Yeshua. Scegliete la Luce. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Yeshua. Scegliete la Luce.

Sananda, Esu,Kathryn

Yeshua. Scegliete la Luce.

https://eraoflight.com/2020/11/14/yeshua-choose-the-light/

Da Beatrice Madsen, 14 novembre 2020.

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)

Quando sorridete ad uno sconosciuto sulle strisce pedonali, io sono lì. Quando aiutate una pianta a ritrovare il suo equilibrio tra suolo, luce, acqua e nutrizione, io sono coinvolto. Mentre abbracciate incondizionatamente i vostri amici, potete sentire la mia beatitudine. Se vi avvolgete nella schiuma di un bagno e accendete candele solo per il vostro benessere e recupero, sorrido con soddisfazione perché vi state prendendo cura di voi stessi.

Quando scegliete di vedere il perfetto nell'imperfetto, vi siete rivolti a me. Quando avete il coraggio di difendere la vostra opinione, anche se siete soli con essa e ricevete molta resistenza, vi aiuterò a raddrizzare la colonna vertebrale in modo da rimanere saldi e non piegati. Vi porto in alto se navigate in acque difficili quando perdete una persona cara o affrontate un divorzio. Niente è troppo difficile o pesante per me da portare. Venite a me per scaricare tutti i possibili pesi. Potete piangere sulla mia spalla, non ci sono limiti a quanto può sopportare. Potete dirmi tutto, io ascolto e vedo, e niente è troppo difficile per me.

Sono con voi da un po' per accompagnarvi attraverso queste difficoltà. Assumendo il vostro dolore e i vostri fardelli da lungo tempo. Questo è stato un periodo che vi ha dato fardelli di vergogna, colpa e rifiuto, spesso autonegazione. Il mio lavoro è rendervi liberi. Avete imparato la lezione che viene dal camminare nell'oscurità e avete sopportato tante sofferenze. Vi dico che ora potete lasciarvi andare, potete rialzarvi, camminare con me nella Luce e portare con voi la vostra ombra e le vostre esperienze con orgoglio.

Scegliete la Luce della vostra Anima e non l'oscurità dei vostri desideri. Scegliete la purezza della canzone del vostro cuore e sentite la connessione con tutti gli esseri viventi, non la divisione. Assicuratevi che, per farvi sentire bene, anche il vostro vicino debba sentirsi bene. Nessuno può davvero sentirsi bene per la sventura di qualcun altro. La sventura del vostro vicino è anche vostra, condividetela, non condividete solo la felicità.

L'amore non è bigotto o assetato di potere. Sono i piccoli gesti che contano. Ogni atto in nome del vero amore moltiplica l'ottava superiore. Le false buone azioni che non sono autentiche danno una dissonanza di un altro tipo. Presto non ci sarà più posto per loro. I veri atti d'amore possono essere nascosti in una Luce fioca. Spesso è solo in seguito che saprete cosa era veramente autentico. Quello che pensavate fosse il saggio in realtà era uno sciocco e lo sciocco si è rivelato un'anima maestra.

Consentite a voi stessi di essere confusi e di fare domande. Non dovete sapere tutto. Chiedetemi, bussate alla mia porta e io la aprirò per voi e risponderò alle vostre domande, ma potrebbe volerci del tempo, perché dovrò vedere quando sarete veramente pronti a ricevere le risposte. Avete bisogno di avere pazienza. Io ho un’infinita pazienza con voi. Io sono con voi, sempre al vostro fianco, ma dovete fare i passi da soli. Vi amo, più di quanto vi rendiate conto che il mio amore è diverso. Il mio amore va oltre le montagne e l'orizzonte, il mio amore arriva in profondità dove nessuno è rimasto, il mio amore abbraccia il più piccolo seme e macchia. Vi amo quando siete deboli e vi amo quando siete forti. Vi porto quando serve e vi attacco le ali alla schiena quando siete pronti per il vostro primo volo,
      
ma io non sono ALTRO, che la VOSTRA VOLONTÀ.


Traduzione in inglese a cura di EraofLight.com

** Fonte ** Canale: Beatrice Madsen




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu