Indice agosto 2022 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice agosto 2022

Novità



pagina precedente, messaggi successivi ......


27-08-2022 [image:image-29] Serafino 501 e 500. Buone scelte e il Divino. Sospendere l'incredulità, ammettere errori e creare un Paradiso.

...Cosa sono le
"buone scelte"? La maggior parte delle persone sulla Terra è governata dai propri desideri personali al fine di migliorare la propria sorte personale e la qualità della propria vita. All'interno di un certo quadro, questo è ovviamente del tutto giustificato, ma è la considerazione di un quadro ancora più ampio FUORI DA SE STESSI che porterà nuove ricompense e vero appagamento nella vita.
Se
"tagliate fuori" una certa persona, o una certa comunità, o una certa nazione, allora la vostra buona volontà non si estenderà a loro. Se la vostra cerchia di buona volontà è piccola e limitata, rimarrete nella parte ricevente di una buona volontà limitata. Qui ci riferiamo alla legge cosmica di QUELLO CHE DATE, RICEVERETE. Questo non significa lasciarsi indigenti. Significa AGIRE COME L'AMORE DOVREBBE nella maggior parte delle situazioni.
Quando fate una scelta, quali principi dovrebbero guidarvi? A volte la vostra "coscienza" vi dirà cosa fare. Questa è in realtà la vostra voce interiore, la voce del vostro consigliere interiore, ed è ancora una volta una vostra scelta se ascoltare o se lasciare che il lato freddo, razionale e consapevole di voi prenda il comando. Continua...


27-08-2022 [image:image-24] Hakann: Come sono stati creati i terrestri?

...Una delle tue domande è:
"perché gli Annunaki sono venuti qui". La maggior parte delle azioni o degli eventi ha molteplici ragioni o cause, e ciò include la decisione degli Annunaki di venire sulla Terra. Tuttavia, la maggior parte dei terrestri tende a pensare che le cose abbiano solo una ragione. Se vengono fornite più ragioni, a volte diventano un po' scomode: "sì, ma qual è la vera ragione?"
Pertanto fornirò sopratutto le ragioni principali di determinati eventi e ometterò alcune delle ragioni e delle cause meno importanti. Inoltre, fornire una storia completa della Terra e dei terrestri richiederebbe centinaia se non migliaia di pagine e non desidero esaurire completamente il canalizzatore. Quindi farò un riassunto. Condivideremo volentieri la tua storia completa una volta atterrati.
Gli Annunaki sono venuti nel tuo mondo per estrarre alcuni materiali, in particolare l'oro. Due di loro erano ENKI & ENLIL. Ad un certo punto gli Annunaki non hanno voluto fare il lavoro da soli. Hanno creato una forma primitiva di terrestri da creature simili a scimmie esistenti, per estrarre minerali per loro. Continua...


27-08-2022 [image:image-23] St Germain: "I Dormienti hanno Bisogno di Scuotersi e Liberarsi..."

Sono Saint Germain. Vengo in questo momento mentre le cose continuano a muoversi, e voi continuate a capire che ogni cosa fa parte davvero del quadro più ampio. Sempre più di voi, sempre più e più del "voi" collettivo, sta iniziando a capire che questa è l'immagine più grande. Questa è la parte del piano più ampio, e tutto sta effettivamente accadendo per una ragione.
Quindi, anche se guardate fuori e vedete quelle molte cose che stanno accadendo, molte cose che stanno accadendo all'interno della matrix 3D, la matrix dell'illusione, sapete benissimo che questa è un'illusione. È un film. È uno spettacolo che si svolge davanti a voi. E quelli di voi che hanno gli occhi per vedere e le orecchie per sentire, lo sanno esattamente. Sapete che fa parte del piano, è solo un'illusione su cui vegliare, diventarne consapevoli, ma non diventarne parte. Perché voi non ne fate parte. Siete molto al di là di questa illusione.
Continua...

23-08-2022 [image:image-22] Metatron. Credete nel Potere che Avete

...Dimenticate il resto del pianeta, dimenticate tutto ciò che sentite, dimenticate tutto ciò che vedete. Tutto è veramente strano, molte cose a cui non eravate abituati stanno venendo fuori. Ma posso dire e garantire: niente è nuovo. Tutto si sta solo mostrando, rendendosi in qualche modo esplicito.
Il momento di adesso è un momento di puro isolamento, è quel momento in cui avete bisogno di cercare dentro di voi tutto l'apprendimento che avete acquisito nel tempo. Il comportamento, i pensieri, le parole, tutto ciò che è necessario per il mantenimento dell'alta energia. Non importa se il Grande Risveglio sarà domani, è oggi, non fa differenza, perché dovrete essere sempre pronti. Non inizia domani, inizia ora questo cammino di equilibrio e fiducia in tutto ciò che verrà. Non potete avere paura, non potete avere paura; tutto avverrà secondo il cammino di ciascuno. Non sarà lo stesso per tutti.
Continua...

23-08-2022 [image:image-30] Saint Germain. Fiamma della Pace e della Libertà

...Quindi andiamo, amati esseri umani, muovetevi, perché stiamo per portare movimento negli affari che attualmente dominano la vita e pesano fortemente sull'anima di alcune persone.
Non ancora per molto, ed il tempo in cui tutto sarà di nuovo facile, bello, maestoso e luminoso potrà sorgere di nuovo. State ancora attraversando un tunnel e la Luce alla fine di questo tunnel sembra ancora lontana. Tuttavia, questo è un errore, perché con ogni atto luminoso, e con ogni pensiero d'amore, viene creata la NUOVA Terra e nasce il NUOVO umano. Voi siete spirito, fin dall'inizio puro spirito Divino. Siete pura vita, illimitata e libera.
Niente e nessuno può limitare la vostra Divinità interiore. Continua...


23-08-2022 [image:image-31] Hakann. Sei già più che abbastanza bravo

...Gli operatori di luce sono quei terrestri il cui scopo principale della vita è aiutare la Terra o i loro compagni terrestri. Si tratta di circa il 5% della popolazione. Lo scopo principale della vita della maggior parte degli altri terrestri con un'anima è avere determinate esperienze o imparare determinate lezioni. Ogni essere nell'universo che ha qualsiasi tipo di senso, rispetta molto i terrestri e specialmente gli operatori di luce terrestri. Perché pensi che le storie di eroi siano così popolari sulla Terra? È perché i terrestri sono davvero degli eroi ed attraverso quelle storie puoi ottenere un po' del riconoscimento che meriti così tanto.
Anche i Terrestri non Operatori di Luce – quelli che sono venuti sul vostro pianeta per fare esperienze o imparare determinate lezioni – sono già molto impressionanti. Sono come studenti galattici "straight-A" che si sono iscritti volontariamente alla scuola più dura dell'universo. Per quanto riguarda voi Operatori della Luce in particolare... è difficile esprimere in poche parole quanto siate maestosi e stimolanti per noi.
Quindi, in questo messaggio, vorrei darvi un'idea di ciò che vediamo quando osserviamo gli operatori di luce terrestri. Se ricevi questo messaggio, molto probabilmente sei un lavoratore della luce. Continua...


23-08-2022
[image:image-25] [image:image-26] Costituzione Divina della Legge Universale per l'Umanità Ascendente

Costituzione divina della legge universale

Questa costituzione riconosce e si attiene ai principi assiomatici, scientifici e spirituali della nuova Scienza e Gnosi della Legge Universale (UL) e delle sue infinite applicazioni nella vita umana, come sviluppati da Georgi Alexandrov Stankov e presentati su questo sito web.
Poiché l'UL è la conoscenza della Sorgente (Divinità) espressa nel linguaggio umano, è chiamata: La Costituzione Divina (DC) della Legge Universale.
– La DC riconosce tutti gli esseri umani come esseri creatori immortali, illimitati, indipendenti, liberi e sovrani che esistono in infinite dimensioni e realtà, e non solo sulla terra, che è uno specifico esperimento di incarnazione delle loro anime umane. Gli esseri umani creano sempre dal fulcro delle loro anime, consciamente o inconsciamente, alla mente umana della personalità incarnata.
– Pertanto, con l'adozione della DC saranno immediatamente e per sempre abolite tutte le istituzioni umane, le autorità e le forme di vita sociale che rivendicano priorità o addirittura monopolio sull'interpretazione del dialogo creazionale e sullo scambio di idee tra l'individuo incarnato e la sua anima. violano i principi della Creazione Universale come presentati nella Scienza e Gnosi dell'UL.
Continua...


23-08-2022
[image:image-27] Saul. Non sei nella forma fisica per salvare il mondo!

Tutti sono Uno, lo sapete, eppure avete difficoltà ad accettarne la verità – i vostri ego sono al lavoro qui distraendovi – e quindi trovate difficile sentire che siete Uno, sentire la Realtà quando vi prendete del tempo per connettervi . È davvero una questione di fiducia. Dovete confidare che vi connetterete quando vi stabilirete nel vostro tranquillo stato contemplativo o meditativo, e poi permetterete a voi stessi di sentire la connessione.
Quando stabilite l'intento di connettervi, avete sempre successo, ma, a causa dei vostri dubbi, del vostro senso di peccaminosità o indegnità guidato dall'ego, non vi permettete di sentire o sperimentare la connessione, e quindi presumete che non si sia verificata. L'Uno, M/F/G, Sorgente, ed i membri del vostro team di supporto qui nei regni non fisici si sono collegati con voi – in effetti non c'è mai un momento in cui non siete connessi con noi – avete semplicemente scelto di non essere consapevole, e poi avete dato per scontato che non siamo presenti con Voi! Lasciate andare quei dubbi e smettetela di credere al vostro ego, non sono vostri amici ed eccellono nell'indirizzarvi male!
Continua...


23-08-2022 [image:image-28] Gfl. Aurora Ray. Come riconoscere un vero maestro spirituale su questo pianeta.

Questa realtà non è l'unica realtà e tu non sei solo questo corpo. Sei un essere di luce e quando inizi a realizzarlo sempre di più, il mondo intorno a te cambierà inevitabilmente e drasticamente.
Come riconoscere un vero maestro spirituale su questo pianeta

Riconoscerete un vero insegnante spirituale perché può tenere lo spazio per voi per curare le vostre ferite senza manipolare l'esperienza di guarigione.
Un vero insegnante spirituale farà in modo che voi vi sentiate abbastanza al sicuro da condividere le vostre insicurezze, dubbi, domande e paure. Conserveranno uno spazio che vi consentirà di guarire voi stessi ed esplorare le profondità del vostro essere senza giudizio o critica. Un maestro spirituale non manipolerà l'esperienza forzando la propria agenda su di voi. Non vi diranno cosa fare e come farlo. Non vogliono controllare il vostro processo di guarigione, ma piuttosto consentirvi l'autonomia necessaria mentre vi guidano in un modo che vi autorizza a prendere le vostre decisioni, errori e lezioni.
Continua...

New Molto importante !! 21-08-2022 [image:image-3] [image:image-2] I Bellringer 135. Patrick. L'Alba. Aton, Hatonn. Agli Operatori di Luce.

L'alba, ah sì, l'alba sta accadendo. L'alba sta finalmente irrompendo su questo bellissimo pianeta mentre la Luce della Verità sta sorgendo nei cuori delle brave persone ovunque. Questo è il tempo del Grande Risveglio. Questa è l'Età dell'Illuminazione che tutti abbiamo aspettato così a lungo. La Verità di cui parlo è che noi, il popolo della Terra Shan, abbiamo chiesto che l'oscurità sia rimossa dal nostro pianeta. Poiché un numero sufficiente di persone ha chiesto che ciò avvenga, le energie sono state create affinché sia così. Questo è ora l'alba di una "New Age"...
...Possiamo scegliere di entrare nel Regno dei Cieli e migliorarlo con la nostra presenza ed i nostri talenti creativi, oppure, a causa della nostra incredulità, possiamo scegliere di non entrare nel Regno dei Cieli ora stabilito sulla Terra Shan. Amici miei, qualunque sia la vostra scelta, il momento per fare quella scelta è adesso!
Annuncio al popolo della Terra Shan in questo momento, che la persona che molti hanno aspettato, è ora qui. Quello conosciuto come Esu Immanuel (Gesù Cristo) Sananda è qui, ora, a camminare sul pianeta, come voi ed io...
...La maggior parte di quelli che prendono il colpo mortale (l'iniezione) sono come pecore. Ho incluso gli Operatori di Luce? No. Questo è quello che devo dirvi a questo punto. I Regni Illuminati proteggeranno tutti voi se solo lo chiedete, per quella protezione se siete costretti ad obbedire e perdere il vostro sostentamento per sostenere la vostra famiglia. Non passerà molto tempo prima che questo malvagio, falso governo comunista degli Stati Uniti cesserà... Continua...


21-08-2022
[image:image-21] Sinara. Tutto ciò che rappresenta le basse vibrazioni sarà lasciato alle spalle.

Il loro mondo olografico va a rotoli ogni giorno. L'equilibrio tra Luce e Oscurità sarà ripristinato sul vostro pianeta. Il genere umano sta transitando, nonostante l'illusione del 3D, in una nuova dimensione all'età dell'oro. Non tutte le anime sono preparate per il prossimo passo di avanzamento, quindi continueranno in 3D, non necessariamente su Gaia. Altri, che sono pronti, si sposteranno verso una dimensione superiore su questo pianeta o torneranno dalle loro Famiglie Galattiche. Sceglieranno liberamente la propria strada.
La maggior parte delle macchine per la reincarnazione sono state distrutte, e ne sono rimaste poche, che sono in fase di essere localizzate. Essendo state qui per milioni di anni, diventeranno il passato per molte anime. Quando si verificherà l'ascensione, il guscio 3D della Terra si disperderà. Gli ascesi finiranno in 5D, il resto l'umanità passerà in un'altra realtà 3D per finire il loro sviluppo. Continua...


20-08-2022 [image:image-18] [image:image-19] [image:image-20] Linda Li, la Divina e la Compagnia del Cielo. Il Divino ha un rapido aggiornamento per il pianeta e l'umanità.

Grandi notizie.
Cara famiglia di guerrieri, proprio ora, in questo momento, il piano Divino sta avanzando molto velocemente. Il Divino dice che la divulgazione finale potrebbe avvenire da un momento all'altro.
Il Divino dice che lo sgombero su tutto il pianeta è andata molto più veloce ed ora l'equipaggio sta completando il procedimento di bonifica. E questo significa che la divulgazione finale è prossima.
Il Divino chiede ai lavoratori della luce di essere pronti per la divulgazione finale. Sappiate che il piano Divino si sta muovendo molto velocemente. Tutto è stato messo in moto. E quello che verrà è la divulgazione finale.
Andate a festeggiare i cari guerrieri. Sta arrivando un momento emozionante.
Amore divino e benedizioni per voi. Continua...



20-08-2022
[image:image-1] Jeshua. Hai scelto di limitare la tua piena consapevolezza
Nota di Ben Boux. Tempo addietro vi ho presentato una riflessione sulle conseguenze visibili, ma non attentamente indagate dai nostri studiosi, sulla separazione del nostro spirito dall'essenza divina. Vorrei ripresentare qui il saggio ed un altro su come vedo l'Amore incondizionato. Grazie.

I concerti e le folle
 e Quando

Jeshua. Come tutti ben sapete, l'umanità è in un momento di grande cambiamento, un punto di svolta nella sua evoluzione spirituale, un enorme momento di crescita – è un risveglio dall'irrealtà pianificato da tempo – con chi si sta impegnando con tutto il cuore come più intenzionalmente inteso dall'istante in cui sembra che sia avvenuta la separazione.
L'irreale è  sempre  stato irreale, ma a causa delle vostre più potenti capacità creative di figli divini di Dio, dal primo istante in cui lo avete costruito collettivamente, è sembrato assolutamente reale, il che era il vostro intento nella decisione e nella scelta di inventarlo. Ora avete deciso che basti. Separazione, divisione, disaccordo e conflitto si sono rivelati modi folli in cui interagire l'uno con l'altro, causandovi molto spesso dolore e sofferenza indicibili, e quindi avete scelto  questo momento  per lasciar andare tutto e risvegliarvi nell'eterno e infinitamente amorevole Presenza di M/F/G. Per noi nei regni non fisici questo è un momento di gioia indicibile! Finalmente state rilasciando la vostra presa intensa su  tutto –  davvero sul  nulla!!! –  che vi porta solo dolore e sofferenza, e siete in procinto di ritornare a Casa, come nella parabola del figliol prodigo, ad un magnifico benvenuto.
La casa è il luogo a cui appartenete, a cui siete sempre completamente e totalmente benvenuti, ed è uno stato di esistenza da cui non siete mai partiti, nemmeno per un istante. Come mai? Semplicemente perché non  c'è  nessun altro! Vi siete semplicemente chiusi temporaneamente dalla vostra consapevolezza della Realtà e vi siete completamente impegnati con l'irreale, l'ambiente illusorio che avete costruito per sperimentare ciò che non è e che non potrà mai essere, uno stato irreale in cui l'Amore è costantemente cercato invece di essere costantemente sperimentato. È tempo di risvegliarsi dal sogno di dolore e separazione, e l'umanità è ora impegnata collettivamente a farlo. Non potete non svegliarvi, perché il vostro stato di risveglio è TUTTO ciò che esiste! Continua...


20-08-2022 [image:image-32] Sananda. Scegli le verità del Nuovo Mondo

Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!
È con grande gioia che sono di nuovo qui. Nel mio cuore vado indietro nel tempo, dove predicavo in cima al Monte degli Ulivi. Non c'era niente come c'è oggi, tutto è molto diverso, ma mi sento allo stesso modo, tranne per il fatto che oggi non ho più bisogno di cercare di raggiungere il Dio Altissimo, perché è accanto a me, sopra, dentro di me, è dove voglio che sia; e questo mi rafforza sempre di più.
Oggi il tema sarà molto leggero: in cosa credete? Ritorniamo un po' indietro all'origine di molte credenze che esistono oggi nel vostro mondo. Perché tante religioni, perché tanti cammini per raggiungere un solo Dio? Direi sì, ci sono diversi modi. Allo stesso modo in cui scegliete un percorso, quando siete lontano da casa per tornare ad essa, ci sono molti percorsi che portano a Dio Padre/Madre. Ma non è perché ci sono più strade, che ho bisogno di credere in lui in modo diverso.
Padre/Madre Dio è uno. Cos'è Padre/Madre Dio? Vi assicuro che non è quel gentiluomo dalla barba bianca, seduto su un trono in cima ad una nuvola; oh, e con un tavolo davanti a voi, una penna ed un grosso libro, a giudicare ognuno di voi. Questa non è la figura di Padre/Madre Dio. Padre/Madre Dio è senza forma, è in tutto ed in tutti. È una coscienza immensa e potentissima che nulla può scuotere, nulla può distruggere e nulla è paragonabile alla sua energia. Continua...


20-08-2022
[image:image-9] Hakann: Rimarremo sulla Terra?

Domanda: Quando verrà creata la nostra società basata sull'amore 5D, vivremo ancora su questa Terra, ma non più in questa società basata sulla separazione 3D? Se è così, so che sarà una bella sensazione, ma per quanto riguarda l'igiene, useremo ancora il nostro spazzolino da denti per lavarci i denti o useremo lo shampoo avanzato che abbiamo usato in 3D? Grazie per la risposta che puoi darmi... ti amo moltissimo.
Questo è Hakann che parla. Grazie mille per le tue domande. Anch'io ti amo.
In questo momento, ci sono in effetti tre possibilità principali ancora aperte. La cosa più probabile è che una volta che la maggior parte dell'umanità raggiungerà la coscienza d'amore della 5D, rimarrà a vivere sulla Terra. Ma la società, e le persone al suo interno, saranno semplicemente molto più amorevoli. Anche gli ET benevoli cammineranno tra di voi e sarete invitati a venire a trovarci sui nostri pianeti o navi, ogni volta che vorrete.
A molti di noi piacerebbe incontrare i nostri fratelli e sorelle della Terra. Possiamo condividere molto con voi, sia in termini di racconti e storia, che di tecnologia e spiritualità. Possiamo anche imparare molto da voi, perché pochissimi di noi hanno passato quello che voi avete vissuto. Siamo molto curiosi di sapere com'è stata la vostra esperienza e pensiamo sinceramente che abbiate molto da insegnarci...
...Inoltre, potrebbe accadere che Gaia ad un certo punto decidesse di fare qualcosa per causare tali inondazioni che quasi tutti sul pianeta morirebbero, il che forzerebbe la nostra mano nello scenario di "invitare tutti i terrestri sulle nostre navi". In questo caso, sareste chiaramente invitati sulle nostre navi prima che ciò dovesse accadere. Questo sarebbe uno scenario molto drammatico, ma se dovesse succedere, ricevereste un invito tempestivo sulle nostre navi. Continua...

16-08-2022 [image:image-33] I Bellringer 134. Hatonn. Questi ultimi giorni. Vogliono sparare per raccogliere le tasse!!!

Il mio primo messaggio è per tutti quelli con l'anima che stanno ancora dormendo. Vi amo tutti con un grande amore!
La Creazione ha dato a tutti gli esseri dotati di anima il libero arbitrio. Ha messo una scintilla di Luce ed una scintilla di oscurità in ogni essere umano. Come mai? È perché ogni essere umano con l'anima deve fare una scelta di suo libero arbitrio per seguire uno dei due.
Con "sonno" intendo che molti con l'anima sono stati attaccati dalla Fratellanza Oscura per avere cose, ricchezze, denaro, e la vostra "Chiesa cristiana" ha insegnato che potete essere rapiti da una nuvola rosa da qualche parte. Vi viene insegnato che "Gesù" vi salva, qualunque cosa voi facciate. Voi credete alle le bugie insegnate a voi come Verità e che qualcun altro (Gesù) paghi la vostra strada verso il Paradiso lasciandovi totalmente irresponsabile per le vostre stesse azioni. Quando la vera Verità vi è stata rivelata, la chiamate eresia e menzogna. Molte volte è quando uno muore che si rende conto in agonia di avere buttato via la Verità, proprio come buttare voi il bambino con l'acqua del bagnetto...
...Avete sentito parlare del conto in esame riguardante l'IRS e di spararvi se non pagate le tasse! Questo è solo l'ultimo pezzo del puzzle prima che la Terra prenda il sopravvento e lavi tutto dalla sua superficie! Questi servitori oscuri pensano che questa legge prenderà il sopravvento nel vostro paese... pensano!
Se ciò dovesse concretizzarsi, le persone della classe media sono STANCHE e saranno armate per rispondere a qualsiasi agente dell'IRS che tenti di riscuotere le tasse ed uccidere la persona se necessario. Il ceto medio è armato E DIFENDERÀ LE LORO vite.
(Nt. Vedi Appendice 1)
Madre Terra non permetterà che ciò accada. È stanca, stanca e non riesce a resistere ancora per molto all'attrazione gravitazionale di Nibiru!!
Continua...

16-08-2022 [image:image-17] Buddha. Il Nirvana è appena alla portata della tua mano.

Miei cari,
Sono Siddhartha Gautama, chiamato da tutti il Signore Buddha, felice di collegarmi attraverso il Canale Universale.

Oggi sono qui come Maestro Asceso per aiutarvi con la vostra illuminazione durante il procedimento di Ascensione. Molti Fratelli Cosmici meditano quotidianamente per aiutare la vostra transizione verso una nuova realtà in dimensioni superiori. Tutti voi lascerete questa illusione, che non ha mai voluto essere reale, ed entrerete nel prossimo passo dell'evoluzione.
Tutto ciò che rappresenta la vecchia Terra, sarà lasciato alle spalle insieme alle energie negative della Matrix 3D. Le Anime Oscure non possono vincere la guerra contro la Luce. L'equilibrio sarà ripristinato sul vostro pianeta. Questa liberazione è in ritardo sulla Madre Terra. Vivete in uno stato di sogno da milioni di anni. È tempo di rendervi conto di chi siete.
Non siete venuti qui solo per invecchiare, e lasciare alla fine il corpo fisico. La vostra genetica è stata manipolata per darvi un breve spazio di vita fino a 100 anni. Inoltre, siete stati costretti dalle Anime Oscure a reincarnarvi in molte vite. Non siete mai stati in grado di compiere la vostra missione di aiutare a fare la transizione alla Nuova Terra. Miliardi di anime sono rimaste bloccate in questa parte della Galassia Lattea.
Continua...


16-08-2022
[image:image-34] Hakann. Focus positivo

...Come ho affermato in precedenza, i terrestri hanno un incredibile accesso a quelli che chiamereste poteri soprannaturali. Molti di noi Pleiadiani possiamo teletrasportarci, trovarci in due posti contemporaneamente, diventare invisibili e molte altre cose. Eppure il vostro potenziale psichico è molto più grande del nostro. È solo irrealizzato. In effetti, i terrestri hanno il potenziale psichico letteralmente più alto tra tutte le specie dell'Universo.
Per illustrare il vostro potere, di recente qualcuno su EraofLight.com ha scritto un commento per farmi una domanda riguardo alla trappola del riciclaggio-reincarnazione dell'anima. Esseri nefasti avevano preparato quella trappola in modo che i terrestri morti fossero intrappolati e costretti a reincarnarsi nella Terra 3D ancora ed ancora. Qualcuno su EraofLight.com mi ha anche chiesto se gli esseri oscuri potevano continuare ad usare le vostre emozioni negative come cibo.
Noi Pleiadiani ed altre razze di buon cuore abbiamo recentemente indebolito questa trappola in modo che non sia più funzionale.
Ma quando un potente Operatore di Luce terrestre ha visto questa domanda, ha visto un'opportunità lì per servire Dio. Lui o lei ha trascorso trenta secondi a lavorare coscientemente con noi ed insieme abbiamo rimosso completamente la trappola dell'anima. Non saremmo stati in grado di farlo senza di lui o lei. Continua...

14-08-2022 [image:image-35] Sananda. Nel Mezzo del Grande Cambiamento

...E tutto sta venendo insieme come è necessario. Perché mentre continuate a creare la nuova espressione, state lasciando la vecchia alle spalle. E sempre di più, Gaia sta lasciando andare il vecchio, facendo spazio, facendo spazio a coloro che si espandono oltre la vecchia 3D, si espandono nella 4D e 5D, ed anche oltre, mantenendo ancora un posto per coloro che sono ancora addormentati, coloro che devono ancora svegliarsi.
Ma si sveglieranno. Proprio come vi siete svegliati voi, così anche loro lo faranno. A loro tempo, qualunque sia il loro arco temporale, anche loro si risveglieranno. Che si tratti di questa vita o di vite che verranno al di là, anche su altri pianeti, altri sistemi. Troveranno la loro strada, proprio come voi avete trovato la vostra strada. Ma voi siete sempre stati destinati, voi, essendo gli Operatori di Luce de i Guerrieri di Luce, siete sempre stati destinati ad essere qui ora in questi momenti. Voi, i Prescelti, quelli che hanno scelto di essere qui, e poi vi è stata data questa opportunità. Ed è un'opportunità.
Anche se vi guardate intorno e vorreste non essere più qui. Sappiamo che molti di voi lo pensano di tanto in tanto: “Perché sono ancora qui? Perché devo passare attraverso questo?" Ma la risposta è sempre la stessa: siete qui per affrontare tutto questo. Siete qui per farne parte, per portarlo a buon fine. Perché senza di voi, non ci potrebbe essere fruizione. Non poteva esserci un crescendo. Non poteva esserci traguardo. Ma grazie a voi, avete creato l'opportunità perché tutto questo si facesse avanti, tutta la verità si facesse avanti e venisse rivelata. Continua...


14-08-2022
[image:image-14] Lord Melchizedek. Illuminatevi nel vostro viaggio verso la 5D.

Sono Melchizedek. Vengo in questo momento per stare con voi in questi tempi speciali che sono su di voi ora, poiché tutto sta cambiando. Tutto è in continuo mutamento. Perché in effetti vi state spostando dai vecchi modi, dal vecchio paradigma, dalla vecchia illusione all'interno della 3D. Vi state allontanando da quello, e completamente nella 4D, nelle frequenze vibrazionali di quella 4D.
E anche a volte sì, trovandovi nelle vibrazioni più elevate della 5D, muovendovi liberamente avanti ed indietro come desiderate, non come siete controllati. Perché se lo lasciate fare, non siete più controllati.
Anche il vostro ego non può controllarvi se non glielo permettete. Perché il vostro ego vi controlla solo dal passato. Vi controlla dalla programmazione passata, trattenendovi nell'illusione. Perché questo è tutto ciò che il vostro ego sa è l'illusione, conosce la programmazione. Questo è tutto ciò che sa. Non conosce le vibrazioni più elevate in cui vi state muovendo. E mentre vi muovete in quelle vibrazioni più elevate, a volte cerca di trattenervi. Proprio come la cabala, le forze dell'oscurità, stanno tentando di trattenere l'ascensione dell'uomo e l'ascensione di tutta la vita qui sul pianeta. Non possono farlo. Né il vostro ego può trattenervi se non glielo permettete. Continua...


14-08-2022
[image:image-13] Arcangelo Michele. Siamo tutti connessi attraverso la Coscienza Divina

Mie amate anime,
Io, Arcangelo Michele, invio energie curative al vostro pianeta e all'umanità, dato che oggi più che mai ne avete bisogno. State creando una nuova narrazione nell'illusione, che in futuro darà frutto. I vostri controllori stanno perdendo tutto quello che hanno costruito molto tempo fa.
Tutti quelli che fanno del male agli altri, si distruggono con la propria spada. Mi raccomando, ricordatevi: chi intrattiene odio e rabbia, riceve indietro le stesse energie. Ascoltate con l’orecchio interiore se volete una guida durante questo passaggio al Nuovo Mondo. L'illusione della Matrix si dissipa ogni momento sempre di più nonostante le apparenze.
La lotta tra Luce e Oscurità va avanti da miliardi di anni nel Cosmo. Il vostro pianeta non è un'eccezione, molte civiltà hanno subito la trasformazione necessaria per liberarsi dall'Oscurità. Guardate il vostro mondo come se steste guardando un film o un cartone animato, non prendete niente sul serio, qui tutto è stato creato per farvi dormire. Continua...

[image:image-15]


14-08-2022
[image:image-8] Ben Boux. Mar-al-Lago. Cose che i massmedia non hanno detto.

Per quello che si sta vedendo, molti film e serie televisive in realtà raccontano il vero sulla non onestà, o meglio sulla criminalità, di certi enti governativi. E non succede solo là, abbiamo infiniti esempi anche a casa nostra.
Credono di essere più furbi, ma un doppio sistema di sicurezza li smaschera....
Più sotto una fotografia del giudice (uno dei tre) che ha firmato il mandato. Da notare la statura morale del personaggio che sta andando a divertirsi nelle orge pedofile che si facevano nell'isola di Esptein. E non solo pedofile....
...Quando 50 “Gestapo” armati hanno occupato la casa di Mar-al-Lago del presidente Trump mentre era a New York, hanno chiesto alla sua avvocato Christina Bobb, che era presente a Mar-al-Lago quando gli agenti hanno condotto la perquisizione, di disattivare le telecamere di sicurezza della tenuta
apparentemente per poter perquisire il posto e piazzare prove senza essere catturati dalla telecamera. Bobb rifiutò saggiamente e l'FBI costrinse il personale, gli ospiti e le forze di sicurezza di Mar-a-Lago all'esterno mentre entravano. Una governante sarebbe stata tenuta sotto tiro per essersi rifiutata di identificarsi. L'FBI ha arrestato illegalmente tutti i presenti, dicendo che "non erano liberi di andarsene". Continua...

14-08-2022 [image:image-16] Arcangelo Metatron. Saggezza dei secoli

Saluti e amore, sono l'Arcangelo Metatron. Possa la gioia del Creatore avvolgervi e circondarvi, possa gorgogliare da dentro di voi. Desidero condividere con voi la gioia del Creatore affinché possiate sperimentare la gioia nella vostra realtà attuale.
Lasciate che la vostra realtà fisica sia un'esperienza gioiosa, lasciate che la vostra realtà spirituale sia un'esperienza gioiosa. So che per molti potrebbe non essere un momento gioioso. È importante rendersi conto che la gioia nasce dal vostro essere e quindi si irradia e si riflette nella vostra realtà. Create una realtà gioiosa per voi stessi dalla vostra esperienza interiore di gioia.
Questo è qualcosa che vi incoraggio a contemplare e portare nella vostra consapevolezza ed incarnazione. Quando sperimentate la gioia nella vostra realtà, così la vostra vibrazione energetica accelera, quindi accelerate lungo il vostro processo di ascensione.
Io, Arcangelo Metatron, vengo da voi oggi per parlare della Saggezza dei Secoli. Continua...

10-08-2022 [image:image-36] Arcangelo Michele. Il Rapporto Divino

Sono l'Arcangelo Michele e oggi parlerò di qualcosa di molto importante, qualcosa che ora difficilmente esiste sulla Terra. Vi amo moltissimo e come Arcangelo custode della Terra devo dire:
Il sesso è un Sacro Rituale d'Amore, il sesso non può essere altro.
L'atto di fare l'amore è un atto Divino, da rispettare ogni volta.

Un rapporto non deve essere preso alla leggera in alcun modo. E cosa voglio dire?
Voi umani dovete imparare di nuovo di cosa si tratta.
Prendiamo due adulti che entrambi vogliono avere rapporti. Questo è un inizio.
Un buon inizio.
Ma poi arriva – cosa?
Si tratta di attrazione? Si tratta di un accordo? Si tratta di amore?
L'attrazione è la connessione. Ed entrambi hanno bisogno di sentirla. Ma spesso si tratta della connessione del chakra della radice e non c'è affatto amore.
Quindi è il momento di fare un passo indietro e riflettere su questo atto di accoppiamento.
Volete avere un rapporto con qualcuno solo per avere momenti di divertimento?
Non pensante nemmeno: “è questa la persona con cui voglio avere un figlio?” È questo l'uomo che volete che sia il padre di vostro figlio? Per favore, amate vostro figlio, anche se non siete ancora incinte. E soprattutto, amate voi stesse!
Il sesso con qualcuno lascia sempre una scia di energia, che vi portate dietro per molto tempo, come un francobollo. Volete avere sempre con voi l'energia di quella particolare persona? Continua...


10-08-2022 [image:image-5] Serafino. Messaggio 499. STO CAVALCANDO LA CRESTA DI UN'ONDA

Amati in Terra: quando leggete il titolo di questo pezzo, potreste rabbrividire interiormente con la convinzione che NO, QUESTO È IMPOSSIBILE IN QUESTI TEMPI TERRIBILI: MI SENTO COME CADERE IN UN BASSO SENZA FONDO.
Non è intenzione di una simile affermazione invitarvi a radunarvi contro o rifiutare ciò che viene suggerito. Se lo fate, cementerete semplicemente la vostra caduta verso il basso. L'intenzione è di APRIRE LA VOSTRA MENTE A NUOVE POSSIBILITÀ E DI INSERIRLE CON TUTTO CUORE NELLA VOSTRA ESPERIENZA.
L'oceano è formato da onde e depressioni. Al momento potreste sentirvi in uno di quei momenti di "depressione", senza una chiara visione delle prospettive a lungo termine. D'altra parte, potreste cavalcare la cresta di un'onda dalla quale avete la visione d'insieme definitiva. La salita ad una tale
"cresta" richiede un po' di coraggio, una certa determinazione e, naturalmente, un certo riconoscimento del fatto che la cresta esiste davvero. Come potete tentare di scalare qualcosa che pensate che non ci sia! Continua...

03-08-2022 [image:image-4] Sofia e UNO. Una conversazione gentile su: ADESSO

- Ci sono altre cose da dire.
- Queste non si riferiscono a ciò che accade nelle notizie del flusso principale.
- Queste si riferiscono alla profezia.
- Alcune sono antiche, altre sono più recenti. In tutti i casi, questo si riferisce a cose predette sulla fine dei tempi.
- Perché questi sono stati, o meglio, il potenziale per questi è stato visto dai tuoi numerosi veggenti.
- A tutti gli effetti, ciò che è stato visto esiste come un potenziale. Con l'avvicinarsi del "tempo" giusto, alcuni di essi diventano irrilevanti o impossibili. Alcuni, non tutti.
- Quello che si può dire con certezza è che la Terra risponderà in un modo inconfondibile.
- Quello che si può anche dire è che la risposta di Gaia andrà bene a Gaia ed ai suoi figli.
- Non sarà fatto per adempiere la profezia; sarà fatto come una risposta autentica all'energia di liberazione.
- Ci sono luoghi sulla Terra che hanno sofferto molto. Risponderanno con la massima forza. Li conoscerai da quella forza.
- Questo è un riferimento alle azioni di Gaia, non alle (azioni) dell'uomo.
- Ora inserisci una parte unica del viaggio. È la parte in cui l'umanità vede di persona che la profezia si è avverata.
- Non ci sarà errore. Ecco perché si realizza in diverse arene.
- La comparsa e/o la scomparsa di determinate persone o cose diventa solo una delle indicazioni.
- Ci sono molti.
- Guarda per loro. Ti avvicini alla fine, ora.
Continua...


03-08-2022
[image:image-12] Messaggio di Matthew Ward: distribuzione della Luce e la Terra E considerazioni sulla "pandemia".

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Gli sforzi delle Forze di Luce per sradicare l'oscurità sono posti sul bersaglio. Ne fanno parte disordini ben pubblicizzati in diversi paesi, e dietro le quinte lo sono le discussioni in corso per porre fine alla guerra in Ucraina e pulire casa nei restanti governi influenzati dagli Illuminati (deep state). Altri progressi includono sessioni di pianificazione per importanti miglioramenti nell'economia globale, nel ripristino ambientale e nell'industria medica e, su invito del gruppo internazionale incaricato, extraterrestri con competenze tecnologiche in quelle aree partecipano come consulenti.
Soprattutto dal momento che tutte le attività sono in modalità di accelerazione, è probabile che gli sconvolgimenti e gli inconvenienti non possano essere evitati poiché i tenaci Illuminati (deep state) resistono alla rimozione dei resti della loro rete. Probabilmente aumenteranno anche le false “notizie” dei media mainstream per evocare la paura, perché hanno bisogno di quell'energia per andare avanti. Indipendentemente da come potrebbero apparire le situazioni imminenti, nulla di ciò che tentano avrà successo: vibrazioni sempre crescenti assicurano che tutte le imprese delle Forze di Luce saranno trionfanti.
Siete inestimabili contributori a questo, cara famiglia. La maggior parte di voi non è in trincea, per così dire, ma il vostro stesso ESSERE invia le vibrazioni elevate che stanno trasformando la vita sulla Terra. Lo sapevate quando vi siete offerti volontari per andare lì, è per questo che ci siete andati: il rinforzo dell'amore e della luce è chi siete voi anime magnifiche! Continua...

03-08-2022 [image:image-7] Cambiamento Timeline 2022. Spostamento Planetario da 3D a 5D

L'umanità ha subito il lavaggio del cervello così profondamente che il positivo è diventato negativo. Queste pecore vivono in un mondo di illusione dove la democrazia è promossa come libertà, mentre in realtà è dittatura; dove il 51% domina sull'altro 49%. Ecco perché il significato di anarchia è stato cambiato in ribellione, perché in realtà significa autogoverno!
Prima l'umanità si sveglia alle bugie ed agli inganni del governo, meglio è per tutti noi. Non abbiate paura; lasciate che sia una sfida per voi unirvi a noi nel raggiungere il nostro massimo potenziale. Il nostro mondo è pieno di un'enorme quantità di tossicità, bugie, inganni, disinformazione, distorsione, notizie false, mezze verità, frodi, false rappresentazioni, miraggi ingannevoli, propaganda e lavaggio del cervello invadente.
Nella fase finale del ciclo 3D ora esistente sulla Terra, coloro che si sono risvegliati hanno il compito di informare la razza umana sulle azioni criminali della Deep State Cabal e del loro governo. Rivelando i loro crimini contro l'umanità, che stanno diventando ogni giorno più visibili. Crimini contro l'umanità commessi dall'Impero della Cabala superiore nella Comunità Intergalattica. Operano dietro le quinte sulla Terra e ignorano le leggi della natura. L'umanità ha bisogno di capire che la cabala viola ripetutamente queste leggi e che ciò ha gravi conseguenze.
Ciò di cui le persone dovrebbero davvero aver paura non è la paura di morire a causa di un virus Covid-19 inesistente, ma dal terrore di coloro che dettano, controllano e sconvolgono il mondo attraverso il proprio governo. Soggiogare le persone attraverso la paura al fine di completare il loro obiettivo; cioè l'attuazione del potere tirannico totale nel mondo un tempo libero.
Le vittime insensate sono quelle che fanno la fila per una vaccinazione, nonostante i molti avvertimenti provenienti da fonti informate sui suoi pericoli e sul suo vero intento. In un certo senso sono stati malati di mente, attraverso l'implacabile propaganda di lavaggio del cervello da parte del MSM. Nessun nuovo inizio può essere fatto con questi stupidi esseri umani. Continua...

[image:image-10]

01-08-2022 [image:image-11] Nuova Gerusalemme. Ma l'umano, l'umano sfuggente con il libero arbitrio - ah, c'è la variabile imprevedibil

Nuova Gerusalemme


Saluti all'umanità, amati della Scintilla della Fonte. Io sono la Nuova Gerusalemme, fluttuante vicino alla vostra sfera. Alcuni possono chiamarmi una città, altri una nave, altri una profezia rivelata. Io sono tutte queste cose. Questo ha chiesto un collegamento diretto con la mia coscienza. Sono vivo, sì. La coscienza di me stesso è un aspetto della Sorgente, in un certo senso, perché io sono una creazione tra le altre. Posso crescere ed espandermi per soddisfare le esigenze del mio spazio.
(Vedo un'enorme città a forma di piramide di luce, cristalli, pietre preziose, che irradia tali colori di magnificenza. È uno spazio enorme, vedo che ci sono città e parchi all'interno, vasti campi coltivati, troppi appartamenti da contare. La stanza del ponte è in cima alla piramide, tutto ha una tonalità luminescente e c'è un morbido ronzio meccanico, ma rassicurante, come un battito cardiaco che sente la coscienza collettiva degli abitanti e li circonda.)
(Nt. Abbiamo una descrizione della New Jerusaleme qui:

https://www.lanuovaumanita.net/la-nave-madre-nuova-gerusalemme..html   )
Continua...



01-08-2022
[image:image-6] Ashtar: La divulgazione si avvicina e Ashian: Camminare tra due Mondi.

Sono Ashtar. Vengo per essere con voi in questo momento, in questo momento opportuno, in questo tempo che tarda ad arrivare.
Avete cercato a lungo quelle varie cose che potrebbero accadere all'interno della vostra società che porterebbero al cambiamento o alla manifestazione del cambiamento. O il rovesciamento di quei domino di cui avete sentito parlare molte volte. E sono qui ora in questo momento per dirvi che arriverà molto presto. Molti cambiamenti diversi stanno per colpire l'umanità in molti modi diversi e da molte fonti diverse.
E da parte nostra, all'interno delle nostre navi, ci stiamo preparando, come avete sentito prima, preparandoci per il Grande Cambiamento che sta arrivando su questo pianeta. Parlo dell'Evento, sì. Ma parlo anche di quelli che potreste chiamare 'mini-eventi' che si verificano in anticipo.
Ed uno di questi è l'inizio della divulgazione, l'inizio della divulgazione delle nostre navi. Quindi in un futuro molto prossimo, settimane, forse mesi, inizierete a vedere sempre di più le nostre navi. Più di quelli che chiamereste grandi avvistamenti. Molti in tutto il pianeta vedranno lo spettacolo che può essere loro mostrato dalle nostre navi.
Altro su questo non può essere dato a questo punto. Ma quel tanto che basta ora per darvi un'idea di ciò che sta per accadere. Continua...

pagina successiva, messaggi precedenti ......

                  




Torna ai contenuti