Serafino Messaggio 504. La fine della linea e la fodera d'argento - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Serafino Messaggio 504. La fine della linea e la fodera d'argento

Padre/Madre e Entità Superiori

Serafino Messaggio 504. La fine della linea e la fodera d'argento

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=12343#post12343

Attraverso Rosie, 22 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari Amati sulla Terra che stanno attraversando ogni sorta di tumulto, sia
"esterno" che "interno", e come potete supporre, questi sono intimamente correlati e non possono essere disconnessi l'uno dall'altro. È impossibile dire, quindi, che qualcosa non ha nulla a che fare con voi, perché inevitabilmente è sì. È impossibile dire che non avete alcuna responsabilità, perché tutti contribuite. E come abbiamo detto tante volte prima, il riconoscimento di questo vi porta a realizzare che avete il potere di cambiare tutto.

Potrebbe sembrare un'affermazione forte di fronte al fatto che questo
"tutto", questo "tutto", è estremamente travolgente e mai nella vostra più sfrenata immaginazione potreste evocare uno scenario così terribile. Eppure milioni di persone che la pensano in questo modo – che i loro pensieri e le loro azioni hanno scarso effetto – permettono effettivamente che le crisi accadano.

Di fronte a situazioni opprimenti, sembra la norma sul vostro pianeta voltare le spalle o rimandare a guardarlo in dettaglio. È come fare la fila per qualcosa di spiacevole ed essere felici di trovarsi alla fine di una lunga fila. Pensate che un giorno potreste andare avanti, centimetro dopo centimetro, ma pensate che probabilmente sarete morti prima di raggiungere effettivamente la prima linea e quando vi troverete di fronte alla VISTA COMPLETA DELLA VOSTRA CREAZIONE COLLETTIVA nella sua interezza. Tuttavia, vi nascondete nell'ombra, cercate di andare in pensione, cercate di occuparvi di enti di beneficenza o hobby o vi immergete completamente nel vostro lavoro o in sostanze nocive come droghe e bevande.

Vorremmo avvisarvi che la coda di persone davanti a voi viene elaborata a un ritmo estremamente rapido e presto sarete in prima fila, presentati alla visuale completa. Sarete chiamati alla resa dei conti. Non potrete più ignorare nulla. Non sarete in grado di invocare l'ignoranza. Sarà molto difficile. Sopravviveranno solo i più umili, i più adattabili e i più genuinamente motivati.

Con
"la fine della linea" ci riferiamo anche alla fine di alcuni costrutti nella vostra società ed alla fine di alcuni schemi di pensiero distruttivi. Molto è già finito, infatti senza la vostra particolare attenzione. Ciò include specie di animali e fauna che sono state collocate sul vostro pianeta con la massima cura. Avete calpestato la pelle della Terra e distrutto molti dei suoi tesori, e questo cesserà quando vi assumeete la piena responsabilità.

Il
"lato positivo" di tutto questo è il procedimento di apprendimento che porterete con voi. Questo è inevitabile quanto il sole alla fine esce di nuovo dopo una forte tempesta. Ora siete nell '"occhio" della tempesta, senza una visuale chiara, ma questo cambierà rapidamente.

A tutti coloro che si sforzano di fare "del bene" e che considerano le circostanze devastanti sul pianeta Terra con occhio critico, cercando di discernere come sia andata a finire in questo modo, sappiate che anche la vostra schiavitù sta per finire. Vorremmo incoraggiarvi ed abbracciarvi mentre vi lanciate in questa nuova avventura, formando un mondo nuovo e migliore per tutta l'umanità. Serafino





Torna ai contenuti