Alcyone. Il vostro mondo è stato una matrice vuota di intangibili, di impossibilità, un grande risucchio di luce e verità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Alcyone. Il vostro mondo è stato una matrice vuota di intangibili, di impossibilità, un grande risucchio di luce e verità.

Padre/Madre e Entità Superiori
Alcyone. Il vostro mondo è stato una matrice vuota di intangibili, di impossibilità, un grande risucchio di luce e verità.

https://www.youtube.com/watch?v=Ozg_JRd8iMo

Via Galaxygirl, 31 luglio 2023

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)


Sono Alcyone, Grande Sole Centrale della vostra Via Lattea, ora galassia Rosa d'Oro. Desidero discutere la velocità della luce. Le vostre misurazioni cercano di raggiungere la comprensione di tale velocità. La luce è. Catturarne la velocità è adeguato per la comprensione da parte dell'umanità delle distanze all'interno di un costrutto temporale. Il tempo viaggia a grande velocità, alla velocità dell'infinito, racchiuso nel nulla dell'eterna espansione. Quindi come si misura questo? Capite nei vostri cuori che siete parte di questa luce, trasformando ed espandendo irrevocabilmente verso ancora più luce e verità più profonde di voi stessi? È un momento emozionante e difficile per essere vivi. State sperimentando molti sintomi di ascensione che a volte sembrano essere troppo da sopportare. Eppure eccovi qui. Le energie dopo che si sono fatte strada con gli aggiornamenti e la pulizia vi lasciano più forti. E voi siete forti.

Io Alcyone vi suggerisco di iniziare a radicarvi con me poiché le vostre strutture cristalline sono più finemente in sintonia con esso, con me. Quindi inviate questa nostra luce in Gaia. Non radicatevi direttamente con i vostri mezzi in Gaia come fareste così frequentemente quando le densità erano più pesanti. Questa si è immaginata all'interno del Grande Sole Centrale e sembra funzionare abbastanza bene, è uno spazio confortante di pura luce e le sue cellule stanno cantando. Quindi insieme mandiamo questa luce nel cuore del suo bellissimo pianeta, il pianeta che ha l'attenzione di tutti coloro che sono consapevoli e comprendono il significato di ciò che sta per accadere.

Ciò che sta per avvenire è di splendore, di amore, di guarigione, di luce, di illimitatezza. Le vostre vite sono state così definite, e questo è servito al suo scopo. Tutti voi avete avuto incarichi e lavori severi, con i talenti e le capacità appropriate per radicare la luce nel miglior modo possibile all'interno delle vostre società, dei vostri paesi, delle vostre famiglie, dei vostri spazi e luoghi di lavoro. Ed avete fatto e state facendo un lavoro eccezionale. Non posso prendermi il merito per il vostro duro lavoro, né lo farei mai, ma vi sto irradiando la mia luce, come genitore orgoglioso. Perché la luce genera luce, l'amore genera amore e voi siete tutte queste cose. Quando guardate le vostre vite ed il culmine delle scelte e la luce creata dalle vostre decisioni, vi stupirà vedere quanto in realtà le vostre meditazioni hanno funzionato,

Ci sono alcuni rapporti di sventura ed oscurità, ovviamente ci sarebbero, poiché questo è il grande cambiamento delle età. Se non si comprende il significato della luce ed il suo potere, si può vedere solo la distruzione, se questo è il proprio punto di vista. Vedete il rinnovo. Vedete la rinascita. Vedete la ricostruzione. Grandi cose stanno arrivando per l'umanità e desidero che sappiate nel profondo del vostro cuore che, in quanto luce, siamo connessi. Siete connessi ai vostri fratelli e sorelle della luce e sapete che questa rete di luce che incarnate è magica da vedere dal mio punto di vista, e sono così orgoglioso di voi.

Io Alcyone sono a vostra disposizione. Sentite le mie energie ora dal vostro Sole con l'allineamento dell'astronomia che si sta verificando ora, e questo mi riempie il cuore di gioia. Una volta mi sono incarnato come un pianeta. Abbiamo tutti i nostri attributi, le nostre esperienze e cresciamo. È un onore ed un privilegio vedere voi e la vostra luce espandersi e dispiegarsi in gioie più grandi. Tanta gioia vi aspetta. E così, poiché il tempo non è che un'illusione, e tutto è adesso, portate questa gioia nello spazio del vostro cuore adesso. Portatelo nella vostra psiche, nelle vostre vite. Ogni respiro è un nuovo momento di vita. Scegliete la gioia e la speranza ad ogni respiro e la vostra vita avrà più brillantezza. I vostri passi sembreranno più leggeri. E più leggero – di luce - questo è il vostro futuro, il vostro adesso, il vostro essere. Siete  di luce, come lo sono io. Percorriamo questo cammino insieme.

Vi do il benvenuto sulla Terra per me, perché sarà curativo per voi. Includo scintillanti codici di luce per assistere le vostre cellule cristalline che oggi sono affamate di frutta ed acqua. Mangiate più frutta, bevete più acqua. Ascoltate ciò di cui hanno bisogno le parti del vostro corpo. Stanno cambiando rapidamente. Ora non resta che un'ulteriore accelerazione. Ricordate la velocità della luce. Ricordate che siete di luce. Ricordate che tutto è luce. Tutto è di luce. E l'universo si sta quindi espandendo alla velocità della luce, così come lo sono le vostre comprensioni della Sorgente, di voi stessi, l'uno dell'altro, del vostro mondo.

Il vostro mondo è stato una matrice vuota di intangibili, di impossibilità, un grande risucchio di luce e verità. Non più. Questo sarà difficile - persino impossibile - per coloro che non sono preparati a vedere e capire. Eppure avranno tutto ciò di cui hanno bisogno, alla fine ognuno è nel proprio viaggio, e non vorreste togliere loro quel privilegio di scoperta di sé. Le loro ferite devono essere curate da loro, non da voi. Ma potete mandar loro luce.

È ora, Galaxygirl? (Sì!) Sto inviando un'esplosione della mia luce ora. Benvenuta. Terra per me. Illuminiamo insieme questo posto. Vi amo infinitamente. Io sono il vostro Grande Sole Centrale.

Galaxygirl





Torna ai contenuti