Sinara. Tutto ciò che rappresenta le basse vibrazioni sarà lasciato alle spalle. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Sinara. Tutto ciò che rappresenta le basse vibrazioni sarà lasciato alle spalle.

Altri

Sinara. Tutto ciò che rappresenta le basse vibrazioni sarà lasciato alle spalle.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 20 agosto 2022
   
(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti Umanità,
Sono la sacerdotessa Sinara, e risiedo sulla stella Arturo della Costellazione Bootes. Questa è la mia prima comunicazione all'umanità attraverso Universal Channel. Rappresento l'Alto Consiglio Arturiano.

Siamo esseri di alta dimensione e amorevoli. I nostri corpi sono leggeri e trasparenti, quindi possiamo fluttuare molto facilmente nell'aria, se vogliamo. Siamo magri e altissimi, alcuni di noi sono dai 4 metri in su. La mia razza ha inviato alte vibrazioni al vostro pianeta per aiutare a sciogliere le energie vibrazionali basse, che sono state impostate da Entità Oscure eoni fa.

Il loro mondo olografico va a rotoli ogni giorno. L'equilibrio tra Luce e Oscurità sarà ripristinato sul vostro pianeta. Il genere umano sta transitando, nonostante l'illusione del 3D, in una nuova dimensione all'età dell'oro. Non tutte le anime sono preparate per il prossimo passo di avanzamento, quindi continueranno in 3D, non necessariamente su Gaia. Altri, che sono pronti, si sposteranno verso una dimensione superiore su questo pianeta o torneranno dalle loro Famiglie Galattiche. Sceglieranno liberamente la propria strada.

La maggior parte delle macchine per la reincarnazione sono state distrutte, e ne sono rimaste poche, che sono in fase di essere localizzate. Essendo state qui per milioni di anni, diventeranno il passato per molte anime. Quando si verificherà l'ascensione, il guscio 3D della Terra si disperderà. Gli ascesi finiranno in 5D, il resto l'umanità passerà in un'altra realtà 3D per finire il loro sviluppo.

Questa materia negativa ed a bassa vibrazione si romperà e cesserà di esistere. Non potete creare un nuovo mondo sulla base della Matrix 3D, finireste con lo stesso sistema che avete ora. Il nuovo futuro è in 5D.

C’è molta disinformazione che circola sulla vostra transizione. Tutto ciò che rappresenta le basse vibrazioni sarà lasciato alle spalle.

Grazie Universal Channel.
Segui il flusso.
Sinara
Canalizzato da Erena Velazquez




Torna ai contenuti