Sono davvero tempi inebrianti. Ashtar Sheran. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sono davvero tempi inebrianti. Ashtar Sheran.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Sono davvero tempi inebrianti. Ashtar Sheran.

Ashtar Sheran via Sharon Stewart | 18 agosto 2019

www.sharonandivo.weebly.com

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Questo è Ashtar Sheran e ho un messaggio per tutti gli Operatori della Luce.

Sono davvero tempi inebrianti. Gli oscuri vengono rimossi dal vostro pianeta, i loro tirapiedi, gli Illuminati, vengono arrestati e processati e le loro azioni atroci vengono rivelate alla gente del vostro pianeta, anche sui principali notiziari. La verità sta venendo fuori perché tutti la vedano. Per cambiare tutto sul vostro pianeta, per trovare la Luce.

Questo è stato predetto e anticipato per eoni. Il piano per mettere i Lavoratori della Luce o i Semi Stellari, se preferite, su questo pianeta per creare il cambiamento è stato suddiviso ai massimi livelli. Questo è un piano divino e voi ne fate parte. Vi siete offerti volontari per venire qui, per aiutare a riportare indietro questo pianeta, per crearne di nuovo un Eden. Per liberare la gente di questo pianeta, la cui energia collettiva era troppo bassa per aiutarsi da sé ad uscire dalla trappola in cui erano stati catturati.

Voi siete quelli potenti. Siete gli esseri potenti. Eppure vedo anche che molti sono intrappolati nella programmazione oscura.

Siamo così vicini ora all'Evento, siamo così vicini a liberarci dalla presa del buio sulle menti della vostra gente. Noi galattici stiamo facendo tutto il possibile per liberare il vostro mondo dall'influenza oscura, arrestando, rimuovendo dal pianeta coloro che ne trattengono la vibrazione. Coloro che richiedono la vostra energia come cibo. Li stiamo togliendo dal pianeta per dove non possono più influenzarvi.

Questo è il momento. Questa è l'ora di punta. Questo è il momento perché i Lavoratori della Luce si concentrino sull'aumento della propria vibrazione energetica. Il vostro quoziente di Luce. Allineatevi con l'anima, non con il vostro ego. Ora è il momento perché è più facile di quanto non sia mai stato, lasciar andare il pensiero di dimensione inferiore.

Imparate ad usare la vostra energia. Imparate a ideare in luce bianca attraverso la corona. Inseritela e proiettatela nella posizione desiderata o in una persona, principio o cosa desiderata. Potete usare la vostra energia per ricreare il vostro mondo in questo momento. È molto semplice.

Un altro consiglio. Chiedete come potete servire oggi. Chiedete come potete rendere questo mondo un posto migliore, anche in questo momento. Quella piccola azione è come un sasso gettato in uno stagno - le increspature di energia che vengono trasmesse da quella piccola azione si riverberano intorno al vostro pianeta. Non sapete dell'influenza che avete. Tutto ciò che pensate, dite e fate ha un peso così grande. Non abusatene.

Concentratevi sull'essere della luce più alta in questo momento. Concentratevi sulla vostra divina missione. Concentratevi sul trasporto di energie più elevate oggi. È così importante

Gli oscuri vi hanno manipolati per anni e voi continuate ad essere al centro del loro inganno sfruttatore perché siete potenti. Non i terrestri. Gli oscuri non possono concentrarsi su di noi perché siamo troppo potenti per loro. Sappiate che siete uno di noi e siete potenti quanto noi. I vostri corpi vi dicono il contrario. Le vostre vite vi trattengono. Ma questa è la verità. Siete uno di noi e siete un potente essere di Luce.

Dovete guardare oltre la piccolezza delle vostre attuali vite. La vostra lunga giornata di lavoro, la cena con la pizza e la sera davanti al televisore - questi schemi devono essere interrotti per trovare il vostro reale modello. Sì, ci rendiamo conto che avete ancora bisogno di soldi.

Questo cambierà presto, ma non aspettate il RV perché è la vostra energia più alta che ci serve per rilasciare il RV. Siete i possessori della Luce. L'ho già detto in precedenza: il Computer Quantistico che detiene il finanziamento, che aiuterà a liberare il vostro pianeta, detiene inoltre una vibrazione 5D. E la vibrazione 5D è la vostra password per ricevere i vostri fondi. Deve essere così, altrimenti l'oscurità ruberà i soldi, se la vibrazione è inferiore. Dovete raggiungere la 5D.

Non è così difficile. Siate al servizio. Aiutate gli altri. Non concentratevi sui vostri problemi, concentratevi sull'aiutare gli altri. Concentrarsi sui propri problemi non fa che accrescerli. Se è necessario, concentratevi sulle soluzioni a questi problemi, ma non soffermatevi su questi stessi.

Per raggiungere la 5D, il prossimo passo è desiderare il bene per tutti. Per tutti. Siate amorevoli incondizionatamente. Non lasciatevi calpestare, non fate che si approfittino di voi - queste sono tutte frequenze di vibrazione più bassa - ma imparate a perdonare coloro che vi hanno fatto del male. La vostra percezione di essere danneggiati può essere cambiata con l'amore. Tutto è amore. Capitelo. Auguro a tutti il massimo bene.

Quando amate anche il vostro nemico, non avrete più nemici. Guardate i paesi che hanno combattuto così selvaggiamente durante la vostra seconda guerra mondiale. Il loro popolo è nemico adesso? Potete fare anche voi questo.

Quando servite tutti, servite anche voi stessi.

Quando desiderate il bene più alto per tutti, quello include anche voi.

Quando aiutate gli altri a rialzarsi, anche voi crescete.

Ciascuno vince. Ci piacerebbe che voi vi concentraste sulla creazione di una situazione vincente per tutti nella vostra vita. Le vostre vite non riguardano solo voi, ma riguardano tutti su questo pianeta. Siete venuti qui per svolgere quel livello di responsabilità - perché lo potete.

Sappiate la vostra verità. Sappiate chi siete. Potete farlo. Iniziate oggi.

Vi amo e rimango sempre qui per voi,

Adonai, Ashtar.

www.sharonandivo.weebly.com







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu