Indice giugno 2023 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice giugno 2023

Novità


pagina precedente, messaggi successivi ......


[image:image-24]

28-06-2023 [image:image-3] La Redazione. Eè apparso questo cerchio nel grano. Si nota chiaramente che si tratti di qualcosa legata al tempo. Gli Zeta danno la seguente interpretazione.

Zetatalk - Questo disegno con delle punte del Crop Circle fornisce una linea temporale per un importante episodio di Severe Wobble, che è stato previsto da noi stessi mesi fa. Ciò comporterebbe una spinta polare tale che il polo N magnetico della Terra verrebbe allontanato e non gli sarebbe permesso di rimbalzare su base giornaliera, rappresentato dal cerchio dissimetrico centrale del disegno. I 5 picchi rappresentano i giorni, un periodo di tempo tra lo schiocco della placca della Sunda e l'affondo della Cina nel Pacifico fino alla rottura della porzione SE del Nord America lungo la New Madrid Fault Line. L'orologio o il calendario, una linea temporale, è incluso per indicare che questo disegno è una linea temporale.


28-06-2023 [image:image-11] Arcangelo Michele. Lettera aperta ai Semi Stellari

Amati maestri: mentre imparate ad attingere ai registri cosmici all'interno dei regni superiori, state iniziando ad ampliare la vostra consapevolezza del vostro lignaggio cosmico. Il procedimento di riunificazione è ben avviato, quindi, molti fedeli Servitori della Luce stanno ora cercando di reclamare le molte Sfaccettature della loro Divinità. Una parte della nostra missione è di aiutarvi a ricordare il vostro Retaggio Divino ed anche di aiutarvi a comprendere il procedimento senza precedenti in cui si trova l'umanità in questo momento.
Miei coraggiosi, siete stati separati dalla vostra Famiglia d'Anima per molti eoni di tempo in modo da poter sperimentare e realizzare la vostra unica Missione Divina. Avete sperimentato altri universi, sub-universi, galassie e civiltà al di là della vostra più sfrenata immaginazione.
Quando siete usciti ed avete iniziato il vostro viaggio all'interno di questo sub-universo, le vostre esperienze sono diventate più focalizzate e dettagliate in preparazione a una frammentazione ancora maggiore della vostra Essenza in modo che voi poteste sperimentare la densità delle galassie e dei sistemi stellari appena creati all'interno dei regni inferiori. di luce.
Come sapete, quelli del Regno Angelico sono stati designati come messaggeri, protettori, guide e maestri per l'umanità da Dio nostro Padre/Madre. Quando fu ordinato che un contingente di Arcangeli e grandi Legioni di Esseri Angelici avrebbe accompagnato l'umanità nelle regioni sconosciute della Creazione ridotta all'interno della giovane galassia chiamata Via Lattea; c'era un mandato inviato che alcuni di loro avrebbero dovuto frammentare notevolmente la loro Essenza per compiere questa missione.
Pertanto, questi meravigliosi Esseri di Luce hanno acconsentito a far frammentare il loro Atomo Seme del Dio del Fuoco Bianco in Scintille dell'Anima di Luce Divina notevolmente ridotte. Ciò era necessario affinché potessero essere incarnati sul Piano Terrestre della coscienza durante l'esperimento senza precedenti di dualità e polarità. A loro fu anche dato il dono del libero arbitrio che doveva essere conferito all'umanità. Continua...


28-06-2023
[image:image-1] Messaggio Serafino 530. Mantenere la posizione del faro

Quando tutto è calmo, è facile essere un faro di luce: avete un forte controllo dell'orizzonte ed una visione chiara di tutto ciò che vi circonda. Potete essere facilmente visto. È solo quando le nuvole temporalesche vi impediscono di vedere, vi colpiscono con i loro forti venti, vi erodono con le loro piogge torrenziali e quando le onde sono così alte che non riuscite più a vedere la divisione tra mare e cielo, che siete davvero messi alla prova.
Tale momento è adesso, Amati. Le circostanze sulla Terra sono certamente tempestose in un modo che non avrete mai sperimentato prima, e potete essere certi che molte barche saranno appiattite su un fianco, o addirittura si capovolgeranno, sotto la pressione. Si perderanno nonostante voi manteniate la vostra posizione di faro, e guarderete con grande tristezza, immaginando cosa avrebbe potuto essere, e non essendo in grado di far loro cambiare idea riguardo ad una rotta migliore, non essendo riusciti a rafforzarli nel loro viaggio come avreste fatto così amorevolmente, se aveste avuto la metà delle possibilità.
Questi sono quelli che hanno
"perso" nel gioco, che hanno fallito "l'esperimento Terra" e che andranno a prendere parte al prossimo esperimento in una parte diversa dell'universo. Eppure ci sono altri che si stanno ancora aggrappando alle loro navi per tutta la vita, cercando di navigare in linea retta verso i cancelli del porto. Devono compiere un grande sforzo per farlo e riescono a malapena a vedervi, ma hanno la determinazione a continuare contro tutti i fattori dispari e nonostante tutti gli ostacoli.
Questi sono i due
"campi" in cui sono divisi tutti i "Terrestri": quelli che hanno l'impulso interiore di resistere, di sopravvivere, di prendere il timone, di affrontare il pericolo e che hanno la resistenza per sopravvivere vivi su tutto, e chi si arrende, chi si aggrappa irrimediabilmente ai lati della propria barca, soccombe alle onde e chi alla fine non vede altra alternativa che lasciarsi andare e cedere alla paura. A loro non viene in mente che ci sia un altro modo di comportarsi. Non sono leader, e questo è ciò di cui la Terra ha bisogno nella sua prossima era. Continua...


28-06-2023
[image:image-7] Saint Germain. Per favore, ricordate che non vi rimane molto tempo, tutto sta arrivando velocemente.

Sono Saint Germain e sono qui oggi per parlare della separazione dei due mondi 3D e 5D. Questa realtà a bassa vibrazione di Matrix insieme ai suoi abitanti, che ancora si fidano dei loro governi, continueranno a rimanere in 3D.
La parte evoluta dell'umanità si trasferirà nel Paradiso della Nuova Terra. Il vostro pianeta ha impiegato molto tempo per arrivare a questo momento molto importante. L'intervento Divino era necessario per renderlo possibile. Preparatevi per il prossimo passo nella vostra evoluzione.
Ora, in qualsiasi momento, Madre Terra rilascerà il guscio 3D.
Nel frattempo, nuovi conflitti tra paesi, gruppi e individui stanno emergendo alla luce del giorno. Le bugie e gli inganni sono visibili a livello globale. Tutti questi sono segni di caduta nella prigione di Matrix.
Anche i soldi sono vecchie energie, quindi dovete lasciar andare i loro attaccamenti.
È stato deciso dagli Esseri di Luce di non permettere a nessun denaro di entrare nei regni ad alta dimensione. Creerebbe una separazione non necessaria tra gli esseri umani e disturberebbe la transizione.

I vecchi piani sono stati modificati in nuovi, quindi il procedimento non può essere compromesso.
Le notizie false sono comunque provenienti da fonti diverse anche dalla Comunità della Luce. L'umanità trarrebbe grandi benefici dalle pratiche spirituali quotidiane, che possono aiutare nella transizione.
Per favore, ricordate che non vi rimane molto tempo, tutto sta arrivando velocemente. Ci sono voluti migliaia di anni per arrivare a questo punto, quindi niente più ritardi o interruzioni.
Per quanto riguarda i fondi, l'Alto Consiglio della Nuova Terra ed io abbiamo concordato che il denaro non è consentito nella 5D. Continua...


28-06-2023
[image:image-2] Yeshua. Il Modo in cui la Sorgente Vi Vede

Saluti, amici, fratelli e sorelle del Cammino, del cammino che abbiamo iniziato a percorrere tanto tempo fa, insieme. Io vi vedo nel mio cuore attraverso gli occhi dell'amore, e desidero che voi vi vediate come io vi vedo. Il modo in cui la Sorgente vi vede, un'amata esperienza del Divino, della Sorgente Creatrice nella forma, la Scintilla
"Io Sono" di Tutto Ciò Che È. Questo è quello che siete, questo è quello che sareste sempre diventati, perché è il vostro destino svelare il grande inganno e rimanere uniti nella Luce, lasciando che si riversi su di voi e attraverso di voi.
Io Yeshua sto parlando. Vi mando la mia Luce d'amore. Non è tutto come sembra, no, c'è molto da continuare a smascherare e non sarà bello, amici, ma ce ne sarà molto bisogno. Questo non è il momento del conforto. Il tempo della preparazione è finito, il tempo dell'azione della grande rivelazione si sta verificando ora. Vi vedo, vedo la vostra stanchezza, eppure la vostra impazienza di superare questa spinta finale di cambiamento. Questa Luce massiccia, questo tsunami d'amore, come lo chiama la Madre, questo tsunami siete voi, siamo noi, siamo tutti noi, la Compagnia del Cielo e la Compagnia della Terra, uniti, perché siamo uno.
Questo tsunami di Luce d'amore sta spingendo, travolgendo, e sta arrivando con una forza sempre maggiore. Lasciatelo entrare.
(Vedo una grande porta con un battacchio e qualcuno sta bussando.) La Luce sta bussando. La Sorgente sta bussando. Lasciatela entrare. Lasciate che la Luce entri nei vostri cuori e osservate il vostro mondo esplodere nella gloria. Avete sentito parlare tanto di molte promesse, e in una certa misura ci sono stati dei ritardi, ma vi è stato anche concesso più tempo per la preparazione. E l'umanità ha avuto bisogno di questo, in un certo senso, e coloro che si stavano appena svegliando ne avrebbero avuto bisogno ed in seguito apprezzeranno l'attesa che è stata fatta per loro conto, per loro, per consentire ancora di più di risvegliarsi. Continua...


28-06-2023 [image:image-4] [image:image-8] Linda Li. Sappiate che lo sgombero profondo è necessario

Cara famiglia di amore e luce, il secondo round di operazioni di bonifica su tutto il pianeta continua. Il Divino dice che il risultato del profondo schiarimento e guarigione è notevole. Il Divino e Gaia hanno deciso di continuare l'operazione di bonifica e dargli più tempo affinché più anime ed il pianeta traggano maggior beneficio dal lungo sgombero.
Il Divino dice che finora, l'intervento divino per liberare il pianeta e tutti gli esseri senzienti sulla Terra è molto efficiente ed efficace. Le anime sulla Terra vengono colpite profondamente. Gran parte della guarigione è avvenuta su larga scala. Gaia ed il Divino sono molto grati per la guarigione e la schiarimento.
Il Divino dice che anche i lavoratori di luce hanno beneficiato molto di questa pulizia e guarigione su tutto il pianeta. Un grandissimo numero di lavoratori di luce hanno partecipato alle operazioni e sono stati sgomberati profondamente. Di conseguenza, il Divino dice che ci sono molti più lavoratori di luce pronti per la prossima fase del piano di ascensione di Gaia. Gaia de il Divino sono molto incoraggiati dalle notizie.
Visto che il secondo giro di bonifica continuerà ancora per un po', il Divino ci incoraggia a continuare il procedimento di guarigione e di pulizia, ed a continuare il buon lavoro. Sappiate che lo sgombero avviene ad un livello molto più profondo. Pertanto, anche la guarigione andrà in profondità. Il Divino incoraggia gli operatori della luce ad essere gentili con se stessi ed a permettere che lo sgombero e la guarigione avvengano.
Continua...


28-06-2023
[image:image-25] Sananda. Cambio della Guardia

Adesso lo chiamerò il
'Cambio della Guardia'. Perché questo è davvero ciò che sta accadendo. State sperimentando un cambio della guardia, un cambiamento dei vecchi modi, il vecchio sistema illusorio 3D sta cambiando proprio sotto i vostri occhi, sotto molti aspetti. Ma ancora una volta, è ancora soprattutto per coloro che hanno gli occhi per vedere e le orecchie per ascoltare. E voi siete in grado di sperimentare questo cambiamento mentre sta accadendo, e sapere che sta accadendo. E come avete sentito molte volte, potete guardarlo. Guardalo accadere. Guardalo come un film che si sta svolgendo. E il film sta finendo, e poi arriverà alla fine. E sperimenterete una gloriosa, gloriosa fine di questo, e un grande, meraviglioso nuovo miracoloso inizio della Nuova Età dell'Oro che è su di voi.
Ma il cambio della guardia, la vecchia guardia, non c'è più, o non ci sarà più, perché la vecchia guardia non può sopportare la Luce che entra, la verità che entra. Perché parlano sempre per restare nell'ombra, rimangono nell'oscurità, ma non possono, poiché la Luce illumina quell'oscurità. Devono uscire. E stanno uscendo. E stanno uscendo molto più velocemente di quanto avevano pianificato di fare, e mostrandosi molto più velocemente di quanto avevano programmato.
Perché quelli delle Forze della Luce hanno forzato questa esperienza, hanno costretto la verità a farsi avanti. Ed è quello che state sperimentando ora, ed il motivo per cui sembra che sia così lento nello sviluppo. Ma deve avvenire in questo modo. Deve svilupparsi in questo modo per seguire il grande piano universale della Sorgente Divina che sta conducendo questo piano, conducendolo con tutti voi, tutti voi che siete gli attori qui. Continua...

[image:image-21]

Cosa potrà essere successo il giorno 18 giugno 2023? Guardate il diagramma Schumann. Un errore? O qualche strana manifestazione energetica?

19-06-2023 [image:image-22] Padre Supremo. Tutto sta arrivando a ritmo veloce, non cercate date o conferme, credetemi, è dietro l'angolo il tanto atteso passaggio.

Saluti figli miei,
Io sono Padre Supremo, Padre dei Padri, e oggi vengo, in quanto avete bisogno di sentire, quello che ho da dire all'umanità.
In questo momento, le linee temporali sono perfettamente allineate per portare avanti questa, mai fatta prima,  Ascensione con corpi fisici in realtà multidimensionale, dove le vibrazioni si adattano al vostro corpo e vi mantengono come nell'esistenza fluttuante, pacifica ed armoniosa. Non appena arrivate in 5D o superiore, sperimentate un passaggio immediato, invece che utilizzando la mente ego in una profonda connessione con la vostra anima.
Matrix vi ha tenuti operativi su basse frequenze e controlla ogni aspetto della vostra vita sulla Terra. Appena il vostro corpo fisico è morto, avete ricevuto un nuovo guscio attraverso la macchina della reincarnazione. Durante questo procedimento, dimenticate le vostre origini ed il perché siete venuti qui. Siete diventati un burattino dei controllori, che hanno sperimentato e fatto alterazioni sul corpo fisico rimuovendo le capacità di essere immortali, per poter vivere migliaia di anni, capacità di apprendimento e tanti altri doni che la vostra anima ha.
Il 3D ha trasformato e cambiato l'umanità in esseri vulnerabili e paurosi. Solo i Maestri, che sono rimasti in solitudine e hanno dedicato la loro vita ad un viaggio spirituale, sono stati capaci di sfuggire definitivamente a Matrix ed a ritornare a realtà ad alta dimensione. L'esempio perfetto sono Buddha e Lao Tzu. Volevano che il mondo operasse in armonia e pace. Il buio ha creato un ambiente superficiale, dove tutti sono sotto scorta e non possono mai lasciarlo.
Il vostro mondo è vuoto e superficiale come un film che. come finito, si vede solo lo schermo vuoto. Ricordatevi che Matrix viene sciolta dalle Energie Divine. Questo falso fenomeno è nella via d'uscita. Nel frattempo bisogna prendere una decisione, cosa volete. Entrate nel profondo della vostra anima e chiedetevi, dove volete essere. Molti umani stanno seguendo il maestro dell'illusione e del meccanismo di controllo di Matrix. Continua...


19-06-2023
[image:image-26] Serafino Messaggio 529. Abbandonare il carico e Creare tutta la bellezza del mondo

Vediamo un certo numero di voi – coloro che sono consapevoli e dedicati – chinarsi sempre di più sotto il proprio carico. Questo carico è una conoscenza di abusi costanti e devastanti per i bambini e di fatto anche per molti adulti. Questo abuso avviene a tutti i livelli. Inizia nelle scuole e nelle istituzioni e continua in tutti i ceti della vita, e tutto dipende da quale "percorso della vita" vi troviate e da quale parte dell'abuso vi è visibile, a condizione che i vostri occhi siano del tutto aperti.
Alcuni di voi si sono posti l'obiettivo di indagare su tutto questo, e quindi siete consapevoli di una pletora di percorsi che sembrano individuali, ma che in realtà sono indissolubilmente legati e che sono tutti dominati dalle stesse mani che dirigono una pletora di burattini. Così vi trovate in un sistema dominato dal male.
Eppure il male non può dominare se nessuno obbedisce. Questa è l'enorme scelta che in realtà avete sempre dovuto affrontare, ma non è mai stata così evidente nella mente cosciente come adesso. Pertanto, coloro che sono più consapevoli stanno portando un carico molto pesante.
Questo rende difficile la loro vita quotidiana. Al risveglio il loro primo pensiero è "COME POSSO CONTRIBUIRE AL MIGLIORAMENTO DELLA SITUAZIONE?" ed il secondo pensiero è GRATITUDINE CHE SI È IN POSIZIONE DI FARE. Sono consapevoli del proprio potere e sono esaltati da tutta la bellezza del mondo.
Cos'è questa
"bellezza nel mondo"? Lo troverete in ogni fiore, in ogni insetto ed in ogni nuvola, sempre solo se guarderete in basso o in alto. Se alzate lo sguardo, vedrete le stelle che sono un'indicazione di un enorme mondo esteso che esiste al di là della vostra conoscenza al momento presente, ma che apparirà alla vista, per così dire. Continua...


19-06-2023 [image:image-27] Yeshua e Shoshanna. Mettere le Cose in Chiaro

Sono Yeshua. Vengo a stare con voi in questo momento come richiesta di questo canale con cui parlo per poter condividere un Messaggio. Un messaggio che ha tardato ad arrivare, che è stato condiviso attraverso altri in precedenza, ma mai attraverso questo canalizzatore, e per tutti voi che siete in questa chiamata e tutti coloro che risuonano con queste parole.
Sono qui ora, come ho detto, per "mettere le cose in chiaro". Ed è una comunicazione che deve essere portata avanti. La verità deve farsi avanti.
Per molto tempo, così tanti di voi sono cresciuti in un'atmosfera di menzogna, o incomprensione, senza sapere cosa fosse realmente accaduto e perché fosse successo più di 2000 anni fa, quando infatti mi sono incarnato su questo pianeta e sono venuto attraverso mia madre, Madre Maria, come la conoscete.
Ma era un'immacolata Concezione? No non era. L'Immacolata Concezione è stata elaborata dopo per mostrare che io, come UNO, sarei stato l'unico.
L'unico che poteva entrare in questo modo, e l'unico che era il figlio di Dio. E certamente non sono l'unico figlio di Dio. Dove tutti voi, ognuno di voi, siete figli e figlie della Sorgente Divina. Siete tutti connessi come
UNO. E quando io sono arrivato, in quel momento, non nevicava. Non era inverno. Era un periodo di Primavera. Una Primavera che avanzava, portando nuova vita e la nascita della Coscienza Cristica in questo pianeta.
Ma era la prima volta? No. Ci sono stati altri tentativi per portare questa Coscienza Cristica nel pianeta e nell'umanità. Ed io sono nato, proprio come è nato qualsiasi altro essere umano.
Ma, come alcuni di voi già sanno, non sono nato dal peccato, non dal karma. Ne ero libero quando sono nato nel corpo di Yeshua. E mentre progredivo nella mia vita, era come per un essere umano. Non era come un dio. Non era qualcosa di speciale al di là di ognuno di voi, tranne che ero libero dal karma. Non avevo dentro di me la programmazione con la quale avrei dovuto fare i conti come molti di voi hanno dovuto. Nella mia educazione con i miei genitori, con la mia famiglia non c'era la rigida educazione dogmatica che molti di voi hanno avuto. Continua...


19-06-2023
[image:image-28] [image:image-29]  Il Divino e la Compagnia del Cielo. Aggiornamenti

Cara famiglia di amore e luce, Gaia chiede un intervento Divino. Secondo il piano di ascensione e il programma di ascensione di Gaia, ci sono alcuni lavoratori di luce che hanno trascurato il loro lavoro di luce e la loro missione Divina ed ora sono in ritardo.
Perché l'ascensione di Gaia ha un programma di progettazione. Ed ogni parte di questo programma deve andare avanti insieme. affinché il piano Divino sia come previsto. Tuttavia, in questo momento, l'ascensione di Gaia è ritardata a causa di alcune anime che hanno ritardato la loro parte di lavoro di luce. Gaia e la Divina stanno lavorando senza sosta per sistemare il ritardo e mantenere l'orario di ascensione di Gaia, tuttavia, Gaia ha rilevato che il suo programma di ascensione potrebbe dover cambiare a causa di alcune anime che non hanno potuto finire il loro lavoro in tempo...
...Cara famiglia di amore e luce, Gaia chiede l'intervento divino. Il piano di ascensione di Gaia deve andare avanti. In altre parole, il piano di ascensione di Gaia si sta sviluppando molto lentamente, e una ragione è dovuta ad alcuni dei lavoratori critici della luce che hanno ritardato la loro parte del piano Divino. E il risultato del loro ritardo è il rallentamento del piano di ascensione di Gaia. Ora Gaia chiede al Divino di intervenire affinché il piano di ascensione di Gaia possa accelerare e rispettare il programma di Gaia.
Secondo il piano di ascensione di Gaia, il pianeta, ormai, avrebbe dovuto avere importanti rivelazioni. Ed il Governo Divino starebbe per entrare online. Tuttavia, a causa del ritardo di alcuni lavoratori critici della luce e del ritardo della loro missione, il piano Divino è stato ritardato parecchio.
Gaia ha progettato l'intero piano di ascensione. Lei sa quando accadrebbero certi eventi e come accadrebbero questi eventi. Gaia ha il progetto divino ed ora, ci sono certi eventi che sono stati ritardati. Gaia chiede l'intervento divino nella speranza che il disegno di Gaia venga onorato, e questi eventi accadano in qualche modo secondo il programma di Gaia. Continua...


19-06-2023 [image:image-23] Saul. L'amore è immutato ed immutabile.

Mentre il collettivo umano si avvicina sempre di più al momento del suo magnifico risveglio, ci sono ancora alcune questioni in sospeso a cui prestare attenzione perché il bisogno dell'ego di avere ragione sta ancora impedendo ad alcuni attori importanti di permettersi di guardarsi dentro, mettere in discussione e quindi correggere alcune delle motivazioni che dirigono i loro pensieri, parole ed azioni. Il cambiamento è necessario nelle interazioni personali di base in cui gli esseri umani si impegnano, perché l'amore è ancora visto da molti come una debolezza invece della forza che è veramente. Questi cambiamenti essenziali vengono messi in atto, quindi rimanete pazienti ed abbiate fiducia che il piano di Dio per voi è esattamente nel suo programma divino, mentre continuate quotidianamente a ripristinare le vostre intenzioni per amare solo ciò che può sorgere nella vostra vita quotidiana. Stabilire e reimpostare quell'intenzione è estremamente potente e necessario,
Il
"solo essere" è veramente estremamente potente, quindi non confrontatevi con altri che apparentemente stanno facendo un ottimo lavoro che ammirate, ma che sentite di non poter eguagliare in alcun modo. Loro sono sulla loro strada, voi siete sulla vostra e NESSUNO, a parte voi stessi, può fare o essere ciò che state facendo ed essendo. State davvero facendo cose di grande valore – anche se non potete vederlo e non ricevete feedback positivi – che aiutano enormemente nel procedimento di risveglio, è solo che spesso scartate le vostre stesse azioni per un numero qualsiasi di ragioni del tutto non valide – perché credete che siano fondamentalmente piccole, prive di significato, insignificanti o irrilevanti - tuttavia, nulla di ciò che fate con amore è mai senza un enorme valore. Tutti voi avete scelto di incarnarvi ora perché quando avete fatto quella scelta sapevate che la vostra presenza in forma umana era essenziale in questo momento. Continua...


19-06-2023
[image:image-16] TM06072023. Kibodabi. Dio è tutto siamo siamo uno siamo siamo tutto è Dio

Miei cari lettori,
Questo è Prospero. Vengo in armonia con voi in questo momento ed è bello ritornare come sempre. Mi sento così vicino a ciascuno di voi perché ho guardato nei vostri cuori e siete come miei fratelli e sorelle. Mi allungo e vi porto vicino a me quando do le mie parole e in questo momento siete portati avanti molto più vicino, ora,
perché è quasi finita. Miei cari, preparatevi mentalmente a concludere questa lunga ed estenuante missione di proporzioni epiche.
Pensavamo che non si sarebbe mai arrivati qui e ora lo stiamo guardando proprio davanti a noi. L'energia è molto diversa da come pensavamo una volta perché vi è stato chiesto di rimanere più a lungo e di occuparvi di molte questioni in sospeso. Avete avuto successo e questo apre la strada a coloro che continuano con la Terra e guarderanno un quadro molto migliore mentre vanno avanti. Grazie al duro lavoro e alla permanenza più lunga sulla Terra, i tanti intoppi che si sono presentati sono stati affrontati e conclusi in buon modo, a norma di legge e alla lunga ha funzionato.
Questo lavoro extra ha risparmiato così tanto, e questo è difficile da quantificare, ma sappiate che avete proceduto con ciò che doveva essere fatto e siete un eccellente esempio del potere dell'amore e della dedizione che possono essere applicati quando necessario. Siamo rimasti stupiti dalla vostra capacità di concentrarvi su un obiettivo e portarlo a termine. Sarei orgoglioso di affrontare qualsiasi problema con voi come mia squadra.
Continua...


19-06-2023
[image:image-9] Concilio Arturiano. Illumina te stesso nel tuo viaggio verso la quinta densità.

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Ci stiamo estendendo a tutti voi che cercate aiuto e contatti con extraterrestri. Non abbiamo corpi fisici e quindi la maggior parte delle persone potrebbe non considerarci extraterrestri, ma esistiamo e non siamo nati sul vostro pianeta. Siamo ascesi all'interno del nostro sistema stellare, motivo per cui ci identifichiamo ancora come Arturiani. Tuttavia, ora siamo molto più universali di così ed abbiamo abbastanza portata in questo nostro universo. Questo è un momento in cui ci sono sempre più persone che vogliono lasciare il pianeta Terra e capiamo perché.
Comprendiamo quanto sia difficile essere lì in questo momento, ma vogliamo incoraggiarvi a raggiungere il non fisico, i collettivi come noi, per aiutarvi a darvi una ragione per restare lì sulla Terra, perché abbiamo bisogno di voi lì come nostro equipaggio di terra, ed anche perché non sperimenterete mai nulla di così soddisfacente come aiutare un'intera razza di esseri su un pianeta ad ascendere. È quanto di meglio si possa ottenere in termini di adempimento di una missione, lo scopo di una vita. Le vostre anime hanno viaggiato così tanto e così lontano, attraverso così tante dimensioni per arrivarci, ed ora che siete lì, desiderate essere da qualche altra parte, e quel da qualche parte di solito è un altro sistema stellare.
Questo è il motivo per cui diciamo che ci stiamo estendendo a voi in questo momento. Lo abbiamo sempre fatto, ma vogliamo davvero che voi lo ascoltiate in questo momento e, cosa più importante, che lo sentiate. Vogliamo che voi sentiate la nostra energia, così come l'energia Pleiadiana, Siriana e di Andromeda in questo momento, poiché stiamo lavorando tutti insieme per aiutare i Semi Stellari a sentirsi più a loro agio lì sulla Terra. Vi raggiungiamo e depositiamo ciò che è necessario nei vostri campi energetici per darvi un più senso di casa, un senso di appartenenza. E quelli di voi che possono aprirsi e ricevere con facilità saranno in grado di sentire ciò che tutti noi stiamo servendo in questo momento. Altri noteranno semplicemente che provano un po' meno angoscia, un po' meno nostalgia di casa e sono un po' più a loro agio nel loro ambiente.
Continua...

[image:image-17]

Nuovi cerchi nel grano. La perfetta fattura dimostra che non sono fatti da persone della Terra, ma da tecnologia superiore. Una prova in più. Il cerchio in basso a sinistra è apparso in Italia.

[image:image-18]

E' stato presentato questo straordinario filmato in 4K su youtube che presenta un gruppo di Plaiadiani che sono qui sulla Terra per fornire informazioni e partecipare alla divulgazione. Vi sono molti gruppi di Et oggi qui sulla Terra, ma come si può vedere questi amici sono esattamente come noi, sono nostri fratelli, e presto saremo con loro.
https://www.youtube.com/watch?v=HhYKCxh1T7k&t=113s

15-06-2023 [image:image-30] Serafino Messaggio 528. Pronti, partenza, check out e il passaggio ad un nuovo livello

Se pensaste, cari abitanti della Terra, che avreste semplicemente continuato nelle vostre piccole vite, inciampando lungo un sentiero oscuro verso il nulla, per poi spegnervi come una lampada, vedendo la "fine finale" di voi stessi e di tutte le vostre esperienze accumulate, SIETE MOLTO IN ERRORE.
Lo diciamo con forte veemenza, perché sappiate che state eternamente viaggiando lungo un sentiero di continui colpi di scena e curve che contribuiscono enormemente alla vostra crescita spirituale, e perché sappiate che tutti gli "errori" in realtà portano ad una nuova e più profonda comprensione, se avete riflettuto, vi libererà effettivamente dalle vostre vite
"monotoniche" e vi infonderà gioia e scopo.
Veniamo da voi oggi per chiarire la situazione. Per alcuni di voi le cose potrebbero essere già chiare, in quanto potete vedere scrupolosamente le due fazioni in cui è diviso il
"genere umano" (lo mettiamo tra parentesi perché molti non hanno ancora veramente capito cosa significhi essere umani), ed ogni volta che incontrate una nuova persona nella vostra vita, per lo più sapretre immediatamente a quale "campo" appartiene.
Tuttavia, alcuni sono ancora sull'orlo del baratro, cercando di decidere interiormente se desiderano rimanere sulla Terra o no. Questo non è in realtà un processo decisionale consapevole.
Non sanno che devono fare una scelta che è così schiacciantemente definitiva, ma sentono una grande tensione interiore e stanno ancora lottando per capire cosa sta succedendo sulla vostra Terra, e stanno cercando di trovare la loro strada. Continua...


15-06-2023
[image:image-19] GFL. Aurora Ray. Conto alla rovescia per Solar Flash. Evento

Lo sento nel profondo delle mie ossa. Il Great Solar Flash Event sta arrivando e sarà la cosa più incredibile che abbiamo mai visto!
Alcune persone potrebbero essere spaventate o scettiche, ma so che è reale. Ho fatto le mie ricerche, ho parlato con la Federazione Galattica e ho visto i segni. Questa non è una teoria del complotto o una speculazione selvaggia. Questa è la verità!
Che voi ci crediate o no, molto presto, una potente ondata di energia verrà rilasciata nel nostro sistema solare! In un giorno medio, il Sole produce sfere di gas chiamate eruzioni solari e invia nello spazio tonnellate di particelle ionizzate a velocità prossime a quella della luce. Il giorno di questo evento, il sole emetterà un'espulsione di massa coronale (o CME), che è una gigantesca nuvola di plasma altamente magnetizzato che viaggia attraverso lo spazio a circa 900 miglia al secondo!
Il mondo in cui viviamo oggi è afflitto da guerre, conflitti e divisioni. Ma dopo l'evento, tutto ciò sarà un ricordo del passato. Il nuovo mondo sarà un paradiso dove tutti vivranno in armonia senza alcun timore di guerra o violenza.
Il Great Solar Flash Event, in tutto il suo splendore, sarà un momento meraviglioso nella storia! Sarà l'impulso per un cambiamento senza precedenti nel modo in cui le persone pensano e sentono l'universo. Non vedremo più il mondo come separato da noi stessi, ma piuttosto come parte di noi.
Finalmente ci vedremo per quello che siamo veramente: esseri potenti che possono alterare il nostro destino e lasciare un impatto duraturo sul mondo che ci circonda. Continua...


15-06-2023 [image:image-20] Ashtar. Ognuno di voi deve fare una scelta consapevole di rimanere in 3D o passare in 5D.

Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il Comandante delle Forze di Luce Galattiche, e sono felice di connettermi con i miei fratelli e sorelle sul pianeta Terra.
Una volta ho accennato in uno dei miei messaggi, che molti di voi ricevono informazioni da entità che affermano di essere me. Non conduco mai interviste, e ho abbandonato tutti i canali tranne questo, dopo aver visto che la maggior parte dei canalizzatori è controllata e infestata da Entità Oscure.
Non seguiamo formule umane, come usare le informazioni per approfittarne come scrivere libri ecc. Gli Esseri di Luce sono molto attenti e selettivi con chi comunicano telepaticamente.
Voglio solo avvisare che le informazioni più fluttuanti sono assolutamente false. Ecco perché non si vedono gli eventi prospettati, che non si realizzano mai. Vi prego, prendete sul serio le mie parole nei vostri cuori per non confondervi su cosa sta succedendo davvero intorno a voi. Stiamo comunicando all'umanità per aiutare a vedere la verità e guidare attraverso questa prima Ascensione della vostra realtà in alte dimensioni.
State per lasciare questa illusione 3D, da soli o essendo costretti ad uscire dal corpo fisico.
Il vostro pianeta continuerà a sperimentare numerosi disastri naturali, che stanno pulendo il vostro ambiente.
Le entità oscure sono ancora disperate nel tentativo di causare disordine in tutto il mondo. Le loro sporche azioni stanno arrivando alla fine, mentre il Divino sta rimuovendo le Tenebre e le loro anime vengono spogliate e inviate nella Coscienza Universale.
La mia squadra ha chiuso le basi create da Entità Corrotte sulla Luna, Marte ed alcuni altri pianeti. La Galassia Lattea è stata invasa dalle Tenebre per uccidere la vita esistente. La mia flotta conduce da mesi l'operazione di pulizia e smaltimento di anime possedute.
Continua...


15-06-2023
[image:image-10] Imurieal. Sentimenti di Abbandono

Saluti umani. Questo canale vuole che dichiari il mio nome. Sono la Fonte dell'Origine del Genere dei Draghi. Io sono il Drago Originale, se può esistere una cosa del genere. Il che significa che sono molto antico e, si spera, molto saggio. Ho visto molte espirazioni e inspirazioni della Sorgente Creatrice e sono stato nelle immaginazioni interiori degli inizi di molti regni e luoghi. (Vedo un magnifico enorme drago bianco con punte d'oro e occhi antichi, e quando li guardo dentro vedo il cosmo.) Sì, lo sono, come lo sei tu. Io sono, tu sei, immortale. Questa è l'etimologia del nome di cui mi hai chiesto, Galaxygirl, siccome non ti piaceva 'io sono come sei tu'. (Sta ridacchiando e dalla sua grande bocca, piena di file e file di lunghi denti appuntiti, escono anelli di fumo di drago! È amichevole, sorridente. I sorrisi di drago possono essere piuttosto intimidatori.)
Sì, amichevole, suppongo, forte, sicuramente. Tu ed io siamo molto simili. Voi guerrieri della via, voi cavalieri dei draghi, siete antichi viaggiatori delle stelle, molti di voi, e vi siete sentiti come se aveste perso la strada di casa. Ma state tornando a casa, perché la casa è dentro di voi. Questo canale ha elaborato il sentimento di abbandono, l'abbandono della sua famiglia dell'anima, della sua famiglia Galattica, dei suoi amici Draghi e della sua famiglia. Forse è normale sentirsi così, come seme stellare. Ma nonostante tutti i vostri sentimenti di abbandono, amici umani, altri aspetti di voi sono molto connessi, il che ovviamente significa che anche voi siete connessi con la rete di Luce con Tutto Ciò Che E'. Siete in missione. Siete stati in guerra, in una rete oscura infusa di intelligenza artificiale fatiscente e la state rompendo dall'interno.
Continua...


15-06-2023
[image:image-31] [image:image-32]  Saint Germain. Chiudiamo questo Ciclo. Michael. Chiudere questo ciclo, Continuazione

Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO SAINT GERMAIN!
Oggi chiudo il cerchio dei 7 Fiamme e chiudo anche un tempo, un tempo di insegnamenti, un tempo di messaggi, un tempo di molta dedizione da parte di tutti voi. No, non vi abbandoneremo, non pensatelo. Siamo accanto a voi, nel vostro cuore, a un solo pensiero di distanza, nessuno sarà solo, nessuno è solo. Dovete imparare a costruire i vostri percorsi sulla base di tutto ciò che avete sentito, sulla base di tutto ciò che avete imparato.
Questo è il grande obiettivo di tutto la giornata. Ricominciate, ricominciate dal primo giorno. Fate solo attenzione a non ripetere nessuna procedura o rituale che è stato detto nel mezzo del cammino, l’unico rituale che può essere ripetuto per sempre è quello del perdono. Ogni rituale legato al perdono può essere fatto, tutti gli altri non più. Perché?
Perché ora è un altro momento. Non otterrete nulla aggrappandosi ai rituali. Capisco che a molti qui non piaccia questa idea, preferiscono rimanere bloccati in qualsiasi cosa abbiano fatto in questo periodo. Allora, cosa posso dirvi? Immaginate una strada. Su quella strada c’è un punto e quel rituale è stato dato in quel punto per essere fatto per un certo periodo. Poi, a ogni passo che fate, si crea una linea che vi collega a quel punto. Quindi, se continuate a ripetere questo stesso rituale, immaginate quante linee avete già? E vi dico: siete legati a quel punto. "Ah, ma non è un rituale di Luce?". Non ho detto che non lo sia. Tutti i rituali e le procedure sono di Luce, ma tutti hanno avuto il loro tempo.
Continua...


15-06-2023
[image:image-33] Jeshua. E adesso? Oggi sono i valori interiori di una persona che contano

Gente amata,
il tempo dei tempi vi presenta grandi sfide! Vi troverete di fronte a circostanze che non si possono prevedere. Quindi è anche impossibile prepararsi per questo. Ciò che entra in vigore ora è la vostra condizione interiore, la vostra forza interiore, il vero nucleo del vostro essere. Gli eventi di questo periodo spesso vi presentano la situazione: E ADESSO?
Anche se avete considerato questo o quello, avete preso precauzioni qua o là, alla fine tutto va diversamente. Dovete essere preparati per questo internamente. Oggi sono i valori interiori di una persona che contano, perché questi adesso vengono messi in campo – e questi fanno la differenza.
Coloro che sono interiormente connessi alla Terra sperimentano gli sconvolgimenti della Terra con profonda comprensione e pace. Beati davvero coloro che comprendono la necessità di ciò che ora deve avvenire. Allo stesso tempo, è importante essere connessi al Cielo, al Divino. Questa è l'unica preparazione che conta ora.
Efficace e decisivo è ciò che avete realizzato dentro di voi. Ciò che conta ora è una psiche sana, un sistema immunitario spirituale intatto e una connessione ben fondata e radicata con la Terra.
Nel profondo della vostra anima avete saputo per eoni ciò che sta per accadere ora, in modo che diventi pieno di Luce sulla Terra e diventi umano tra le persone.
Continua...


08-06-2023 [image:image-34] Jeshua. Bruciare senza Bruciarsi

Continuate sulla via dell'amore senza paura! Fermatevi solo quando avrete adempiuto a ciò per cui siete stati mandati su questa Terra.
Non preoccupatevi del vostro benessere, ma solo di promuovere il Paradiso in Terra e dentro di voi in ogni occasione.
Una Tempesta si sta preparando sull'Europa, eppure l'Europa alla fine ne uscirà vittoriosa e gloriosa. Ciò che era marcio, sbagliato e fuorviante sarà spento con la Luce della Verità, e coloro che hanno iniziato la Tempesta periranno nella Tempesta.
La Legge di Causa ed Effetto porta risultati di conseguenza, e tutti gli esseri umani che hanno dimenticato le Leggi Cosmiche ora lo ricordano sperimentando la sofferenza che hanno causato.
DIO non conosce vendetta né castigo, DIO è amore!
In questo amore, le persone di cui stiamo parlando qui sono portate alla loro comprensione e sono incoraggiate a fermarsi. Nessuno muore per sempre, nessuno perderà questa vita senza riceverne un'altra in cambio! Tutto è intessuto nella grazia di Dio, nessuno va per sempre e niente è perduto per sempre.
Cambiamento di percezione Continua...


08-06-2023
[image:image-13] Vittra. Vi vogliamo bene

Siamo Vittra! Siamo molto vecchi! Siamo dall'inizio del pianeta!
Veniamo anche da prima che questo pianeta nascesse, siamo uno dei Creatori!
C’erano molti Creatori! Alcuni dicono che c'era un solo Creatore ed è Dio!
Naturalmente c'era anche Dio!
Amiamo questo pianeta come nostra Madre! Dà vita dopo vita, partorisce sempre nuove vite!
Ogni stagione è un bambino! La primavera è un bambino che invecchia e diventa un'estate. L'estate è un bambino che si trasforma in autunno. E così via! Tutti i bambini alla fine maturano in un essere adulto e si trasferiscono da casa. Tutte le stagioni, quando sono adulte si spostano fuori dal pianeta, e creano una nuova vita altrove e così la vita va avanti all'infinito.
Madre Terra è un'ovaia! È un gigantesco Santo Graal, un sacro contenitore di vite. Lei è un fulcro dinamico della maternità della Creazione. Lei rappresenta tutte le tappe, tutte le stagioni della vita e se volete può essere la vostra guida, così come Dio è la vostra guida! Noi Vittra vediamo che Madre Terra è sacra, poiché ha così tanti figli e si prende davvero cura di tutti.
Continua...
Sa di tutti i suoi figli!


08-06-2023
[image:image-14] GFL. Base della Federazione Galattica a Sedona

In questi momenti vi porterò in viaggio mentre esaminiamo i dettagli di una base a Sedona, Arizona, dove i membri della Federazione Galattica si incontrano con unità e luce! Questa base è invisibile tra le rocce rosse e le alte montagne dove nessun essere umano può viaggiare. Non farebbe alcuna differenza se si camminasse sull'area, poiché è viva con frequenze invisibili agli occhi umani.
Ci sono molte basi con operazioni militari con una varietà di funzioni per la Terra, nonché la riunione di Cappelli Bianchi con Pleiadiani che arrivano in navette. Ci sono uomini e donne sulla Terra che si affidano all'alta tecnologia ed ai metodi top secret che mantengono il pianeta al sicuro dalla distruzione nucleare ed alla cooperazione continua con le forze della luce in tutte le galassie. In tempi di guerra, minacce di tossine o disastri, avete amici in alto!
Condivideremo informazioni che non sono mai state conosciute dalle masse. Ma per coloro che comprendono la loro origine, queste anime che vi stanno proteggendo sono TIKEE ed amici del lignaggio Elohim. Continua...


08-06-2023
[image:image-6] Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Pronti per l'Elevazione

...Per favore, venite con me nel luogo della mente superiore. Accedete alla creatività e alla Luce che ora sono disponibili in abbondanza. Valerie parlava di magia e miracoli e questo è il mondo in cui viviamo. È così che creerete e vivrete in una coscienza superiore. Non vi sentirete più trascinati giù dalle fonti negative che hanno cercato di usurpare i vostri piani e vi hanno fatto dimenticare chi siete come parte della creazione.
Nel Consiglio della Terra vi monitoriamo da vicino. Vediamo quanti di voi stanno lottando per una serie di motivi. Quello che vogliamo che sappiate è che è importante continuare ad elevarvi. Alzatevi al di sopra di tutto ciò che sta accadendo. Capiamo che è molto. Sappiamo che alcuni di voi hanno avuto gravi perdite di persone care, famiglia, amici, animali domestici, lavoro, finanze e salute. Vediamo vecchie amicizie cambiare e andare in modi separati. Queste potrebbero essere relazioni strette, familiari e amici. Sta accadendo a causa dei cambiamenti di frequenza e dell'aumento della coscienza in alcuni, ma non in altri. Diventa scomodo mantenere queste relazioni. Pertanto, si consiglia di non essere attaccati a nulla. Sappiamo che è più facile a dirsi che a farsi, ma è l'unico modo per salire più in alto, perché magnetizzerete a voi stessi altri che la pensano allo stesso modo, come persone di frequenza nelle vostre vite. Questo vi permetterà di salire più in alto nei vostri possenti sentieri.
Continua...


08-06-2023
[image:image-15] Nicola Tesla. Per favore, prendete una decisione, dove volete essere: in 3D o 5D.

Buongiorno a tutti,
Sono Nicola Tesla, e sono lieto di comunicare in questi momenti importanti per l'umanità. Dopo aver lasciato il pianeta Terra, ho avuto la fortuna di ricevere un nuovo corpo, e ho finito per lavorare come scienziato con molte civiltà avanzate che hanno richiesto il mio aiuto nello sviluppo delle tecnologie. In questo momento, sto lavorando con le Forze di Luce Galattiche, perché hanno bisogno della mia competenza per condurre alcuni test su dispositivi mai usati prima.
Recentemente, hanno usato la mia innovazione per distruggere alcuni oggetti sul vostro pianeta, che avrebbero danneggiato gli umani e il pianeta. Dalla mia partenza dal piano fisico dell'esistenza, mi godo il processo di creazione senza limitazioni, e non mi manca la prigione illusoria sulla Terra, dove tutto è superficialmente controllato. La vostra Matrix deve scomparire.
L'umanità merita di vivere in pace e armonia. Presto inizierete un nuovo capitolo di vita nelle dimensioni superiori.
Se guardate la natura, potete percepire vibrazioni pacifiche ed armoniose da essa. Queste sono energie Divine che la attraversano. Stanno arrivando le stesse energie dal Cosmo per elevare tutti, quelli che sono pronti, alla 5D. In questo momento, per favore, concentratevi sull'aumento delle vostre vibrazioni quotidianamente, a meno che non vogliate continuare la vostra evoluzione su un altro pianeta 3D. Continua...


08-06-2023 [image:image-35] TM06062023. vi chiedo di continuare a circondarvi della Luce che avete creato per voi stessi.

Siamo giunti alla conclusione che avete superato di gran lunga ciò che ci si aspettava da voi, ma non ciò che si sperava accadesse. Avevamo grandi speranze su ciò che sarebbe stato necessario per superare la profondità dell'oscurità e ci siamo avvicinati nel valutare il loro potere, ma non la loro insistenza a prevalere e continuare. Credevano davvero che questo pianeta appartenesse a loro, e un tempo era permesso che fosse così, ma andavano sistematicamente e profondamente contro le leggi di Madre, Padre Dio e questo doveva essere fermato a caro prezzo per molti. Ci è voluto molto più tempo di quanto ci aspettassimo a causa della loro determinazione. Ed eccoci ora con Operatori di Luce e Detentori di Luce molto stanchi, ancora fedeli al loro scopo, ma pronti a tornare a casa.
Così com'è ora, così tanti oscuri sono stati presi in custodia, sostituiti con simili sulla Terra, o hanno vissuto la loro vita e sono andati nello spirito. Ciò richiede molti lavoratori dedicati a questo procedimento ed è come la Grand Central Station, dal nostro punto di vista, per vedere tutto il buio che viene elaborato, e quanto di necessario per vedere che questo viene fatto, perché non vengono volentieri a rispondere delle loro azioni. La maggior parte ha paura del risultato e coloro che sono già stati processati provano in qualche modo un senso di sollievo, indipendentemente dalla sentenza. È triste avere un tale conflitto all'interno di una persona ed ancora di più all'interno di un intero movimento di persone.
C'era un modo in cui la protesta avrebbe potuto essere condotta davanti alle autorità competenti senza tutto il disprezzo per la vita, che è tutto dato da Dio. Sono stati avvertiti in molte occasioni e sono diventati più audaci nel tempo, pensando di poter vincere la Luce. Hanno sottovalutato il potere della Luce e di Madre, Dio Padre per avere il dominio su un male così eclatante mostrato nella vita reale. Continua...

[image:image-12]

01-06-2023 [image:image-5] The One. Ciò che è cambiato ieri sera è che un "signore della guerra" è stato giustiziato.

È l'Uno.
Puoi dirmi cosa ho provato stamattina?
State sperimentando come ci si sente a percepire il viaggio del collettivo. Ciò che è cambiato ieri sera è che un "signore della guerra" è stato giustiziato. Questo altera drasticamente il combattimento ed accelera la traiettoria. Sei su una linea d'azione più veloce a questo punto. Significa un'accelerazione.
Questo è quello che senti. Ti senti
"spenta" perché la velocità del tuo movimento verso la liberazione è aumentata. Ti senti "dietro" e come se non fossi pronta per tutto. L'altra cosa che senti è che hai "perso la barca (il treno)". Ti senti in ritardo o in dietro, e questo ti agita.
Niente di "cattivo" accelera. Questa è stata una vittoria inaspettata e molti giocatori si sono ritirati a causa della partenza. È una buona notizia per il movimento. È una buona notizia per il pianeta e la sua gente.
Potresti notare importanti cambiamenti di direzione. La ricaduta è reale. Tutte le forze sono ringiovanite grazie a questa uscita. Tutte le forze ora sono ispirate perché senza questo giocatore la pulizia sarà più rapida.
Coloro che vedono che questo può accadere ad uno ad un tale livello, stanno abbandonando la nave o si stanno arrendendo o trasformando in
"prove dello stato". Tutto questo aiuta l'Alleanza. Tutto ciò significa una conclusione più rapida della battaglia. Questo lo senti come agitazione e cambiamento. Non è un'atmosfera facile. Continua...


01-06-2023 [image:image-36] Jeshua. Dio è Amore e Gioia e Crea di più di Sé Stesso all'Infinito

L'Amore è la Realtà, è la Vita, ed è il Dono che Dio dà costantemente rendendo tutta la Creazione Uno con Lui eternamente, in ogni momento, senza mai pause o interruzioni.
L'Amore è il mezzo in cui ogni essere senziente esiste ed interagisce costantemente con sé stesso, con Dio e con tutti gli altri esseri senzienti. È l'ambiente che fornisce i mezzi per tutte le interazioni durante tutta la Creazione.
Non c'è nulla al di fuori di esso o al di là di esso, semplicemente È, e molti nomi o etichette sono stati scelti nel corso degli eoni in moltitudini di culture umane con cui identificarlo: Dio, Infinita Intelligenza Suprema, Saggezza Divina, Tutto Ciò Che È, Sorgente o Fonte, e molte altre variazioni - e nemmeno una di esse si avvicina alla Realtà di ciò che E’. Quindi qui, solo per comodità, userò la parola Dio.
Non c'è, non c'è mai stato e non ci sarà mai un linguaggio che possa, anche ponendo l'intento di discuterne nel modo più commovente e Amorevolmente speculativo, descrivere o spiegare ciò che può essere vissuto solo personalmente come un rapporto individuale con Dio.
Continua...


01-06-2023
[image:image-37] Serafino. Messaggio 527. IL PROSSIMO SALTO CON L'ASTA

Forse potreste sentire che tutta la vostra vita è stata una serie di ostacoli, Amati. Avete scelto di sperimentare un "set-up" molto difficile qui sulla Terra, che è praticamente incomparabile con qualsiasi altra cosa. È piuttosto unico in quanto la Terra sta facendo "straordinari", nel senso che questo esperimento ha superato da tempo la sua data di scadenza.
Prima di confondere le nostre metafore, ritorniamo agli ostacoli. Come abbiamo spesso detto, gli ostacoli vengono posti deliberatamente davanti a voi in molte occasioni in modo che voi non vi avventuriate in acque ancora più pericolose in cui sicuramente anneghereste. Oltre a questo, LO SCENARIO DI TUTTA LA TERRA È ESTREMO, e quindi anche la vostra esperienza
(a meno che voi non siate completamente stupidi o di natura robotica) sarà necessariamente estrema, e gli ostacoli possono essere molto alti. Quindi anche la curva di apprendimento (se gli ostacoli non vengono continuamente evitati) è molto alta. Questo è un ottimo allenamento per ciò che verrà, dove la situazione a livello globale diventerà ANCORA PIÙ ESTREMA. Questo potrebbe essere difficile da immaginare per voi al momento, ma segnatevi le nostre parole, vi renderete conto della verità di ciò che stiamo dicendo. Continua...

01-06-2023
[image:image-38] Sananda. Ogni giorno vi avvicinate alla vostra destinazione in 5D.

...Sto sorvegliando il procedimento di Ascensione dalla nave madre Nuova Gerusalemme, che ora è ferma da mesi intorno al vostro pianeta. Nei nostri messaggi attraverso questo canale abbiamo già detto che i vecchi piani sono stati sostituiti con i nuovi. Alcuni membri dell'Alleanza non hanno adempiuto tempestivamente alle loro responsabilità e hanno anche messo a repentaglio la segretezza in numerose occasioni. La maggior parte delle informazioni ora sono state divulgate solo ad un piccolo numero dell'Alleanza.
I vecchi fatti che continuano a fluttuare riguardo alla trasformazione, sono completamente falsi. Mi raccomando, seguite le Energie Divine; quella falsa realtà non conta più. I vostri racconti sono solo una distrazione dall'essere in armonia e pace. Parte dell'umanità è ancora indottrinata e manipolata dall'Oscurità. Rimanete concentrati sulla connessione alle alte frequenze attraverso le meditazioni. L'intera narrazione sulla Terra rappresenta un'immagine olografica realizzata dall'Oscurità:
"se lasciate la Matrix, finirete nel nulla."
Queste basse energie vibrazionali sono sull'orlo della dissipazione. Il Divino sta controllando l'intero procedimento.
Coloro che sono pronti a fare un passo successivo nella loro evoluzione, saranno elevati in realtà di alta dimensione, 5D o anche superiore, dipende dall’avanzamento individuale.
Questo è un fenomeno naturale del viaggio dell'anima, ed è molto diverso per ognuno.
Continua...


01-06-2023
[image:image-39] [image:image-40]  Linda Li e la Compagnia del Cielo. È un grande onore incarnarsi sul pianeta Terra

...Come sapete, il pianeta si è spostato su un regno molto più alto un paio di giorni fa. Ora il Divino ha lavorato instancabilmente per portare avanti il piano Divino ed aiutare con il piano di ascensione di Gaia. Il Divino dice che sono stati fatti enormi progressi. Il Divino ha stabilito molto in termini di nuove strutture terrestri di Gaia e di governo divino sulla Terra.
Il Divino vuole far sapere agli operatori della luce che il vostro lavoro è importante. E il giorno del pagamento si sta avvicinando. Indipendentemente da quale sia la vostra capacità e da come pensate di fare il lavoro della luce, come comunità di lavoratori della luce, insieme, abbiamo fatto molto e grazie al nostro lavoro della luce, l'ascensione di Gaia ha raggiunto un nuovo livello terrestre. Ed il Divino si avvicina a portare il Governo Divino sulla Terra.
Sì, fare un lavoro delle luce non è facile. Tuttavia insieme abbiamo superato tante lotte e sconvolgimenti. Soprattutto nell'ultimo anno circa, le lotte sono vere e dure. Molti lavoratori della luce subiscono grandi trasformazioni, e molti di loro hanno appena mollato o non ne hanno più saputo gestirlo. Il Divino conosce le situazioni ed è tutto comprensibile. L'ascensione di Gaia è una delle poche missioni che i lavoratori della luce hanno mai incontrato durante le incarnazioni sulla Terra.
Continua...

01-06-2023
[image:image-41] Jeshua. Nessun Desiderio viene Esaudito a Livello di Desiderio

Ogni cosa è una VOSTRA decisione!
Preoccupatevi se amate il dolore, temete se avete bisogno di paure e coltivate il dubbio se non riuscite a credere. Tutto è una vostra decisione ed il vostro futuro è plasmato dalle vostre decisioni.
Potete desiderare, perché tutto ciò che si avvera è nelle stelle. Solo quando decidete e prendete decisioni, la ruota della vita inizia a girare e le realtà emergono.
Quindi attenzione: preoccupazioni, paure o dubbi sono anche il risultato di decisioni. Avete scelto di preoccuparvi, altrimenti non ce l'avreste fatta. Avete scelto la paura, altrimenti non sarebbe nella vostra vita ed anche i dubbi sono una vostra scelta, altrimenti non potrebbero esistere. Tutto, davvero tutto nella vita si basa sulle scelte che fanno le persone. Avete sempre una scelta e questa scelta significa solo agonia se non volete ancora davvero lasciar andare le vecchie strutture e arrendervi. Fondamentalmente, è semplice: dovete proibirvi ogni preoccupazione, proibirvi la paura e proibirvi il dubbio. Ogni volta che questi spettri appaiono e si profilano davanti alla vostra coscienza in modo preter-naturalmente grande e minaccioso, dite:
affermazione:
IO, (dichiarate il vostro nome),
VIETO LA MIA PREOCCUPAZIONE, LA MIA PAURA E IL MIO DUBBIO.
Continua...


pagina successiva, messaggi precedenti ......

                  




Torna ai contenuti