Regina An-Ra: L’Età dell’Oro. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regina An-Ra: L’Età dell’Oro.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Regina An-Ra: L’Età dell’Oro.

Loving Our Planet Free Team
Radiant Rose Academy
http://www.radiantroseacademy.com

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Oggi vi porto i saluti dalla Casa di Ra.

Viviamo su quella che potreste considerare la stella più luminosa al centro della Galassia di Andromeda. Vi sono grata per questo momento con voi.

Circa 5.000 anni fa io e il Potente Dio Ra visitammo il vostro pianeta Terra per aiutare l'avanzamento della vostra civiltà. Molti del nostro genere sono venuti con noi e ci siamo installati nell'antica terra d'Egitto. I nostri discendenti includono quelli come Thoth, Iside e Osiride e la lunga stirpe di Faraoni egiziani tra cui Akhenaton e Ramesse. I nostri discendenti includono le grandi Regine Egiziane, chiamate anche Regine Africane, come Nefertari, Nefertiti e l'ultima della nostra linea di sangue, Cleopatra.

Eravamo venuti per far avanzare la vostra civiltà e per aiutare a connettere il vostro mondo con altri mondi. I nostri popoli costruirono grandi Templi Solari, Piramidi e altro ancora. Abbiamo istruito sulle nostre tecnologie i vostri scienziati di quel tempo e abbiamo collocato le nostre tecnologie, le nostre scienze, all'interno di questi antichi Templi e Piramidi. Queste tecnologie includevano come ricevere concentrazioni di Raggi di Luce dal vostro sole fisico e usare quei Raggi di Luce con la nostra tecnologia per focalizzarli nel Cosmo al fine di stabilire comunicazioni con altri sistemi di mondi. Siamo venuti e abbiamo posizionato nell’orbita inferiore della vostra atmosfera terrestre ciò che il vostro mondo chiamava satelliti per far progredire la scienza in quel momento. Ci è stato concesso un periodo di tempo limitato per rimanere sul vostro pianeta, far avanzare le nostre tecnologie nel vostro mondo, insegnare ai vostri scienziati di quel tempo e poi, arrivato il momento, tornare nella nostra Galassia.

A causa della natura umana di alcuni di coloro che avevano il controllo a quel tempo, lasciatemi solo dire che alla fine arrivò un momento in cui abbiamo dovuto tornare sulla vostra Terra e rimuovere le nostre tecnologie dal vostro mondo. Tutta questa storia non è importante adesso. Ciò che è importante è quanto sta accadendo ora nel vostro mondo e pianeta, e come aiutare la civiltà nei modi in cui sappiamo. Questa nuova Era d'Oro assicurerà che tutta l'assistenza alla gente della Terra farà avanzare la civiltà, facendo sì che le tecnologie avanzate, le scoperte e la scienza non vengano mai più utilizzate dal vostro mondo in modo distruttivo, o contro le persone, o contro altri mondi.

Mentre rifletto sulle parole di vostra Madre Akasha che ha detto che il vostro mondo sta entrando in un periodo di tempeste, vorrei farvi capire che tutto questo sta accadendo mentre potenti Raggi di Luce vengono proiettati sulla Terra da varie fonti. Quei Raggi di Luce cercano di rivelare ciò che è stato nascosto, rivelare ciò che è pericoloso e, in definitiva, creare una nuova volontà, un nuovo coraggio tra le persone stesse che troveranno la loro voce e chiederanno nuovi cambiamenti sul vostro pianeta.

Ciò che è stato coperto nel vostro mondo e nascosto alla gente deve ora essere rivelato nella vostra Nuova Era d'Oro che ora si dispiegherà sulla vostra Terra fino alle mie qualifiche, a chi sono e dove servo.

Sono conosciuta come la Regina An-Ra. Sono la Fiamma Gemella di Ra, che nella vostra storia mondiale è considerato l'antico Dio del Sole Egiziano. Attualmente io presto servizio in diversi grandi Consigli per i sistemi Andromedano, Siriano e Pleiadiano. Consigli che sono stati progettati per aiutare il vostro pianeta Terra in questa Nuova Settima Età dell'Oro.

I membri di questi grandi Consigli sono considerati grandi Esseri Stellari Cosmici che sono stati incaricati ed ora useranno una varietà di modi per far sapere alla gente della Terra che è ora di guarire sé stessi, gli altri ed il loro pianeta. Questi grandi Consigli in cui serviamo io e la mia famiglia, sono, se volete, appena un passo indietro del Consiglio Galattico Supremo che sovrintende alla nostra Galassia Andromedana e alla vostra Galassia. Sono anche membro del Consiglio Supremo per il nostro Settore dell'Universo che comprende sia la nostra Galassia di Andromeda che la vostra Galassia della Via Lattea, oltre a prestare servizio nei grandi Consigli di altri mondi. Per questo periodo potremmo essere considerati i mentori e i Consulenti Universali incaricati di assistere mondi in via di sviluppo come il vostro.

Siamo qui ora per illuminare il vostro mondo per i prossimi 25 anni di questa Nuova Era d'Oro che adesso sta per dispiegarsi sul vostro pianeta Terra. Abbiamo molti modi in cui possiamo mettere in luce le diverse persone nel vostro mondo, inclusi leader, scienziati, popoli di ogni estrazione sociale e, soprattutto, lavorare con l'attuale generazione di giovani per portare un cambiamento duraturo sul vostro pianeta.

Useremo ciò che potreste considerare telepatia, proiezione del pensiero, poiché pianificheremo idee, rivelazioni, soluzioni nella mente delle persone per far progredire l'evoluzione di nuove invenzioni e altro ancora.

Veniamo per migliorare la volontà personale della gente. Veniamo a far avanzare modalità di guarigione che la mente, la mente umana, non può nemmeno concepire in questo momento. Veniamo per garantire che tutti i mezzi attuali e nuovi della scienza, dell’ingegneria e della tecnologia siano dotati della tecnologia necessaria per contrastare gli effetti pericolosi delle attuali tecnologie del vostro mondo. Lavoreremo in silenzio dietro le quinte, invisibili e sconosciuti dalla gente della Terra, fino a quando i vostri militari e leader del mondo capiranno che non intendiamo fare del male alla popolazione.

Aiuteremo gli scienziati delle vostre agenzie spaziali a stabilire un contatto audio con le civiltà di altri mondi per iniziare una conversazione e, si spera, molte conversazioni, e la preparazione di uno scambio di scienziati del vostro mondo con scienziati dei nostri mondi, al fine di preparare i vostri leader mondiali a ricevere l'innocua visita da altri mondi, tutti coloro che desiderano venire e assistere, tutti coloro che fanno parte del Piano Divino per aiutare il vostro mondo.

Considereremo i maggiori rischi presenti per tutta la vita sul vostro pianeta, i rischi per le persone della Terra, i rischi attuali che possono mettere in pericolo il vostro pianeta ed i poteri della natura. È nostra intenzione aiutare i vostri scienziati a discernere le tecnologie presenti nel vostro mondo che sono pericolose e insegnare loro, mostrare loro, come inventare e creare contromisure che possono utilizzare il meglio di tali tecnologie, neutralizzando al contempo quali potrebbero essere i loro effetti pericolosi.

Ed inoltre, quando verremo, aiuteremo coloro che sono nel vostro mondo medico, scienziati, dottori e altri, a realizzare nuove invenzioni mediche che alla fine guariranno tutte le malattie del vostro mondo. Contribuiremo a migliorare la comprensione delle forme biologiche dei vostri corpi fisici.

E aiuteremo a far progredire la vostra comprensione della natura della Coscienza e della magnifica interazione tra Coscienza e cervello fisico.

Verremo per aiutare il vostro mondo a far avanzare nuove energie innocue. Aiuteremo i vostri scienziati ad inventare nuove tecnologie in grado di ripulire rapidamente la vostra atmosfera e ripristinare i danni che si sono verificati sulla superficie del vostro pianeta, fornire la scienza per nuovi interventi, invenzioni, per pulire i vostri oceani e altro ancora.

È importante sottolineare che è nostro desiderio aiutare coloro che sono nelle università, quelli che si specializzano in lingue, per iniziare a capire e parlare una meravigliosa nuova lingua su come comunicare con molti dei vostri regni coi quali condividete la vita nel vostro mondo.

Insegneremo a quelli del vostro mondo come comprendere le comunicazioni che vengono inviate da delfini e balene e come comunicare verso di loro, come pure la comunicazione con il regno animale, per esempio.

Offriremo nuove scienze ed invenzioni per neutralizzare il danno chimico che si è verificato nel vostro mondo e come ripristinare rapidamente le risorse naturali, come il suolo, in modo che il vostro mondo agricolo possa ancora una volta coltivare alimenti sani.

Intendiamo lavorare a stretto contatto con il vostro mondo dell’ingegneria. E come esempio, rivelare loro e insegnare loro ciò che garantisce la disponibilità di contromisure per evitare terribili incidenti, come ad esempio nei siti nucleari, sottomarini nucleari e altro ancora.

Contribuiremo a supervisionare l'invenzione di nuovi aeromobili sicuri al 100%, avanzeremo e prepareremo le tecnologie per la creazione di astronavi, in modo che il vostro mondo possa prepararsi al contatto con altri mondi.

Insegneremo alle comunità ingegneristiche come raccogliere la Luce Liquida dal vostro sole fisico per iniziare a ripristinare le cinture di gas all'interno del vostro pianeta e bilanciare le placche tettoniche della vostra Terra, e molto altro in quest’area.

È nostro desiderio lavorare attraverso le menti delle persone per aiutarle a porre fine a tutte le ingiustizie del vostro mondo ed offrire, attraverso le menti delle meravigliose persone della Terra, una nuova guarigione sociale dinamica, che sia liberamente disponibile a tutti sulla Terra.

Mentre la Luce ora si riversa sul vostro pianeta, le menti e la coscienza delle persone saranno ripulite dalle vecchie densità e dalle antiche paure, aprendo quindi le menti al loro splendore, menti magnifiche che le persone non hanno ancora sperimentato.

Con il nostro aiuto (e facciamo parte del piano progettato per la vostra Terra, il vostro popolo), pianteremo semi di idee meravigliose su come creare vere democrazie in tutte le nazioni del mondo, porre fine a tutta la povertà ed aiutare le comunità ingegneristiche di tutto il mondo nella costruzione di nuove meravigliose città verdi, città che saranno prive di baraccopoli e povertà, garantendo a tutti una bella casa in cui vivere.

Cercheremo continuamente di rafforzare la volontà delle persone e di aiutare in questo momento a porre fine a ciò che è stato deliberatamente nascosto a loro. Le menti ed i cuori dei vostri popoli troveranno incredibili nuove soluzioni per ogni problema che esiste nel vostro mondo. Aiuteremo direttamente tutti coloro che si stanno risvegliando spiritualmente in questo tempo in modo che possano rapidamente andare avanti ed aiutare il grande risveglio dei popoli della Terra.

Quando considerate coloro che ho menzionato  sopra e che sono stati nel vostro mondo antichi discendenti della Casa di Ra come Thoth, Iside e Osiride, la lunga stirpe dei Faraoni Egiziani che ho citato, tra cui Akhenaton e Ramesse, i nostri discendenti che includono le grandi  Regine Egiziane, le Regine Africane come Nefertari, Nefertiti e Cleopatra, sappiate che ognuna di queste e molti altri (ce ne sono molti di più) veniamo tutti da Andromeda ed eravamo ritornati alla stella più luminosa della nostra Galassia, e in conformità col Piano Divino della Terra, stiamo ritornando.

Credo che Madre Akasha, attraverso alcune delle sue classi ed eventi, aprirà ora la strada ad alcuni di questi che ho menzionato per farsi avanti e far progredire parte di ciò di cui ho parlato ed assicurare di fare la nostra parte nel Piano Divino. Interverremo per aiutare il popolo della Terra a sollevarsi, a ricordare, a diventare una sola voce, accertandosi che le cinque pietre suggerite da vostra Madre Akasha possano essere, per volontà del popolo, le ultime pietre che il popolo della Terra alzerà. Le persone nate con lo scopo di essere una nuova volontà promuoveranno nuovi cambiamenti sulla vostra meravigliosa Terra.

È tempo, Amatissimi, di guarire, di riparare il danno che avete posto su voi stessi, sui poteri della natura e sulle forze degli elementi. È tempo di curare il vostro pianeta e porre fine a tecnologie pericolose. E’ tempo di garantire che tutte le future invenzioni e scoperte scientifiche, l'ingegneria, e la tecnologia della scienza stessa abbiano sempre quelle contromisure da poter attivare immediatamente se ci fossero momenti in cui tali tecnologie fallissero o potessero danneggiare le persone della Terra e la Terra stessa.

Un nuovo mondo, Carissimi, sta arrivando. Un nuovo pianeta. Il cambiamento planetario sta arrivando e non passerà molto tempo prima che i vostri popoli scoprano come vivere in meravigliosi corpi fisici sani per secoli. E lasciate che questo oltrepassi la vostra immaginazione: non passerà molto tempo prima che il cambiamento chiamato "morte" venga sradicato dalla coscienza della gente. Perché in questa Nuova Era d'Oro, ai popoli deve essere insegnato come liberare dalla coscienza il senso della morte, come liberare il senso di mortalità che fa seguito alla morte dei loro corpi.

È tempo che i popoli diventino illuminati su come far crescere la Luce della Fonte di Dio, l'amore della Realtà Divina nelle loro menti e nei loro corpi. È giunto il momento per il popolo della Terra di scoprire come indossare vesti di immortalità, dando il dono della loro Luce, del loro spirito, della loro anima, avendo l'accesso illimitato a nuovi corpi fisici, corpi fisici che originariamente erano destinati a raccogliere la Luce di Dio, la vita di Dio, la vita dell'amore dell'anima stessa. Corpi fisici che possano essere formati nel cuore dell'eternità, dell'innocenza e aprendo la strada. Che ognuno di voi possa dare il dono più grande della vita stessa ai propri corpi fisici: il dono dell'immortalità.

Il vostro amato Gesù che ha visitato il vostro mondo circa 2000 anni fa, proveniva da una galassia lontana, la Galassia Golden Shrine. Abbiamo parlato spesso. E ha una visione che potreste prendere in considerazione in tutti i modi nuovi riguardo ad alcune parole che ha detto, che ha insegnato. Quelle parole sono: "L'ultimo nemico che dovete superare è la morte". E sebbene in alcune religioni del mondo queste parole di Gesù Cristo siano state inserite in contesti diversi, vi assicuro che secondo le sue parole, l'ultimo nemico che dovete superare è la morte, vi assicuro che si stava riferendo alla morte del corpo fisico.

Quindi davvero, la vita è una benedizione, e quando noi vediamo gli esseri umani perdere i loro abiti fisici attraverso il cambiamento chiamato "morte", molti potrebbero non saperlo. Tuttavia, sappiamo che coloro che perdono la vita fisica nel vostro mondo quando escono, viaggiano verso un luogo chiamato Pianure della Beatitudine, e lì riposano. Poi arriva il momento in cui devono ritornare sulla Terra nella nuova incarnazione e riprovare.

Questo processo di reincarnazione, anche se è un dato di fatto, e noi lo osserviamo, tuttavia il vostro mondo è pieno di persone con i concetti più strani, persone che credono di vivere solo una volta. Bene, vi dico, se fosse vero, che tragedia sarebbe! La verità è che le persone della Terra, quando perdono i loro corpi fisici, devono ritornare ancora, e ancora, e ancora, fino a quando un momento di illuminazione universale si impadronirà delle menti, dei cuori e della coscienza delle persone e così arriveranno a rendersi conto di quale dono sono i loro corpi fisici.

E comprenderanno che molto tempo fa, quando i corpi fisici per il popolo della Terra furono creati per la prima volta dal Settimo Potente Elohim dell'Universo, quei corpi nella loro creazione originale non erano destinati ad invecchiare. Purtroppo, sono state le credenze, la dualità, in cui le persone della Terra sono cadute. Hanno dimenticato come crescere, come raccogliere il proprio spirito, la propria anima, la propria Luce all'interno dei loro corpi fisici e fare dei loro corpi fisici dei bellissimi templi della grande presenza di Dio, che è la verità di ogni persona sulla Terra.

E quindi anche quelli di noi che provengono da Andromeda cercheranno di avviare nuove filosofie, una nuova comprensione di ciò che viene chiamata spiritualità e / o metafisica. Questo è già iniziato nel vostro mondo e attraverso gli insegnamenti dell'albero della vita di Madre Akasha. Molti dei suoi studenti ora hanno fermato il processo di invecchiamento dei loro corpi attraverso quegli insegnamenti, attraverso le loro meditazioni, preparando i loro corpi ad essere destinatari di una nuova nascita, una rinascita spirituale. In che tempo meraviglioso entra ora il vostro mondo!

Rimanete forti in questo periodo. Le persone si eleveranno.

Sono la regina An-Ra, io e la mia famiglia che abbiamo visitato la vostra Terra circa 5000 anni fa e tutti i nostri discendenti, siamo sulla buona strada. Stiamo lasciando Andromeda e stiamo arrivando, e ci posizioneremo nella quinta dimensione della vostra Terra per lavorare con gli ascendenti della vostra Terra, per iniziare la grande illuminazione della coscienza, delle menti e dei cuori della gente della Terra.

Vi ringrazio per voler considerare tutto ciò che vi ho offerto. Possa la vostra vita essere la presenza di un grande magnete che attraverso il vostro cuore attira a ciascuno di voi ciò che desiderate, ciò di cui avete bisogno per fare la differenza in questi tempi.

Vi ringrazio. Adonai. Adonai. Adonai.

Loving Our Planet Free Team
Radiant Rose Academy
http://www.radiantroseacademy.com






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu