Serafino Messaggio 529. Abbandonare il carico e Creare tutta la bellezza del mondo - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Serafino Messaggio 529. Abbandonare il carico e Creare tutta la bellezza del mondo

Padre/Madre e Entità Superiori

Serafino Messaggio 529. Abbandonare il carico e Creare tutta la bellezza del mondo

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=25377#post25377
webhttp://www.rosiejackson.de

Tramite Rosie, 11 giugno 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Vediamo un certo numero di voi – coloro che sono consapevoli e dedicati – chinarsi sempre di più sotto il proprio carico. Questo carico è una conoscenza di abusi costanti e devastanti per i bambini e di fatto anche per molti adulti. Questo abuso avviene a tutti i livelli. Inizia nelle scuole e nelle istituzioni e continua in tutti i ceti della vita, e tutto dipende da quale "percorso della vita" vi troviate e da quale parte dell'abuso vi è visibile, a condizione che i vostri occhi siano del tutto aperti.

Alcuni di voi si sono posti l'obiettivo di indagare su tutto questo, e quindi siete consapevoli di una pletora di percorsi che sembrano individuali, ma che in realtà sono indissolubilmente legati e che sono tutti dominati dalle stesse mani che dirigono una pletora di burattini. Così vi trovate in un sistema dominato dal male.

Eppure il male non può dominare se nessuno obbedisce. Questa è l'enorme scelta che in realtà avete sempre dovuto affrontare, ma non è mai stata così evidente nella mente cosciente come adesso. Pertanto, coloro che sono più consapevoli stanno portando un carico molto pesante.

Questo rende difficile la loro vita quotidiana. Al risveglio il loro primo pensiero è "COME POSSO CONTRIBUIRE AL MIGLIORAMENTO DELLA SITUAZIONE?" ed il secondo pensiero è GRATITUDINE CHE SI È IN POSIZIONE DI FARE. Sono consapevoli del proprio potere e sono esaltati da tutta la bellezza del mondo.

Cos'è questa "bellezza nel mondo"? Lo troverete in ogni fiore, in ogni insetto ed in ogni nuvola, sempre solo se guarderete in basso o in alto. Se alzate lo sguardo, vedrete le stelle che sono un'indicazione di un enorme mondo esteso che esiste al di là della vostra conoscenza al momento presente, ma che apparirà alla vista, per così dire.

Se tutti creassero continuamente bellezza, allora non ci sarebbe peso da portare. Riempire il mondo di bellezza - a qualunque titolo voi possiate farlo - è il vostro compito molto importante. Ciò implica essere effettivamente consapevoli dell'energia e di come certi oggetti, rumori, costellazioni, strutture o materiali siano effettivamente detrattori di energia piuttosto che emettere quelle che chiamate "vibrazioni positive". È vostra missione discernere, riorganizzare, rinnovare e preservare ciò che è benefico e distruggere ciò che non lo è. Questo è un procedimento lungo e faticoso. È qualcosa di cui c'è urgente bisogno a livello sia micro che macro, e con questo intendiamo un'azione globale. Perché la vostra Terra è allo stremo delle sue forze e l'azione radicale è l'unico modo per lei di andare avanti. Potete aspettarvi questo.

Sebbene devastante per le vostre emozioni, in un certo senso, l'azione radicale della Terra significherà anche che sarete in grado di liberarti del peso che vi ha appesantito per così tanto tempo - il fardello di sapere che il male è fondamentale sulla Terra - perché questo male sia così sradicato. Questo ora sarà rimosso, insieme alla vostra preoccupazione, alla vostra paura per il futuro, così come alla vostra divisione da altri che attualmente la pensano diversamente. Vorremmo incoraggiarvi nel vostro cammino. Serafino.





Torna ai contenuti