Saint Germain e KaRa, 16 settembre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain e KaRa, 16 settembre 2019.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Saint Germain  e KaRa, 16 settembre 2019.

Canalizzati da James Mcconnell.

www.ancientawakenings.org

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Saint Germain.

Vengo da voi in questo momento, in questi momenti, per continuare il processo, questo processo che avete iniziato molto tempo fa, quando siete venuti qui per la prima volta in questa evoluzione, quando vi siete offerti volontari per arrivare qui.

Tutte le vite che sono seguite dopo, portando avanti questo processo, non solo per voi, ma per tutta l'umanità, portandolo al punto in cui è ora, quando vi state concentrando sempre di più sull'essere nel presente. Tutta la programmazione con cui siete cresciuti, sia in questa vita che in quelle precedenti, tutta quella programmazione sta iniziando a svanire, diventando ricordi lontani che non hanno più influenza sulla vostra vita in questo momento. Tutta quella programmazione negativa, la paura, il dolore, la perdita, essendo tutti sostituiti con amore, vibrazioni più elevate, vi portano in una coscienza superiore. Ecco dove state operando tutti ora.

Sì, è vero, vi trovate a cavallo tra i mondi, tra le dimensioni. Un momento siete nella 3D, sguazzando nella programmazione continua. Nel prossimo, sarete in grado di liberarvi, di uscire da quel mondo, e verso vibrazioni più elevate, e la felicità che deriva da quelle vibrazioni più elevate. Sempre più vi state rendendo conto di essere in grado di mantenere quella coscienza superiore, quelle vibrazioni superiori sempre più a lungo. Perché state imparando. State imparando il processo per farlo, su  come  passare alla vibrazione superiore.

Ma quando avete sentito per la prima volta quel termine, quell'idea, "passa a vibrazioni più elevate", tutti voi vi chiedevate in quel momento, "sembra meraviglioso, ma come posso farlo?" Nel corso degli anni, durante questo processo del ricordare, voi avete fatto esattamente questo: avete ricordato come farlo. E ora sta diventando una cosa normale per voi.

Parte della vostra vita quotidiana è poter fare questo, essere in grado di aumentare la vostra vibrazione in un momento, al capriccio di un momento. Lo fate in molti modi. Lo fate scoprendo voi stessi nella natura, il sole che vi batte sopra. Lo fate trovandoti vicino all'acqua, sperimentando la coscienza dell'acqua che conoscete ora esistere all'interno di quell'acqua. Lo fate prendendo la forza vitale del cibo che state mangiando. Se non sembra esserci molta forza vitale in quegli alimenti,  create la forza vitale in quegli alimenti. Lo fate attraverso il vostro sistema di credenze, attraverso la vostra conoscenza. Non dovete essere avvelenati dagli alimenti che mangiate, poiché la programmazione ha dimostrato che lo siete. Vi siete alzati da quello. È solo solo programmazione.

È vero che quelli del Grande Yogi, i Maestri, possono essere morsi da un serpente a sonagli e da questo non hanno alcun senso di malessere, nessun effetto. Ma anche oltre, non sarebbero mai stati morsi dal serpente a sonagli, perché è loro amico. È la loro unità con quel serpente a sonagli o quel ragno, o qualunque cosa possa essere.

Qualunque cosa sia nella vecchia programmazione è una vecchia programmazione, ora. È stata ripulita dalla Fiamma Viola in ognuno di voi. Sappiate che mentre continuate, mentre continuate a muovervi attraverso questo processo e vi avvicinate sempre di più a dove le vostre vibrazioni possono eguagliare le nostre e possono eguagliare quelle della Galattica, le vostre famiglie galattiche.

Sono là fuori ad aspettarvi. Molti sono anche qui ad aspettarvi, camminando in mezzo a voi come vi ha detto KaRa. Camminiamo in mezzo a voi e lo facciamo. Ci sono stati momenti in cui molti di voi sono stati nelle nostre vicinanze, semplicemente non lo sapevano. Non siamo del tutto pronti per quella connessione.

E sempre più di voi stanno cominciando a capire di avere "gli occhi per vedere e le orecchie per sentire". Ma il vostro Terzo Occhio  è  sempre più aperto ora, ora che avete il vostro Chakra della Stella-anima aperto (quei membri del nostro gruppo Ancient Awakenings) e attivato, e si aggiungerà a quell'attivazione solo mentre continuate a lavorare con i centri dei chakra.

Spetta a voi, ognuno di voi, sia come individui sia come gruppo collettivo, continuare questo processo in avanti. E mentre continuate questo processo, lo aprite a molti altri al di fuori di voi in questo gruppo. Questo è ciò che siete tutti qui per fare. Sì, per salire individualmente. Anche per aiutare vostro fratello e vostra sorella a farlo.

Rivolgetevi, come l'Arcangelo Michele vi ha chiesto di fare, come Sananda vi ha chiesto di fare. Rivolgete la vostra luce agli altri intorno a voi, sia consciamente che inconsciamente, sapendo che ovunque voi camminiate, siete in quelle vibrazioni più elevate, la vostra luce cammina con voi. Sappiatelo. Diffondete la vostra luce. Condividetela con tutto ciò con cui entri in contatto, in modo che possano iniziare anche questo processo di risveglio.

Molti di voi si chiedono: "Cosa posso fare, cosa posso fare per aumentare le vibrazioni del pianeta?" La risposta è: lo state già facendo.

Sono Saint Germain e ora vi lascio con la Violet Flame per continuare a eliminare tutte le vecchie programmazioni che ancora rimangono. E chiedete all'Arcangelo Michele di venire con la sua fiammeggiante Spada Blu di verità per recidere tutti i rimanenti legami psichici che potrebbero ancora trattenervi in questo mondo illusorio 3D.

Siate in pace, siate in amore, siate nell'Unità per essere voi stessi e con tutto ciò che vi circonda.

###########################################.

Sono KaRa.

È meraviglioso poter stare con voi, continuare a essere in grado di fornire questo servizio. Questo servizio di comunicazione che noi Galattici, noi Pleiadiani, siamo in grado di comunicare con voi in questo modo in questo periodo di tempo.

Non sarà sempre così, poiché molti programmi sono in atto ora, molti progetti sono in corso per essere in grado di riunire questa riunione con i nostri fratelli e sorelle qui sul pianeta, per riunire di nuovo questa riunione con noi in modo che possiamo sperimentare quella connessione fisica con tutti voi e voi con noi.

I tempi che stanno arrivando, le ondate di energie che sono entrate, molti di voi le hanno sentite. Molti di voi li hanno sperimentati in vari modi, a volte non così grandi, a volte con un grande aumento dell'energia che sentite in quel momento. A volte anche provocando sensazioni fisiche, a volte anche quelle che sarebbero considerate sensazioni fisiche negative o sintomi di ascensione. Sentite quelle energie e queste energie possono persino farvi ammalare, a volte. Ma quei tempi sono fugaci adesso. E diventeranno sempre meno, man mano che diventerete sempre più abituati a queste energie.

Questo è il motivo per cui queste ondate di energie sono entrate. Sono entrate un pò lentamente e non così forti come avrebbero potuto essere. Perché quelli che stanno lavorando con questo processo di ascensione, che sono principalmente responsabili di questo processo di ascensione, quelli che sono i Guardiani, che sono qui per aiutare in questo e per trattenere le energie, avevano deciso, e tutti noi avevamo deciso in tutti i nostri consigli, di trattenere queste energie per, come risulta, diversi anni, ora. E questo per permettervi di continuare ad ancorare queste energie e di trattenerle, e di essere in grado di prendere queste energie dentro di voi, di non esserne sopraffatti, e di non far travolgere il vostro sistema nervoso centrale da queste intense energie che stanno arrivando.

Stiamo continuando a monitorare tutto questo. Stiamo monitorando i Maestri Ascesi che lavorano con il vostro gruppo, che lavorano con tutti gli Operatori di Luce e i Guerrieri di Luce qui sul pianeta. Stiamo tutti monitorando questo processo in modo che non diventi troppo travolgente.

Ma capite anche che quando queste onde entrano, se continuate ad accettarle e ad invitarle, diventeranno più forti per voi. E vi ritroverete ad avanzare sempre più rapidamente nella vostra progressione spirituale, qui, così da avvicinarvi sempre più alla prima ondata di ascensione. E quella prima ondata di ascensione non è affatto lontana. Potreste sperimentare le onde vibratorie di energia a frequenza più alta che stanno arrivando e diventeranno sempre più forti. Questo è il motivo per cui quelli che vi fanno da mentore vi hanno detto di allacciare le cinture, perché la corsa diventerà sempre più forte.

E se non siete preparati a questo, se vi ritrovate a scivolare sempre più indietro nel regno 3D e vi ritrovate a sguazzare in quelle energie a bassa frequenza, allora non sarete così preparati quando verranno i tempi e le vibrazioni aumenteranno abbastanza, in modo che voi possiate iniziare a muovervi sempre più pienamente attraverso la transizione e in questo processo di ascensione.

Ora siete tutti nel processo di ascensione. È in corso da un pò di tempo. Ma non siete ancora completamente pronti per quella prima ondata di ascensione. Molti di voi non lo sono. Ma vi avvicinate sempre di più mentre continuate a ritrovarvi ad uscire dal mondo illusorio 3D e verso le vibrazioni più elevate della 4D superiore e, a volte, certamente nella 5D.

Perché tutto procede, qualunque cosa accada. Tutto ciò non può essere fermato. Quelli che tentano di continuare a farlo, continuano a tentare di bloccare il sole o continuano ad avvelenare i vostri corpi con sostanze chimiche e tutte queste cose che stanno facendo per trattenere questo processo per impedirvi di salire, che non sta per funzionare più e non funziona nemmeno ora, a questo punto.

Molti di loro hanno perso il controllo e stanno iniziando sempre più a rendersi conto di aver perso il controllo. Ma continuano a resistere, pensando che all'ultimo momento che saranno salvati, che quelli che sono venuti molto tempo fa sarebbero stati di nuovo qui per salvarli e per continuare a mantenerli al potere. Ma ciò non accadrà e non può accadere. Tutto ciò che si sta avvicinando non può essere fermato a questo punto.

Perché voi, gli Operatori di Luce, i Guerrieri di Luce, state andando avanti con le vostre missioni. Tutti avete missioni. Tutti voi fate parte della missione più grande, ma avete anche le vostre parti individuali all'interno di quella missione più grande.

E come avete detto in precedenza, non esiste una missione maggiore o minore, qui, nessuno scopo o scopi maggiori o minori. Tutto fa parte del grande insieme, qui. Tutto fa parte del Grande Piano.

E tutti noi e tutti voi stiamo lavorando insieme per portare a compimento questo piano, per portarlo al culmine, il crescendo di cui si è parlato, di dove tutto, nel momento in cui lo sperimenterete, vi porterà ai livelli superiori successivi entro il vostro essere. E che è ciò che siete tutti qui a fare. Ma non solo qui per farlo da soli, ma voi siete qui per farlo anche per tutti intorno a voi, il più possibile, per diffondere la vostra luce, per condividere la vostra luce ovunque possibile. E questa è la vostra missione. Questo è ciò che vogliamo che voi consideriate come la vostra missione ora, per diffondere la luce, comunque accada, qualunque cosa racchiuda qui. Vogliamo che voi vi concentriate su questo, per diffondere la vostra luce. Che si tratti di essere gioiosi dentro di voi o di essere gioiosi al di fuori di voi stessi.

Siate felici, mostrate a tutti la gioia che provate dentro, se è così meravigliosa. Se condividete segretamente la vostra luce con gli altri, inviate loro la luce senza che loro nemmeno lo sappiano che lo state facendo, va bene lo stesso. Se state inviando energia di guarigione ad un altro inviandogli la luce, allora anche questo va bene.

Tutto è esattamente come deve essere nel momento in cui lo state facendo. Sappiatelo. Finché lo state facendo con le migliori intenzioni in mente, le migliori intenzioni che potete avere nel momento. E questo è ciò di cui avete bisogno per concentrarvi sempre di più. Ritrovatwvi ad uscire dal mondo 3D il più possibile.

Ogni volta che ci sono sentimenti di rabbia, lasciate che si calmi. Ogni volta che ci sono sentimenti di tristezza o tristezza, lasciate che questo sia sostituito dalla gioia e dalla gratitudine, nel momento. Se non vi sentite di essere grati, allora realizzatelo. Pensate a qualcosa che vi porti quella gratitudine o che vi porti quella felicità. Avete un proverbio, "trova il lato felice", "trova il tuo posto felice" e questo può aiutarvi molto, così come uscire nella natura ogni volta che potete.

O semplicemente guardate la bellezza intorno a voi e dentro di voi, o dentro qualcuno a cui siete vicino. Guardate la bellezza dentro quella persona. Non cercate la bruttezza, perché se la cercate, la troverete. Cercate la bellezza di quella persona, chiunque essa sia. E se non è una persona, se è un animale o una pianta, guardate anche la bellezza all'interno di quella forma di vita. Perché tutto è un processo, qui, e voi siete tutti operativi nella questione all'interno di quel processo di alzare la vibrazione, alzando la vostra coscienza, e ritornando al ricordo di chi siete e chi siete sempre stati, perché non siete mai non stati quello che siete.

Sono KaRa, e ora vi lascio in pace, amore, unità e gioia, e che troviate quella pace, l'amore, l'unità e la gioia in tutte le vostre vite, da un momento all'altro. Pace e amore siano con tutti voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu