Sanat Kumara via Erena Velazquez. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sanat Kumara via Erena Velazquez.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sanat Kumara via Erena Velazquez.

http://intothelight.news/files/2020-03-14-sanat-kumara.php

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Sanat Kumara, Sono felice di essere qui oggi.
Voglio dare il mio messaggio per l'umanità. Le Forze Oscure avevano schiavizzato l'Umanità  migliaia di anni fa e l’avevano spaventata togliendole il potere. Il loro tempo sta arrivando alla fine, sono qui oggi per ricordarvelo. Perdono la battaglia con la Luce e tutti voi dovete ricordare chi siete e non lasciare che la paura interrompa il vostro cammino verso l'Ascensione.

Le forze negative hanno sempre provato tutti i loro trucchi per spaventare e tenere tutti nella paura. Dovete lasciarla andare, è solo un'emozione, un'emozione che non significa nulla. Siete molto più forti di così e state vincendo la battaglia con il nostro aiuto da parte dei Galattici, dei Maestri Ascesi e di tutti gli altri. Ci siete quasi, dovete solo ricordare che non possono sconfiggervi e non possono più tenere tutti in schiavitù come hanno fatto per così tanti anni. Il loro tempo sta per finire, non è necessario reagire a tutte le cose che stanno accadendo nel mondo, sono tutti i loro trucchi che avevano nelle loro maniche, che ora stanno mettendo in evidenza. Lo hanno sempre fatto e lo faranno fino all'ultimo momento.

La paura può congelarvi e rendervi incerti facendovi dimenticare che siete esseri spirituali e potenti. Dovete solo ricordarlo e non aver paura di nulla. Tutte queste energie che sono state inviate sulla Terra vi stanno aiutando nel processo verso l'Ascensione, e la nuova cosa che è apparsa all'orizzonte del Coronavirus è l'ultimo trucco delle Forze Oscure. Per favore, non ascoltate le notizie, non prestate attenzione a ciò che i media e il resto del mondo vi dicono, perché la maggior parte non sono vere. Vogliono che voi abbiate paura, quindi di non riuscire nella vostra missione di ascensione.

Sono qui per dirvelo e incoraggiarvi ad essere forti ed a non reagire alle bugie, che vi sono state dette per migliaia di anni. Siete quello che siete e presto ricorderete chi siete veramente. Siete venuti qui su questo pianeta per fare un'esperienza e avete finito per rimanere bloccati qui, ma questo non continuerà più. Sarete in grado di ascendere alla 5D e vivrete vite lunghe e felici sulla nuova Madre Terra.

Tutto ciò che vi abbiamo detto, io e il resto dei Maestri Ascesi è solo la verità. Non vi diremo mai nulla per scoraggiarvi o dirvi qualcosa che non sia vero. Sono qui per farvi sapere che siete una parte di noi, siete esseri spirituali che hanno dimenticato chi sono. Molto presto tutta l'umanità si sveglierà e ricorderà chi è, e poi la Nuova Età dell'Oro inizierà con una nuova vita per tutti. Non ci saranno più sofferenze, più fame e più povertà, tutti saranno uguali e tutti vivranno una vita magica, felice e sorprendente.

Sono Sanat Kumara e sono qui per incoraggiarvi a non mollare ed a fidarvi di noi, a fidarvi dei Galattici, che non siete soli, e siamo qui per aiutarvi ed assistervi e portarvi al Nuovo Inizio.
Sono Sanat Kumara e sono felice di essere qui oggi.
Grazie






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu