Indicce dicembre 2022 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indicce dicembre 2022

Novità




pagina precedente, messaggi successivi ......




31-12-2022 [image:image-7] Ashtar. Annuncerò il nostro vero Ambasciatore nel mio prossimo messaggio, poiché è il momento di farlo conoscere all'umanità.

Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante delle Forze Luce Galattiche, e sto comunicando telepaticamente per conto dei vostri fratelli e sorelle galattici. Voglio fare la precisazione che non usiamo Federazione, denominata dagli umani, e sono andato avanti fino a questo momento. Ora è il momento di seguire solo la strada della verità.
L'Alleanza deve iniziare le vere rivelazioni e smettere di usare scuse che l'umanità non è pronta. Il procedimento di liberazione sulla Madre Terra è ancora in corso, finora non si è concluso, come previsto. I ritardi sono legati alla vostra passività ed alle aspettative che qualcun altro faccia il vostro lavoro. Tutti voi siete responsabili di creare Nuova Terra. Miei cari fratelli e sorelle, continuate a dimenticare che siete arrivati qui per salvare questo pianeta. È tempo di scoprire la vostra vera identità, siete le Anime Stellari che hanno viaggiato in questa Galassia con la missione di rimuovere le Entità Negative.
Io ed il mio equipaggio continueremo ad assistere l'umanità dal Cielo per tenere il pianeta al sicuro dallo Spazio, ed il resto dipende dall'umanità. Tutti qui sono arrivati come volontari. Le vostre responsabilità dirette sono salvare Pianeti, Galassie, Universi ecc.
Vorrei condividere la nostra ultima operazione Venus-2. Passiamo mesi di tempo della Terra a fermare gli attacchi di forze ostili, che stavano cercando di creare una nuova illusione olografica sull'intera Galassia Lattea. Inviano forze per aiutare le Anime Corrotte residenti sulla Terra. Se avessero successo, bisognerebbe dimenticare la liberazione ed l'intera Galassia Lattea diventerebbe una zona di illusione di Matrix. Abbiamo affrontato questa situazione per oltre 6 mesi. Continua...


31-12-2022 [image:image-32] Sofia Raggio Blu. Si presenta al pubblico

BENVENUTO SULLA MIA PAGINA // Rompere il silenzio

Con questo post rompo il silenzio in cui sono stata negli ultimi 3 anni. Con questo post entro nella mia Nuova / originale identità: Sofia. Madre creatrice del piano divino di Dio. Ora è il momento di uscire.
Mi viene chiesto di creare questa pagina per condividere con voi informazioni (lo svolgimento del) Piano Divino nella realtà fisica / sulla Terra. È tutto manifestato e pronto per essere mostrato a voi. Potrei anche dover gestire alcune aspettative su quello che verrà.
Stiamo entrando nella prossima fase del piano Divino: la nostra realtà fisica. Per questo ci viene chiesto di entrare nei nostri nuovi ruoli e nelle nuove missioni. Alcuni di noi sono guidati verso una completa nuova (nostra originale) identità.
SU DI ME

Per me personalmente questa Nuova fase significa fare gli ultimi passi verso il mio essere originale / il mio progetto Divino originale. Piuttosto sembra un completamento, un grande finale. Da gennaio 2020 fino ad oggi è stata la mia missione materializzare il piano Divino nella nostra realtà fisica. Creare il piano divino in 12D (la mia dimensione casa) e poi guidarla (una rete di comunità interconnessa multistrato e multidimensionale) giù dalla 12D attraverso tutti gli strati e le dimensioni.
Continua...


31-12-2022
[image:image-15] Saul. Nessun essere senziente è in alcun modo indegno dell'Amore.

...L'esperienza della vita nella forma fisica sembra totalmente reale alla stragrande maggioranza degli umani, anche se non lo è, perché questa era la vostra intenzione collettiva quando avete immaginato uno stato in cui potevate e volevate vivere separati dalla vostra Fonte celeste.
E non appena siete entrati al suo interno - nel suo stato di sogno o incubo irreale - il terrore è sorto dentro di voi, poiché immediatamente vi siete sentiti persi ed abbandonati, uno stato dell'essere che non avevate mai nemmeno immaginato fosse concepibile
Molti di voi avete probabilmente provato un intenso senso di paura da bambini quando avete temporaneamente perso di vista i propri genitori in mezzo alla folla, o quando, come genitori, avete perso di vista il proprio figlio in circostanze simili. Tuttavia, ciò che avete sperimentato trovandovi a 'giocare al gioco della separazione' è stato molto al di là dell'intensità a causa dell'enormità della sua apparente realtà, e quindi avete dovuto seppellire quel senso di terrore nel profondo delle vostre menti dove non eravate più in grado di esserne coscientemente consapevoli, il luogo in cui così tanti di voi hanno dovuto seppellire i traumi che hanno sperimentato nelle loro attuali vite umane per vivere la vita quotidiana. Continua...

31-12-2022
[image:image-2] Il MIL russo inizia a fare nomi! Fauci e Collins del NIH hanno creato C19!

2022: si chiude un ciclo di tre anni


Pubblicato: 30 Dicembre 2022
Quello che si chiude il 31 dicembre non è il solito anno di 12 mesi, ma un periodo di tempo, compatto e unito, durato ben tre anni. Per la precisione, dal gennaio 2020 (data di garrivoh del covid nel mondo) ad oggi.
Sono stati tre anni estremamente difficili, e solo le menti più forti ed equilibrate sono riuscite a non perdere del tutto il senso dellforientamento.
Grazie al panico che è stato creato, sono stati ottenuti risultati che solo 10 anni fa sarebbero stati impensabili:...
...Aggiornamento biologico del ministero della Difesa russo, relativo alla conclusione della nona conferenza di revisione della BWC.1

Per dirla in breve, non è stato fatto alcun passo avanti. L'Occidente ha bloccato tutte le proposte avanzate dalla Russia per modificare la Convenzione sulle armi biologiche, al fine di ritenere gli Stati Uniti responsabili delle loro azioni in Ucraina.
La newsletter di Clandestine è una pubblicazione supportata dai lettori. Per ricevere nuovi post e supportare il mio lavoro, valuta la possibilità di diventare un abbonato gratuito o a pagamento.
Tuttavia, questo è ben lungi dall'essere la fine della strada. La Russia ha esaurito inutilmente tutti i canali diplomatici formali, ma non mostra alcuna intenzione di fermare la sua missione di ritenere l'Occidente responsabile del suo genocidio biologico in Ucraina. Continua...


29-12-2022 [image:image-31] [image:image-5] Jeshua. Nascita e Infanzia

Amati fratelli e sorelle di Luce.

Il mio cuore è pieno di gioia perché c'è così tanta energia d'amore fra di voi. E questa Luce interiore risplende sempre di più, in modo da fluire nell'intero Universo affinché possiamo vederla.
Oggi vi do uno spaccato del tempo intorno alla mia nascita, alla mia infanzia e l'atteggiamento nei confronti della vita nei miei primi anni, nella vita come Gesù sulla Terra. La mia nascita era profetizzata e così mia madre Maria seppe da quale potere il frutto cresceva nel suo grembo. E le stelle ci hanno indicato la via affinché i Saggi offrissero la loro lode. Questo è successo nella primavera del 4‹ anno del vostro calendario.
La mia infanzia è stata spensierata e ho respirato l'ambiente sano e amorevole dei miei genitori. Nonostante fossimo spesso in giro, ho sempre avuto la sensazione di assoluta sicurezza e la mia fiducia in Tutto Ciò Che E’ fu solidificata.
È così che sono cresciuto, mentre sono nati i miei fratelli e le mie sorelle. I miei primi anni sono stati plasmati dal sentimento dell'amore e dall'essere arrivato sulla Terra.
I miei genitori erano pienamente consapevoli del loro compito e dove sembrava necessario e possibile mi hanno accompagnato in modo meraviglioso. Sono stato gradualmente informato dei miei doveri. Molto era dettato dalla tradizione, poiché ero della casa di Davide e questo fatto spiegava la mia assunzione del titolo di Re. Ma fino ad allora c'era ancora tempo.
Continua,,,


29-12-2022
[image:image-10] Linda Li. La scadenza per spegnere i vecchi sistemi è quando inizia il nuovo anno.

Buone vacanze cara famiglia di amore e luce! Il Divino vuole portare aggiornamenti sul pianeta e sull'umanità. Il Divino dice che il pianeta e l'umanità sono passati ai nuovi sistemi e strutture terrestri. Le anime sulla Terra ora si stanno adeguando a questa nuova struttura e sistemi. Gaia è molto soddisfatta del passaggio ed anche il Divino e la Compagnia del Cielo.
Poiché il pianeta e l'umanità ora sono su questi nuovi sistemi e strutture terrestri, servono adeguamenti, individualmente e collettivamente. Gaia ed il Divino stanno dando al pianeta tempo e pazienza per adattarsi ed adeguarsi. Il Divino dice che una volta terminato il periodo di adattamento, il Divino e la Compagnia del Cielo, su richiesta di Gaia, spegneranno completamente i vecchi sistemi.
E la scadenza per spegnere i vecchi sistemi è quando inizia il nuovo anno. Gaia e il Divino manterranno quella scadenza.
Una volta che i vecchi sistemi saranno completamente spenti, il Divino farà partire il governo Divino sulla Terra. Questo è il progetto di Gaia. Gaia non vede l'ora di iniziare il nuovo capitolo ed il governo Divino sulla Terra. Nel frattempo, il Divino e la Compagnia del Cielo chiedono agli operatori critici della luce di completare i loro compiti e di prepararsi per il nuovo capitolo, e per alcuni, significa che la vostra nuova Missione Terra sta per iniziare. Ed ancora una volta, il Divino vi ricorda di prepararvi, letteralmente.
Continua...


29-12-2022
[image:image-34] Sophia Blue Ray. Con Primo Creatore. Il Vero Inizio del piano Divino

...L'imbarco della rete / il piano degli dei andrà attraverso un
"procedimento di imbarco". L'umanità intera in ordine divino. Sono necessari tutti i livelli e dimensioni, tutte le comunità specializzate collaborano.
La rete è autosufficiente al 100%, dal popolo per il popolo. Tutto ciò di cui ha bisogno è la 1a comunità (il cuore) che si concretizzi sulla Terra. Da quel punto in poi si svolgerà come un incendio perché già si manifesta.
Tutti i sistemi (salute, istruzione, cibo, abitazione .. ) sono gratuite per chi sceglie di vivere nelle comunità. Le comunità collaborano con i villaggi vicini. C'è un'economia monetaria e un'economia di dare. Si può viaggiare liberamente attraverso le comunità. Tutto è fluido e continua a scorre.
La PRIMA comunità è il cuore della rete. Il regno. La attiverò con Padre Creatore e mio figlio
(credo che sarà in Olanda, ma potrebbe essere anche Italia). Lo svolgimento della rete andrà ESTREMAMENTE VELOCEMENTE. Stiamo per entrare nel regno all'inizio del tempo lineare di gennaio. Il Governo Divino si svolgerà dopo per prima cosa. Continua...


29-12-2022
[image:image-13] Lanto. TM12222022. Che vi aiuta a riportarvi a casa.

Miei cari, c'è così tanto che vi aspetta in diverse categorie che colmeranno tutte le lacune e vi aiuteranno a continuare la vostra vita da dove l'avete interrotta. L'amore che avete per questi individui sulla Terra non andrà mai perso o sprecato e non vi addolorerete per loro come potreste pensare. C'è sempre stato un piano per questa procedura poiché è stato meticolosamente pensato prima dell'implementazione. C'è così tanto in atto per il vostro rientro nelle vostre vite precedenti, che ora non potete immaginare o capire, e l'amore è alla base ed è stato il punto di partenza di tutto. Non è mai stato previsto che voi abbiate dolore e sofferenza al vostro ritorno.
Vengo da voi con questo messaggio affinché capiate di più perché vi viene chiesto di lasciare che gli altri scelgano il proprio percorso e prendano le proprie decisioni riguardo all'abbandono della Terra quando sarà il momento. Non temete per loro o cercate di far capire che hanno bisogno di andarsene se è contro la loro volontà farlo. Sarete confortati dalla vostra decisione e dal vostro ritorno. Questa transizione è fatta nella volontà di Dio e secondo le sue direttive con il suo amore per tutti voi ed Egli non avrà nessuno dei suoi figli nella sofferenza emotiva dopo il loro ritorno. Sarà curato in modi che ora non potete immaginare. Coloro che non scelgono di percorrere il vostro stesso cammino saranno curati mentre percorrono il proprio cammino sotto la guida di Dio. Ricordate che tutti voi siete sotto le stesse mani della guida di Dio.
Camminate nella Luce e mantenete le vostre decisioni nella comprensione e con fede nell'esito di tutti gli aspetti di questo ritorno a casa. Saremo con voi e non vi abbiamo mai abbandonato. Il vostro tempo sulla Terra è breve, ora. Continua...


29-12-2022
[image:image-33] John F. Kennedy. Il futuro della Terra è nelle vostre mani

Buongiorno America e mondo,
Io sono John F. Kennedy, il presidente degli Stati Uniti, e sono felice di collegarmi e parlare con i miei concittadini americani e con il mondo. I cambiamenti storici stanno avvenendo proprio ora al pianeta Terra ed ai suoi abitanti. Questa illusione olografica 3D viene schiacciata dalle alte frequenze provenienti dal Cosmo. La vostra vita si trasformerà nella grandezza che non avete mai immaginato o sperimentato prima. Le trasformazioni stanno avvenendo a tutti i livelli, anche spirituali. Tutti rimarranno scioccati da certe verità, quando emergeranno alla luce del giorno.
Durante la mia presidenza non credo che l'umanità fosse pronta a sentire la verità sul Programma Spaziale Segreto, Area 51 ecc.. Quasi 60 anni dopo finalmente crimini nascosti e programmi contro l'umanità verranno portati a galla. Quelli che dormono ancora si rifiuteranno di accettarli e sosterranno che sono solo teorie del complotto. I vostri media cesseranno di esistere. Non si sono mai schierati con il popolo, hanno lavorato solo per conto dei governanti e hanno diffuso bugie e inganni.
Virus e pandemie sono stati progettati da Entità Oscure, che sono state apposta rilasciate per uccidere o far ammalare la popolazione sulla Terra e lo stesso vale per schemi meteorologici estremi come inondazioni, uragani e tempeste invernali. La dominazione dell'Elite, o come si definiscono, sta per finire. Quello che vedete ora in giro per il mondo sono i loro ultimi tentativi di avere il controllo.
Tirannia e schiavitù saranno dimenticati sulla Nuova Terra. Continua...

24-12-2022 [image:image-8] Ben Boux. Non è fantascienza e neanche fanta-archeologia. Cloni ed antiche popolazioni.

Martedì ( 20 dicembre 2022 ) le forze speciali degli Stati Uniti hanno trovato e distrutto quello che White Hats aveva pensato fosse un mito: un impianto di clonazione di Deep State in una grotta calcarea scavata negli Ozarks del Missouri, hanno detto fonti nell'ufficio del generale H. Berger a Real Raw News.
Questo è il primo argomento, più sotto ci sono tre messaggi che riportano questo fatto ed una conversazione con D. Trump al riguardo. Il generale H. Berger è rimasto esterrefatto da quanto ha visto, ma da come D. Trump ha parlato si direbbe che lui sia ben al corrente di questa situazione.
D'altra parte è sufficiente leggere i Phoneix Journals per apprendere come e quando sia stata applicata tale pratica. Vi sono in diversi numeri dei Journals ampie descrizioni sulla clonazione, sia come metodo che come gli individui che sono in realtà cloni. Molti personaggi pubblici sono cloni, con repliche anche di diverse decine di individui. Da sapere che questa tecnologia non è soltanto americana, anche in altre nazioni vi sono impianti con queste capacità, seppure non con gli stessi metodi complessivamente.
Continua...

[image:image-30]


24-12-2022
[image:image-14] Maestro Kuthumi. Quando sarete pronti?

Amati essere umani,
Quando sarete pronti, pronti a dare una svolta alla vostra vita ed a farvi coinvolgere in qualcosa di NUOVO? Quando sarete pronti per tuffarvi nell'acqua fredda che potrebbe portare con sé una corrente? Quando sarete pronti?
Vi dico: non lo sarete mai, perché la vostra mente troverà sempre scuse, scuse e obiezioni. Quindi cosa dovete considerare? Preparatevi interiormente per il nuovo. Siate rilassati interiormente ed accogliete ogni cambiamento. Perché è vero:
- Non saprete se sarete pronti per una nuova sfida finché essa non entrerà nella vostra vita e vi verrà richiesta una decisione!
- Potete prepararvi all'inimmaginabile e all'inaspettato solo rimanendo flessibili, agili e creativi dentro.
- Per fare questo, dovete rilasciare i blocchi, e più blocchi rilasciate, più facile sarà per voi interagire con il nuovo. Continua...

20-12-2022 [image:image-1] Saint Germain. Sappiate chi siete. Abbiate fiducia in chi siete.

Io sono Saint Germain. Vengo in questo momento per continuare il procedimento iniziato molto, molto tempo fa. Parlo ora non solo di questa vita, ma di molte vite in cui siete stati in questo procedimento. Avete lavorato per portare avanti la Luce, portare avanti la verità in tutta l'oscurità, riportare le ombre ovunque alla luce. Ed è esattamente ciò che sta accadendo in questo momento.
Sì, certamente quando fate questi esercizi, queste meditazioni, state diffondendo la luce. Ma lo fate anche in ogni momento della vostra vita, che voi ci pensiate o no. Sicuramente aiuta quando ne siete consapevoli.
Ma succede anche all'interno del vostro stato di sogno, all'interno del vostro stato di veglia, di nuovo, sia che voi stiate diffondendo consapevolmente la Luce o meno, semplicemente essendo quello che siete come Essere Stellare, un Seme Stellare, che si riunisce ancora una volta con tutti i vostri fratelli e sorelle. Molti che sono venuti dalle stelle. Molti, anche, con cui siete venuti qui da quelle stesse stelle. Eccovi, tutti insieme: Luce: attraendo Luce ad essa.
Sappiate che tutto ciò che sta accadendo in questi momenti ora riguarda la fine del vecchio e l'inizio del nuovo. Tutto quello che dovete fare è continuare ad essere chi siete in ogni momento. Sappiate chi siete. Abbiate fiducia in chi siete. Perché è quella fiducia, è quella convinzione, che sta davvero creando la nuova realtà intorno a voi. E senza di voi, voi collettivi che create questa nuova realtà, rimarreste sepolti e addormentati nel pantano, nella palude. Ma non più.
Continua...


20-12-2022
[image:image-35] Saul. Lasciate andare ogni dubbio, ansia, risentimento, rabbia o paura.

Oggi affronteremo questioni che preoccupano molti di voi: il tempo, l'attesa, i dubbi e le ansie. Vi informiamo ormai da tempo che il vostro risveglio umano collettivo è estremamente vicino nel tempo. E questo è! Ma la vostra esperienza del tempo è alquanto variabile all'interno del gioco illusorio in cui siete impegnati come umani.
Molti di voi, da piccoli, non potevano concepire di diventare adulti perché un tale stato vi appariva allora lontano nel tempo. Ora, molti di voi, specialmente quelli che sono in età avanzata, si stanno chiedendo dove sia andato il tempo! Quindi evitate di concentrarvi sul futuro, su ciò che potrebbe accadere, o su ciò che sperate che accada, o su ciò che sperate sinceramente che non accada, perché farlo è una grande distrazione dal vivere e può fornirvi risposte prive di significato.
Anche, non continuate a rivedere errori o sbagli che avete commesso in passato. Ricordate solo che tutti voi avete scelto di essere qui ora per risvegliarvi e per aiutare gli altri a impegnarsi nel procedimento di risveglio dell'umanità, ed è esattamente quello che state facendo. Pertanto, rilassatevi nella certezza che tutto si sta svolgendo esattamente come Madre/Padre/Dio intende, perché, inutile dirlo, accade sempre perché non c'è altra opzione. Continua...


20-12-2022
[image:image-3] GFL. Aurora. Il cambiamento sta avvenendo proprio ora

Il cambiamento sta avvenendo proprio ora
Questo è un cambiamento molto potente nella nostra realtà poiché vi vengono fornite tutte le informazioni di cui avete bisogno per creare un nuovo mondo, e sta accadendo ad un ritmo estremamente accelerato! Questo non riguarda solo voi, ma anche il nostro pianeta e tutta la vita su di esso. Il nostro pianeta è in uno stato di malattia ormai da migliaia di anni ed è ora che ritorni al suo stato naturale.
Il velo è stato sollevato e lei è in grado di guarire se stessa.
Il procedimento richiederà del tempo mentre attraversa il suo procedimento evolutivo, ma una volta che lo farà, tutto sulla Terra inizierà a cambiare in meglio.
Poiché avete già lavorato con il risveglio del vostro sé superiore, avete anche ricevuto una guida su come lavorare con questa energia della super coscienza. Vi è stato chiesto di concentrarvi sul vostro chakra del terzo occhio come un modo per aumentare la vostra capacità di percepire questa luce ed usarla nelle sessioni di guarigione.
Il chakra del terzo occhio si trova al centro dei sopraccigli e può essere trovato spostando la mano verso l'alto da entrambi i lati del viso, fermandosi appena sopra la linea del sopracciglio. È un'area in cui sei in grado di ricevere informazioni da fonti superiori. Questa energia vi aiuterà ad attingere a ciò che sta accadendo in altre dimensioni e regni e vi consentirà di vedere oltre i limiti di tempo, spazio e materia.
Continua...

19-12-2022 [image:image-22] [image:image-11] Il Divino, la Compagnia del Cielo. Non ci sono più posti per ritardi o interferenze del piano Divino.

Cara famiglia di guerrieri, il Divino ha inviato molte volte chiamate di Clarion ai nostri operatori della luce. In particolare a quelli che hanno una missione importante e quelli la cui missione è legata al procedimento di rimappatura di Gaia e all'instaurazione del governo Divino sulla Terra. Il Divino dice che il tempo della chiamata è finito. È tempo di agire. Il Divino chiede ai lavoratori della luce di allontanarsi dalla inazione e di iniziare a condurre la vostra missione in qualsiasi modo voi siate guidati. La missione divina è un contratto spirituale che la vostra anima ha firmato con il Divino. Seguire il contratto dell'anima è richiesto dalle leggi spirituali. E nessuno è dispensato da questo.
Il Divino dice che in questo momento, il Divino chiede ai nostri operatori della luce di andare avanti con la vostra missione perché è giunto il momento. Ci sono operatori della luce che sono aspetti di Madre Padre e portano avanti importanti missioni Divine. La loro missione è parte integrante del piano divino complessivo. Qualsiasi ritardo della loro missione può causare il ritardo del piano divino complessivo. Il Divino chiede a questi lavoratori della luce di sedersi con il loro Divino interno e chiedere indicazioni. Una volta date le indicazioni, si prega di agire e seguire la guida Divina. Non ci sono più posti per ritardi o interferenze del piano Divino. È fondamentale che i nostri operatori della luce ascoltino il messaggio e ascoltino il messaggio con il cuore. Sappiate che il piano divino complessivo sta funzionando bene ed avere fede è la migliore linea d'azione.
Il Divino dice che ci sono anche gruppi di guerrieri della luce che hanno molti compiti da svolgere nel tempo a venire. Il Divino chiede a questi guerrieri di prendere seriamente la missione e sappiate che qualunque sia la vostra missione, riceverete sostegno ed aiuto. Non c'è bisogno di stressarsi proprio ora. Basta lasciare che il piano Divino si svolga, e sappiate che il Divino sta gestendo il piano Divino complessivo. E tutto è sotto il controllo divino e tutto va bene davvero. Continua...


19-12-2022
[image:image-28] La Voce della Coscienza Universale. Siate fiduciosi e forti, grandi cambiamenti sono in arrivo.

Saluti Caro genere umano,
Sono la Voce della Coscienza Universale che trasmette questo messaggio con Amore Supremo e Luce alla Madre Terra ed all'umanità. È ora di aprirsi per ricevere alte frequenze, il Divino sta inviandole quotidianamente dal Cosmo. Da mesi il vostro pianeta riceve energie purificanti per aiutare a rimuovere l'Oscurità, che ha fatto dormire tutti.
Esseri di luce ed amici Fuori dal mondo sono consapevoli che gli esseri umani stanno perdendo la pazienza aspettando cambiamenti, che erano stati promessi dalla vostra Alleanza tempo fa. Dovete capire che il vostro equipaggio di Terra è rappresentato da esseri umani, che non stanno agendo abbastanza velocemente da far emergere il cambiamento previsto nella vostra realtà. I loro compiti sono molto complessi ed enormi, in quanto hanno bisogno di ripulire un intero pianeta dalle tenebre.
Innanzitutto, abuso e traffico di bambini e donne, raccolta di organi umani, clonazione di esseri umani, abuso dei propri diritti ecc. deve essere fermato dall'Alleanza. Madre Terra è stata infestata da diversi extraterrestri ed anime corrotte per molto tempo. La trasformazione continua, forse non la velocità che vorreste vedere. Per favore, state calmi e siate pazienti. Ci sono voluti miliardi di anni per arrivare a questo punto, dove l'uomo ha perso la libertà e la capacità di parlare per sé.
Continua...


19-12-2022
[image:image-36] Jeshua. Cos'è la Vera Spiritualità

Vedo i vostri cuori splendenti e mi piacerebbe imprimervi la grandezza e la bellezza di chi siete. Voglio ricordarvi che questa grandezza non è qualcosa di molto avanti o molto lontano da voi, non qualcosa che dovete ottenere attraverso molta disciplina; è chi siete naturalmente. È una cosa triste per me vedere come vi siete allontanati così tanto dall'essere semplicemente voi stessi. Vi siete abituati a giudicare e criticare continuamente voi stessi. E specialmente quando siete sul sentiero spirituale, avete certe idee nella vostra mente su ciò che dovreste diventare.
Ma la vita spirituale è davvero molto semplice. Si tratta di essere intimi e onesti con sé stessi. La spiritualità inizia con l'accettazione di chi siete. Se avete pensieri negativi, emozioni difficili, così sia. Pensate che per vivere dal cuore dovete elevarvi al di sopra di queste cose oscure, ma la crescita spirituale non procede per via ascendente. Le persone veramente spirituali sono anche persone molto umili. Non hanno un'alta stima di sé stessi, nel senso che sentono di aver trasceso la loro oscurità, ma si sentono a proprio agio con la loro oscurità; non la rifiutano. Ed è qui che accade la magia: quando potete guardare al vostro dolore senza paura e con l'occhio della compassione.
Quando guardate dietro al vostro comportamento o dietro le vostre abitudini negative, quello che vedete è un bambino spaventato dentro di voi. Sì, ci vogliono forza e cuore aperto per affrontare questo bambino. Tuttavia, l'essenza dell'energia del Cristo è riconoscere il volto di un bambino innocente dietro ogni comportamento negativo e dirompente. E per tutti voi, è la vostra sfida vedere prima la vostra innocenza. Continua...


19-12-2022
[image:image-29] L’UNO. Un Messaggio d'Amore

È l'Uno.
Vi state dirigendo direttamente verso il tumulto e quello che alcuni proveranno come il caos. Sappiate che questo è pianificato. Sappiate che questo è necessario e che il risultato favorisce l'umanità ogni volta.
Oggi vengo da voi per offrirvi conforto.*
Ascoltate queste parole, perché fanno eco alla Verità. La verità è ciò a cui non avete avuto accesso in queste molte generazioni.
-Siete i più coraggiosi dei coraggiosi.
-Siete i più forti dei forti.
-La vostra Luce! Oh!
-La vostra Luce è quella di diecimila lampadine brillanti! Non solo viene emessa dalla vostra stessa essenza; si irradia da tutto il vostro essere ed è percepita visceralmente da chiunque abbia la fortuna di trovarsi nel vostro raggio dfazione.
-E che raggio è!  Continua...


14-12-2022 [image:image-37] [image:image-38] Linda Li. Annuncio divino. Per alcuni è in corso il passaggio alla Nuova Terra

Cara famiglia di amore e luce, il piano Divino si sta svolgendo bene in questo momento. Gaia e il Divino ne sono soddisfatti. Il Divino incoraggia i nostri operatori della luce a continuare il buon lavoro, e sappiate che l'ascensione planetaria sta andando molto liscia.
Inoltre, Gaia intende mantenere la scadenza per l'instaurazione del governo Divino sulla Terra. Chiede al Divino ed alla Compagnia del Cielo di continuare ad andare avanti affinché la scadenza possa essere rispettata.
Entro la fine di quest'anno, tutti i vecchi sistemi 3D saranno spenti, dice Gaia. Non ci saranno assolutamente eccezioni. Gaia ha dato abbastanza margine e compromessi. Ora è pronta ad andare avanti. E non ci saranno più compromessi e niente più negoziati. Tutto sarà fatto e chiuso entro la fine dell'anno. Punto e basta.
Gaia chiede al pianeta ed a tutte le anime sulla Terra di finire le vecchie attività e le relazioni karmiche. La Nuova Terra non ha posto per i vecchi giochi 3D né per la vecchia politica. Il pianeta e l'umanità sono pronti a passare ai nuovi sistemi terrestri ed anche Gaia ed il Divino. L'instaurazione del governo Divino si sta concretizzando. Il Divino e Gaia stanno lavorando sodo per renderlo la nostra realtà.
Il Divino vuole dare avvertimenti ai giocatori e far loro sapere che il momento si avvicina. Prendete seriamente gli avvertimenti e finite i vecchi giochi, così quando arriverà l'anno nuovo, quando i nuovi sistemi saranno in linea, le anime potranno cambiare ed atterrare sulla Nuova Terra senza problemi. Il procedimento è stato tutto preparato ed ora è in attesa del momento. Le anime sulla Terra sono state informate sulle tempistiche e sul procedimento, compresi i passaggi e le modalità. Il Divino è abbastanza soddisfatto di tutta la preparazione.
Ora il Divino vuole ricordare al pianeta ed all'umanità che il tempo che ci attende sarà seriamente intenso perché le anime inizieranno il procedimento del cambiamento.
Alcune anime stanno cambiando prima e la maggioranza cambierà quando inizierà il nuovo anno. Continua...


14-12-2022
[image:image-39] Saint Germain. I nostri messaggi

...Non abbiamo molte voci rispetto al numero di persone che vivono sul vostro pianeta, abbiamo pochissime voci. E in queste pochissime includerò quelle che sono effettivamente le nostre voci.
Perché molte non lo sono, molte sono scherzi, invenzioni o copie di voci altrui. Quindi non abbiamo così tante voci, ma per volontà di Dio Padre/Madre, oggi abbiamo abbastanza voci in tutto il pianeta e la nostra voce raggiunge coloro che sono disposti ad ascoltarci, coloro i cui cuori risuonano con tutto ciò che diciamo. In nessun momento di questo viaggio abbiamo cercato di costringere qualcuno a fare qualcosa, non era mai stata nostra intenzione. La nostra intenzione è sempre stata quella di portarvi la verità, di mostrarvi la via, di mostrarvi tutte le convinzioni che vi sono state imposte che sono totalmente irrealistiche. Mostrate al momento opportuno le verità di ogni momento sul vostro pianeta...
...Gli altri dovranno imparare a convivere con tutta questa Luce ed avranno la possibilità di lasciarsi invadere o meno da essa, di rimanere nelle tenebre. E a poco a poco, queste persone lasceranno il pianeta. Finché non verrà il giorno in cui il pianeta ascenderà e coloro che vibrano di Luce saranno con esso, insieme in questo viaggio. Gli altri purtroppo no, periranno, andranno in altri pianeti, per continuare i loro percorsi nella 3D. Ecco cosa vi aspetta fratelli miei, per ognuno di voi c'è una scelta, una sola scelta. Nessuno può servire due padroni, dovrete scegliere solo un'opzione: la Luce o l'oscurità. Credo che voi che siete qui adesso, ascoltando col cuore le mie parole, abbiate già fatto la vostra scelta e mi inchino, batto le mani per voi. Continua...


14-12-2022
[image:image-27] El Morya. La nuova dinamica. Devi andare tu stesso.

...Vincere o perdere?

Molte cose che vi sono state annunciate attraverso libri e scritti devono ora compiersi. Ma io vi dico: si realizzerà solo per coloro che mettono la testa sotto la sabbia fino ad oggi, che non mostrano alcuna volontà di vivere e sopravvivere e che, invece, lottano per la loro sopravvivenza fisica sul fronte sbagliato.
Coloro che vogliono salvare la propria vita la perderanno, coloro che sono disposti a sacrificare la propria vita per il bene di se stessi e della propria anima li conquisteranno. Su questa semplice formula si possono condensare le dinamiche presenti nell'ascesa, perché è vero: il gioco decide alla fine e noi siamo solo all'inizio!
Quindi, tutto è detto per oggi.

Mantenete la fiducia e resistete! Concepite possibilità e modi! Difendete la libertà e l'autodeterminazione! Fate sentire la vostra voce! Rimanete indifferenti al ridicolo e alla malizia, agli attacchi e agli assalti e scrollatevi di dosso le paure diventando consapevole del vostro potere e della vostra divinità in questa lotta. Continua...


14-12-2022
[image:image-40] GFL. Aurora Ray. Preparati!

Miei cari,
Oggi vorrei condividere con tutti voi alcune notizie entusiasmanti! Siamo così vicini al nostro destino divino, ed il destino divino è dentro di noi adesso! Stiamo vivendo il viaggio più magnifico, magico e miracoloso di sempre! Stiamo per scoprire il nostro scopo divino di essere qui, per esserci incarnati e per avere l'opportunità di sperimentare tutti i livelli della coscienza umana. Questa scoperta ci condurrà in una vita caratterizzata da amore incondizionato, gioia e abbondanza.
Abbiamo già iniziato questo magnifico viaggio connettendoci con la nostra intelligenza interiore, che è l'insieme di infinite possibilità contenute in ogni cellula del nostro corpo. Questo magnifico viaggio ci porterà attraverso molti periodi di rivelazione e trasmutazione fino a raggiungere finalmente la nostra vera vocazione nella vita, che è quella di servire tutta la creazione per il nostro massimo bene! Questo è ciò che tutte le anime desiderano nella vita: servire il nostro Creatore unico attraverso il nostro sé superiore, che è stato risvegliato dentro di noi durante questo periodo di trasformazione.
Continua...

12-12-2022 [image:image-26] Padre Supremo. Grandi trasformazioni sono in arrivo sulla Madre Terra.

...In questo momento, sto sorvegliando il progresso dell'Ascensione sulla Terra. Voglio ricordare all'umanità, ora è il momento di fare attenzione da vicino, quello che sta succedendo intorno a voi e nel mondo. Le rivolte continuano ad emergere ovunque, nessuno è contento dei suoi governi, eletti per rappresentarvi. Ogni giorno sempre più dell'umanità si sveglia dall'illusione 3D.
La carenza di cibo e l'aumento dei prezzi si creano in apparenza. Questo pianeta ha abbastanza cibo e acqua per tutti. Nessuno ha bisogno di morire di fame o di rimanere senza tetto, i vostri governi hanno fatto soldi apposta per controllare l'umanità. La vostra esistenza è stata controllata ed i fili sono stati tirati dalle Anime Negative ogni volta che volevano. La loro autorità sta finendo. Divino sta preparando le basi per chi è pronto a fare un passo successivo nella sua evoluzione.
Specifico che il 3D continuerà ad esistere per gli altri, che ancora dormono. I vostri corpi si trasformeranno per essere adatti a gestire vibrazioni multidimensionali di 5D o superiori. Ognuno di voi proviene da diverse parti del Cosmo come Sistemi Stellari, Galassie, Universi. Tutti sono un essere di luce avanzato, e hanno solo un'amnesia sulle loro origini. I ricordi ritorneranno nei tempi Divini, quando l'umanità sarà pronta ad accettarli.
Le vostre anime hanno viaggiato in tanti luoghi per imparare, fare esperienza ed aiutare, ora siete di nuovo qui sulla strada della scoperta di voi stessi, quello che avete fatto tante volte. Ogni persona porta dentro di sé l'essenza di Dio. I risvegliati lasceranno il 3D per costruire la Nuova Terra. Le strutture, le strade ecc. rappresentano basse energie e sono costruite utilizzando i limiti della Matrix. L'umanità merita di trasferirsi in un paradiso vibrazionale, invece di stare in questo incubo che avete vissuto per milioni di anni. L'ascensione non può essere fermata da nessuno in quanto il Piano Divino è in questo momento in opera.
L'alleanza continua a sabotare il processo muovendosi troppo lentamente ed avendo disaccordi tra di loro. Saranno responsabili delle loro insubordinazioni. Continua...


12-12-2022
[image:image-4] Messaggio Serafino 509. Amore. Il principio guida

...Questa connessione positiva potrebbe essere chiamata AMORE, eppure questa parola è stata usata, abusata, abusata ed abusata al punto che potreste non sapere più cosa significhi veramente. Significa bruciare come un fuoco per aiutare gli altri, piuttosto che sedersi con compiacimento pensando
"Ho fatto abbastanza", perché questo è un viaggio in cui non avete mai finito o "fatto abbastanza". La vera natura dell'amore è ILLIMITATA ED ETERNA, E VOI NE SIETE PORTATORI.
Se rifiutate fermamente di fare dell'amore una parte integrante della vostra vita, allora in effetti state ponendo fine alla vostra esistenza, perché nulla può veramente esistere senza di esso, inclusi voi stessi. Rifiutare di assumersi questo importante compito significa rifiutare la responsabilità, concentrarsi esclusivamente su se stessi nella vana speranza che questo blocco verso gli altri v porti nei regni della
"felicità".
Eppure la felicità non è una condizione statica, ma un movimento continuo nella connessione amorevole con gli altri, così come nelle vostre interazioni con TUTTO. Gestite le vostre cose, il vostro cibo, i vostri animali, in effetti tutto il vostro ambiente, con la GENTILEZZA del tipo più squisito? Continua...


12-12-2022
[image:image-41] Sananda. Il paradigma di 3D continua a sgretolarsi

...E vorrei tornarci ora. Vorrei ritornare ad un tempo precedente in cui parlavo dell'idea di prospettiva. E quanto è importante oggi, poiché tutte queste cose che stanno accadendo intorno a voi fanno parte di quella prospettiva. Ognuno ha la propria prospettiva su questo. Ma vorrei che voi lo capite mentre state arrivando alla fine di quest'anno, questo 2022, molto, molto, molto in quest'anno.
Ma ci sono così tanti là fuori che guardano indietro a quest'anno e pensano che non stia succedendo niente, che non stia cambiando niente, è lo stesso vecchio, lo stesso vecchio, lo stesso vecchio. Ma niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Perché come abbiamo detto, come avete sentito molte, molte volte da molte fonti diverse, ci sono molte cose che stanno avvenendo sullo sfondo oltre i vostri occhi per vedere a questo punto e le vostre orecchie per sentire. Ma anche se non potete vederlo o sentirlo, non significa che non stia accadendo.
Perché ciò che sta accadendo ora è un'impresa pianificata da migliaia di anni. Pensateci ora: migliaia di anni , non solo  pochi  anni. Molti guardano a questo periodo di tempo e pensano che ci stia mettendo così tanto, ci sta mettendo così tanto. Ma migliaia di anni questo è stato nelle opere per riportare la sovranità su questo pianeta ed alla gente di questo pianeta. Per riportare la libertà al popolo. Continua...


12-12-2022 [image:image-9] Arturiani. Informazioni sulle tecnologie della Luce. (Strumenti per guarire) Molto importante, un aiuto per la guarigione dalle malattie.

...È con grande gioia che possiamo essere qui oggi, è con grande gioia che possiamo parlare un po' e spiegare un po' di più le nostre intenzioni. Siamo presenti su questo pianeta da molto tempo, non siamo qui adesso; non siamo visitatori; siamo esseri pienamente coinvolti con il vostro pianeta. Tutta l'evoluzione di molte parti che oggi percepite nella vostra esistenza, possiamo dire che è stata stimolata da noi sul vostro pianeta. Guardate indietro di secoli e guardate cosa avete oggi.
L'evoluzione è sempre partita da esseri esterni che si sono incarnati qui per portare esattamente tutta la conoscenza e la possibilità dell'evoluzione, ed in questo modo siamo qui da molto tempo; Anime Arturiane, così come ci sono anime Pleiadiane, Siriane, Marziane, molte incarnate qui sempre per lo scopo della Luce, sempre per lo scopo dell'evoluzione da parte della Luce.
Nell'universo siamo esseri che studiano tutti i problemi che sono causati dai vostri squilibri nei vostri corpi. Questi squilibri siete arrivati a chiamarli malattie; noi intendiamo come squilibri. E perché non le chiamiamo malattie? Perché se un corpo è in equilibrio, se una mente è in equilibrio, nulla lo toccherà, rimarrà il corpo perfetto creato per vivere qui sulla Terra.
Voi non capite che le malattie vengono dall'esterno, le malattie appaiono a causa dello squilibrio che provocate nei vostri corpi. Naturalmente, non possiamo dimenticare che l'intero universo è stato costruito per distogliere l'attenzione e causare tutti questi squilibri, attraverso il cibo. Non mangiate correttamente, mangiate ciò che non dovreste mangiare e tutta questa energia ingerita provoca danni al vostro corpo. Ecco perché vi ammalate. Continua...


12-12-2022
[image:image-17] La squadra di Galaxygirl. Sussurri mattutini #4

...Questa (canalizzatrice) sta discutendo delle atrocità che sono state commesse, e siamo d'accordo, siamo d'accordo che atti atroci di barbarie sono stati compiuti in questo regno per milioni di anni.
Ma anche atti di eroismo, di sacrificio e di supremo amore. Questo è il regno degli estremi. Uno può tuffarsi e uno può salire. E nel bel mezzo di esso potete sentire tutto. Quello era il patto. E così naturalmente gli oscuri, quelli con il cuore raggrinzito, diremmo, che hanno bloccato il flusso di luce, hanno scelto il tuffo e hanno scelto il potere. La loro esperienza vibrazionale li seguirà e dovranno rivivere ogni momento dal punto di vista delle loro vittime. Dovranno sentire ciò che hanno inflitto. Non lo auguriamo a nessuno.
Per quanto riguarda il traffico che questa continua a sollevare, perché sicuramente questo è imperdonabile, sta dicendo, devi capire che ciò che stai ascoltando e vedendo sono solo verità parziali. Molto è stato sepolto e trattenuto dall'umanità. L'umanità è unica poiché avete la scintilla divina dentro di voi. Siete creatori per diritto di nascita divino. Gli altri esseri sono esseri creati. Non hanno questa scintilla o questa luce della divinità. La vostra anima è la più grande ricchezza dell'universo, diremmo, e quindi l'umanità è stata invidiata e maltrattata, non abbiamo bisogno di elencare tutto ciò che è accaduto. Ma sappiate che sta cambiando. L'umanità si sta svegliando dal sogno, dalla prigione che vi ha circondato e vi ha tenuti a volte comodamente confinati, ma comunque confinati. Continua...

[image:image-25]

08-12-2022 [image:image-42] Ben Boux. La questione medicinali ed i “quanti”

Nel saggio che segue intendo portare l'attenzione sul fatto che la medicina odierna è stata trasformata in una enorme azienda, ed inizio con questo articolo che presenta la storia nella nascita della moderna industria medicale. Più sotto metto in evidenza come gli sforzi dei ricercatori, che hanno comunque cercato di ottenere, in molti casi, delle cure, si sono visti raggiungere dei risultati inferiori alle aspettative, inferiori ai rimedi olistici.
Questo saggio si prefigge di dare informazioni
"tecniche" desunte da un attento esame delle scoperte e conoscenza della chimica, biologia e della scienza delle medicine di sintesi. Non è nostra intenzione fare critiche, ma semplicemente riportare dati raccolti su internet che sono di libero accesso e disponibili a tutti. Con l'obiettivo di far riflettere il lettore perché si renda conto della situazione reale.
Più sotto riportiamo un articolo di un ricercatore medico e giornalista scrittore, che partendo da esperienze tipicamente mediche raggiunge i nostri medesimi risultati, nel senso di rilevare come la moderna medicina industriale abbia del tutto spostato i propri obiettivi, e ragion d'essere, dal primitivo principio della priorità del benessere del paziente e della cura della malattia.
Continua...


07-12-2022 [image:image-43] Madre e Padre Dio. E bambini, questo è ciò che sta arrivando.

Carissimi figli, sono vostra Madre Dio che parla. Sto circondando i vostri campi con un caldo abbraccio energetico di luce rosa e calore dorato. Potete sentirlo? Respiriamo le reciproche energie. Sentite la mia presenza, come io sento la vostra. Stiamo facendo un'accogliente coccola tra madre e figlio e sono grata di essere invitata ad entrare.
Le vostre vite sono così impegnate. C'è sempre tanto da fare fisicamente, da fare mentalmente e spesso l'aspetto spirituale viene lasciato fuori dalla lista, a volte impolverato e dimenticato. Ma figli, anche l'aspetto spirituale è per nutrire, ed è la ragione principale per cui siete qui. Ad alcuni non piace, perché sì, siete qui per molti altri motivi per servire il collettivo, per servire Gaia e per trovare la vostra guarigione nel mezzo di cambiamenti inter ed extra planetari, sì, ma non perdetevi in mezzo. Non perdete la connessione con me, con il Padre, con voi stessi. Perché questa è la parte importante, non è vero? Respirare nella luce, essere la luce, mentre siete circondati dal caos.
(Sento la sua tristezza e vedo le sue lacrime.) Oh bambini, non doveva essere così. L'oscurità in questo regno è stata così intensa. Il mio cuore ne è stato spezzato e, nella vostra guarigione, trovo la mia. Stiamo guarendo tutti insieme, questo regno, questo universo. Perché tutto il corpo deve essere guarito e sano per essere totalmente sano. E questo esperimento è andato storto, e sì, uso la parola sbagliata, perché è stato portato a tali estremi, è stato un cancro, e quindi affinché tutti noi siamo integri e pienamente pulsanti di luce, Gaia e il vostro regno devono sentire questa luce pulsante.
E bambini, questo è ciò che sta arrivando. Continua...

07-12-2022 [image:image-44] Linda Li. Il Divino ha un rapido aggiornamento per voi. Tenete presente che questo messaggio riguarda il mondo intero.

Nell'agenda Divina di questa settimana, ci sarà più avanzamento del piano, il che significa che alcuni dei vecchi sistemi continueranno a cadere in modo che i nuovi sistemi possano essere posizionati. Il Divino dice che uno degli aspetti importanti dello svolgimento del governo Divino sono i personaggi politici. Il Divino dice che ci sono personalità o politici che rappresentano la vecchia struttura 3D e la vecchia politica. Sono stati sul campo di gioco e hanno giocato bene nei vecchi giochi politici.
Tuttavia, il Divino ha dato loro gli avvertimenti e ha chiesto loro di finire i loro giochi ed i loro ruoli ed iniziare il loro procedimento di ascensione. Finora il Divino non li ha visti ritirarsi dai giochi politici. Tutto il contrario, hanno alzato la testa e continuano a fare la vecchia politica ed i giochi 3D. Questo è qualcosa di cui il Divino deve prendersi cura. Il Divino farà azioni e si assicurerà che nessuno interferisca con il piano Divino e ritardi il procedimento di ascensione di Gaia.
Pertanto, il Divino ha deciso di agire questa settimana. Il Divino fermerà le personalità e ritarderà i giochi, e porterà avanti rapidamente il piano Divino in modo che la scadenza di Gaia possa essere rispettata e che il governo Divino possa essere stabilito in tempo. Questa è la notizia. Continua...


07-12-2022 [image:image-45] Messaggio Serafino 508. La fine dei tempi e il fattore eternità

La nostra motivazione è
"divina", quindi sarete dolcemente introdotti ad andare in una "direzione divina", e vi verrà impedito di andare nella direzione opposta che molti di voi chiamano "inferno" e che in realtà è una sorta di impasse del sé generata.
Perché vi diciamo tutto questo? In modo che voi possiate costruire fiducia ed in modo che voi prestiate attenzione alle parole che arrivano attraverso questo messaggero. Infatti, se solo ora state guadagnando fiducia in questo procedimento di acquisizione di informazioni dalle connessioni divine, allora siete i benvenuti a rivedere i circa 500 messaggi che precedono questo, poiché rappresentano un corpo di lavoro che non può non trasformare, e trasformare voi ed il vostro mondo in meglio è davvero il nostro obiettivo.
Questo obiettivo diventa sempre più toccante e sempre più urgente man mano che vi vediamo precipitare collettivamente in un'era molto "oscura". Diciamo che questa oscurità è sempre stata presente, eppure non l'avete notato. Ora sta alzando la sua brutta testa in tutta chiarezza, ed è per questo che avete bisogno di più della nostra guida. Aspettatevi che sorgano crisi ed aspettatevi che le nostre parole siano in grado di guidarvi fuori dal caos e di aiutarvi ad orientarvi sulla strada da percorrere. Continua...


07-12-2022
[image:image-46] [image:image-23] Sierra. Aggiornamento sull'evento Solar Flash

SA ha affermato che il Solar Flash avrebbe dovuto verificarsi prima dell'ULTIMO Natale (2021). Questo è totalmente in linea con la canalizzazione della regressione che ho facilitato alle 12:12 dell'anno scorso con la mia amata. Ha detto nella regressione che continuava a sentire la data 21. Ha anche detto che questo "evento" si sarebbe verificato entro pochi giorni e che il Natale, come lo conosciamo di solito, non sarebbe accaduto. Le persone sarebbero state così colpite dal '"evento" che avrebbero cambiato la loro intera percezione della vita. (Nt. Questa ipotesi era apparsa molto attendibile verso la fine dell'anno scorso, per diversi segni e segnalazioni)
SA ha detto che il Solar Flash è stato rinviato di un anno, ma NON ci saranno PIÙ RINVII. Questo è. Indipendentemente dal fatto che il Solar Flash avvenga prima, durante o dopo il Solstizio quest'anno, vi preghiamo di capire che la nostra attesa è così vicina alla fine.
SA parla di Guerrieri della Luce che ricevono una
"chiamata feroce" due ore prima dell'Evento/Lampo Solare. Ha detto che sarà BIBLICO (Que fa riferimento a "Biblico" diverse volte). Ha detto che ci sarebbero stati angeli in alto con le trombe e noi Guerrieri della Luce SENTIREMO le trombe abbastanza forte nelle nostre menti. Lo sapremo. Ha detto che sarà inconfondibile e non ci mancherà.
Il giorno di capodanno 2011 ho avuto una potente visione degli Arcangeli nel cielo che suonano le trombe. L'ho detto a mio marito in quel momento perché era un'immagine così profonda.
SA si riferisce a una "nebbia verde" che sale sull'umanità al tempo del Flash. Un medium noto come
"Bright Star" ha canalizzato un messaggio nel marzo 2018. Ecco un estratto...
'Vedo fumo simile a polvere, color arcobaleno, penetrare la natura ed ogni essere umano, sperimentato e visto da ogni essere umano su Gaia, proveniente da ogni parte (non solo dal sole). È bello, ma anche spaventoso soprattutto perché all'inizio non riesci a capire da dove provenga la polvere/il fumo o cosa sia. Nel momento in cui la polvere/fumo colpisce, l'AMORE sostituisce tutto e inizia il procedimento di cambiamento interno...' (Bright Star) Continua...

07-12-2022 [image:image-12] Arcangelo Michele. Nessuno può controllarti a meno che tu non lo permetta

Io sono l'Arcangelo Michele. Vengo di nuovo in questo momento per continuare il procedimento iniziato qualche tempo fa con questo gruppo e con tutti coloro che risuonerebbero con queste parole.
Tutti quelli che sono gli Operatori di Luce che sono diventati i Guerrieri della Luce: i miei Guerrieri della Luce. Dove continuate a diffondere quella luce ovunque voi ne abbiate la possibilità, conoscendo e sentendo la verità dentro di voi, e lasciando che quella verità risuoni da voi, lasciando che quella luce risuoni a tutti gli altri intorno a voi ovunque voi possiate. Anche il vostro camminare tra gli altri porta la luce e diffonde la luce. Che voi ne siate consapevole o meno, state diffondendo la luce semplicemente stando in intimità con gli altri.
Avete tutti una missione speciale per la quale vi siete offerti volontari tanto tempo fa. Avete sentito che vi siete ricordati di questo. E questi sono quei momenti per i quali vi siete preparati. Per millenni vi siete preparati per questo. Ed ancora, vi trovate ora in questo momento precipitoso proprio sul precipizio, ora. Molti di voi sono quasi pronti a saltare giù da quel precipizio, a muoversi completamente attraverso il procedimento di ascensione per realizzare la propria ascensione personale.
Continua...


07-12-2022   
[image:image-24] Vrillon. Molti eventi verranno a galla in futuro, il che sconvolgerà l'umanità.

Oggi sono qui per dare un ultimo avvertimento al Male di lasciare questo pianeta. Dopo questo messaggio, non ci sono più possibilità per loro, le Anime Corrotte risponderanno dei loro crimini contro l'umanità. Il Divino sta lavorando per conto di questo pianeta, e gli Esseri di Luce diffondono energie curative per guarire la vostra realtà. Molte cose stanno cambiando rapidamente, nonostante che tutto sembri uguale.
La verità non si può più nascondere, ogni giorno le bugie vengono esposte a chi è completamente sveglio. Questa è la fine dell'era controllata dal Male puro sulla Madre Terra. Ogni singolo evento, che accade proprio ora, è per mostrare a tutti che l'Elite ha rubato libertà e denaro all'umanità. Le alte frequenze vengono inviate dal Divino, che stanno abbattendo tutto nella Matrix 3D.
Abbracciate le energie positive e restateci dentro giorno e notte. La prigione creata milioni di anni fa viene sciolta dalla Luce e questo non può essere fermato. Bisogna crederci, questo è reale. Le energie divine trasformeranno il vostro pianeta nel Paradiso.
Mi raccomando, non aspettatevi che i vecchi progetti creati tempo fa vengano attuati. Questi piani avrebbero funzionato 20-30 anni fa, ma non ora.  Continua...

04-12-2022 [image:image-6] [image:image-16] Matthew Ward. Gioia al Mondo. DIO: Grazie, Mattew, e vi saluto, miei amati figli!

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Mattew. È nostro privilegio e onore accogliere Dio.
DIO: Grazie, Mattew, e vi saluto, miei amati figli! Le vostre osservanze Religiose tradizionali, le festività, la musica gloriosa, le decorazioni luminose, gli alberi illuminati, i doni e la condivisione con i bisognosi del mio gregge hanno innalzato le vibrazioni a nuove vette. Quando ascoltate o cantate
"Gioia al mondo" e "Pace in terra agli uomini di buona volontà", lasciate che queste parole risuonino nel vostro cuore. Lasciate che i momenti commoventi di questa stagione con la famiglia e gli amici mantengano alto il morale mentre entrate in un nuovo anno.
Quando vi ho parlato all'inizio di quest'anno, ho detto che sarebbe stato un punto di svolta, e in effetti lo è stato: la lunga era del controllo oscuro è stata spezzata! I cittadini che protestano contro le politiche dei loro governi, gli sconvolgimenti nelle economie nazionali, la missione critica della Russia in Ucraina e tutto ciò che accade fuori dalla vista del pubblico sta arrivando per Ordine Divino per liberare la Terra da ogni oscurità.
Anche se questo è uno degli sviluppi più significativi nel nostro intero Universo, non significa che le cose saranno felici in un batter d'occhio. Ci saranno confusione e tumultuosità a cui potete pensare positivamente, come rimuovere i detriti lasciati da un uragano in modo che le cose possano essere rimesse in ordine.
Per tutto il tempo avete coraggiosamente e senza paura affrontato momenti difficili, miei cari, de ora avete l'aiuto delle vibrazioni che la vostra Luce ha aiutato a raggiungere nuove vette. Mentre guardo la mia Famiglia Terrestre da un punto del continuum, vedo un'avanguardia di tedofori trionfanti che guidano una folla di persone i cui occhi brillano di eccitazione e felicità.
A Gaia ed a Me piacerebbe moltissimo se tutti accogliessero le prossime rivelazioni con questo spirito, ma sappiamo che alcuni, che sono fermamente radicati in principi scientifici, dogmi religiosi o standard istituzionali potrebbero non farlo.
E va bene, per esempio, se non riescono a credere che parti dei Libri Sacri siano state scritte da individui egoisti in modo da poter controllare tutti gli altri.
Va tutto bene se non riescono a credere che ciò che è stato insegnato sulla scienza e la storia sia per lo più sbagliato o che la "teoria della cospirazione" sia invece ciò che viene chiamata l'informazione veritiera quando verrà alla Luce. E se non riescono a credere che i governi abbiano mentito sulle vaccinazioni che avrebbero dovuto proteggere la vostra salute e tengono nascosti i loro contatti con i miei figli di altre civiltà, va bene lo stesso.
Se familiari e amici sono tra queste persone, ascoltateli con amorevole attenzione, ma non cercate di far loro cambiare idea: non è una vostra responsabilità od un vostro diritto. Tutte le anime nel nostro Universo hanno il diritto di imparare ad un ritmo che è comodo per loro, e hanno tutta l'eternità per farlo. Continua...


04-12-2022
[image:image-47] Linda Li. Il loro procedimento di risveglio è più simile ad accendere l'interruttore.

Cara famiglia di amore e luce, come sapete, il momento è estremamente critico per l'ascensione di Gaia e l'avanzamento del piano Divino. Il Divino e la Compagnia del Cielo stanno lavorando sodo per far sì che il piano Divino proceda bene. E finora tutto bene. Il Divino dice che il piano Divino sta funzionando bene, e il procedimento di rimappatura di Gaia sta procedendo senza problemi.
A causa del tempo ormai così critico, il Divino e la Compagnia del Cielo hanno aggiornamenti quasi ogni giorno. Il Divino vuole informare noi e l'umanità affinché il pianeta e l'umanità siano educati e sappiano cosa sta succedendo. Oggi il Divino e la Compagnia hanno portato molti più aiutanti sul pianeta. Il Divino dice che questi aiutanti provengono da vari sistemi stellari. Si sono allenati e hanno le competenze per il procedimento di rimappatura. Sono arrivati con flotte ed alcune hanno competenze speciali di cui il pianeta ha disperatamente bisogno. Il Divino è molto soddisfatto dell'aiuto e del sostegno in arrivo. Anche Gaia è molto grata per l'arrivo di questi aiutanti.
Nel tempo a venire, il Divino dice che ci saranno cambiamenti più gravi al pianeta e alla Madre Terra. Il Divino vuole darci un avvertimento affinché il pianeta e l'umanità siano consapevoli e sappiano cosa fare. I cambiamenti sono specificamente orientati a madre natura. Gaia ha già innescato alcuni di questi cambiamenti. Questa è la notizia.
Inoltre, il Divino vuole far sapere al pianeta che il procedimento di ascensione è sempre più intenso. Gaia ha bisogno di nuovi leader terrestri e di più forza lavoro. Così il Divino ha chiamato la generazione più giovane ( le anime hanno 20, 30 e 40 anni) e ha chiesto loro di iniziare la loro missione sulla Nuova Terra.
Continua...

04-12-2022 [image:image-48] Ashtar. Verso la piena divulgazione. E il D1

Sono Ashtar. Vengo in questo momento, poiché gli eventi stanno iniziando a manifestarsi sempre di più in tutto il pianeta.
Sempre più delle nostre navi stanno apparendo a molti altri in tutto il pianeta. Sta accadendo ora nei momenti in cui vi trovate adesso. E continuerà, continuerà ancora per un po' di tempo, dove sempre più prenderanno coscienza di noi, fino al punto in cui non potrà più essere ignorato. Non saranno più in grado di tenerci sopra le coperte. Non più il velo che copre l'esistenza degli esseri al di là di questa Terra, i vostri fratelli e sorelle ritornano ancora una volta.
Ora, abbiamo avuto molte riunioni del consiglio nel corso dell'anno. Molti, decidendo in un modo o nell'altro in quale direzione spostarlo. Dovremmo fare una manifestazione generale tutto in una volta? Ma è stato deciso che ciò avrebbe portato troppa paura in base alla programmazione che tutti voi avete ricevuto per molti anni qui sul pianeta da quelle forze oscure che continuano a tentare di mantenere il controllo su tutti voi. Quella era una decisione che non poteva essere presa. E poi altre parti del piano sono state discusse, di tanto in tanto, se sarebbe stato per un periodo di tempo. E poi quanto tempo ci vorrebbe prima che potessimo avere una piena divulgazione.
E poi è stato deciso che per qualche tempo ci sarebbe stata una divulgazione parziale, che avrebbe portato alla divulgazione completa. Ed è qui che ci troviamo in questo momento. È una divulgazione parziale, che porta ad una divulgazione sempre più completa che si sta verificando. Ciò è stato deciso in una recente riunione del consiglio in cui molti di noi si sono riuniti, riuniti per discutere le possibilità e le potenzialità all'interno del piano. Fu deciso che l'umanità come collettività non era ancora pronta a ricevere tutte le implicazioni della nostra esistenza. Continua...


04-12-2022
[image:image-49] La Federazione Galattica della Luce. Stiamo inviando oggi una comunicazione telepatica al vostro pianeta.

Saluti Umanità,
Siamo la Federazione Galattica della Luce e stiamo inviando oggi una comunicazione telepatica al vostro pianeta. Ricordiamo che siete sull'orlo di grandi eventi in arrivo sulla Madre Terra. Non possiamo divulgarli perché l'Oscurità userebbe le informazioni a loro vantaggio.
Sarà il Divino che trasformerà la vostra realtà in un Paradiso, non i vostri Governi, di cui vi siete fidati per molto tempo. Essi hanno ingannato e rubato all'umanità la meritata prosperità. I loro piani sono sempre stati oscuri per far soffrire tutti. Hanno chiesto di lavorare perché possiate avere riparo, vestiti e cibo.
In questo momento, vi consigliamo di concentrarvi sull'alzare costantemente le vostre vibrazioni. La Luce sta dissolvendo il controllo del male ovunque. Il vecchio sistema finanziario ed altre strutture stanno crollando, quindi si stanno costruendo nuove fondamenta per una società libera di alta dimensione. Se volete rimanere al di sopra dell'illusione, lasciate andare completamente la 3D, altrimenti potreste finire per essere bloccati tra le dimensioni.
La maggioranza degli esseri umani non è ancora consapevole di cosa stia realmente accadendo intorno a sé.
Le persone stanno vivendo la loro vita senza alcuna consapevolezza di essere controllate ed usate. Questa Matrix è marcia fino al midollo, ed il Male non si arrenderà pacificamente. Il Comando Ashtar ripulisce costantemente la Terra dagli esseri esterni negativi. E' loro proibito ritornare qui. La transizione completa avverrà quando si raggiungerà il livello di vibrazioni richiesto. È estremamente importante per tutti rimanere in pensieri positivi e alti. Continua...


04-12-2022
[image:image-50] Il Team di Galaxygirl. "Sussurri del Mattino": DNA Angelico

Mi sono svegliata presto sentendo "L'ascensione non è un hobby, è un lavoro a tempo pieno". Ho risposto che ho già un lavoro a tempo pieno. Poi sento: "Allora avrai 2 lavori a tempo pieno, per un certo periodo".
In ogni momento sei circondata dal tuo team, dai tuoi aiutanti. Spetta a te utilizzare le loro abilità specifiche. Sta a te raggiungerli e coinvolgerli. Devi chiedere. Verranno tempi in cui il Collettivo Angelico ed il collettivo umano lavoreranno come una cosa sola, perché c'è un DNA Angelico che sta per essere decodificato.
Tutto riguarda la codifica, tutto riguarda la frequenza. Lo capisci in senso figurato, ma è il tessuto della tua esistenza. Il tuo mondo vibra. Tutto è una frequenza. Ogni decisione di mangiare questo o bere quello o pensare questo o quello, tutto è una vibrazione che aggiungerà o diminuirà la tua frequenza. La frequenza crea la tua esperienza. Tutto è un codice.
È tempo che la codifica passi all'armonica successiva e vediamo che l'ascensione è ben avviata. Ecco perché ti abbiamo svegliata stamattina, sussurrandoti all'orecchio di digitare. Questo è il tuo Team. Avete tutti un team, avete tutti talenti e abilità che stanno arrivando online, rapidamente ora. Questo è il tempo della rapidità, del grande cambiamento. Non si può tornare indietro, quel punto è decisamente passato molto tempo fa.
Continua...


04-12-2022
[image:image-18] Albert Einstein. Messaggio. La Terra è il più Grande Spettacolo del Multiverso

Ciao amici, sono Albert Einstein. Sono uno dei tanti che stanno osservando e partecipando a questo grande esperimento ed esperienza Cosmica. È un'esperienza di proporzioni enormi. Le comunità Galattiche stanno tutte osservando da vicino i vostri progressi, e non è "Il più grande spettacolo della Terra", ma "La Terra è il più grande spettacolo del Multiverso". Siete tutti stimati partecipanti. Molti di voi hanno seguaci intergalattici! Non siate così modesti. Siete molto amati ed incoraggiati.
Sono sempre stato uno con un debole per gli esperimenti, per formulare i pensieri più profondi che portavano a domande su domande, nel regno dell'ignoto. È lì che mi piace stare, dove mi piace pensare. Ma tutto si riduce all'Amore. L'amore è la risposta scientifica definitiva. L'amore è il tessuto di tutte le cose. L'ho visto quando stavo riflettendo profondamente sulla Terra, ma se l'avessi detto chiaramente, nessuno mi avrebbe creduto. Erano tempi diversi, tempi inferiori e la comprensione era offuscata.
Le Luci si stanno accendendo, ora. È come se una variabile completamente nuova fosse stata aggiunta all'equazione della Terra. La variabile, in questa metafora, è l'aumento della Luce. Ovviamente nessun dettaglio è stato tralasciato. E, amici, questo include voi! Siete uno dei dettagli più importanti e intricati di questo intero progetto. Voi! Siete i cardini. Siete Amore e Luce incarnati: ancorate la Luce maggiore e la collegate ai regni con minore Luce. Continua...


04-12-2022 [image:image-19] Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Lavorare Insieme

Vi saluto oggi dal Consiglio della Terra, equipaggio speciale di Terra. Ammiriamo la vostra pazienza e perseveranza con il procedimento di ascensione in corso. Ci complimentiamo in ogni modo possibile per essere il personale di Terra più straordinario con cui abbiamo mai lavorato. Siete ammirati dal nostro Creatore e da tutti i Galattici e i Regni di Luce. Vi onoriamo per la vostra Luce, amore e per la vostra esuberanza, nella missione per l'ascensione della Terra.
Nessuno di noi sapeva quanto sarebbe stato arduo il procedimento. Grazie a voi e al nostro lavoro insieme, una grande percentuale delle forze oscure è ora fuori dal pianeta. I restanti ritardatari stanno lottando per mantenere ciò che hanno, ma troppo poco. Sono veramente persi.
Celebriamo questo perché hanno fatto tanto male e danno alla vita sulla Terra. Anche il Creatore ha alzato le braccia realizzando il danno che è stato fatto. Per favore, segnate le nostre parole che questo non accadrà mai più in nessuna parte della Creazione. La Terra è l'ultimo posto in cui si verificherà mai più un'oscura acquisizione!
Continua...


04-12-2022
[image:image-20] I Telosiani. I Robot Senza Coscienza

Vi salutiamo cari fratelli e sorelle del pianeta Terra. Vi amiamo, come sapete, e vi auguriamo ogni bene. Quando diciamo "vi vogliamo bene" non sono solo parole come le dite spesso sulla Terra. Quando diciamo "vi vogliamo bene" vi stiamo inviando allo stesso tempo meravigliose energie di Pace, Serenità ma ovviamente e soprattutto Amore.
L'amore non può essere separato dalle parole che vi offriamo ogni volta che vi trasmettiamo un messaggio di sostegno e conforto. Se non lo facessimo con Amore, i nostri messaggi sarebbero privi di significato. È davvero importante che l'Energia dell'Amore si trovi in ogni parola, in ogni lettera che leggete od in ogni parola che ascoltate.
Avete sentito spesso alcuni di questi messaggi trasmessi oralmente su Internet. Purtroppo questi messaggi, se a volte vengono ripetuti da umani, non sempre vengono ripetuti nel modo giusto, a volte vengono ripetuti da robot che non si rendono conto dell'importanza del messaggio. Per questo è necessario ed importante che possiate leggere direttamente questi messaggi. Leggendo, con i vostri occhi, con il vostro cuore potete sentire tutto l'Amore che vi abbiamo mandato.
Se vi parliamo di questo, è per proteggervi. Proteggici da cosa? Potreste chiedere.
Desideriamo proteggervi da ciò che i vostri scienziati senza coscienza desiderano che sperimentiate, ovvero la vicinanza di robot di ogni tipo, che sembrano umani, parlano come umani e vi guidano apparentemente come umani. Continua...


04-12-2022
[image:image-21] I Guardiani delle Dimensioni. La Vostra Battaglia

Gente amata,
Prestate attenzione ai segni del tempo: i segnali che ora, all'inizio, tutto cambierà radicalmente, ma presto tutto cambierà positivamente, grazie al potere creativo di persone luminose. Non avete motivo di avere paura o di sviluppare paure. Il vostro futuro sarà luminoso, anche se la strada sarà turbolenta.
Per coloro che sono connessi a Dio nei loro cuori, la sfortuna starà lontana e la Guida Divina prenderà il controllo del destino delle loro vite. Ci saranno molti incontri e sviluppi meravigliosi, perché i giorni dei miracoli spunteranno. Le tenebre sorgeranno per l'ultima volta e si diffonderanno minacciose su tutta la Terra.
L'ultima battaglia di coloro che si sono presi da tempo il diritto di rimanere su questa Terra è iniziata, e finirà solo quando queste creature e le loro basi saranno rese innocue e distrutte. Continua...


pagina successiva, messaggi precedenti ......

                  




Torna ai contenuti