Tutto è orchestrato per portare il potere alla gente. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tutto è orchestrato per portare il potere alla gente.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Tutto è orchestrato per portare il potere alla gente.

Saint Germain canalizzato da James McConnell 16 febbraio 2020.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono St. Germain.

Vengo in questo momento in un periodo di tempo piuttosto favorevole, poiché molte cose stanno cambiando in tutto il pianeta, e certamente all'interno di questo paese, gli Stati Uniti d'America. Perché questo Paese, questo Stati Uniti, doveva essere esattamente questo, uniti, non divisi. E tutto ora sta ritornando a quello: uniti, anche se sembra che ci sia molta divisione in questo momento.

Ma tutta questa divisione sta accadendo per un motivo. Sta accadendo per riportare la comprensione e la conoscenza alla gente. E tutto sta ritornando  al  popolo, lontano dalle corporazioni,  lontano  dal governo e di  nuovo al popolo. Perché sono le  persone  ad essere gli Stati Uniti. Sono le  persone  che  sono  unite. Sono le  persone  che  sono  la Terra, l'intero pianeta. Non sono i sovrani, i re, le regine, nemmeno i presidenti. Non sono loro, sono le  persone .

E quelli che stanno guidando le persone sono quelli che continueranno ad essere i leader nei prossimi cambiamenti dopo il passaggio. Qui sono necessari leader di uomini, leader di persone. È come si diceva prima, sono necessari i leader della Luce.

Perché tutti sono presenti in questo insieme. Non c'è separazione, tranne quella separazione che è nella vostra mente, quella separazione che è nella vostra programmazione che continua ancora a trattenervi verso la matrix 3D, vi tiene nell'illusione.

Ma l'illusione si sta dissipando sempre di più, sempre più velocemente, certamente per quelli di voi che si sono risvegliati. Ma anche per quelli che non si sono ancora risvegliati, l'illusione si sta dissolvendo proprio davanti ai loro occhi. E mentre si dissolve davanti ai loro occhi, iniziano a vedere per la prima volta in questa vita, in molte vite, proprio come voi avete fatto anni fa.

Perché questi sono i tempi, amici miei, questi sono i tempi del cambiamento, questi sono i tempi della rivoluzione per realizzare l'evoluzione. Evoluzione che vi sta portando in un nuovo regno, un nuovo regno della coscienza. Nuovo per voi in questo momento, ma non nuovo per tutti voi da molto tempo fa.

Perché molti di voi, molti  di voi, sono stati in precedenza nelle dimensioni superiori. Vi siete lasciati abbassare alle vibrazioni inferiori per completare questo esperimento. Ma l'esperimento è finito. Non è più necessario. L'esperimento della dualità qui sulla Terra non è più necessario qui, ed è tempo di passare oltre. Quindi, quando avete sentito molte volte, adesso: dimenticate il passato, dimenticate il passato della vecchia programmazione, non lasciatevi più trattenere, non lasciatevi impantanare nel fango dell'illusione della separazione, qui. Rendetevi conto che non siete separati. Rendetevi conto che siete Uno.

E quando vi rendete pienamente conto di essere uno, siete Uno, siete in uno stato neutrale di coscienza e nulla del passato può influenzarvi. E il futuro, che non è ancora successo, non diventa più nulla di cui vi dobbiate preoccupare. Perché il vostro futuro è dettato dal vostro esatto momento di adesso. E quando ve ne rendete conto, il vostro futuro diventa un'immagine speculare di esattamente chi siete nel momento esatto in cui ci siete.

Quindi fidatevi di voi, amici miei. Fiducia. Confidate che gli Stati Uniti d'America stiano ritornando ad una Repubblica. Tutto è stato orchestrato per farlo. Tutto viene orchestrato per riportare il potere alla gente. Il potere dell'amore, però, ora, ritorna alle persone invece che non più l'amore per il potere. E questo attraversa l'intero pianeta, verso il mondo, verso tutti i paesi del mondo. Tutti parteciperanno a questo grande passaggio, che non si sta solo avvicinando rapidamente alla vostra esperienza 3D, ma è già arrivato alla vostra esperienza vibrazionale superiore.

E se desiderate metterlo alla prova, lasciate semplicemente che le vostre vibrazioni aumentino e sentite la connessione, l'unicità, la felicità che vi sopraggiunge in quei momenti in cui vi ritrovate in quell'esperienza di 5D, anche se è solo breve. A quest'ora. Ma è quello a cui vi state trasferendo. O dovrei dire a cosa state ritornando.

Tutto è esattamente come deve essere questo momento, in questo momento. Quindi sappiate che tutto viene curato. Ancora una volta, tutto viene orchestrato. Tutto il tumulto politico che sta avvenendo si avvicina sempre di più alla fine.

Perché quelli che si sono nascosti nell'oscurità stanno diventando illuminati dalla luce della verità e non possono più stare nell'ombra. E man mano che entrano nella Luce, le persone ovunque inizieranno a vederle per quello che sono veramente.

Questo non vuol dire che sono cattivi, perché nel profondo di sé stessi non sono cattivi. Hanno giocato un ruolo. Quel ruolo è finito ora. E a meno che non scelgano di lasciar andare quel ruolo, da soli, allora le scelte saranno fatte per loro.

Sono St. Germain e ora vi lascio nella pace, amore e unità. E che la Fiamma Violetta continui a dominare dentro di voi, continui a eliminare qualsiasi vecchia programmazione negativa che continua a trattenervi, a bloccarvi. In caso contrario, utilizzate la Spada della Fiamma Blu della Verità dell'Arcangelo Michele per recidere tutti i legami rimanenti che potrebbero ancora trattenervi legati all'illusione della separazione.

Pace e amore siano con tutti voi.



 


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu