parte di essere maltrattato, messo a terra e di costantemente aver subito l'estorsione dei vostri soldi ogni giorno per pagare le bollette, è successo così tante volte in molte vite diverse, vogliamo vedere tutti voi sbocciare ed essere felici.

Sì, vorrei che l'umanità fosse prospera ed il denaro arriverà da diverse fonti. Stiamo solo aspettando, quando la ricchezza sarà ridistribuita dall'Alleanza sul pianeta Terra. Sono loro che continuano a rimandare la consegna della ricchezza alla gente. Abbiamo dato il via libera, molto tempo fa, di dare via la prosperità e fermare le sofferenze dell'umanità, ma l'Alleanza presenta sempre delle scuse, sul perché la ricchezza non viene data alla gente.

Continuano a inventare tutte le scuse del mondo, perché non è ancora accaduto, a causa di alcuni ostacoli che continuano ad emergere, quindi l'Alleanza rimanda continuamente tutto. Ho detto molto chiaramente a tutti qui sulla Terra, chi è responsabile della ridistribuzione del denaro, che non possono più ritardare, la ricchezza deve andare all'umanità. Questo è il momento per iniziare a risplendere con l'abbondanza, ed è già stato abbastanza mantenere la popolazione umana costantemente oppressa, controllata e maltrattata.

Le persone sulla Terra hanno dimenticato di essere esseri multidimensionali. L'umanità è stata ridotta in schiavitù per troppo tempo su questo pianeta essendo costantemente costretta a reincarnarsi qui e non essendo in grado di lasciare questo posto.

Io, Primo Creatore, porto alla vostra attenzione che il personale di Terra deve iniziare a lavorare sui vostri incarichi. Per favore, portiamo finalmente la liberazione, libertà, luce, amore, pace e ricchezza a questo mondo. Sono consapevole che in questa matrix 3D i cambiamenti avvengono molto lentamente. Fare le cose qui è molto più complesso che nelle dimensioni superiori. Non vogliamo che i fondi vengano rubati dalle anime negative, quindi il sistema finanziario quantistico impedirà che ciò accada.


L'umanità non può più permettersi di aspettare la ridistribuzione della ricchezza, ha bisogno ora di tutto l'aiuto che può finalmente ottenere ed il prima possibile. Sto portando alla vostra attenzione che l'Alleanza, che ha il controllo sulla prosperità, inizi a condividere i fondi con gli esseri umani, c'è troppa sofferenza su Madre Terra.

I Galattici, Io, Primo Creatore stiamo facendo diligentemente la nostra parte e ci aspettiamo lo stesso in cambio. Le mie richieste non vengono mai messe in discussione dal mio equipaggio, dalla Federazione Galattica di Luce o dai consigli. Tutti stanno facendo la loro parte, perché tutti sanno quanto sia importante portare questo pianeta e l'umanità all'Ascensione di 5D, in modo che possano finalmente diventare Umani Galattici e lasciarsi alle spalle questa dualità 3D, dove nessuno ha alcun diritto, tutti sono costantemente costretti a seguire le regole e vengono sempre controllati o viene detto loro cosa fare e come vivere la propria vita.

Per favore, guardate adesso gli umani che vanno in giro con le mascherine. Non riescono nemmeno a respirare attraverso queste mascherine, ma questo è l'ordine, dovete indossare la mascherina, perché si suppone che vi tenga al sicuro dal virus. Mi dispiace darvi la notizia, ma questa mascherina non vi salverà da nessun virus, è il contrario, vi creerà più problemi nel prossimo futuro, specialmente con i vostri polmoni.

Sono in giro da molto tempo, ho vissuto e visto tanti eventi diversi in così tanti posti nell'Universo. Ho creato molti pianeti, galassie e universi diversi, quindi posso dirvi dal profondo del mio cuore che stiamo facendo del nostro meglio per assicurarci che l'Ascensione accada. A volte, potreste avere dubbi sulla nostra esistenza, perché non ci vedete in una forma fisica. Se vi connettete alla vostra anima o al vostro cuore, sarete in grado di vederci e sentirci, poiché siamo tutti esseri spirituali connessi.

Questa vita 3D, qui, è priva di significato rispetto a chi veramente siete, siete esseri multidimensionali con molto potere, e nemmeno lo ricordate, perché sono stati cancellati i ricordi dalla vostra memoria, anche il vostro DNA è stato alterato molte volte. I vostri corpi sono diventati deboli, invecchiano e si deteriorano dal giorno in cui siete nati, questo non è un procedimento naturale. Siete stati creati come un essere immortale che può vivere per milioni di anni e non solo per 60, 70 o forse 80 anni, e lasciarsi alle spalle il corpo fisico.
Quindi siete costretti a reincarnarvi di nuovo, ritornare alla vita senza ricordi, ricordi della vita passata, e a continuare di nuovo questa Matrix con tutte le sue miserie, ostacoli, difficoltà e malattie, questo ciclo non finisce mai.

Molto tempo fa, civiltà come Lemuria, Atlantide e poche altre sono diventate società a dimensione molto elevata e poi si sono autodistrutte perché hanno lasciato che il loro ego le soverchiasse. Non vogliamo che questo accada sulla Terra, in quanto gli Oscuri controllano questo pianeta da troppo tempo. Qui manipolano costantemente tutto: tempo atmosferico, cibo, come lo chiamate, medicine e così via. La medicina qui è più simile al veleno, non cura, forse guarisce una parte del vostro corpo e quindi crea nuovi problemi in altre parti del corpo.

L'Oscurità controlla il pianeta Gaia da moltissimo tempo ed i Negativi hanno infranto tutte le regole dell'Universo e se la sono cavata, perché noi stessi abbiamo stabilito regole che non funzionano più, e stiamo nel procedimento di creazione di nuove regole che renderanno le cose più facili per l'ascesa delle prossime civiltà. Non avranno bisogno di affrontare le stesse difficoltà, esperienze e ostacoli come sulla Terra.

Non ci è permesso fare certe cose qui, come estrarre qualcuno da questo mondo e riportarlo a casa sua o interferire in questa realtà 3D. Sfortunatamente, queste regole hanno funzionato a favore delle forze oscure e non per l'umanità, quindi siamo in procinto di cambiarle. Stiamo anche sostituendo i consiglieri, che sono stati a favore di queste vecchie regole.
Il nuovo Consigliere che è stato selezionato come Il Gran Consigliere è la Regina An-Ra, e sta cambiando queste regole obsolete, perché abbiamo miliardi di pianeti nelle galassie e negli universi, ci vorrà del tempo per implementarle e saranno applicate. In questo momento, le regole non aiutano affatto la civiltà umana, continuano semplicemente ad estendere la sofferenza sulla Terra.

http://www.lanuovaumanita.net/regina-an-ra.-sono-qui-oggi-per-illuminarvi-e-guidarvi..html
http://www.lanuovaumanita.net/regina-an-ra--l-eta-dell-oro..html


Stiamo iniziando la fase finale dell'Ascensione ed abbiamo alcune grandi cose in arrivo di cui dobbiamo occuparci. Non divulghiamo mai alcuna data o informazione sensibile poiché le forze negative le userebbero a loro vantaggio. Sto solo ricordando all'equipaggio di Terra qui: Alleanza, Guerrieri della Luce e Lavoratori della Luce, per favore, aiutateci a portare questa Terra all'Ascensione.


Meditazioni quotidiane sono molto importanti ed essenziali nel procedimento di ascensione. Sono consapevole che ogni Maestro Asceso in ogni messaggio ve ne abbia già parlato. Per favore, fate tre o quattro volte al giorno o anche di più la vostra medicazione (con la meditazione). Ogni secondo che avete libero, invece di dedicare il tempo a qualcosa che non ha un significato profondo, per favore meditate. Le vostre meditazioni aiuteranno tutti su Madre Terra Christa a portare alla Luce l'intero pianeta, come dovrebbe essere. ( Nt. Vi ricordo che la meditazione è in essenza allontanare l'attenzione della mente dal mondo materiale e rendere il sé libero da legami ed in grado di spostarsi in quel posto da cui si può ottenere ogni conoscenza per sé e per l'umanità tutta)
.

Ci aspettiamo l'avvio del nuovo sistema finanziario, la ridistribuzione della ricchezza per l'umanità, l'annuncio della Repubblica di Nesara Gesara, i massicci arresti e l'allontanamento di tutti coloro che non lavorano per il bene dell'umanità. Sono molto impegnato a sorvegliare questo processo, capisco quanto sia importante, quindi con ogni possibilità che ho, condivido un messaggio con tutti voi e sono anche qui di persona a lavorare con il gruppo. Trovo il tempo per aiutare chiunque chieda aiuto, perché è molto importante per me e, per il resto di noi, finire questo Procedimento di Ascensione 5D.

Vogliamo vedere tutti in 5D, per favore fai la tua parte.
Sapete e comprendete tutti che la vostra partecipazione è molto cruciale in questo procedimento. Sono felice che stiamo iniziando la fase finale e sono lieto di essere qui oggi per farvi sapere dove siamo in questo momento. Sono grato a ciascuno di voi, che sta facendo del proprio meglio per aiutare l'umanità a trovarsi in una dimensione superiore.

Mando tutto il mio amore a tutti voi. Grazie, sono il Primo Creatore.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu