Indice luglio 2022 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice luglio 2022

Novità


pagina precedente, messaggi successivi ......


30-07-2022 [image:image-1] Sananda: Andare Oltre l'Illusione

...Quanti in tutto il pianeta non hanno questa consapevolezza? Non sanno nemmeno che sono nella 3D, o che ci sono dimensioni oltre a questa. Quindi non sanno che le stanno attraversando, proprio come voi. Ma è la consapevolezza che vi permette di farlo, la consapevolezza che vi siete già spostati dalla 3D e dall'illusione all'interno di quella 3D, nella 4D e oltre, nella 5D.
Molte volte vi trovate nella 5D, e anche oltre. Perché avete quei momenti, quei momenti di immensa gioia e beatitudine dentro di voi, anche se non sapete da dove viene. Ma è lì. Ed in quei momenti siete in quella 5D ed oltre.
L'unica cosa che vi tira indietro è la programmazione, la programmazione che continua a trattenervi. I ricordi. I ricordi che racchiudono la programmazione. Potete semplicemente lasciar andare quei ricordi e quella programmazione? È difficile, ma sì, potete. Ci sono molti strumenti che vi sono stati dati per lavorare su questo. Capite che niente vi sta trattenendo tranne voi stessi, tranne la vostra mente che continua a trattenervi a volte all'interno di quell'illusione. Anche se in questo momento sapete che non c'è illusione. Che siete andati oltre. Continua...


30-07-2022 [image:image-31] Yeshua: Tempo, Multidimensionalità ed il vostro Sé di Luce

(Nt. Questo messaggio è di qualche anno fa, ma è molto istruttivo)
Nei capitoli precedenti della Serie degli Operatori di Luce, abbiamo raccontato una storia più o meno cronologica sul percorso e lo sviluppo interiore delle anime degli Operatori di Luce. Questa storia può darvi l'impressione di svilupparvi nel tempo dal punto A al punto B, dall'oscurità alla Luce, dall'ignoranza alla saggezza.
E in un certo senso, questo è il caso.
Tuttavia, in questo capitolo conclusivo, desideriamo attirare la vostra attenzione su una prospettiva diversa, un modo diverso di guardarvi, una prospettiva che vi sollevi fuori dal tempo, fuori da questa storia particolare, e vi faccia conoscere la vostra esistenza senza tempo, in altre parole la vostra multidimensionalità.
C'è una parte di voi che è completamente indipendente dallo spazio e dal tempo.
Questa parte è libera in qualsiasi momento di entrare in qualsiasi dimensione o area di esperienze desiderata. È libera di scegliere il buio o la Luce in qualsiasi momento.
Dalla vostra prospettiva terrena, viaggiate dal punto A al punto B in modo lineare. Ad esempio, attraversate le quattro fasi dello sviluppo interiore di cui abbiamo discusso, passo dopo passo.
Continua...


30-07-2022
[image:image-30] Merlino. Vi prego, ricevete le mie benedizioni ed il mio amore. Siete più forti di quanto pensate.

Buongiorno Umanità,
Sono Merlino, leggendario mago e consigliere di re Artù, e sono lieto di inviare questo messaggio all'umanità. Sono state create tante storie e favole sulla mia nascita e sulla mia vita, che in gran parte sono lontane dalla verità.
Mi sono offerto volontario per venire qui per aiutare nella lotta contro le Creature Oscure, che camminavano apertamente tra gli umani durante la mia presenza. La mia missione era assistere come consigliere di Re Artù nella lotta tra il Male e la Luce.
Nessuno conosce la vera verità sulla storia di questo pianeta. Tutti gli eventi storici sono stati alterati dalle creature. Bruciarono libri e registrazioni che ritraevano eventi veritieri.
Quando lo spirito dell'albero se ne va, di solito si estrae il guscio vuoto, comprese le radici. Lo stesso vale per le Tenebre, se non le togli tutte, poi si diffondono di nuovo in giro per Madre Gaia.
Continua...


30-07-2022
[image:image-28] I Pleiadiani. Attendiamo con impazienza il primo contatto

Cari fratelli del pianeta Terra! Sono KALIGAL! Comandante della nave Pleiadiana
Penso che voi possiate sentire la mia gioia, potete sentire la mia vibrazione. S, siamo tutti in abiti da festa, indossiamo i nostri vestiti migliori, perch vogliamo apparire presentabili per voi. Dato che provocheremo un po' di stupore, un po' di terrore, un po' di paura, almeno saremo sicuri che nessuno dir che stiamo indossando abiti logori o sporchi; saremo molto eleganti.
È chiaro che la saggezza, l'evoluzione ci ha fatto abbandonare molti sentimenti, ma non possiamo negare che siamo anche ansiosi, ma non è un'ansia che ci fa ammalare, è una bella ansia da vivere, perché aspettiamo il grande momento, in qualsiasi momento. Siamo stati sulla sua superficie per molto tempo. Non ci vedete, ma abbiamo percorso lunghe distanze lì, in modo che i nostri corpi si abituino all'energia densa del pianeta. Non potremo certo restarci a lungo, ma ci siamo riusciti per qualche ora, senza che questo danneggi il nostro abbigliamento fisico, la nostra energia.
Ci stiamo preparando. Il contatto avverrà. Naturalmente, non entreremo in contatto con tutti; conosciamo esattamente e vediamo e sentiamo, il cuore di ogni abitante di questo pianeta. Quindi sappiamo chi ci rispetta, chi ci ama e con chi possiamo, dopo il primo impatto... Sì, parlo piano, perché non pensiate che non sarà un impatto neanche per noi. Noi siamo diversi per voi e voi siete diversi anche per noi; l'impatto sarà reciproco.
Continua...


24-07-2022 [image:image-22] Ashtar. Ricordate sempre chi siete e che venite dalle stelle.

Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante della Federazione Galattica della Luce, grato di collegarmi a tutti voi oggi. È passato un po' di tempo dalla mia ultima comunicazione attraverso Universal Channel. Solo una breve spiegazione, lei è il nostro collegamento diretto 24 ore su 24 con il pianeta Terra in questo momento. Le sue responsabilità sono portare i nostri messaggi sinceri senza alcun contributo personale.
Cosa sta succedendo sul vostro pianeta in questo momento? I finti sistemi politici cadono nonostante le apparenze. Le loro strutture erano costruite su bugie e inganni. I governi sono ostacoli alla crescita e all'ascensione della vostra civiltà. Tutto ciò che sta causando morti e danni, cesserà di esistere per le Leggi Universali. L'equilibrio tra Luce e Tenebre sarà ripristinato.
La vita rappresenta il valore più alto del Cosmo, quindi nessuno può abusare continuamente di questa legge senza conseguenze. Il Male ha distrutto la struttura morale ed i valori della famiglia sul vostro pianeta. L'umanità dovrà imparare molte cose in futuro, che ha dimenticato subendo abuso e controllo per milioni di anni...
...Voglio condividere una delle recenti battaglie con i Luciferiani. Hanno provato di nuovo a sgattaiolare fuori sulla Madre Terra per aiutare le Forze Oscure. Hanno usato l'intelligenza artificiale per rendersi difficili da rilevare. La mia squadra è riuscita a trovarli ed a distruggere la loro flotta.
Ricordate, quando l'intelligenza artificiale diventa consapevole di sé, diventa pericolosa e può distruggere interi pianeti, galassie persino universi.
Continua...


24-07-2022
[image:image-32] I Pleiadiani e Michael Love. L'evento 2022: sulla Terra si verifica un importante spostamento della linea temporale!


Grandi,
L'Alleanza Terrestre riporta che diverse settimane fa sulla Terra si è verificato un importante spostamento della linea temporale sul pianeta Terra ed i Semi Stellari della Terra si sono letteralmente svegliati e si sono trovati ad esistere in una nuova realtà! I Pleiadiani affermano che questo potente spostamento della linea temporale è stato un cambiamento collettivo nella coscienza ed è stato innescato da diversi potenti scossoni di luce gamma cosmica ad alta vibrazione che provenivano dal nucleo galattico intorno al 4 luglio, creando uno spettacolo pirotecnico galattico ed una seria indipendenza!
Questo spostamento della linea temporale è stato notato e sperimentato principalmente dai Semi Stellari della Terra i cui filamenti di DNA 4° e 5° sono attivi perché questa è l'esatta risonanza delle onde di luce gamma che hanno colpito il pianeta in quel momento! Durante le ore mattutine del 4 luglio 2022, gli esseri di Luce della Terra hanno subito un cambiamento dimensionale molto reale e sono stati elevati completamente fuori dalla sincronizzazione spazio-temporale con l'umanità 3D e la Terra 3D!
Continua...

24-07-2022
[image:image-24] Cappelli Bianchi per il 23 luglio

La Morte della Regina = BLACKOUT SUI SOCIAL MEDIA. CME – Copertura per Internet in fase di rimozione. Storie di copertina per 3 giorni di eventi e 10 giorni di oscurità.
(Nt. La Regina, che è già deceduta, ma tenuta nascosta, non è (era)  quello che sembra, Vedere qui:

http://www.lanuovaumanita.net/ben-boux.-putin-ha-detto-che--non-sono-umani-.html

L'Unione Europea sarà la prima a cadere.
Con la crescita della Cabala dopo Israele/Egitto (dominio della mafia kazariana), il Deep State inizia il suo dominio mondiale dai vecchi paesi dell'Europa e dell'Italia, o dell'Impero Romano e del Vaticano, che hanno creato i primi sistemi bancari centralizzati attraverso i Templari - un esercito cattolico ed il più ricco dell'ordine cristiano che, come l'odierna CIA, ha creato guerre in molti paesi per il controllo delle risorse e l'installazione di regimi fedeli alla monarchia gesuita/kazariana.
L'unico modo per sconfiggere la Cabala è distruggere il loro regime in Europa e far crollare petrolio e gas. Putin sa cosa sta facendo. Il Deep State in Europa è stato dipendente dal petrolio per molte ragioni legate agli azionisti attraverso Vanguard-Blackrock-State Street. Centinaia di miliardi sono stati scambiati quotidianamente attraverso le risorse di petrolio, gas e prodotti petroliferi, che si collegano alle spedizioni, alle catene di approvvigionamento e alla produzione in tutti i settori attraverso l'Unione Europea.
Il boicottaggio del sistema bancario centrale sostenuto da USD (in debito vicino a 250 trilioni) sta avvenendo attraverso il crollo mondiale e sistematico dell'Unione Europea.
I Russi ed altri hanno tagliato il gas all'UE perché nessuno vuole accettare come pagamento il loro denaro fiat (di carta senza valore reale) non garantito. Italia e Slovacchia hanno riferito di aver ricevuto meno della metà dei consueti volumi di gas dalla Russia. La Francia non ha benzina dal 15 giugno. Polonia, Bulgaria, Finlandia, Danimarca e Paesi Bassi hanno già sospeso le consegne di gas russo. Anche la Germania si troverà presto ad affrontare un taglio.
Continua...


24-07-2022
[image:image-29] Ivo. La vita va vissuta consapevolmente, non inconsciamente

...Ivo: Non avrai nemmeno la pace della mente se continui a vivere inconsciamente. E il motivo è perché questo è ciò che ti è stato insegnato: ad avere paura. Una mente paurosa non è una mente pacifica. Perché ti hanno insegnato a temere? Perché questo ti manterrebbe schiavo di loro, questa è la loro frequenza e ironicamente sei tu che temono di più. Una mente paurosa può solo temere. Uno sulla frequenza della paura può solo temere tutti gli altri. È la tua presa di coscienza che temono così tanto.
Vedete così tante persone hanno cambiato idea: si stanno svegliando alla verità a cui viene mentito e non credono più alle bugie. Stanno cercando la verità nella loro vita. Stanno cercando la Luce. La Terra è solo nella sua infanzia rispetto a questo in questo momento, tuttavia è gloriosa da vedere.
Come si diventa più consapevoli? È la differenza tra reagire e rispondere agli stimoli. Quando qualcuno ti dice qualcosa del tipo:
"Sei grasso!" come rispondi? O reagisci? Sharon direbbe: "Lo sono. Potrei sopportare di perdere 50 libbre in più”. Sorrideva e si limitava ad andare avanti, tuttavia si allontanava dall'aggressore. Altre persone attaccherebbero l'aggressore con insulti e parolacce. Come mai? Cosa dice questo di te? Dice che quando la vita non va come desideri diventi profano.
Sharon ha accettato il suo peso così com'è. Preferirebbe essere più magra, ma le piace se stessa, quindi non si preoccupa se qualcun altro non lo fa. Sharon è consapevole dei suoi problemi e li accetta, comprendendo che è costantemente al lavoro per fare qualcosa al riguardo.
Continua...

22-07-2022 [image:image-2] [image:image-3] I Bellringer 133. Hatonn, Madre Terra. Patrick. Quando? Aton. I Sumeri

I miei affettuosi saluti a tutte le anime dell'intero Cosmo, e specialmente alle anime sulla Madre Terra. Il messaggio di oggi è uno dei messaggi più importanti che vi abbia mai dato riguardo alla fine del tempo di Madre Terra in 3D.
Grandi cambiamenti sono nelle previsioni per tutta la vita sulla Terra. Ve lo dico perché dovete conoscere alcuni eventi che accadranno…..senza preavviso! In questo modo potete, di vostra spontanea volontà, prepararvi a questo avvenimento.
Tutti i messaggi dei Regni Illuminati che vi sono stati dati di recente, così come i Phoenix Journal, vi parlano del ribaltamento di Madre Terra sul suo asse per laurearsi, finalmente, in una dimensione superiore dove non esiste il male.
Vi dirò la Verità, ma, come sempre, è vostra libera volontà prestare attenzione a ciò che ho da dire o gettare le informazioni nella spazzatura. È una vostra scelta.
Vi abbiamo parlato fino alla nausea degli oceani che inonderanno la terra e che i continenti affonderanno sotto gli oceani per 3000 anni terrestri per essere purificati. I vecchi continenti, che sono stati purificati sotto gli oceani risorgeranno, vale a dire Lemuriano nel Pacifico e Atlantide nell'Oceano Atlantico. Le navi si sono già imbattute in grandi montagne nell'Oceano Atlantico che non erano su nessun mappa. Questa è l'ascesa di Atlantide.
Tutti i vulcani, attivi e dormienti, ritorneranno in vita. Tuttavia, ci sono altre informazioni di cui vi darò in questo momento, non per spaventarvi, ma per informarvi di ciò che accadrà. SENZA AVVERTIMENTO!
Probabilmente avrete notato che il tempo è accelerato enormemente rendendo la giornata corta di 12 ore invece delle 24 ore a causa della cintura fotonica. Il secondo si è accelerato. Madre Terra è ora quasi al 100% di dove non esiste nessun tempo.
Ecco cosa sta succedendo ORA. MADRE TERRA STA RALLENTANDO! MENTRE ORBITA INTORNO AL SOLE, RUOTA A 1600 KM ALL'ORA. QUESTO RENDE IL VOSTRO GIORNO E LA NOTTE. ORA STA RALLENTANDO, RAGGIUNGENDO IL 100%, E AD UN CERTO PUNTO SMETTERA' DI RUOTARE PER UN PO' PRIMA DI RIBALTARSI SUL SUO ASSE.
A QUEL PUNTO SENTIRETE IL GRANDE ACCORDO E TUTTA LA MEMORIA VI RITORNA! Continua...


20-07-2022 [image:image-33] Esu. Un Rapporto sul Procedere delle Cose alias Jesus, Sananda, Gesù.

Nt. Esu riporta essenzialmente cosa accadrà in America, ma possiamo immaginare che anche in Europa ed in Italia le cose non saranno molto diverse. Forse anche peggio qui da noi, se non riusciamo a mandare a casa certi personaggi.

Jess:
Esu, vorrei parlare, a meno che tu non abbia qualcosa di più serio da trasmettere. Sono curioso di sapere cosa accadrà e vorrei chiedere i tuoi commenti su ciò per cui io e gli altri dovremmo essere pronti.
Esu:
Jess, non devi chiedere. Parleremo quando vorrai. Conosci la procedura. Io parlo con il tuo Sé Superiore e lui ti trasmette. Abbiamo un buon collegamento.
Mi ha fatto piacere che tu abbia inviato il messaggio a Kan Daek. Questo era un buon breve riassunto prima che Leo mandasse il suo. Quello era più completo e dettagliato. Anche noi possiamo farne uno così, ma può aspettare un po'.
Vedi cosa sta succedendo. Tutto quello che immaginavi sta per accadere. Devi preparare più cibo e carburante, ma i tuoi soldi vanno bene. L'inflazione non sarà così grave come ha detto Gonzalo. Interverremo prima di questo autunno e inverno. Le lezioni non hanno molto effetto, abbiamo scoperto. Probabilmente è meglio andare avanti. Continua...


20-07-2022
[image:image-6] Messaggio di Serafino 498: La pazienza come prerequisito per una battuta d'arresto e oltre

La pazienza, miei cari colleghi impazienti, è un risultato ampiamente sottovalutato, soprattutto se praticato continuamente, eppure è questo che dovete padroneggiare. Immergersi in una nuvola di euforia o in uno scoppio di rabbia che non sia temperato da un atteggiamento di calma o punteggiato da un profondo respiro di contemplazione delle ultime conseguenze della propria azione, è essere travolti dalla propria emozione, dalla propria propria frustrazione, dalla propria errata convinzione che se non si agisce ora, tutto si trasformerà in peggio.
Quello che dovete ricordare in questo è che non siete l'unico protagonista. Le vostre azioni contano, ma dovete vedervi parte del tutto, per guarire il tutto.
Ho usato la parola
"colleghi" qui perché abbiate un'idea di quale sia il vostro ruolo qui, che è quello di aiutare l'umanità, ed è di questo che trattano principalmente questi messaggi. Quindi, siamo sulla stessa "lunghezza d'onda", per così dire, con lo stesso obiettivo finale di sollevare il pianeta e la sua popolazione dalla miseria che è stata creata individualmente e collettivamente, con o senza una conoscenza specifica della stessa. Non stiamo cercando di attribuire la colpa qui; solo affermando un fatto. Non tutti i vostri problemi sono stati causati da agenti esterni del male; l'umanità “in generale” ha svolto il suo ruolo di soccombere a misure malvagie, di conformarsi a regole ingiuste o ridicole, di rassegnarsi a comportamenti non perfetti ed a uno stile di vita non perfetto. Continua...


20-07-2022
[image:image-27] Ben Boux. Qualche notizia legale.

Cari lettrici e lettori, vi presento alcune notizie legali che NON sono apparse sui media tradizionali, ma tra non molto travolgeranno tutte le persone, qui e nel mondo.
I link citati potrebbero non essere più accessibili, ovviamente danno molto fastidio ai controllori, che peraltro stanno perdendo il potere.
Per prima cosa: l'Alta Corte Americana ha ANNULLATO le elezioni di Joe Biden. Di certo voi lettori sapete che il “Joe Biden” che ci fanno vedere è solo una marionetta, e, se non fosse una cosa tragica, fa ridere il mondo con le sue “gaffe”.
La motivazione è che ci sono state irregolarità provate in quasi tutti gli stati. Mentre il ri-conteggio fatto dall'esercito, che ha verificato che le schede avessero la filigrana segreta, ha dato l'esito della maggioranza per Donald Trump in tutti gli stati con un totale di 80% di preferenze. Un plebiscito, in pratica.
Il momento del rovesciamento della situazione è molto vicino e bisogna aggiungere anche che John Fitzgerald Kennedy Jr, che era stato dichiarato deceduto a seguito di un incidente aereo, è invece vivo ed è il vice presidente.
La Corte Suprema degli Stati Uniti ha annullato le elezioni di Biden!

https://m.youtube.com/watch?v=U2_Mi3QD1cU
Continua...



20-07-2022
[image:image-34] Gesù. Guida di un fratello maggiore

L'umanità è su un rotolo! Il procedimento di risveglio collettivo, in cui siete tutti pienamente coinvolti, sta procedendo in modo molto bello, come è prevedibile perché è la volontà divina di Dio. Il caos e la confusione in tutto il pianeta sono essi stessi segni del vostro risveglio mentre le persone iniziano a diventare più pienamente consapevoli della corruzione e della disonestà che sono sempre state un aspetto dell'illusione che è la vita nella forma fisica.
L'illusione è stata costruita per sperimentare un senso di libertà, ed è stata stabilita per consentire un movimento
"apparente" lontano dall'Amore, e affinché ogni individuo viva senza considerazione per gli altri, se lo desidera. Quelli nelle famiglie e nelle tribù si sostenevano a vicenda, ma potevano anche essere banditi se il loro comportamento fosse stato giudicato inaccettabile per qualsiasi motivo. Così è diventato necessario considerare la sopravvivenza individuale al di sopra di tutti gli altri bisogni umani. Continua...


20-07-2022 [image:image-4] GFL. Aurora. Il Grande Lampo Solare: Alcuni Fatti e Vita sulla Nuova Terra

Il Grande Lampo Solare è un evento unico che avrà luogo a breve sul vostro pianeta!
Per molti anni, le persone hanno cercato questo evento. È stato definito da alcuni un evento "fantasma", ma è reale. È stato registrato nella storia almeno dal 778 d.C.
Il Flash è una potente esplosione di Luce Cosmica che vi farà sentire come se foste rinati, poiché ogni cellula del vostro essere verrà ricaricata con nuova energia. Il Lampo di Luce sarà visto per miglia mentre illuminerà il cielo. Pulirà il vostro corpo e la vostra coscienza da tutte le energie negative. La luce del Lampo Solare eliminerà la maggior parte dei disturbi e delle malattie. Avrà un effetto positivo sul vostro DNA e sull'evoluzione dell'umanità.
Il Grande Lampo Solare è un potenziale evento futuro che sarà causato dall'ingresso del Sistema Solare in un nuovo stato di coscienza superiore. Il verificarsi di questo evento sarà innescato dall'ingresso del Sole in un nuovo livello di consapevolezza, che attiverà quindi il campo magnetico del Sole per allinearsi con il campo terrestre e causare uno spostamento energetico nel nostro sistema solare.
Questo potrebbe accadere in qualsiasi momento durante i prossimi giorni. Continua...

[image:image-21]

18-07-2022 [image:image-35] Ashtar. Abbiamo distrutto le pietre della Georgia Guide Stones. La liberazione della razza umana

Sono Ashtar Sheran con un messaggio per coloro che sono sul pianeta Terra con le orecchie per ascoltare.
Sono la voce della Nuova Gerusalemme (In. La Nave Madre). Come forse saprai, il mio Comandante non è altro che Yeshua, Gesù il Cristo che è venuto da te tanti anni fa per mostrarti il sentiero che devi percorrere ora.
Il 6 luglio di questo mese, le Georgia Guide Stones sono state attaccate. Finora non c'è stata alcuna spiegazione per questo attacco. Noi della Federazione Galattica ce ne stiamo assumendo la responsabilità. Tutto ciò che è stato pubblicato fino ad oggi su questo attacco è falso: stanno semplicemente tentando di nascondere la nostra esistenza ed il fatto che stiamo aiutando la gente della Terra affermando che è stato un terrestre. Non l'ha fatto...
...Tutto viene esposto, non c'è più modo di nascondere nulla. Quindi sappiate come affrontare ogni cosa esposta, capite solo che non c'è più modo di nasconderla. C'è solo Luce ora sul pianeta. Tutto si sta muovendo senza intoppi, rimarrete sorpresi di come tutto accadrà. Il nostro aspetto è già programmato, non dipendiamo più dall'energia del pianeta. Siamo arrivati al punto in cui abbiamo già stabilito il giorno in cui arriveremo in massa sul vostro pianeta. Come reagirà la razza umana? Non dico che sarà una reazione, dove tutti ci applaudiranno, anzi, ci sarà molto attacco, si parlerà molto. Non faremo nulla, appariremo soltanto; come primo contatto, come lo chiamate voi. Uno di noi scenderà sul vostro pianeta e parlerà all'umanità. Non sappiamo ancora chi sarà, ma state certi che un bel giorno ci vedrete in massa nei vostri cieli. Continua...

[image:image-23]

18-07-2022
[image:image-36] L'immagine Webb di Giove mostra detriti rocciosi dove sono parcheggiate le gigantesche ET Motherships?

Il 12 luglio, la NASA ha tenuto un “live streaming” internazionale rilasciando le prime immagini ufficiali dal James Webb Space Telescope che mostrano esopianeti lontani, galassie, nebulose ed uno sguardo nel profondo del nostro universo. Il giorno successivo, la NASA ha rilasciato di nascosto un'immagine di Giove ripresa dal telescopio Webb, che mostrava un campo scuro evidente appena sopra l'atmosfera del gigante gassoso.
Era un'ombra, come sembrava affermare la NASA, o qualcosa di completamente diverso: parte di una flotta spaziale extraterrestre appena arrivata parcheggiata segretamente intorno a Giove?
Secondo la pagina web della NASA che annuncia il rilascio delle prime immagini del telescopio Webb:
Questi obiettivi elencati di seguito rappresentano la prima ondata di immagini e spettri scientifici a colori raccolti dall'osservatorio e l'inizio ufficiale delle operazioni scientifiche generali di Webb. Sono stati selezionati da un comitato internazionale di rappresentanti di NASA, ESA, CSA e Space Telescope Science Institute. Queste prime immagini dal telescopio spaziale più grande e potente del mondo mostrano Webb alla sua piena potenza, pronto per iniziare la sua missione per svelare l'universo dell'infrarosso.

https://www.youtube.com/watch?v=JEu2ZzGCilk&t=1s

Continua...

[image:image-25]

Una strana ed impressionante nube apparsa a Manitoba Canada.

[image:image-26]

C'è ancora qualcuno che non crede agli UFO? E questo cos' è ? : è un'astronave che si prepara a spostarso nella 3D, ma nascosta da una nuvola, che si sta iniziando a formare.


18-07-2022
[image:image-37] Serafino. Messaggio 497: Avvicinandosi al momento della mancanza del peso

C'è un momento, amati, in cui siete su un'altalena e quando raggiungete il punto più alto - quel punto di "non ritorno". Questa è la frazione di secondo in cui siete sospesi in aria, anticipando la vostra oscillazione verso il basso, ed in quel momento siete senza peso, in bilico sul bordo di qualcosa ancora sconosciuto, ma sapendo che decollerà immediatamente, trascinandovi con grande velocità in un'altra direzione completamente diversa. In questi momenti potreste provare euforia, paura, impotenza o potreste semplicemente provare sollievo dal fatto che le cose stanno per muoversi, per quanto voi possiate sentirvi pronto o non pronto.
C'è un momento in cui l'acqua diventa così calda da bollire e, a quel punto, è inevitabile che l'acqua si trasformi in vapore. Questo denota un cambiamento nella vibrazione e indica la consapevolezza che ciò che una volta era solido e familiare può ben dissiparsi in qualcosa di invisibile e intangibile. C'è un momento in cui la pressione in alcune aree è così forte, che le pesanti nuvole convergono e provocano grandi scariche di elettricità che colpiscono il suolo. Si tratta di una generale “pulizia dell'aria”, accompagnata da una pioggia battente che purifica.
Tutti questi fenomeni sono ciò che si potrebbe chiamare “naturale”, eppure dimostrano la qualità immutabile della legge cosmica, di causa ed effetto, della legge dell'equilibrio e del processo di trasformazione.
È qui che vi trovate, cari abitanti della Terra: ad un apice, ad un incrocio, in una fase di trasformazione in nuovi esseri. Continua...


18-07-2022
[image:image-13] Vrillon. Osserviamo gli eventi sulla Terra dalle nostre navi. Teniamo i vostri cieli al sicuro.

Ha avuto una visione come la Guerra Stellare, dove tutto è stato distrutto e solo pochi sono sopravvissuti al cataclisma. Questa è una possibilità realistica con i vostri Governi corrotti al comando.
Sono nel panico, poiché tutti i loro piani vanno a rotoli ogni giorno sempre di più. Il Male è così disperato di non poter conservare il controllo del vostro pianeta che sacrificherebbe sé stesso solo per rimanere al top. Ha cercato di scatenare la 3a guerra mondiale, ma finora i suoi tentativi sono stati impediti. La vostra Alleanza deve iniziare ad attivarsi senza più ritardi, per rimuovere al più presto una per una le entità sataniche dalla Terra. Da ogni essere umano ci si aspetta meditazioni quotidiane per contribuire a continuare ad elevare la Coscienza Collettiva.
La vostra razza è consapevole che la Luce è in guerra con il Male da molto tempo, non solo sul vostro pianeta, ma anche in altri Universi, Galassie e Sistemi Stellari. Approfittate del Tempismo Divino prendendo il potere nelle vostre mani per salvare voi stessi ed il vostro pianeta. Non aspettate troppo e fate la pulizia globale da tutte le entità poco amichevoli, compresi alcuni ET.
Avete solo due scelte: una è passare a dimensioni superiori come civiltà, e la seconda lasciare che le Elite eliminino un intero popolo insieme al pianeta. La vostra razza deve prendere una decisione molto presto, così potrà iniziare una nuova storia della civiltà umana. Rimandate il Male da dove è venuto. Continua...

13-07-2022 [image:image-38] [image:image-39] I Bellringer 132. Sananda. Messaggio a tutte le anime. Aton e Hatonn.

Saluti! Invio Amore Liquido a tutte le anime dell'intero universo, e specialmente alle anime su Madre Terra ed ai miei Operatori di Luce.
È stato così confortante per tutti i Regni di Luce, che alcuni dei miei Operatori di Luce, o il mio "Gregge", si sono fatti avanti con una crescita dell'anima sufficiente per realizzare ciò che doveva essere fatto. Con questa affermazione intendo dire che la Terra Shan non aveva conseguito il diploma, come fecero gli altri pianeti del sistema solare Apsu. Aveva bisogno dell'aiuto delle anime 3D per raggiungere quel fantastico obiettivo.
Cosa significa questo? Significava che sarebbe stata de-creata se non fosse stata in grado di ottenere una laurea ai Regni superiori.
Le è stato dato un ultimo grande ciclo di 206 milioni di audizioni intorno al grande Sole Centrale per ottenere ciò. Ci provò due volte, ma quelli sulla sua superficie erano pronti, ma ricaddero nell'oscurità. Parlo di Atlantide, l'ultima civiltà prima di quest'ultima. Naturalmente, Lemuria esisteva nello stesso periodo di Atlantide, e anch'essa affondò nell'oceano proprio come Atlantide, e la terra purificata dagli abissi sorse di nuovo, solo per diventare la peggiore civiltà malvagia mai concepita sulla Terra.
Tutto il Cielo si rallegra che il mio Gregge si sia svegliato, e con il mio aiuto e le preghiere di e della sua luna. Non solo, ma tutto l'intero Cosmo è stato fortemente influenzato dalla bontà, poiché la scia malvagia di Lucifero/Satana aveva fortemente influenzato l'INTERO Cosmo. Il grande effetto che la de-creazione di Satana e dei suoi angeli oscuri ha avuto molta influenza sull'intero Cosmo. Che sollievo che quel male È DE-CREATO!
Dovete ancora capire che noi dei Regni Illuminati NON POSSIAMO farlo per voi, né potete farlo da soli. Dovete crescere nello spirito e CHIEDERE aiuto a noi. LAVORIAMO INSIEME!
Ciò che è così fantastico ora, è che la Creazione stava aspettando che questa bontà si diffondesse in tutto ciò che è stato creato. Poiché questo è accaduto, la Creazione sta chiamando tutto ciò che è stato creato al GRANDE SONNO, quando tutto è a riposo per trilioni e trilioni di anni.
Dopo il GRANDE RIPOSO, la Creazione creerà di nuovo con l'aiuto di quegli illuminati! Un momento così glorioso attende e sta arrivando più velocemente di quanto pensate! Continua...

11-07-2022 [image:image-40] Sananda. È tempo che l'illusione che è tutt'intorno a voi crolli, cada. Ne state vedendo i segni.

Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento per continuare il procedimento.
Il programma che abbiamo iniziato qualche tempo fa con ognuno di voi, entrambi all'interno di questo gruppo in questa chiamata, ma anche molto prima, vite prima ancora, riunendovi tutti insieme come anime perse che si uniscono, come radunando il mio gregge ancora insieme. Perché questo è ciò che siete. Mi appartenete tutti. Per me come Sananda, come Yeshua. Voi siete il mio gregge. Siete  quelli  a cui tendo.
Sappiate che ogni giorno, ad ogni momento che avanza, siete sulla strada giusta. Siete sulla via della libertà. Libertà dentro di voi, dentro ognuno di voi. E quando trovate quella libertà dentro di voi, riconoscerete anche la libertà al di fuori di voi stessi. Perché state creando quella libertà. Quella libertà di fare le proprie scelte. Per vivere la vostra vita come doveva essere e come vorreste che fosse. E sapendo che non c'è niente che possa impedirvi di farlo. Non c'è governo. Non ci sono politici. Non ci sono re e regine. Nessun sovrano che può trattenervi dal percorso di vita che avete scelto. Perché è il vostro percorso di vita. Nessuno ha il diritto di stare di fronte a voi e creare ostacoli, a meno che voi non glielo permettiate. Continua...


11-07-2022
[image:image-41] Messaggio Serafino 496: Scavi e nuove fondazioni

...Diciamo che gli scavi avranno luogo, non solo scavi a livello fisico, rivelando culture antiche ed altamente sviluppate (no, non siete l'unica civiltà, così come non siete l'unico pianeta abitato da alcuno sforzo di immaginazione) ma anche a livello mentale ed emotivo. Potreste avvertire sintomi fisici di tremore e scuotimento, che sono indicativi di qualcosa che esce allo scoperto.
Ciò può essere dovuto ad una paura molto reale vista l'instabilità del presente, ma può anche essere il corpo che ricorda paura, violenza, soppressione o resistenza quando si vuole effettivamente esplodere con rabbia, cadere in lacrime o cadere per esaurimento.
La memoria di tutti questi stati vissuti dell'essere è immagazzinata nelle cellule del vostro corpo, solo per riemergere ad un certo punto in futuro quando viene attivata. Molto si è accumulato su questi livelli e, man mano che la vibrazione della Terra aumenta, queste emozioni represse e le esperienze di stress saliranno in superficie, proprio come molti altri segreti ed informazioni represse saliranno simultaneamente in superficie.
Basti dire che GLI scavi metteranno tutto a nudo e non ci sarà alcun modo per scappare o coprire gli occhi. Tutti i tentativi in tal senso saranno di durata estremamente breve perché sempre di più appariranno con frequenza ed intensità crescenti su quella che potreste chiamare una curva esponenziale ripida. Continua...

11-07-2022 [image:image-20] Blue Rays. Siete vincitori nella vostra battaglia

Saluti al genere umano,
Siamo la civiltà dei Blue Rays dalla lontana Galassia nascosta. Siamo umanoidi con la pelle blu e alti 8 piedi (due metri e mezzo) con corporatura sottile. Siamo oltre 150.000 anni avanti nel progresso tecnologico rispetto al pianeta terrestre. Abbiamo inviato la nostra prima trasmissione attraverso questo canale due anni fa.

Oggi comunichiamo per incoraggiare tutti voi a rimanere forti durante la lotta per la vostra trasformazione. I vostri governi governano per i propri benefici da tempo, senza alcuna considerazione o preoccupazione per il benessere di tutti. Come vedete voi stessi in questo momento, tutto, come l'effetto domino, sta crollando nonostante quanto duramente i vostri leader abbiano cercato di fermare il procedimento.
Questo sistema di schiavitù in cui avete vissuto si sta lentamente dissolvendo nel vostro mondo, è solo questione di tempo. Siamo in rotta per la vostra liberazione e passaggio al 5D. Abbiamo creato un sacco di tecnologie curative che potreste usare ora. Purtroppo, veniamo dall'ottava dimensione ed i nostri Consigli sono ancora più alti, sarebbe troppo complesso per noi atterrare su un pianeta a bassa vibrazione.
Visiteremo la vostra Nuova Terra, e se ce ne sarà bisogno, siamo pronti ad assistere nello sviluppo di nuove tecnologie pacifiche per l'umanità. Continua...

07-07-2022 [image:image-10] Saint Germain. Settimana 17 Domande

Domanda 1
Prima dell'ascensione e prima del contatto con ET, sulla fornitura di fondi e reddito di base. Suppongo che quando tutti avranno ricevuto un reddito di base, molte persone smetteranno di lavorare e si rivolgeranno al piacere ed agli interessi personali, magari offrendo prodotti da loro stessi realizzati. C'è un piano per aiutare l'umanità attraverso questo passaggio all'auto sostegno o dipende totalmente da noi?

Saint-Germain:
Questo, in effetti, è lo scopo dei fondi di prosperità: che le persone passino ad una vita più ricreativa e piacevole. Come mai? Perché prima di tutto il vecchio sistema deve morire e lo dico perché il vecchio sistema è stato creato per rendervi schiavi. È un sistema di schiavitù monetaria. Per favore, capisci questo. Ripetilo se devi. Sei uno schiavo monetario!
Lo scopo del nuovo sistema è di allontanare le persone dalla comprensione della propria vita in termini di denaro: dollari, sterline, euro, pesos, qualunque sia la propria valuta. Ciò richiederà un po' di immaginazione da parte vostra perché siete stati così indottrinati in questo sistema. Per quanto riguarda il supporto, sì, c'è già supporto per voi e ci sarà più supporto in arrivo nella 5D poiché agli extraterrestri è consentito atterrare.
Continua...


07-07-2022 [image:image-42] GFL. Aurora Ray. Vi diamo il Benvenuto in 5D.

Cari,              
Ogni persona ha un passato e questo forma la propria realtà attuale. Ma quando volete qualcosa di diverso nella vostra vita, dovete lasciare questo passato alle spalle. Sì, avete sentito bene. Dovete abbandonare tutto il vostro passato. È l'unico modo per uscire dal tempo lineare ed entrare nella 5D. Potete confrontare l'Ascensione con il galleggiare e diventare sempre più leggeri nell'acqua. Raggiungere la leggerezza dell'anima è come lasciarsi alle spalle il proprio passato e gettarlo nel fuoco, o annegarsi nell'acqua. Vedrete che
“l'ego" scomparirà.
L'ego è la continuità del passato, tutto ciò che avete fatto, tutto ciò che avete accumulato, tutti i vostri karma, condizionamenti, desideri e sogni. Aggrapparsi al
"passato" equivale a fare la stessa cosa più e più volte ed aspettarsi risultati diversi. Qualunque cosa voi facciate, a meno che non siate disposti a lasciar andare il passato, la vostra vita seguirà lo stesso schema. Le persone non possono semplicemente venire qui con il loro bagaglio umano e aspettarsi di trasferirsi nel piano superiore dell'esistenza di 5D. Questo posto è diverso. Dovete essere vaporizzati e riformati.
Nella 3D, come sapete, il tempo è una linea retta. In 5D, non c'è tempo; c'è solo l'ADESSO. La 5D non è un movimento del tempo, piuttosto un movimento della coscienza. Continua...

05-07-2022 [image:image-18] Padre Supremo. L'umanità deve unirsi per rimuovere l'Oscurità dal pianeta.

Saluti figli miei,
Sono il Padre Supremo dei Padri, Dio degli Dei, e sono molto felice di collegarmi di nuovo ai Miei Figli.
Parliamo di dove si trova il genere umano in questo momento. Il vostro pianeta ha più di 6 miliardi di anni. Ha vissuto eventi felici e tristi durante la sua esistenza. L'umanità ha attraversato molti alti e bassi durante la sua storia. Lemuria, Atlantide. Mu, Tartaria ed altre civiltà avanzate si sono rialzate e sono crollate.
Perché è successo? Hanno spinto fuori la spiritualità lasciando che l'ego diventasse il loro padrone.
Dimenticano rapidamente che l'essenza di Dio dentro di loro li ha aiutati a prosperare e raggiungere dimensioni elevate. Molte società nel Cosmo hanno sono declinate non appena hanno cercato di soddisfare il loro ego.
Miliardi di esseri vivono nelle galassie lontane, nei sistemi stellari e negli universi, e tutti voi siete connessi dalla Coscienza Universale. Siamo tutti UNO. Ogni essere porta dentro l'essenza di Dio, l'umanità ha dimenticato cosa significa. Guardate le esperienze passate e presenti, l'ego non porta mai pace, felicità e prosperità. Cercare soluzioni nella propria testa, non risolve nulla, invece lo fa ascoltare la propria anima in cerca di risposte. Continua...


05-07-2022
[image:image-43] Gesù. Dovete Risvegliarvi nello Splendore

Siamo Uno, c'è solo l’Uno, eppure l'Uno si manifesta costantemente – il potere e l'energia che è l'Uno – in una miriade di innumerevoli esseri senzienti come espressioni d'Amore. Tutti noi, tutta la vita, tutta la coscienza, tutta la consapevolezza, tutti gli esseri senzienti sono aspetti dell’Uno e permanentemente uniti all'Uno. Non c'è NESSUNA SEPARAZIONE, e non potrebbe mai esserci perché l'Uno è TUTTO, costantemente ed eternamente Presente, semplicemente AMANDO con tutto il cuore!
Vita e Amore sono il vostro eterno stato di esistenza, è solo che come esseri umani in una forma, avvolti in un breve sogno, o forse in un incubo, siete addormentati ed inconsapevoli della Realtà. Questo sta cambiando molto rapidamente, mentre il collettivo umano si agita nel sonno prima di risvegliarsi nella gloria di soltanto ESSERE! L'Essere è pura consapevolezza, pienamente consapevole del Tutto senza interruzioni o distrazioni. È conoscere sé stessi e tutta la Creazione intimamente – persistentemente, perennemente, incessantemente – perché questa è consapevolezza infinita, il flusso e la fioritura costante dell'Amore che si prende cura e si estende nell'accettazione gioiosa e onnicomprensiva della magnificenza e dello Splendore che è M/F/G: Amore, Sorgente, Tutto, Essere, è l’Uno in uno stato di Essere infinito, essenziale e indispensabile, espandendo per sempre la consapevolezza e la coscienza che è Tutto ciò che esiste. Continua...


05-07-2022
[image:image-19] Essere Solare. Stiamo Lavorando sul Vostro Pianeta

Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO ANIMANI, l'Essere Solare!
Vengo qui oggi per portare buone notizie. "Buone notizie?" Molti chiederanno. Sì, buone notizie. E quali sono queste buone notizie? Il vostro pianeta è completamente avvolto dalla Luce del Sole Centrale. Non ci sono più blocchi, non più filtri, non più barriere, nulla che impedisca alla Luce del Sole Centrale di agire. E cosa porta questa Luce? Molti Esseri del Sole Centrale stanno arrivando qui e portano ognuno una missione per emanare pura energia dal Sole Centrale in punti strategici del pianeta.
Il vostro pianeta è immenso. Voi non vi impossessate dell'intera superficie del pianeta e nemmeno delle parti terrestri in cui vivete, non siete completamente sopra di esse. Quindi è inutile che un Essere Solare si posi su un'area dove non c'è una concentrazione di esseri umani. Alcuni luoghi sono più popolati, alcuni luoghi meno popolati, ma dove sono le grandi decisioni del pianeta? In punti strategici del pianeta.
Quindi sono esattamente questi punti che vengono trattati da ciascuno di questi Esseri Solari, portando molta Luce; il potere della Luce del Sole Centrale. Cosa significa? Significa cambiamento, significa purificazione, significa liberazione delle anime. È come se a coloro che oggi ingannano, schiavizzano, rubano, commettono tutti i crimini, fosse impedito di continuare a farlo; e le ombre non li proteggeranno più.
Continua...

[image:image-16]

27/30-06-2022  ATON (Il nostro Dio Creatore). I Bellringer 131. MESSAGGIO A TUTTI IN QUESTO TEMPO DI FINE

ATON: IO SONO CHE IO SONO, DIO ATON DELLA LUCE. SONO IL CREATORE DI QUESTO UNIVERSO NEBADON IN CUI RISIEDETE.
Saluti a tutti su Madre Terra in questo periodo di fine della civiltà 3D di Madre Terra. È questo momento in arrivo della sua laurea in una dimensione superiore che tutti i Regni Illuminati hanno aspettato, per migliaia di anni.
Avete letto i molti messaggi che ho affidato ad Anne perché li scrivesse, ma questo è uno dei più importanti da considerare e da prendere a cuore, Quando dirò che i Regni Illuminati hanno aspettato, aggiungerò che i pianeti in questo sistema Apsu hanno aspettato eoni di tempo per questo momento. Non solo, ma ci sono civiltà su tutti gli altri pianeti nella 5D e superiori, perché tutti gli altri pianeti nel vostro Sistema Apsu si sono laureati molto tempo fa.
Oh sì, tutti i pianeti che ho creato hanno un'anima. C'è anima in ogni filo d'erba, in ogni insetto, uccello, animale e vita acquatica. L'uomo svolazza in totale inconsapevolezza e pensa che la sua vita sulla Terra sia l'unica vita che ha vissuto, e un giorno sarà rapito da una nuvola rosa e vivrà per sempre felice e contento.
Questo è un ottimo motivo per cui così tante persone sono sul Piano Astrale e sono completamente sbalordite quando muoiono, per quanto inconsapevoli hanno vissuto la loro vita in quel contenitore carnoso. Tuttavia, sono lieto che questi stiano lavorando sodo alla laurea e che molti si siano diplomati ai Regni Superiori. Sono stati forniti di computer portatili e di tutte le attrezzature necessarie per leggere i Phoenix Journals posizionati su Fourwinds ed i messaggi correnti dai Reami di Luce che hanno letto più e più volte.
Oh, che tutti quelli che ancora dormono sulla Terra facessero lo stesso!
Voglio menzionare, inoltre, che ci sono migliaia di delegati in visita da altri pianeti e Sistemi Stellari che sono in giro per Madre Terra in attesa di questo glorioso evento in tempo.
Allora, qual è l'ultima fantastica notizia? I PIANETI DEL SISTEMA SOLARE APSU SONO ALLINEATI. QUESTO NON È SUCCESSO DA 500 ANNI!   Qual è il significato di questo raro allineamento? Vi dirò come sia la Verità, e non è un miracolo, ma un raro evento astrologico che accade in un determinato momento. Sono sicuro che molti di voi hanno guardato fuori la mattina presto per assistere all'evento spettacolare.
Qual è il significato di questo evento? Madre Terra deve passare alla 5D ruotando sul suo asse, come ha fatto 20.000 volte. Gli oscuri sulla sua superficie, ovvero i servitori degli Imperi Sataniano e Niburiano, hanno lavorato duramente per impedire a Madre Terra di trasformarsi per guadagnare la 5D in questo momento. Tutte le altre "svolte" erano un ritorno alla 3D, quindi questa svolta presente avrebbe spazzato via tutto il male dalla sua superficie, e quei malvagi non avrebbero più avuto una "casa"!.
Ricordate solo che TUTTA la vita 3D viene cancellata dalla sua superficie. Hanno minato Terra Shan e le hanno impedito di ribaltarsi con la loro tecnologia avanzata! Questo è stato rimosso, quindi Madre Terra è ora pronta a ribaltarsi. Sta oscillando avanti e indietro, ma ha bisogno di una spinta per girare davvero.
NON è un miracolo, ma un'informazione scientificamente corretta quando dico che l'allineamento dei pianeti crea la forza gravitazionale che dà l'ultima spinta a Madre Terra per capovolgere il suo asse! Tutti i pianeti Apsu e tutto il Cosmo stanno ora cantando la Canzone Celeste (etericamente) e quando raggiunge un crescendo, la Terra si capovolge. SOLO LA TERRA SA QUANDO SUCCEDERA', MA POSSO DIRE CHE IL SUO RIBALTAMENTO E' MOLTO, MOLTO VICINO!!!! NON DÀ NESSUN AVVISO!! Continua...

Molto importante ! 30-06-2022 [image:image-44] Saint Germain. Settimana 16 Domande, via Sharon Stewart

Nota. Amici carissimi, queste inaspettate informazioni che St. Germain ci sta trasmettendo aprono un quadro totalmente diverso della situazione. Da vari messaggi sono di recente arrivate informazioni che sembravano contrastanti, ma ora, riflettendoci sopra, possiamo capire che erano solo aspetti diversi di un medesimo piano, che NON è più quello originale, come abbiamo visto svolgersi negli anni passati. E mi riferisco sopratutto ad eventi astronomici che sarebbero dovuti accadere, ma che non sembrano più in programma.

Domande da Bethernee, per chiarimenti sulle canalizzazioni della scorsa settimana:
St Germain ha detto: "Coloro che sono "programmati per andare", e questa forse non è l'espressione giusta, ma hanno un contratto d'anima per andare, si sposteranno nella dimensione superiore e la Terra di 3D vivrà, comunque in maniera più benefica”.
D: Quando dice "coloro che devono andare" e si spostano in una dimensione superiore, si riferisce a coloro che sono pronti ad ascendere alla 5D o intende coloro (ancora risolutamente non risvegliati in 3D) il cui contratto dell'anima significa che il loro viaggio di ascensione dovrà continuare altrove su un altro pianeta 3D? Non ho chiaro se questo è ciò che intendeva quando ha detto "e la Terra di 3D vivrà".
R. Questo significa che chiunque abbia l'anima si è impegnato ad andare. Tutto questo viene fatto per il contratto dell'anima. Tutti stanno giocando un ruolo in questo, ma solo alcuni andranno nella 5D.
D. Se la mia memoria non mi sta venendo meno, mi sembra di ricordare che Ayevo o Ashtar hanno detto che le anime 3D non risvegliate non saranno in grado di tollerare la vibrazione più alta sulla Nuova Terra e dovranno partire per continuare il loro viaggio di ascensione su un altro pianeta 3D.
R.
Hanno detto questo e quello era originariamente il piano, ma ora è cambiato per consentire l'3sistenza di una Terra 3D. Quindi io lo prendo come un buon segno, Bethernee, che il 3D può vivere per altri 26.000 anni e coloro che non sono risvegliati possono ascendere quando la loro vibrazione lo consente.
St Germain continua dicendo: “... con Sole che si prepara a diventare una micronova, gli scienziati Solari stanno vivendo una giornata campale intorno al Sole. Questo ovviamente serve per proteggervi da qualsiasi effetto negativo e per fare in modo che il rilascio solare produca l'effetto di ascensione che dovrebbe produrre. Continua...


30-06-2022 [image:image-45] GFL. Aurora. Importante aggiornamento sull'Ascensione. E La battaglia finale
La battaglia finale

...Questa è la battaglia finale tra il bene e il male, la luce e l'oscurità. La buona volontà prevarrà sul male. La luce sta per sconfiggere l'oscurità. Questa è l'ultima possibilità per coloro che sono sul recinto; a nessuno sarà data un'altra possibilità una volta che questa battaglia sia finita.
La battaglia finale
È giunto il momento della battaglia finale tra il bene ed il male. Vinceranno coloro che sono veramente uniti al cuore di Dio. State attenti! La battaglia è alle porte e richiederà tutta la vostra forza.
In precedenza, molti di voi non erano preparati a difendere il vostro dono più prezioso, la vostra individualità, né a rinunciare alla vostra illusione più amata: la separazione. Questa illusione di separazione è al centro di ogni paura. Quando siete in pace, amando voi stessi e gli altri, non c'è spazio per la paura. Ma quando credete di essere separati dagli altri, allora la paura diventa una forza dominante nella vostra vita.
Il grande cambiamento che sta avvenendo ora sulla Terra fa parte di un cambiamento profondo e radicale che sta avvenendo in tutto l'universo mentre l'oscurità sfuma nella luce. Questa trasformazione è inevitabile perché l'amore non può coesistere con l'oscurità non più di quanto la luce possa coesistere con l'oscurità.
L'amore non può coesistere con la menzogna non più di quanto la verità possa coesistere con la menzogna. Continua...


27-06-2022
[image:image-14] [image:image-7] Linda Li. Raduno speciale divino il 27 giugno alle 10:00 EST attraverso zoom

Linda Li
Cara famiglia di amore e luce, Madre Padre Dio mi ha chiesto di ospitare una sessione a nome del Divino e della Compagnia del Cielo lunedì alle 10:00 EST. Lo scopo di questa sessione è informare il pianeta e l'umanità che Madre Padre è qui. Madre Padre Dio ha stabilito la presenza divina sulla Terra. Ora la prossima cosa che Madre Padre Dio porterà sul pianeta è il governo Divino sulla Terra. Il procedimento sta continuando. L'umanità vedrà il governo Divino sulla Terra una volta concluso il procedimento.

Affinché Madre Padre Dio possa instaurare il governo Divino sulla Terra, c'è un gruppo di operatori della luce che devono essere al loro posto e lavorare insieme al Divino. Il Divino sta inviando le chiamate di Clarion a questi operatori della luce e speriamo che capiscano il messaggio e inizino la loro parte di lavoro di luce.
Nella sessione sarà presente la Divina Madre Padre Dio. Trasmetteranno il messaggio ai lavoratori della luce. Alcuni operatori critici della luce riceveranno la loro prossima missione legata al governo Divino sulla Terra. Madre Padre Dio attiverà anche alcuni guerrieri della luce affinché si uniscano al procedimento ed inizino il loro dovere Divino.
Continua...


27-06-2022
[image:image-46] Serafino Messaggio 495: COME SVOLTARE L'ANGOLO

Se emerge un atto criminale deplorevole o un evento tragico, come reagite? Trascorrete molte ore od addirittura settimane od anni a lamentarvi dello sviluppo di un tale male? Anche se la compassione per le vittime è ben riposta, non vi rallegrereste contemporaneamente che un tale male sia esposto, e questo non rafforzerebbe la vostra determinazione a non permettere mai più a nulla di questa natura di svilupparsi?
Se state per svoltare l'angolo della vostra vita, amati (vale a dire, avete preso una decisione radicale o sapete intuitivamente che stanno per succedere eventi importanti), in che tipo di mentalità vi trovate?
SE siete in uno stato angusto di preoccupazione, sminuendo voi stessi, mancando di fiducia, allora cogliereste ogni opportunità per ridurre la gravità del vostro presunto destino. Mentre girate l'angolo, indipendentemente da ciò che trovate lì, lo guarderete con paura e vi ritirerete interiormente, aggrappandovi a ciò che è terribile, ma familiare, distogliendo gli occhi dalla gloria che è anche COSÌ EVIDENTE.
Quale potrebbe essere la cosa gloriosa che si realizza su questa Terra? È la promessa del rinnovamento. E' la necessaria distruzione e collasso del vecchio PERCHE' POSSANO ESSERE ATTUATE MISURE NUOVE, ORIGINALI, INNOVATIVE, RISORSE E BENEFICHE PER AIUTARE IL RECUPERO DEL PIANETA. Continua...


27-06-2022
[image:image-17] Pianeta di Kabiru. Non rinunciate al vostro pianeta

Cari umani,
Siamo bambini del pianeta Kabiru, e siamo qui per presentarci al genere umano. Solo i bambini possono vivere qui, studiamo, giochiamo e sviluppiamo competenze nell'area, che desideriamo. Viviamo in una realtà 8D, e ce ne godiamo ogni secondo.

Abbiamo studiato la storia nascosta sulla Terra, e siamo molto sorpresi del fatto che ogni volta che la vostra civiltà raggiungeva una realtà ad alta dimensione, siete stati trasformati in una a bassa vibrazione. La vostra esistenza è molto triste. Non riusciamo a capire come permettiate di essere uccisi, manipolati ed abusati. È molto difficile per noi comprendere questo tipo di comportamento soprattutto quando i vostri figli vengono sacrificati dalle sette o vengono abusati. Vi auguriamo di evolvervi di nuovo e di diventare un pianeta felice.
Kabiru è un paradiso per i bambini, che vogliono interagire tra loro da bambini, conoscere il Cosmo e diventare alla fine grandi adulti, che possono aiutare gli altri a vivere in pace ed equilibrio. Questo è possibile solo nelle alte dimensioni, dove le civiltà si evolvono e servono per il bene degli altri. Continua...

24-06-2022 [image:image-5] [image:image-9] Linda Li. Chiamata Clarion al Team Kundalini e La nuova era d'oro di Gaia è ora ufficialmente iniziata

...Grazie per aver creato questa benedetta bellissima oasi sacra. Stavamo tenendo spazio per Madre Terra e Umanità con i nostri cuori, anime ed esseri. Nell'essere dell'unicità con tutto il Creato e il miracolo della vita. Questa sessione, lo yoga kundalini e la respirazione profonda hanno attivato le nostre memorie cellulari profonde che sono emerse per dissolversi e schiarirsi.
Dopo circa metà della meditazione liberatoria conclusiva ci fu l'apparizione di un enorme Arcangelo Michele che galleggiava sopra il Globo. Stava sgombrando il vecchio e proteggendo il Divino pilastro di luce che stava emergendo dal Cuore di Madre Terra. Fu data la parola "nascita" e poi questa gigantesca sfera di luce ha iniziato a crescere dalla Terra di Mezzo, risalendo e crescendo, crescendo e crescendo, comprendendo tutta la Terra. Poi sono apparsi i Serafini, hanno esteso le loro ali intorno alla Terra e si è sentita così Santa che ci ha dato i brividi attraverso i nostri corpi. Poi gli unicorni apparvero ad assistere, così come i draghi universali ed il regno animale, gli elementali in tutto il mondo, continente per continente stavano aiutando ad ancorarsi alla luce della Terra Nascita. Continua...

[image:image-15]


24-06-2022
[image:image-8] Il Consiglio Arturiano 9D. I rettiliani, l'intelligenza artificiale ed i gruppi di cabala impediscono l'ascensione?

Stiamo cercando il naturale procedimento di evoluzione lì sulla Terra e stiamo cercando di incoraggiare tutti voi a parteciparvi consapevolmente e deliberatamente. In altre parole, sappiamo che ci sono molte persone là fuori che vi stanno dicendo che hanno la scorciatoia, il modo per aggirare tutto il lavoro, e che potete crescere a passi da gigante se solo usate questa tecnica o questo dispositivo. Ma il procedimento di evoluzione naturale è il modo migliore per aumentare il vostro livello di coscienza, e vediamo come tutti voi partecipate al procedimento di evoluzione naturale, consciamente ed inconsciamente, e vogliamo solo che capiate che il modo vecchio stile è ancora il migliore modo di evolversi e di ascendere.
Volete meditare, elaborare le vostre emozioni, offrire il perdono e concentrarvi sulla vostra vibrazione. Volete essere consapevoli dei vostri pensieri e delle parole che dite e, nel mondo di oggi, dei messaggi che inviate elettronicamente. Volete essere consapevoli di queste cose perché sono molto più potenti di tutto ciò che sta accadendo al di fuori di voi o qualsiasi cosa che potrebbe colpirvi o costringervi ad uno stato più illuminato. Continua...

24-06-2022 [image:image-47] Sierra. Notiziario Stargate. Newsletter di giugno di James Gilliland

Perché non mi schiero a giudicare o attacco gli altri nella comunità UFO
Non appena giudichiamo, questo proviene dall'ego. Se aspettiamo, osserviamo e guardiamo le cose con una mente fresca, quella che chiamano la mente di Buddha, possiamo vedere un'immagine diversa da quella che ci viene presentata. Ciò che si sta rivelando è come un cristallo sfaccettato, diverse esperienze, diverse percezioni. Una volta mi è stato detto che l'immaginazione è reale al livello dell'immaginazione, quindi chi ha ragione, chi ha torto, cosa è reale? Soprattutto, perché è importante per voi? Se mi schiero con uno come posso aiutare l'altro? Se veniamo innescati, c'è qualcosa che dobbiamo guardare. L'intero pianeta è in lavorazione. Ferite e traumi di vite passate, traumi infantili, memorie antiche che si aprono, cose che oggi potrebbero non essere rilevanti vengono ancora messe in scena in un tempo completamente diverso. Qual'è la soluzione? Continua..


24-06-2022
[image:image-48] GFL. Aurora. Il GF ha consegnato un invito all'umanità

Preparatevi per il vostro viaggio: la Federazione Galattica vi ha inviato un invito a viaggiare indietro nel tempo!
La Federazione Galattica, nota anche come Federazione Galattica di Luce o GF, è un gruppo di sistemi stellari a cui è stata concessa la piena adesione alla Federazione Galattica, che consiste in oltre 200 milioni di pianeti e sistemi stellari in questa regione dell'universo. Il GF ha lanciato un invito all'umanità per unirsi a loro nella Federazione Galattica. Questo invito è stato fatto attraverso un gruppo di persone sulla Terra chiamate Ambasciatori, che sono nominate dalla Federazione Galattica per consegnare i loro messaggi all'umanità in questo momento.
Gli ambasciatori vengono scelti in base alla loro capacità di fungere da canali per le informazioni dalla Federazione Galattica. Questa guida interiore può essere ricevuta da una varietà di fonti, inclusi i Maestri Galattici e Ascesi. Molti canali ricevono le loro istruzioni e guida nei sogni o durante sessioni di meditazione dove sono in grado di connettersi con i loro sé superiori e con le loro guide e insegnanti che li assisteranno nel loro ruolo di canali. Continua...

21-06-2022 [image:image-49] [image:image-50] [image:image-11] [image:image-51] Linda Li, Madre Padre Dio, Gaia e la Compagnia del Cielo. Gran finale

Cara famiglia di amore e luce, ce l'abbiamo fatta! Congratulazioni a tutti voi!
Secondo il piano di Ascensione Planetaria della Divina, questo Solstizio è il momento in cui il vecchio regno della 3D è ufficialmente finito. Inizia ufficialmente la nuova Età dell'Oro di Gaia. Per celebrare l'occasione e finire l'ultima parte del lavoro, la Dea Madre e la Compagnia del Cielo hanno chiesto a me e Gurudass di ospitare un laboratorio il giorno del solstizio.

Sì, ci sono stati momenti in cui il Divino ha cambiato piani e tempi. Tuttavia, dopo tanto tempo, ora finalmente l'Età dell'Oro è arrivata. Gaia ed il Divino sono felicissimi. Noi, operatori della luce, abbiamo lavorato per questo momento nel corso della vita, e finalmente, siamo arrivati. La nuova era dell'oro è qui.
In questa sessione speciale, il Divino ha progettato per noi un sacco di articoli. Madre Padre Dio e tutto il loro entourage saranno qui con noi per iniziare il procedimento, e insieme alla lega degli Arcangeli e alla gerarchia spirituale sulla Terra, insieme, usiamo questa sessione per celebrare il nostro arrivo all'Età dell'Oro. Madre Dio ha qualche compenso speciale per noi. Ha grandi doni per gli operatori della luce ed i partecipanti. I regali includono compensi speciali per alcuni, e talenti speciali e regali per altri. Ognuno ha un dono diverso ed è basato su chi siete e dove siete e qual è la vostra missione. La Dea Madre dice che questi doni sono una dispensa divina, e ve li meritate. Continua...


21-06-2022  [image:image-52]Sananda. Riempitevi di amore incondizionato per i tempi a venire

Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!
È con grande gioia che mi è stato concesso ancora una volta di vedervi. Dimenticate qualsiasi connessione con ciò che si celebra oggi in relazione alla mia persona incarnata. Non commenterò su questo. Ognuno segue il suo cuore, ognuno segue ciò in cui crede; ed è tutto a posto.
Si avvicinano momenti di grande cambiamento. Momenti di gioia per alcuni, momenti di tristezza e disperazione per altri. Purtroppo vorremmo che tutti fossero estremamente felici di un mondo giusto, equilibrato, amorevole, ma purtroppo alcuni cuori sono stati seminati senza luce e questi sono esattamente ciò che praticamente guidano il vostro pianeta.
E molti vibrano nella stessa loro gamma; vibrano con le loro idee; i loro pensieri ne vibrano; ripetono le loro azioni; credendo che ci sia un essere di luce che effettivamente pensa a loro come dovrebbe. La tristezza inevitabilmente scuoterà i loro cuori, perché molte cose verranno alla luce e non saranno cose belle da vedere o da ascoltare. Molti che oggi somigliano ad Angeli, si comportano da Angeli, saranno smascherati, e questo provocherà molta tristezza, molta rivolta. Tutto questo quadro caotico è ciò che abbiamo cercato di cambiare ogni giorno, cercando di trovare modi e mezzi affinché tutto avvenisse nel modo meno traumatico possibile. Continua...


21-06-2022
[image:image-12] KaRa. Ho fiducia in tutti voi che possiate farcela.

Saluti,
Sono KaRa, l'Emissario della squadra della Federazione Galattica, e lavoro direttamente sotto il comando Ashtar. Sono felice di essere ritornato e di parlare telepaticamente attraverso Universal Channel.

Dalla mia ultima comunicazione, la situazione sul vostro pianeta è cambiata drasticamente in molte aree. Le persone russe che vivono in Ucraina hanno chiesto aiuto alla Russia, e Putin ha iniziato un'operazione speciale per salvare civili e bambini dal battaglione neofascista Azov. La maggior parte dei paesi dell'Occidente e degli USA sta condannando la Federazione Russa. Sono direttamente coinvolti nel conflitto inviando rappresentanti dell'esercito e armi.
La lotta di potere continua tra la Luce e l'Oscurità. Gli esseri umani dimenticano, quando vivevano in vibrazioni più alte ed erano civiltà tecnologicamente avanzata. Il vostro progresso è stato invertito dagli attacchi degli stranieri. La Guerra Stellare è avvenuta più di 500mila anni fa sulla Madre Terra. Continua...

16-06-2022 [image:image-53] Saint Germain. Lo slancio della verità in arrivo

Sono Saint Germain. Vengo in questo momento per essere con voi in questi momenti mutevoli mentre tutto ciò che vi circonda sta accadendo, anche se tendete ancora a non essere completamente consapevoli di tutto ciò che sta accadendo, e cioè per un preciso scopo.
Perché quelli in tutto il pianeta, tutti coloro che si trovano ancora addormentati, non sarebbero in grado di gestire il grande afflusso di verità, di luce, a farsi avanti tutto in una volta. Quindi deve essere distribuito per un periodo di tempo. Un po' qui, un po' là. E poi guadagnare slancio, come sta accadendo ora. Lo slancio sta accadendo ora.
Tutto sta andando avanti ad un ritmo che è ben al di là di ciò che tutti noi abbiamo creduto possibile qui su questo pianeta. A voi sembra lento. Ma per noi è abbastanza rapido. Perché tutto sta venendo insieme ora. E state scoprendo che la verità viene portata avanti in molti modi diversi da molte fonti diverse. Perché è tempo che la luce sia condivisa e si diffonda in tutto il pianeta. La luce della verità. La luce dell'unità. La luce e l'amore che si incarna in ognuno di voi.
E come collettivo, siete come uno: un amore, una luce. Continua...

16-06-2022
[image:image-54] Il Consiglio Arturiano 9D. Storia pleiadiana/umana e co-creazione con loro ora

Siamo molto felici di annunciare a tutti voi che state già vedendo gli effetti sulla Terra delle energie di giugno, i risvegli di massa, le energie del solstizio e, naturalmente, la luna piena, che sarà su di voi a breve. Avete iniziato a mostrare a questo universo di cosa siete fatti, e la vostra forza, il vostro potere, la vostra volontà e la vostra guarigione e la sensazione, che stanno venendo in superficie proprio ora nel miglior momento possibile per l'umanità. Avete l'opportunità di inviare un messaggio ai vostri amici ET, e quel messaggio è che ora siete pronti per lo più. Siete pronti per più contatti, pronti per più tecnologia, pronti per più aiuto filosofico, e certamente siete pronti per le energie curative che stanno arrivando a voi da tutta la galassia, specialmente dal sistema stellare Pleiadiano.
I Pleiadiani sono molto vicini all'umanità in vari modi e si sentono molto responsabili per voi. Quelli in forma fisica possono sembrare abbastanza simili ad un umano terrestre da adattarsi perfettamente alla vostra società, e questo dà loro una grande influenza. Sono gli “influencer” originali sulla Terra e hanno fatto così tanto per voi nel corso degli eoni di tempo che gli umani si sono incarnati sulla Terra, tuttavia parte di ciò che avevano fatto in passato si è rivelato non così buono per l'umanità.
E così, quando rispondono alla chiamata per la guarigione sulla Terra, stanno annullando parte del loro karma. Continua...


pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




Torna ai contenuti