Sananda via James McConnell, 29 marzo 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda via James McConnell, 29 marzo 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda via James McConnell, 29 marzo 2020.

http://ancientawakenings.org/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Sananda. Sono qui in questo momento per continuare ancora una volta a portarvi comprensione, quella comprensione che continuerà ad aiutarvi a spostarvi in questi tempi.

E sì, per molti di voi sembra che ci siano momenti difficili. Per molti in tutto il mondo ora, sembra che ci siano tempi difficili. Ma per quelli di voi, i Risvegliati, tutti siete consapevoli che questo è molto più di tutto ciò che viene rappresentato dai vostri media, tutto ciò che viene mostrato come un procedimento da temere, da evitare, per sentirsi come se questa fosse la fine.

Molti a questo punto si sentono così: 'Questa è la fine del mondo, queste sono le profezie bibliche che si stanno avverando'.  Non è la fine del mondo. Ma sono le profezie bibliche che si avverano. Non la distruzione come detto da quelle profezie bibliche, ma la "costruzione", la Nuova Era della Coscienza Superiore che fa parte di quelle proiezioni e profezie bibliche. Ora siete in quei momenti. Nella Nuova Coscienza Superiore.

E quando diciamo che siete arrivati, siete arrivati, non alla destinazione finale, e in effetti non c'è destinazione finale a cui arrivare. Ma siete arrivati ora alla cuspide, all'inizio del Passaggio che porterà avanti tutti, tutti coloro che sono pronti, tutti coloro che sono parte cosciente di sé stessi, che sono preparati per questo.

E come abbiamo detto molte volte, stiamo preparando questo gruppo, Ancient Awakenings, da qualche tempo, così come molti altri gruppi in tutto il pianeta, e molti individui stanno entrando nella loro coscienza di risveglio, venendo a conoscenza di chi essi stessi siano. E ora tutto si sta riunendo come dovrebbe, essendo orchestrato come abbiamo già detto molte volte. Quindi spetta a tutti voi, a ognuno di voi, rendersi conto che siete i risvegliati a questo punto. E voi siete quelli che continuano ad aiutare a diffondere la Luce, non la paura, ma la Luce.

Siete quelli calmanti, l'influenza calmante all'interno di tutta la tempesta che ora sta cominciando a infuriare. E dico ora all'inizio, perché questo non è ancora il pieno impatto della tempesta. Ma è l'inizio di esso. E se riuscirete a rimanere calmi nella tempesta, allora resisterete. Vi ritroverete come se foste in una tempesta che imperversa intorno a tutta la casa. Ma sarete al sicuro nelle vostre case e tutto continuerà ad imperversare intorno a voi. Questo è ciò che state facendo ora.

Ecco di cosa si tratta, mentre vi state preparando per l'arrivo della coscienza superiore, così come è stato per qualche tempo, ora le onde di energia che hanno aumentato la consapevolezza in tutto il pianeta, incrementando la diffusione della Luce in ogni dove, ora faranno in modo che la Luce superi l'oscurità ovunque. E quelli delle forze oscure stanno correndo. Stanno correndo spaventati in ogni angolo possibile del mondo.

Ma notate che quelli che stanno crollando con questo virus, sono quelli che hanno le frequenze vibratorie più basse dentro di sé. Sono quelli che si stanno ammalando. Sono quelli che stanno soccombendo a questo virus. Ma quelli di voi che hanno un forte sistema immunitario e rimangono sempre più alle frequenze vibratorie più alte delle dimensioni superiori, quarta e persino quinta dimensione, non si ammalano.

Chi conoscete effettivamente a questo punto che è stato colpito da questo virus? Non quelli di cui avete sentito parlare, ma quelli che conoscete personalmente. E la risposta probabilmente sarebbe -ancora nessuno- finora. Questo non vuol dire che non lo sarà.

Ma è per dire che tutti voi siete fortemente protetti riguardo a questo. Non per quello che abbiamo fatto con voi, ma per quello che avete fatto con voi stessi, perché avete continuato a seguire la Guida Superiore che vi veniva da noi e dal vostro stesso Sé Superiore Divino che vi conduce guidandovi, portandovi sempre più alle vibrazioni più elevate.

E sì, a volte troviamo anche calci e urla, perché non volete lasciare le vostre zone di comfort. Ma a volte dovete lasciare quelle zone di comfort. Mentre lascerete quelle zone di comfort, scoprirete che sarete sempre più in quel punto neutrale, in quel momento di neutralità dentro di voi.

E quella di per sé diventerà una zona di comfort per voi. Quindi non avrete più bisogno di quei dispositivi, congegni e tecnologia che vi hanno portato a questo punto. Non che la tecnologia sia cattiva. Certamente no. La tecnologia può essere qualunque cosa per l'individuo che la sta usando, sia per scopi di supporto a tutto il genere umano, sia per abbattere tutto il genere umano. La tecnologia può essere utilizzata in qualunque modo le persone intendano agire.

Quindi sto dicendo qui, che la tecnologia che sta arrivando, il livello più elevato di tecnologia, la tecnologia della coscienza più elevata, sta arrivando a voi, e sarete in grado di utilizzare questa tecnologia in molti modi per aiutare i vostri fratelli e sorelle.

E anche quelli di voi che arriveranno a capire di nuovo chi sono, saranno ancora una volta in grado di utilizzare quelle forze interiori in modo da poter diventare in qualche modo dei superumani. Questi sono i doni dello Spirito che stanno tornando, che stanno tornando a tutti voi. E voi avrete queste capacità al di là delle idee della fisica di oggi. Quella diventerà un ricordo del passato. Questa è una parte del Passaggio che sta avvenendo ed è attualmente in corso.

Siete arrivati completamente ora a questo punto? Molto probabilmente no. Ma state arrivando. Arriverete alla prossima stazione, diremo, se pensate ad un treno che viaggia e si sposta da una stazione all'altra. Questo è ciò che state facendo ora. Ma come ho detto prima, non esiste una stazione finale a cui mai arrivare. È sempre il viaggio. Siete sempre e sempre sarete nel viaggio, il viaggio per tornare alla completa realizzazione che siete UNO con la Fonte di Dio dentro di voi, lo siete sempre stati e lo sarete sempre.

Sono Sananda, e ora vi lascio in amore, pace, armonia, ordine e unità dentro di voi. E sappiate che io, e tutti quelli che lavorano con me, sono qui con voi adesso, e saremo sempre con voi, e siamo sempre stati con voi.

Pace e amore siano con tutti voi.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu