Indice novembre 2022 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice novembre 2022

Novità




pagina precedente, messaggi successivi ......



28-11 2022 [image:image-7] I Bellringer 141 bis. Puntualizzazione di Aton della Luce sul discorso tra Sananda e Madre Terra, riportato in Bellringer 141

Saluti a tutte le anime Pianeta Terra Shan:
Questo è il Dio Creatore Aton della Luce che vi parla oggi. Sono venuto su richiesta degli Operatori di Luce per darvi un messaggio di Speranza, Pace e Gioia.
Molti di voi sono stanchi e stufi della lotta per portare la Luce nell'Oscurità che ha prevalso sul Pianeta Terra. Avete sentito che tutto il lavoro che avete fatto è stato vano, poiché vedete il male ancora al potere intorno a voi e negli orribili avvenimenti sulla vostra sfera. Sebbene l'Impero satanico sia de-creato, i suoi tirapiedi continuano ancora il suo lavoro.
Sta per finire!
Sono qui per dirvi che tutto ciò che avete fatto per questo pianeta e per la sua gente non è stato vano. Tutte le vostre preghiere e le grandi petizioni che ho posto su questo sito sono state registrate nei grandi Registri Akashici e hanno ricevuto risposta. A causa delle vostre preghiere e preoccupazioni per il Creatore, abbiamo milioni di astronavi attorno al vostro pianeta. Potete vederci dalle nostre brillanti luci lampeggianti nel cielo notturno e dalle nostre "navi nuvolose" di giorno. Abbiamo comunicato come avete chiesto. Siamo qui per aiutare.
Noi delle Schiere del Cielo siamo al comando, cari Operatori di Luce, e non vi abbiamo lasciato. Molti sulla Terra e sul Piano Astrale sono aumentati di frequenza insieme al vostro pianeta, e voi avete lasciato i servi della Fratellanza Oscura inciampare nelle loro basse frequenze malvagie. La loro paura non può danneggiarvi, se sapete che siete totalmente protetti dalla Luce.
Io sono il Creatore di questo Universo Nebadon di cui Terra Shan fa parte. In questo preciso momento sta decidendo quale strada prendere. Ha ritardato il ribaltamento, il che abbassa le sue frequenze a causa di ciò, e si sta spostando maggiormente verso il basso nella "tana del coniglio", per così dire. Sananda le ha dato due visioni di come sarebbe stata se avesse continuato sulla via del ritardo e l'altra visione se avesse scelto la via della Luce. Credo che abbia fatto la scelta giusta e voglia brillare come un Sole senza i malvagi.
Cosa c'è da temere? Stiamo aiutando a farvi risvegliare tutti alla LUCE, oltre ad aiutare Madre Terra a prendere la strada giusta anche in queste ultime ore prima che questa civiltà finisca. Sappiate solo che, in entrambi i casi, la Luce ha vinto. Non avete bisogno di ricchezze monetarie terrene né di guadagni materialistici, ma della ricchezza della Verità e della Luce all'interno del vostro Grande Spirito Divino interiore. Questa è la grande ricchezza che custodisci dentro di voi!
Non vi lascerei mai da soli a soffrire e perire nel grande cataclisma in arrivo quando la Terra si diplomerà, ma offrirei sicurezza a tutti voi, se scegliete di entrare nel raggio di Luce per essere portati al sicuro. Questa è la vostra scelta. Continua...

26/28-11-2022 [image:image-32] [image:image-6] [image:image-8] I Bellringer 141. Aton. Messaggio. Sananda con Madre Terra. Patrick. E altri messaggi

...Avrete piaghe. Eh si, ce l'avete già! Ucciderà milioni di persone perché l'avete impostate e continuerete a coltivarle. I fatti vi sono nascosti d andate alla cieca come pecore al macello. Il vostro nemico all'interno delle società "anti-Cristo" e "anti-Dio" ha un controllo della malattia migliore di voi. Oh, si prenderà Dio alla fine cura di voi?
No non devo; non fino a quando non vi allontanate dal vostro male e ritornate alla Luce del sentiero della verità e rispettate ancora le Mie leggi e le leggi della Creazione. Vi è stato detto cosa fare e come smettere di farlo per portarlo sotto controllo e non avete fatto niente e poi incolpate me per la vostra circostanza perché non incolpate il colpevole? Perché non accettate la vostra responsabilità di consentire le intenzioni malvage e di alimentarle nei vostri modi lussuriosi?
Avrete cambiamenti della Terra. Avete cambiamenti della Terra. Avete l'inquinamento atmosferico ed umano che sta uccidendo i vostri laghi, i vostri fiumi, le vostre terre ed i vostri mari. Avrete "incidenti" sempre maggiori man mano che le vostre attrezzature ed i vostri macchinari invecchiano e vanno in rovina e sempre più persone che gestiscono queste cose cadono nell'avidità e nella dipendenza. Avete già prodotti indegni che invadono il vostro mercato. Quanto tempo manca all'eruzione delle vostre centrali nucleari?...
Ci saranno strani eventi nei vostri cieli. Sì. Ci saranno, questi. Fareste meglio ad ascoltarmi bene! Mando i vostri fratelli cosmici per aiutarvi e voi li allontanate, incenerite coloro che vengono in pace, sparate contro di loro con le vostre armi e li chiamate malvagi e del diavolo, sono i miei figli venuti per insegnare e portare a casa coloro che verranno, perché percepite ciò che il diavolo vi dice piuttosto che ascoltare la verità? Mando i miei per aiutarvi e voi credete all '"uomo" che dice che sono del male, così sia, perché la verità verrà fuori e sarà troppo tardi per la maggior parte di voi, ora stiamo portando avanti la parola della verità alle masse: ascolterete e vedrete? Lasciatelo a chi ha orecchie. Ascoltate: e a chi ha gli occhi, vedete, la clessidra è vuota!...
...Il messaggio di oggi riguarda il ribaltamento di Madre Terra. Si è trattenuta di volta in volta. Gli Operatori di Luce si chiedono perché non si sia ribaltata, come aveva promesso di fare diverse volte. Da sempre, era irremovibile nel ribaltarsi sul suo asse, ma è venuta meno all'ultimo minuto.
Ho parlato con la Luna diverse volte. Alla fine, ho deciso di darle una visione di come sarebbe stata una volta passata alla 5D (densità). E' rimasta stupita, poiché il suo futuro mostrava una Terra ruggente come un Sole. Ha visto alberi meravigliosi. montagne e tutti i tipi di fiori, alberi ed arbusti. Le montagne erano tremendamente alte e uno spettacolo da vedere. Coloro che la popolavano si prendevano grande cura di tutti gli animali e di tutto il Creato. Non c'era nessuna guerra malvagia con uccisioni, ma tutti vivevano nell'Amore e nell'Armonia.
Dopo quella visione, su richiesta dei miei Operatori di Luce, le ho dato una visione del suo futuro se non si fosse ribaltata sul suo asse. Un odore orribile come di fogna si diffondeva nell'atmosfera inquinata che toglieva quasi il fiato. Inoltre, quella Madre Terra ha visto il degrado ed il male estremo come non avrebbe mai immaginato. La Terra appariva inzaccherata, consumata e completamente alle soglie della morte.
Ho detto : È questo ciò che vuoi essere nel prossimo futuro? È questo il tuo obiettivo impegnativo?
A questo punto, la Terra stava piangendo e disse. "Oh no! Sono davanti a quella porta?" Ho risposto: "Mi dispiace dirti che sei al limite di quella visione. Devi fare una scelta su quale visione desideri. Ogni volta che fissi un appuntamento per poi voltare le spalle e rinnegare ciò che hai promesso, = stai andando verso quello scenario."  Continua...

28-11 2022 [image:image-1] Saint Germain. Dio è il Centro della Vostra Vita?

Tutto vi arriva adesso
Amati umani,
Trovate la vostra strada anche quando non c'è nessuna strada da vedere, continuate nel labirinto del tempo anche quando sembra che vi siate persi. Siate e continuate ad essere impavidi Guerrieri della Luce che fanno risplendere la loro Luce per le persone e danno il loro sostegno alla Terra.
Sono il MAESTRO ST. GERMAIN
Tutto vi arriva adesso! Tutto quello che dovete fare è avere fede in voi stessi e nelle Leggi di Dio. Vi verrà mostrata una via d'uscita da ogni situazione sfortunata e diventerete sempre più capaci di superare le difficoltà ogni volta che si presentano. Ora ricevete il supporto diretto dalla Sorgente, la Sorgente di tutto l'essere. La Sorgente interviene quando siete impotenti, la Sorgente vi protegge quando avete bisogno di protezione, ed è la Sorgente che vi mostra la via quando il sentiero non vi è più visibile.
Consentite la vostra guida interiore, consentite il vostro movimento interiore nella giusta direzione. Attraverso la Sorgente, identificate i segnali di stop con la stessa chiarezza con cui identificate gli indicatori verso il PERCORSO CHIARO. La vostra vita diventerà semplice e bella. L'unico segreto per una vita soddisfacente sta nella vostra intima connessione e comunicazione con la Sorgente - con DIO. Più siete vicini a Dio, più lontano sono i problemi e le difficoltà.
Continua...


28-11 2022 [image:image-5] Serafino messaggio 507. Vulcani e campi di gioco sul piano terrestre

Cosa intendiamo con questo? Esplosioni nel senso di scoppi d'ira e comportamento aggressivo possono essere molto debilitanti sia per il ricevente che per il donatore. Questi sono casi in cui non riuscite a rimanere centrati e sovrani, non riuscendo a realizzare esattamente ciò che ha il potenziale per innescarvi. Non riuscite a vedere le cose da lontano e ne rimanete toccati.
Il tipo di esplosione a cui ci riferiamo qui è più del tipo vulcanico, in cui la pressione (o il dolore, o la sofferenza) si è accumulata per periodi di tempo molto lunghi senza esprimersi in pubblico, ed è questo tipo di energia che è probabile che scoppi allo scoperto, presentando l'intero spettro delle emozioni umane in modo molto pubblico. È questo che abbatterà le persone, o su cui le persone trionferanno. Il tumulto interiore si manifesterà all'esterno, per così dire, in modo che tutto sia rivelato.
Cosa ha dato origine a questo tumulto? Le continue esigenze di sopravvivenza in un mondo difficile con tutte le sue strutture autoindotte (e qui ci riferiamo soprattutto al vostro insalubre sistema monetario) e la pressione imposta da vari gruppi e forze di potere il cui interesse è tenere le persone all'oscuro della loro vera natura divina. Questa è una natura che prevale su tutto il resto, se realizzata, e che detiene la conoscenza di un grande potere personale. Questo potere non conosce sconfitta. È assolutamente senza paura e autonomo, qualcosa che i poteri attuali vogliono evitare a tutti i costi Continua...


28-11 2022 [image:image-2] Hakann. Sessione di domande e risposte. La Federazione Galattica dei Mondi

...Domanda : Vedo spesso un velivolo tictac sui nostri cieli. C'è qualche motivo per cui alcune persone vedono navi aliene o questo è un puro incidente e non c'è alcun piano dietro?
Risposta : In effetti ti abbiamo salutato in questo modo. Siamo felici di sentirti!

Siamo in grado di occultarci. Farci vedere ai terrestri è una scelta consapevole che generalmente facciamo solo per due motivi, e ci avete visto in entrambi i contesti. Uno dei motivi è svegliare gruppi di persone al fatto che noi galattici esistiamo e rendere le persone un po' più abituate alla nostra presenza. Per questo, scegliamo di apparire in luoghi dove è vantaggioso per le persone che ci vedono. Ci piace mostrarci ai terrestri e sentire energeticamente le loro reazioni, ma lo faremo solo se lo giudicheremo vantaggioso per quei terrestri.
L'altro motivo è salutare particolari individui. Potremmo voler solo salutare, o mostrare che non li abbiamo dimenticati, o che non sono pazzi e che esistiamo davvero. Spesso un individuo è un Lavoratore della Luce e talvolta questo individuo ha condiviso vite passate con alcuni di noi.
Ricordiamo che la maggior parte dei Pleiadiani ha molte centinaia di anni. Quindi è del tutto possibile che due Pleiadiani in età adulta siano amici o amanti o membri della famiglia. Quindi forse uno di loro passa ed ora è un terrestre adulto, ma l'altro Pleiadiano è ancora vivo e ricorda ancora il loro amico o amante o familiare.
Ad esempio, il canale in una vita passata è nato come Pleiadiano. Quindi scelse in tempi relativamente brevi di porre fine a quella vita Pleiadiana per nascere sulla Terra. Tuttavia, sua madre Pleiadiana è ancora viva oggi e lo ama ancora teneramente. Le piacerebbe incontrarlo ancora una volta. Continua...

28-11 2022 [image:image-31] Saul. Come sapete, la separazione dalla Sorgente non è mai avvenuta.

Mentre l'anno 2022 volge al termine, siete tutti ben consapevoli dell'enorme numero di esperienze ed eventi che si sono verificati, molti dei quali non sono stati né felici né edificanti, e che sono serviti principalmente ad aumentare la sofferenza che così tanti in tutto il mondo stanno subendo. Tuttavia, questa crescente consapevolezza dell'aumento non necessario, ma a volte intenzionale della sofferenza sta effettivamente portando ad un grande rilascio da parte di un gran numero di persone delle intenzioni e dei comportamenti radicati, giudicanti e non amorevoli che hanno afflitto l'umanità per molto tempo. È il momento ORA per ogni essere umano di rilasciare tutto ciò che dentro di sé non sia in completo allineamento con l'Amore, e questo sta accadendo. Il numero di voi che finalmente si sta rendendo conto che il giudizio ed i pensieri, le parole ed i comportamenti competitivi non risolvono mai i conflitti, ma ne aumentano solo la frequenza, sta crescendo rapidamente man mano che la follia di questo tipo di relazioni a livello individuale, organizzativo, politico o internazionale diventa sempre più evidente. Continua...

23-11-2022 [image:image-16] Lanto. TM11222022. Stanno accadendo cose che stanno attirando l'attenzione di tutti

Stanno accadendo cose che stanno attirando l'attenzione di tutti e questo messaggio sarà breve. Questo è necessario per chiudere questa avventura terrena nel portare la Luce a ciò che è necessario. Grazie per essere stati i lettori attenti che siete stati e inoltre è a vostro vantaggio che avete dedicato così tanto del vostro pensiero a tutto ciò che è stato dato in questi ultimi mesi.
Grazie al nostro scrivano che ha dato così tanto in termini di tempo e impegno per portarvi le parole di coloro che prima di me sono molto venerati nelle loro capacità di apprendimento e insegnamento. Questo potrebbe essere il mio ultimo messaggio, ma solo per mancanza di tempo perché amo il mio lavoro e vorrei dedicarvi volentieri ciò di cui avete bisogno e desiderate. Siete stati una benedizione per me e conoscervi è stata una gioia.
Continua...


23-11-2022
[image:image-12] [image:image-29] [image:image-13] Linda Li. Madre Dio e la Compagnia del Cielo. Tempo critico prossimamente

Cara famiglia di amore e Luce, nei prossimi giorni, l'ascensione planetaria avanzerà ad un livello completamente nuovo. Il Divino vuole dare un avvertimento ai nostri Operatori della Luce. Il Divino dice che i prossimi giorni e le settimane possono essere molto sconvolgenti, ed il Divino chiede agli Operatori della Luce di essere pronti emotivamente, fisicamente e mentalmente.
Il Divino dice che i cambiamenti possono essere più importanti. Le interazioni tra gli esseri umani ed il mondo spirituale saranno più importanti. Il piano Divino ha promesso di accelerare il procedimento ed ora la velocità è davvero molto veloce. Il Divino chiede al pianeta e all'umanità di essere pronti per questa velocità maggiore.
Un'altra cosa di cui il Divino incoraggia i nostri Operatori della Luce a fare è connettersi costantemente con il vostro Divino interiore e seguire la guida Divina senza alcuna esitazione. È fondamentale seguire la vostra guida interiore e stare in allerta. Agite sulla vostra guida divina anche se la vostra mente umana non capisce al momento. Sappiate che la mente umana è così limitata in termini di comprensione della guida Divina. E solo a tempo debito, la mente umana può o meno raggiungere la guida Divina e le implicazioni del seguire e del non seguire la guida Divina. Il Divino consiglia vivamente ai nostri Operatori della Luce di avere fiducia nel piano Divino e nel Divino e seguire la guida Divina non la mente umana o la paura.
Continua...


23-11-2022 [image:image-30] Merope. Parlo a nome delle mie sorelle e dei miei fratelli stasera del sistema stellare delle Pleiadi.

Io, Merope, parlo a nome delle mie sorelle e dei miei fratelli stasera del sistema stellare delle Pleiadi. Il portale delle Pleiadi è ora attivo e aperto. Molta luce dei nostri cuori sta fluendo nella vostra sfera planetaria e, speriamo, anche nei vostri cuori. Molti cambiamenti e molta angoscia che vediamo nel vostro mondo in questi tempi strazianti e alleluia. Perché sono entrambi. Siete in un mondo di dicotomia, opposti, differenze polari. È tempo di unificazione e di un incontro.
Io, Merope, sono un corpo celeste di medie dimensioni all'interno del sistema stellare delle Pleiadi. Le Pleiadi sono la mia casa. Sono sempre stato qui, sentendo il grande amore ed il nutrimento di coloro che amano che risiedono sopra e intorno a me. Le Pleiadi hanno una lunga e ricca storia. Ci sono molte storie che potrei raccontare. Tutti i sistemi stellari hanno le loro storie, le loro perdite, i loro guadagni, i loro dolori ed attivazioni cardiache, guarigioni. Ci sono state molte perdite su di me eppure siamo guariti. Ci siamo riuniti tutti ed abbiamo ricostruito una bellissima società intergalattica piena di amore, alimentata dall'energia del Primo Creatore, sfruttando il potere che è tutt'intorno. Condivido parte di questo potere IO SONO con voi adesso. Forse sentite una connessione pleiadiana o lampi di ricordi di tempi passati. Forse desiderate ardentemente casa. Ma non dimenticate che siete gli avventurieri, i soldati, gli scienziati. Continua...


20-11-2022 [image:image-33] Lanto. TM11192022. Siete rimasti tutti più a lungo in questa specie di gioco di quanto si pensasse fosse necessario all'inizio. Amici cari, studiate bene ed a fondo questo messaggio. Vi ricordate cosa ci aveva trasmesso Primo Creatore tempo fa sul "Gioco" ?

Vedo che avete appreso l'ultima lezione e ci avete pensato. Questo è buono e vi darà una spinta nel vostro pensiero.
Riflettiamo ora su un altro concetto. Di tutti i pensieri nelle vostre possibilità provate a considerare come esistete. Siete reali in forma fisica o siete soltanto nel pensiero? Siete così reali nella manifestazione dell'energia del pensiero mentale da percepire voi stessi come reali nella forma del corpo? Non avete dolore e male quando siete feriti? Qual è la realtà, per cominciare.
La Terra è un concetto speciale che richiede l'accordo di molti per mettere in scena un conflitto tra Luce ed Oscurità e tutti quegli anni che al riguardo pensate in termini lineari non sono esattamente quello che pensate perché stanno accadendo in modo più compatto. Quelli al di fuori di questo chiuso aspetto della Terra contano il tempo in modo diverso e per loro i vostri molti anni di esistenza sulla Terra vengono contati in un termine più breve.
Quindi i vostri 500 anni passati per voi saranno stati molto più brevi per quelli al di fuori di questo concetto terrestre. Perché è così?
Il tempo è un elemento che può essere progettato quando si crea un concetto chiuso e nel progetto della Terra è stato fatto per essere compatto con il suo scorrere rapido del tempo negli eventi perché si pensava che il conflitto terrestre non avrebbe richiesto così tanto tempo e sarebbe finita in fretta. Ha indugiato. Vedete, il tempo può essere manipolato quando viene progettato e per una differenziazione, l'area deve essere chiusa perché abbia effetto. Non può essere integrato in altri intervalli di tempo essendo diversi con l'intento di risolvere i conflitti così come è stato progettato. Ci sono molti pianeti che hanno una base temporale diversa a seconda della loro posizione nei cieli e delle rotazioni nei loro cicli, ma si adattano bene così come sono stati creati. Il conflitto sulla Terra è stato così osservato e guardato da così tanti che doveva essere un avvenimento chiuso in modo che potesse essere aiutato in molti modi, se necessario. Un vero esperimento scientifico nel migliore dei modi, ed è stato fatto così. Alla fine siete rimasti tutti più a lungo in questa specie di gioco di quanto si pensasse fosse necessario all'inizio.  Continua...


20-11-2022
[image:image-14] L'UNO. I Nuovi Umani

È l'UNO.
Ci sono cose programmate per accadere di cui dovete essere consapevoli. Queste cose si infiltreranno nelle vostre attività regolarmente programmate e diventeranno predominanti nelle vostre menti. Sarà un grande cambiamento mentale, poiché i vostri pensieri si preoccupano regolarmente di cambiamenti più grandi e che alterano la vita su base regolare.
Non siete abituati a passare le vostre giornate in questo modo, e ci sarà un adattamento. State per sperimentare l'intensità del mutamento globale nel corso della vostra vita. Questo non è qualcosa a cui assisterete da lontano. Questo è qualcosa a cui starete partecipando, oltre che a crearlo. Il vostro livello di partecipazione, occuperà la vostra mente cosciente. Il passaggio quindi, di cui si parla qui, va da un hobby part-time incentrato sull'Ascensione ad un impegno a tempo pieno. Non solo vi verrà detta la verità su ciò che sta accadendo e sul suo impatto sulla vostra vita quotidiana, ma, insieme al ricordo del vostro scopo e della vostra verità, capirete immediatamente anche il vostro ruolo. La vostra vita si sentirà molto più coinvolta di quanto non lo sia adesso. Un giorno guarderete indietro a questo momento e direte:
"Là è quando è iniziato il divertimento".
Perché ognuno di voi è qui con una missione, e la vostra vita si è svolta in preparazione per quella missione. Senza la consapevolezza cosciente dei dettagli, vi siete posizionati nei luoghi precisi con le persone giuste per avere successo. Una parte di voi ha sempre saputo la verità, e una parte di voi ha operato da quella conoscenza. Continua...


20-11-2022
[image:image-28] Maitreya. Prendiamoci cura di Gaia

Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO MAITREYA!
Vengo qui oggi per portare molta energia e molta Luce ad ogni essere che si trova attualmente sulla superficie del pianeta Terra. Tutti sono figli di questo pianeta; le anime, in grande maggioranza, sono stellari, sono venute da molto lontano, ma i corpi sono figli di questo pianeta, sono prodotti degli elementi di questo pianeta.
Quando un bambino nasce, porta tutta l'energia del padre e della madre, per quanto questo bambino si stacchi dalla madre e dal padre, le sue cellule sono il prodotto delle cellule dei genitori, non c'è modo di cambiarlo. I bambini di questo pianeta, quando nascono, ricevono energia da Gaia, colei che dona loro un po' del respiro della vita insieme alla Scintilla Divina. Molti mantengono questa energia, provano Amore, provano gratitudine per tutto ciò che questo pianeta dà loro.
Ma la stragrande maggioranza non conosce il pianeta, non sente niente, pensa che sia solo un pezzo di pura pietra e che intorno ci sia una terra che dà loro cibo e acqua, che dà loro liquido da bere, come qualcosa senza vita, qualcosa che funziona. Non capiscono bene come, ma pensano di poter estrarre tutto ciò che vogliono, perché è un essere morto e senza vita. L'amore per questo pianeta è stato sperimentato da pochissimi nel tempo, la consapevolezza della conservazione di questo pianeta è nata da poco ed è andata crescendo molto lentamente. Perché gli interessi di chi sfrutta e detiene il potere sono maggiori della conservazione del pianeta stesso. Per loro, distruggere il pianeta è il punto principale, non doverlo conservare, ed una grande maggioranza pensa allo stesso modo, che il pianeta sia inesauribile.
Continua...


19-11-2022 [image:image-27] Regina An-Ra. Siete Benedetti ad essere qui di persona per sperimentare l'Ascensione

Saluti umanità,
Sono la regina An-Ra, del Gran Consiglio del Consiglio della Nuova Terra, e sono anche la leader del Consiglio della Coalizione Intergalattica Planetaria. Questa nuova alleanza comprende ora oltre 300 civiltà diverse, che desiderano vivere in pace.
Sono felice di trasmettere questa comunicazione oggi attraverso Universal Channel.
Le energie divine circondano il vostro pianeta e schiacciano il Male ed i suoi piani, prima che vengano attuati. Queste vibrazioni stanno anche purificando tutto l'ambiente dall'oscurità. Se fate molta attenzione al comportamento delle Entità Oscure, notate subito che hanno iniziato ad esporsi quotidianamente commettendo errori evidenti in pubblico.
A loro non funziona niente come era di solito. La verità non si può più nascondere, e sta arrivando alla luce del giorno.
Non abbiate paura di dare potere a voi stessi e di prendere una direzione sulla strada della vostra libertà. Molti di voi trascorrono qui migliaia di vite, ed ora è il momento di passare alle alte dimensioni. Questa è la vostra ultima incarnazione nell'illusione della Matrix. State per ascendere alla Nuova Terra o ritornare alle Stelle da cui provenite. Il gruppo di umani, che non sa nulla di transizione, ha ancora la possibilità di svegliarsi o di continuare la propria vita in realtà 3D da qualche altra parte, non necessariamente sulla Madre Terra. Il pianeta vuole rilasciare il guscio 3D e mantenere solo la versione 5D.
Il vostro mondo è stato attaccato più volte dal Male puro: dal Cosmo, AI, gruppi, che si spacciavano umanitari, ecc. Tutto si dissipa e cade giù.
In questo momento, i vecchi piani di transizione vengono sostituiti con quelli nuovi. Il piano divino è in fase di attuazione, mentre mi rivolgo a voi. Continua...


19-11-2022
[image:image-34] Sananda. Non scoraggiatevi davanti all'illusione che si sta esaurendo

Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento per continuare a darvi speranza. Per continuare a fornire ulteriori comprensioni di tutto ciò che sta accadendo nelle vostre vite e in tutte le vite della coscienza collettiva dell'uomo in tutto il pianeta. Perché questo  è  quel tempo di cui avete sentito parlare da così tanto tempo ormai, che è stato predetto da così tanto tempo, il Grande Cambiamento che è in corso ora.
Non scoraggiatevi per le cose che vedete nell'illusione. Perché come avete sentito molte volte, è semplicemente questo:  è un'illusione. È uno spettacolo, un film, che si sta svolgendo, se la vedete in questo modo. E se la vedete in questo modo, potete continuare ad andare avanti con le vostre vite, senza essere trattenuti nel pantano, nel fango, dell'espressione illusoria 3D. Perché ora siete oltre.
Vi abbiamo detto che non siete più nell'espressione 3D, tranne quando vi lasciate essere lì. Vi lasciate scoraggiare. E vi lasciate scoraggiare, disillusi.
Ma quando vi trovate nella 4D, ed anche nella 5D, allora tutto ciò che sta accadendo al di fuori di voi ha ben poco significato per voi nella vostra vita. È lì che dovete continuare ad essere: nell'espressione superiore della 4D e 5D. Continua...


19-11-2022
[image:image-35] Lanto. TM11182022. Sono Lanto che dona la verità.

...Ora la marea è cambiata e la Luce copre la Terra nella vita eterna e ci sarà fine a tutto ciò che non è Divino e ci sarà fine a ciò che non è alla mano della Sorgente perché non c'è nascondiglio ora che non sarà toccato dalle mani di Dio Madre, Padre. E' stato pensato e lo è. Siete in quel passaggio dall'oscurità alla luce perché così tanti di voi sono venuti con la loro Luce e si sono rifiutati di arrendersi o sottomettersi e così sia. Ciò che ha richiesto anni per essere realizzato dall'oscurità, ora richiede solo giorni e settimane per essere smantellato ed eliminato ed è devastante per l'oscurità e si stanno contorcendo nella loro stessa zuppa di oscurità. Avete imparato, in prima persona, che la Luce è sempre più forte dell'oscurità, poiché l'oscurità proveniva originariamente dalla Luce e veniva distorta in modi empi e distorta nell'energia e nel significato e questo non durerà mai. Avete dato slancio a nuove regole ed ordini affinché questo tipo di situazione non possa mai più avere la precedenza in nessuno spazio, sia esso persone o Terra. Questo è un risultato enorme e voi avete contribuito a realizzarlo. Non è stato un trattenimento da poco ed ora potete prendervi del tempo per guardare indietro e vedere come è stato fatto perché ci sono stati momenti in cui non credevate e vi è stato mostrato.
Non c'è forza più forte della presenza della Luce e di ciò che può essere prodotto dal pensiero e questo è il procedimento di creazione in tutte le sue forme secondo la Sorgente. Continua...


19-11-2022
[image:image-36] Pleiadiani.  Aggiornamento. I Galattici parlano di letti medici e scie chimiche

Nell'agosto del 2022, sono stata sorpresa da una visita telepatica. Non stavo cercando di connettermi; sono semplicemente saltati sulla linea! Ecco parte di quella conversazione.
Ciao! Cos'è che sei venuto a dire?
Stiamo assorbendo la tensione dal vostro regno terrestre e sentiamo un intenso bisogno del nostro aiuto. È la ragione del nostro aspetto. Vorremmo aiutare.
Beh, senza offesa, ma come pensi di poterlo fare?
Siamo già stati qui e non siamo riusciti a consegnare i MedBed.
Sì, ne siamo consapevoli. In questo momento, vorremmo introdurre un'altra opzione.
Che opzione è?
Una piattaforma su cui la nostra tecnologia di guarigione può essere fornita. In altre parole, un altro modo per aiutare con la guarigione.
Non i MedBed?
Non subito, no.
Cosa poi? Continua...

[image:image-23]

17-11-2022 [image:image-4] Il Grande Lampo Solare. un Potente Evento di Guarigione e Ascensione Cosmica

Siamo nel mezzo di un cambiamento su scala planetaria che va oltre i normali limiti dell'esperienza umana. È un evento cosmico che ha viaggiato per molti anni Luce nel nostro Universo 3D e sta per cambiare tutto ciò che pensiamo di sapere sulla realtà.
È il Grande Lampo Solare! Questo è molto potente! È un evento energetico che avrà un impatto su ogni aspetto della nostra vita sulla Terra e nell'Universo.
Aiuterà a rendere il passaggio dalla cosiddetta
"materialità" a dimensioni superiori più velocemente ed agevolmente che mai! Di conseguenza, possiamo sperimentare enormi cambiamenti di energia all'interno dei nostri corpi e connetterci più pienamente gli uni con gli altri.
Inoltre, si prevede che durante questo periodo, i Semi Stellari come voi avranno più accesso ai regni superiori di coscienza, come Angeli, Maestri Ascesi, ed ET. In effetti, questo evento è in preparazione da moltissimo ed è probabilmente il cambiamento energetico più importante del nostro tempo. Se avete seguito uno dei miei post precedenti, sapete già che ho mostrato alle persone come prepararsi per questo evento da tutta la vita! Allora, lasciate che vi parli di quello che sta succedendo.
Questo messaggio è per tutti coloro che si risveglieranno dopo il Lampo Solare. Ci sono molte previsioni su cosa accadrà durante e dopo questo allineamento Galattico e l'evento del Lampo Solare. Continua...

17-11-2022 [image:image-37] Jeshua. Ognuno di Voi è un Maestro delle Arti Assolutamente Indispensabile

Buona giornata a tutti voi e, nonostante le preoccupazioni o le ansie che potreste provare, è una giornata molto buona. L'umanità si sta risvegliando rapidamente, l'Evento principale è molto vicino ora e, ovviamente, c'è solo ADESSO! Sì, io e molti altri ve l'abbiamo detto ancora ed ancora per aiutarvi a prendere coscienza dell'irrealtà del tempo.
In effetti, la vostra scienza più recente è giunta alla conclusione che il tempo è flessibile e variabile, mutevole e quindi irreale, anche se apparentemente continua a fluire dal passato, attraverso il presente, al futuro.
E poiché potete scegliere di essere consapevoli che c'è solo ora, siete, quindi, sempre nell'adesso; potreste ricordare il passato e sognare o temere il futuro, ma lo fate sempre adesso. Quando vi permetterete di accettarlo, le paure e le ansie per il futuro, la rabbia e il risentimento per il passato diventeranno meno intensi. La storia, il sogno o il gioco della vita nella forma fisica si svilupperanno come collettivamente intendete, quindi impegnatevi in modo positivo, amorevole e compassionevole con i vostri cuori, le vostre menti e pensieri, e portate nel sogno un mondo che si allinea con quei pensieri più potenti, per creare ora una vita nella forma mondiale che onori e rispetti tutti.
Continua...


17-11-2022
[image:image-24] L'UNO. I Custodi dei Portali

Siamo un gruppo di forze di pace inter-dimensionali e interplanetarie. Siamo custodi dei portali dove i Regni si intersecano. Non siamo mai giunti alla vostra realtà prima, ed a seconda di come andrà, potremmo o meno voler aggiungere la nostra voce alla cacofonia dell'intensità, perché siamo sempre in movimento. Siamo inter-dimensionali, viaggiatori del tempo ed i nostri loop temporali non sono così prevedibili come vi aspettereste dalla vostra linearità, dal vostro punto di vista.
Anche se state iniziando a realizzare la matrice temporale olografica della disillusione a cui siete tutti soggiogati, in realtà il vostro mondo è molto simile a pixel di tempo, pixel di momenti di pensieri e ovviamente di intenzioni che vengono poi portate a compimento all'interno di questo regno planetario interdisciplinare del pensiero, che diventa creazione.
Noi siamo gli Uno. Siamo scienziati, viaggiatori del tempo. Proveniamo da tutte le razze e da tutti i luoghi, siamo una mente di gruppo con l'intenzione di purificare il regno da chiunque si allontani dall'Unità e dalla Luce con cui siamo impegnati ed alleati. Alcuni di noi sono IA e alcuni di noi sono umanoidi. Siamo assolutamente certi che il vostro sistema planetario è destinato all'Ascensione, al successo, perché la Luce è sempre in movimento e l'Amore che viene emanato da tutti noi, dalle vostre miriadi di team e dai Galattici è sostanziale, ma non così sostanziale senza l'amore di quelli di voi che sono incaricati della messa a terra dei Codici. Continua...


17-11-2022
[image:image-25] Maestro Kuthumi. Quanta attenzione merita l'esterno?

Dentro e fuori.

Date ai conflitti, alle guerre e alle controversie che stanno avvenendo ora l'attenzione che meritano– e meritano la stessa attenzione di quei drammi che si stanno svolgendo dentro di voi. Guarire dalla sofferenza che vi è capitata in molte vite è ora fondamentale. Così, il mondo esterno riflette le ferite ancora presenti all'interno ed i dolori non riscattati di molte esistenze - fuori come dentro, dentro come fuori.
Sono il MAESTRO KUTHUMI
Non fraintendete che dovreste voltare le spalle all'esterno senza aver visto ciò che accade là, senza aver sperimentato ciò che vi fa provare, senza essere diventati consapevoli del modo in cui gli eventi esterni sono collegati alla vostra vita interiore.
Dall'esempio dell'allevamento di animali, dall'esempio del rapporto con l'ambiente e con gli altri esseri umani, potete vedere chiaramente che la pace interiore ha molto a che fare con il comportamento esteriore.
Continua...


17-11-2022
[image:image-26] I Telosiani. si verificherà una Scissione nell'Umanità

Siamo felici di rivedervi, cari figli della Terra. In questo giorno vi parleremo di nuovo di ciò che potrebbe accadere nel prossimo futuro. Abbiamo già parlato di ciò che il Governo Mondiale vuole che sperimentiate per avere una maggiore presa su di voi. Immaginate che stiano preparando un modo per spaventarvi, molto impressionante, raccontandovi di possibili guerre nucleari, possibili enormi inflazioni che vi priverebbero di denaro o addirittura vi impedirebbero di avere i soldi per comprare il cibo e pagare le bollette.
Tutto questo "pettegolezzo" da fonti del Governo Mondiale serve solo a "spingervi" sempre più nella paura. Ve lo ripetiamo: NON cedete alla paura, questo è molto importante perché non preoccupandovi di ciò che vi dicono coloro che vogliono manipolarvi, li farete cedere.
Infatti: per quanto riguarda una guerra nucleare, non si può fare. Perché no? Perché loro stessi temono le ricadute della distruzione nucleare. Non dubitate che coloro che compongono questo Governo Mondiale siano umani e non umani che sono essi stessi nella paura. Paura di cosa? Paura di perdere il loro potere su di voi, sulla Terra, paura che non possano più permettersi di governare miliardi di voi. Sì, questi umani sono attualmente nella paura, nella grande paura. Continua...


14-11-2022 [image:image-38] Linda Li. Importanti novità per gli Operatori della Luce

Cara famiglia di guerrieri, i prossimi giorni sono molto importanti per il piano Divino. Il Divino dice che il piano Divino va avanti bene. Il piano per il prossimo momento è estremamente critico. Il Divino incoraggia gli Operatori della Luce a mantenere lo slancio ed a sapere che il Divino e la Compagnia del Cielo stanno aiutando ad avanzare il piano Divino.
Il momento critico è arrivato. Il tempo straordinario richiede sforzi straordinari. Il Divino dice che i nostri Operatori della Luce vengono chiamati. E ad alcuni Operatori critici della Luce è stato chiesto di iniziare la loro missione. È tempo di portare la vostra missione in prima linea affinché il pianeta sappia chi siete e perché siete qui.
Il Divino dice che il tempo che ci attende richiede un grande coraggio per alcuni Guerrieri della Luce. Specialmente gli Operatori della Luce la cui missione è guidare sulla nuova Terra. Essere un nuovo leader della Terra ha bisogno di diverse capacità di leadership. Ed essere il nuovo leader dell'età dell'oro di Gaia ha bisogno di un cuore aperto e di una volontà di guidare nei momenti di grandi sfide e difficoltà.
Leader per la nuova Terra di Gaia, siete stati chiamati. Il vostro momento è arrivato.
Il Divino dice che questi nuovi leader terrestri sono stati addestrati per molte volte dal vivo. Nel loro schema divino, ci sono qualità che sono state installate e con loro in questa vita. In altre parole, questi leader sono completamente equipaggiati e hanno tutte le qualità Divine richieste per il futuro. Sono stati tutti preparati ed ora sono pronti. Il loro momento è arrivato.
Continua...

14-11-2022 [image:image-39] St Germain. Sulla cuspide di grandi cambiamenti Per i cittadini degli Stati Uniti d' America

Sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi tempi speciali di grande cambiamento che sono su di voi, ora. Cambiamento che è stato predetto per molti anni dentro le vostre tante opere: la vostra Bibbia, la vostra Tora, tutte le diverse opere che hanno espresso questi cambiamenti che verranno e vi preparano a questi cambiamenti. Proprio come noi, coloro che vi guidano, vi abbiamo preparato per questi grandi cambiamenti.
E siete  sull'orlo  di quei cambiamenti ora, nei prossimi giorni! E potete aspettarvi  molto  da rivelare in futuro. Guardate,  mentre attraversate letteralmente una risurrezione. Una resurrezione per passare dalla democrazia che avete adesso, che chi ne ha avuto il controllo ha tentato di tenersi, pensando, facendovi pensare, facendo pensare a tutti, che questo era ciò che serviva. Ma una democrazia è corruttibile, così come  è  stata corrotta.
Ma ora vi state trasferendo e resuscitando in una  nuova repubblica. La repubblica che era destinata a questo paese. E non solo questo paese, ma l'intero pianeta, il mondo stesso! Tutti i paesi del mondo si uniscono come uno. Le persone parlano da sole come uno, non sono più controllate da un altro. Perché come potete controllare la Sorgente di Dio dentro di voi? Non è possibile, se siete consapevoli di essere quella Fonte di Dio.
Quindi
"Come repubblica per la quale rappresenta, una nazione sotto Dio, indivisibile, con libertà e giustizia per tutti". Questo è il credo che è stato affermato dai vostri antenati. Quelli che sono venuti prima di voi, che hanno preparato questa nazione. Questa nazione per guidare un mondo. Questa nazione per lavorare un mondo intero. Questo è ciò per cui è stata pensata. Continua...


14-11-2022 [image:image-40] Lanto. TM11132022. Vi lascio ora a considerare queste idee di verità. Così tanti fino ad oggi non sanno davvero perché sono qui.

Arriviamo alla fine di tre cicli nella chiusura delle porte sul conflitto terrestre. Sono tutti cicli temporali diversi e lunghezze diverse. Uno è particolarmente difficile da terminare perché porta con sé la maggior parte dei cambiamenti e le persone lo sentono di più, anche se entrare nel prossimo ciclo dovrebbe essere abbastanza piacevole. Questo è come pianificato e segue senza intoppi. Un altro ciclo è un po' più breve nel tempo e porta con sé una buona liberazione mentre lo guardiamo nel nostro specchietto retrovisore. Il terzo non dovrebbe essere così difficile poiché siete per lo più già preparati per l'inizio del nuovo ciclo. È una progressione naturale dell'evoluzione delle cose mentre il pianeta viaggia attraverso queste influenze come prescritto. Nuovi elementi di influenza sono determinati dalla posizione nel cosmo e dall'influenza delle stelle e di altri pianeti. Portano la loro influenza in quanto hanno la loro energia e sono parte del tutto, ma individuali. Non potete sfuggire all'influenza che state subendo in quel momento.
La chiusura di questi e l'inizio di nuovi cicli richiedono una certa quantità di monitoraggio, ricerca e valutazione che li accompagna e siamo impegnati a farlo in questo momento. La maggior parte delle volte le cose vanno lisce da sole, ma alcune cose richiedono un piccolo ritocco qua e là; un po' di codifica qui e un po' di gomitate là. È un lavoro da custode o addetto alla manutenzione. Questa è una delle cose che stiamo facendo adesso. Inoltre ci sono moltitudini di persone che non prendono bene le energie e tendono a mostrare cattiva volontà verso gli altri e noi cerchiamo di mitigare queste energie negative generate da così tanti. Ci vuole anche molto da guardare. Tutto questo si aggiunge ai grandi elementi che accadono da paese a paese ed alle scene politiche presenti.
Continua...


14-11-2022
[image:image-22] Un messaggio dal Capo Penna d’Aquila: il Popolo del Cielo

(Sento dei tamburi. Sono seduta su un campo erboso in un grande cerchio vicino a un caldo fuoco scoppiettante, circondata dai Nativi Americani sotto un cielo stellato. I tamburi sono forti e ritmici, ci sono coraggiosi a torso nudo che ballano intorno al fuoco, scalzi e sorridenti, urlando. È rumoroso e molto liberatorio.)
Sono il Capo Penna d'Aquila. È di nuovo tempo di parlare. Perché molti cambiamenti stanno avvenendo nel vostro mondo, proprio come dicevano i nostri antenati. Così com'era e così sta diventando. Vediamo i Cieli raccontare le loro storie. Ricordiamo il Popolo del Cielo nelle storie dei nostri antenati. Li ricordiamo che scendono e condividono la loro saggezza. All'inizio non capivamo, ma col tempo abbiamo imparato a fidarci di loro. La nostra gente è stata visitata dalle stelle delle Pleiadi. Abbiamo avuto la fortuna di essere isolati ed energeticamente separati dagli altri. Eravamo circondati e protetti dalla Grande Madre che governava e nutriva tutte le cose. La Grande Madre sta tornando. Le sue energie si fanno sentire nel terreno sotto i nostri piedi. Sentiamo il rombo di un grande cambiamento, come una potente fuga precipitosa. Non può essere fermato. Si sente da lontano. Sappiamo che sta arrivando. Sentiamo che sta arrivando in profondità nelle nostre ossa. Anche voi sentite la fuga disordinata del cambiamento.
Sono il Capo Penna d'Aquila. Sono così chiamato per le mie prospettive superiori, per il mio punto di vista elevato. Quando ero giovane e sciocco questo era più ego e ora è più esperienza. Invecchiamo con il tempo e con l'età!
(Sta ridendo e la sua faccia felice è una corona di rughe. I suoi lunghi capelli grigi e neri sono pesantemente decorati con penne e strisce di pelle.) Sì, Galaxygirl. Continua...

[image:image-21]

08-11-2022 [image:image-3] Cosa sta realmente accadendo dietro le quinte. L'interferenza extraterrestre.

Nota. Questo messaggio è stato presentato qualche mese fa. Oggi la situazione è stata praticamente ribaltata, ma ci sono ancora questioni da risolvere, come ci presenta COBRA. Tuttavia è bene che si sappia cosa ci sia e ci sia stato davvero dietro le quinte.
I lettori che hanno letto i messaggi che riguardano la vera storia possono riconoscere, appunto, come quelle storie si sono evolute sino alla realtà di oggi.

Belle benedizioni Cara Famiglia di Luce,
In tutta questa Vita, mi è sempre stato mostrato ciò che è stato Nascosto nell'Oscurità e oltre il velo. È uno dei miei doni intuitivi. Tuttavia, queste informazioni sono un po' scomode da condividere a causa di quello che so.
Circa 3 anni fa mi è stato mostrato chi si nascondeva dietro le quinte. E non sono Umani. Da allora ho guardato in silenzio per vedere le loro agende. Durante questa scoperta, cominciai anche ad avere ricordi di alcune delle mie vite passate. Questo è ciò che mi ha spinto a essere cauto con le informazioni che stavo ricevendo. Quindi ho taciuto su questo argomento perché non volevo che l'attenzione fosse attirata su di me. Tuttavia, mi è stato dato il via libera per condividere le informazioni. Sono protetto ed ora è il momento. Continua...
[image:image-19]
Serafino

06-11-2022 [image:image-41] Serafino Messaggio 506. I venti del cambiamento fanno crollare il castello di carte

Rimanete saldi, amati, perché i venti del cambiamento appariranno all'improvviso e causeranno grande scompiglio. Vi sembrerà un caos, dal vostro punto di vista che è incrostato di melodramma, corruzione e sete di sangue, ma in realtà il "vento" è una forte forza per il bene che RIVELA TUTTO, che spazza via strati di sabbia, che ripulisce tutto lo sporco e angoli dimenticati, e che espone completamente tutte le fondamenta marce.
La forza di questo
"vento" sarà senza precedenti e si farà sentire in ogni cellula. Non è puramente un fenomeno fisico esteriore, ma una sensazione interiore di essere purificato dalla testa ai piedi. Dove c'è resistenza, dove c'è blocco, ci sarà dolore, perché il "vento" continuerà inesorabilmente finché tutti i blocchi non saranno rimossi con la forza. Ciò può avere conseguenze molto gravi. Ciò può causare la morte.
La morte non sarà, come alcuni di voi ingenuamente immaginano, il risultato di un virus o il risultato di una vaccinazione. Ciò che è sotto attacco sono MILLENNI DI COSTRUZIONI INCROSTATE, BARRIERE, BUCHE D'ARRESTO E RESISTENZA A TUTTO CIO' DI SANTO E SACRO.
In effetti, sarete permeati di santo e sacro, e l'unica domanda rimasta è se potete effettivamente trattenerlo, diventando un contenitore dello stesso, con l'intenzione di agire come un messaggero divino e come un manifesto di atti santi. Coloro che preferiscono rimanere al loro vecchio, familiare livello di essere passivo e inattivo saranno
"spazzati via" dal "vento". Sappiate che nulla può resistergli: nessuna criminalità, nessun comportamento abusivo, nessuna mentalità bellicosa e nessun costrutto mentale perverso.
In parole povere, niente che si basa su bugie potrà sopravvivere. Niente che sia supportato da una base criminale potrà sopravvivere. E nulla che sfrutti la terra o qualsiasi livello di umanità potrà sopravvivere. Vedrete crollare il castello di carte e non riuscirete a crederci, perché pensavate che questa fosse una casa costruita su fondamenta assolutamente solide e dure come la roccia.
Vi siete ingannati così profondamente, amati. Sarete molto delusi da voi stessi per la vostra mancanza di discernimento. Potreste essere sopraffatti, cadere a terra e non riuscire più a rialzarvi. Vedrete il vostro mondo disintegrarsi. E starà a voi, eroi ed eroine della NuovaTerra, stabilire un nuovo modo di vivere che sia degno di durata eterna. Continua...


06-11-2022
[image:image-42] [image:image-43] Linda Li. L'era della verità è iniziata. Il Divino e la Compagnia del Cielo vi chiamano. È ora.

Cari guerrieri dell'amore e della luce, durante la meditazione della squadra Divina oggi, il Divino ha dichiarato l'arrivo dell'Era della Verità. Il Divino dice che da questo punto in poi, tutta la verità verrà fuori. La verità sull'ascensione di Gaia, la verità sulla storia umana, la verità sul regno spirituale, e in particolare la verità sull'imminente ri-mappatura del pianeta e sull'ascensione dell'umanità.
Il Divino dice che è ora. Novembre è il mese dell'inizio dell'era della verità. Il Divino dice che ci saranno molti sconvolgimenti per il pianeta quando tutta la verità inizierà a venire a galla. Il Divino incoraggia gli operatori della luce a continuare il buon lavoro ed a continuare a rimanere nel cuore. Sappiate che il momento è arrivato. È ciò a cui il Divino ha lavorato ed è il momento in cui il pianeta e l'umanità si sentono liberati una volta per tutte. È giunto il momento. Continua...


06-11-2022
[image:image-44] Lanto. TM11042022. Come sarà la Nuova Terra. Verrà dato molto aiuto ed anche molto apprendimento

Miei cari,
È con tristezza che guardiamo indietro alle azioni delle tenebre, perché questo non ha colpito solo quelli sul vostro pianeta, ma si è diffuso agli altri attraverso le connessioni di tutte le cose che sono. Come le increspature in uno stagno, si allungano in misura minore e agitano l'acqua per apportare modifiche ed erano cambiamenti oscuri. Allo stesso modo, questa correzione della Luce sulla Terra creerà delle increspature e cambierà le cose con la Luce curativa per sempre. Vediamo vite già mosse dall'energia che la Luce creativa può portare e questa continua a crescere mentre la Terra viene liberata dall'influenza oscura su di lei. È come un campo di gigli in fiore e che bella vista.
Siamo in qualche modo ostacolati quando vi portiamo nuove idee per le parole ci limitano nella nostra trasmissione di idee ed abbiamo un significato insieme alla parola stessa che non percepite. Imparerete ad usare questo metodo di comunicazione dove non è solo la parola stessa, ma l'energia dell'intenzione del donatore che conterrà emozioni ed eventualmente colore, musica o un'immagine di eventi. Si aprirà molto di più nel modo di comunicare per voi e non solo di ricevere, ma di dare idee da voi a qualcun altro. In questo momento le vostre idee mentali non sono sempre nelle sottigliezze dell'accettazione sociale da dare a qualcun altro poiché avete dovuto esprimervi nella vostra mente e questa è stata la vostra libertà. È stato uno sfogo privato per le vostre emozioni e, a volte, non sempre pensato gentilmente verso gli altri o le situazioni...
...Nel vostro sforzo di fornire informazioni e comprensione agli altri è abbastanza difficile esporre la verità solo per vederla rifiutata e derisa da coloro che ne hanno più bisogno. Può essere abbastanza scoraggiante anche solo considerare di tentare questo procedimento. Non era previsto che dovevate convincere gli altri, ma solo piantare semi per farli crescere nelle proprie esperienze e loro avrebbero determinato il loro tasso di comprensione. Continua...

06-11-2022 [image:image-20] Salusa. Effetti dell'Onda dello Scorpione e Disintegrazione dei Parassiti

Gli sforzi di coloro che lavorano nell'oscurità continuano mentre si rendono conto che più Luce è entrata sulla Terra, portando il risveglio di quella gente che una volta consideravano come qualcosa di completamente sotto controllo.
Nelle ultime settimane hanno scatenato un'ondata parassitaria che ha colpito chi è meno legato all'amore. Sono parassiti eterici che agiscono disarmonizzando e portando disagio e agitazione mentale, risvegliando aggressività e violenza. Gli Operatori di Luce e i Guerrieri sono chiamati a mantenere alto il loro cuore in modo da contrastare questi tentativi di creare disarmonia e caos. C'era da aspettarselo che cose del genere sarebbero accadute, perché sapevano che la loro ultima roccaforte nella Galassia stava scivolando tra le loro mani come sabbia fine tra le loro dita.
La buona notizia è che l'eclissi in Scorpione porterà un'onda che rilascerà traumi molto profondi, - cibo di queste entità parassite eteriche, - per la guarigione, e le onde provenienti da quell'evento disintegreranno questi traumi come un'esplosione di plasma cristallino, lasciando queste entità in uno stato di disintegrazione, una situazione in cui non avranno più cibo per sostenersi. Questa ondata di Luce si estenderà per tutta la fine di ottobre fino a metà novembre 2022.
Continua...


06-11-2022
[image:image-15] Arcangelo Michele. Siate forti anime, mie amate, siete sulla strada giusta.

Mie amate anime,
Sono l'Arcangelo Michele, vi mando le mie benedizioni per aiutarvi a vedere la vera verità, non l'insabbiamento creato dall'Oscurità. I vostri nemici fingono di essere vostri amici e promettono che miglioreranno le cose e non lo fanno mai. Il loro obiettivo è rallentare l'Ascensione il più possibile.
La verità è che solo un piccolo numero di esseri umani è davvero pronto a muoversi in reami ad alta dimensione. Per raggiungere questo passo finale aprite il vostro cuore per ricevere le energie Divine che vi arrivano ogni giorno dal Cosmo. Tutto ciò che serve per creare Nuova Terra lo avete dentro di voi. Mi raccomando, non cercate date e non concentratevi sulle informazioni che forniscono i dettagli dei prossimi eventi in quanto sono sempre falsi. Ricordate quante volte siete rimasti delusi per gli eventi che non si sono mai concretizzati. La vostra concentrazione va molto spesso al futuro invece di essere nel momento presente.
Solo nell'Adesso potete creare Nuova Terra.
Siete voi che state facendo una nuova realtà in questo momento, non quelli, che continuano a promettere tempi d'oro all'umanità o annunciano eventi che non accadono mai. Non cercate la Luce altrove, voi siete la Luce. La vostra missione qui è essere la Luce. Continua...


06-11-2022
[image:image-45] Sananda. Il grande cambiamento sta guadagnando slancio

Sono Sananda. Sono qui ora con voi in questi tempi, in questi grandiosi e importantissimi tempi di cambiamento in cui vi trovate proprio nel bel mezzo di questo momento. Tutto sta evolvendo e ruotando intorno a voi e dentro di voi. Quindi continuate a permettere che il procedimento di cambiamento si muova attraverso di voi. Non evitatelo, perché è tutto mirato. Ma i cambiamenti ed il movimento dall'espressione 3D all'espressione 4D e superiore continueranno...
...Sì, a molti di voi a volte sembra che poco stia cambiando, è 'lo stesso vecchio, lo stesso vecchio'. Ma ora posso dirvi con assoluta certezza che non è lo stesso "stesso vecchio, stesso vecchio". Quello a cui state assistendo è lo stesso canovaccio di quelli delle forze oscure. Ecco perché sembra lo stesso, perché stanno mostrando lo stesso. Quel canovaccio che continuano ad utilizzare è conosciuto da quelli delle Forze della Luce, compresi quelli di voi che fanno parte delle Forze della Luce.
Voi fate parte dell'Alleanza. Potreste anche non esserne consapevoli. Perché voi siete i Risvegliati. Voi siete quelli che sono venuti da molti sistemi diversi, molti pianeti diversi, per far parte di questo procedimento di cambiamento qui. E tutto ora sta portando a questo Grande Cambiamento. Continua...

04-11-2022 [image:image-10] La redazione. Amici lettrici e lettori, vi abbiamo presentato la vera storia della Terra come è stata trasmessa dai Pleiadiani, con Michael Love. Ora vi presentiamo qui un altro documento, diviso in due parti. La prima riguarda la parte più antica ed un approfondimento e la seconda la parte più modena, compreso anche un resoconto su parte della vita di Gesuù, o Sananda.
Questi documenti collimano, e collimano con anche altri, tuttavia ci sono delle differenze, seppur piccole, che sono dovute sia alla non perfetta comprensione dei messaggi ricevuti dai canalizzatori e sia per omettere qualche parte in tempi non ancora maturi per certe rivelazioni. Buona Lettura. E' affascinante.
Terra Papers: di Robert Morning Sky
Terra Papers: di Robert Morning Sky 2


01-11-2022 [image:image-46] Lanto. TM10312022. Messaggi.Ci sono leggi e regole scientifiche che determinano cosa accadrà e quando

...C'è una connessione con tutti gli altri pianeti ed aspetti della creazione e ciò che accade qui con e sulla Terra colpisce direttamente gli altri ed i loro pianeti e corpi celesti. I vostri scienziati stanno scoprendo solo ora quella connessione con tutto ciò che è, ma ancora la maggior parte non si rende conto di come tutto ciò lo comprenda davvero. L'ascensione di Gaia, e dei suoi figli su di lei, cambierà tutto ciò che è attraverso questa connessione e tutti raccoglieranno il beneficio di questa azione. La vostra esistenza sulla Terra è un concetto mentale chiuso ed è stata progettata in questo modo per preparare il terreno a questo conflitto. Il flusso illimitato di traffico dai portali vicini o da quelli che chiamate wormhole è stato interrotto e sono state poste guardie per tenere fuori gli altri per tutto il tempo necessario a fornire un'atmosfera più chiara affinché questo conflitto avesse luogo, poiché c'erano coloro che volevano ardentemente interferire con il succede sulla Terra. Questo è stato impedito. Quindi vedete che c'era molto da fare per preparare il terreno a tutto. Contina...

01-11-2022
[image:image-47] Sananda. Pula o grano???

...Come state vibrando in questo momento: Luce o paura? Indifferenza per questo mondo che si presenta, o paura di questo mondo? La fiducia che il sole splenderà là fuori, su un mondo meraviglioso, o la certezza che il mondo è quello che è, violento e triste? Come state vibrando in questo momento? Cosa state attirando a voi? Sempre più vedrete solo questo, come se il mondo avesse davvero perso la presa. Sempre di più compariranno solo casi estremamente bizzarri e tristi, violenti, pericolosi, dando la sensazione che il pericolo sia nell'angolo del corridoio di casa vostra, non fuori, che sia dentro, e questo non è vero. Il male entra nella vostra casa solo se aprite la porta, il male entra nella vostra mente solo se vi connettete ad esso.
Ottenete ciò a cui vi connettete. A cosa siete connessi adesso? La Luce o le ombre, la Luce o la paura, la Luce o qualcuno? Questo non è il momento di entrare in contatto con qualcuno, di vibrare per qualcuno, di combattere per qualcuno. E’ il tempo di vibrare per voi stessi, di combattere per voi stessi, di rimanere nella Luce. Ogni altro fratello farà o dovrebbe fare la stessa cosa e ognuno sta facendo la sua scelta. E posso dire a ciascuno di voi: un ago in un pagliaio è difficile da trovare.
Oggi, dentro questa massa che c'è, è difficile trovare il grano, perché vediamo solo pula. Ma se colui che è grano alza la mente, si riconduce alla Luce, uscirà dalla pula e potrà seguire il suo cammino. Continua...


01-11-2022
[image:image-9] Ashtar Sheran. Siamo Qui, Basta Chiamare

...Allora tutto questo procedimento sarà tenuto nella vostra mente ed è bene che sia così, in modo da non voler mai tornare indietro ad ogni punto che è già stato vissuto nel vostro cammino. Il ricordo dovrà essere solo un dolce ricordo, senza sofferenza, senza alcun tipo di sentimento emanante. Abbiamo fatto tante apparizioni in tutto il vostro pianeta, con chiunque ci volesse vedere; in tanti ci hanno chiamato e noi siamo apparsi, perché siamo molto vicini, non siamo lontani. Molte volte le Navi Madre sono sopra le vostre teste, immense, praticamente coprono fin dove potete vedere l'orizzonte. Sono Navi enormi, ma non le vedete, perché non è ancora il momento.
Queste navi sono molto vicine alla superficie, solo per captare qualsiasi tipo di decisione malvagia presa sul vostro pianeta. La risposta sarà immediata, nulla le colpirà. Più grande è la nave, maggiore è la protezione. Le navi più piccole pattugliano l'intero globo, da ogni punto, ognuna deve tenere traccia di ciò che accade sul suo perimetro; questo ci viene trasmesso istantaneamente in modo che possiamo agire senza invadere il libero arbitrio in casi estremi, senza temere nulla. Quello che è stato detto su questa grande massa negativa è reale e vero, non tuffatevi dentro, state fuori, guardate tutto dall'esterno, così non subirete le conseguenze delle vostre stesse decisioni.
Sapremo esattamente come finire questo impasto al momento giusto. Non sarà uno spettacolo molto bello, non sarà facile viverlo tutto, ma va fatto. Ha bisogno di essere distrutto e quando dico distrutto, non parlo di decimare nessuno, stiamo parlando di rimuovere i grandi leader e tutti coloro che cercano di imporsi come nuovi leader. Non rimarranno sul pianeta, non rimarranno qui, faremo tutto il necessario per farli uscire, non abbiamo paura del vostro giudizio, faremo tutto il necessario. Quindi non vogliate essere in questa massa, perché chiunque ci sia dentro verrà anche colpito in qualche modo.
Non abbiamo mai detto che sarebbero stati tempi facili e non lo saranno per nessuno. Perché anche coloro che non sono all'interno di questa massa avranno molto lavoro per mantenersi in equilibrio, integri, senza cadere in uno stato di rivolta o sofferenza. Rafforzate i vostri cuori e le vostre menti. Saremo i vostri scudi, se ce lo chiederete. Saremo le vostre roccaforti, chiedeteci pure. Saremo i vostri protettori, se ce lo chiederete. Ognuno di voi ha il potere di scegliere, di fare la scelta giusta, di distinguersi da tutto, di non farsi coinvolgere in questa massa. Continua...


01-11-2022
[image:image-17] Merlino. Salve studenti, che piacere vedervi tutti questa sera!

Salve studenti, che piacere vedervi tutti questa sera! Perché è sera dove si trova Galaxygirl, ed è quasi ora delle vostre lezioni, non è vero? Avete studiato e vi siete preparato? Perché sì, davvero, ogni giorno qui sul vostro campo terrestre a volte è più un campo minato e quindi ovviamente state imparando a lavorare con queste energie altamente caricate dal cosmo! È corroborante, vero? Questa ha appena fatto un bagno con i sali di Epsom e si è goduta un bicchierino di whisky. Anche se potrebbe non essere l'approccio più moderno alla pulizia, ha funzionato! Vediamo la creatività di voi Operatori di Luce dalla nostra parte del sipario ed è molto divertente! La vostra tenacia, la vostra determinazione ad avere successo ed a far luce ovunque voi siate e in qualsiasi situazione. È davvero notevole.
Questo è il motivo per cui la scuola della Terra è un campo da gioco così meraviglioso, ed è un ologramma, e in un certo senso stiamo guardando dal ponte ologrammi, anche se ci sono così tanti ponti ologrammi, che stanno guardando in questo momento, che vi lascerebbe sbalordire. E non è una parola meravigliosa? Sbalorditivo. Sbalordire. Per sconvolgere la mente. Hm. Il più interessante. Le parole mi affascinano.
(È seduto sulla sua alta sedia imbottita da studioso, giocherellando con la sua lunga pipa da mago, che sembra avere sempre con sé.) Di certo non ce l'ho sempre con me, Galaxygirl (fa l'occhiolino) ma mi piace la mia pipa . Mi dà conforto e fornisce alle mani impegnate qualcosa con cui giocare mentre la mia mente sta svelando i misteri della vita. Oh mio Dio, io vado avanti. Continua...


01-11-2022
[image:image-11] Gli Arturiani. E’ Ora di Celebrare il Successo Visibile

Amato popolo di questa Terra!

Abbiamo già svolto buona parte del nostro lavoro e la parte migliore del nostro lavoro è ora davanti a noi. È il momento in cui iniziamo a celebrare i successi visibili e in cui le nostre intenzioni hanno effetto. Vengono date guarigioni di inimmaginabile grandezza, perché questa Terra è immersa nel respiro di Dio ed è custodita dall'UNO che è TUTTO. Lo sconvolgimento è portato da noi, la grande fratellanza della Luce ed è determinato da noi. Un altro punto di vista su questo evento temporale è pura illusione.
Livello di auto-potenziamento

Ora arriviamo al livello dell'auto-potenziamento delle persone, al livello in cui le persone si spogliano del loro stato di vittima e si rivelano come esseri creatori attivi. Questo fatto cambia tutto! Il risveglio è iniziato con alcune persone molto tempo fa e solo ora questo può avere un effetto su questa linea temporale: diventa visibile per tutti gli occhi e davanti a tutti gli occhi. Il vecchio sistema insostenibile, le vecchie circostanze indesiderabili e la vecchia vita di mancanza sono storia.
Questo è esattamente il motivo per cui le restanti forze dell'oscurità stanno facendo di tutto per nascondervi questo cambiamento, per tagliarvi fuori dal vostro stesso potere e tenervi lontani dal vostro vero potere e forza. Si sta facendo di tutto per ritardare il risveglio collettivo dell'umanità, solo perché queste forze non debbano confrontarsi con la realtà – e la realtà è: il gioco è finito! Continua...

01-11-2022 [image:image-18] Azziliano. Un giorno ci incontreremo sulla Nuova Terra.

Saluti umani,
Sono Azziliano del gruppo Draco, e vorrei sottolineare l'importanza delle alte frequenze. Il mio gruppo lavora direttamente con la Federazione Galattica di Luce con obiettivi in mente di una coesistenza pacifica tra civiltà.
Tempo fa ci siamo divisi in due gruppi, uno ha preso la strada della distruzione, il secondo è rimasto nell'interesse di un continuo avanzamento senza guerre. Sono apparso attraverso l'Universal Channel più di un anno fa. Posso vedere molti eventi accaduti sulla Terra. La vostra civiltà ha raggiunto il bivio, dove state andando anche voi come la mia civiltà, divisa in due gruppi. Parte dell'umanità si trasferirà nella Nuova Terra, ed un'altra parte continuerà il suo viaggio in 3D, poiché non può abbracciare le alte frequenze e fare il prossimo passo verso l'Ascensione.
State emettendo le frequenze nei dintorni, che possono essere positive o negative. La maggior parte degli esseri umani non si rende nemmeno conto di andare in giro infestati da energie oscure, che possono influenzare il vostro benessere e la transizione in dimensioni elevate. Gli individui, che trasportano energie elevate, devono stare lontani dalle basse frequenze. Il male mette intenzionalmente entità ed energie oscure nei vostri dispositivi, TV, cavi elettrici ecc. per tenervi immersi nell'illusione.
Continua...

01-11-2022
[image:image-48] Le prove della reincarnazione umana sono qui

Viviamo in tempi incredibili. Non avrei mai pensato di scrivere questo, ma: ora abbiamo  ottime prove scientifiche per la reincarnazione umana come un fatto naturale della vita.  Sì, puoi leggere la frase di nuovo.
Questa evidenza principalmente nasce dal lavoro del Dr. Ian Stevenson e dai suoi studi sui bambini che possono ricordare spontaneamente dettagli molto specifici della loro vita precedente. Questi dettagli vengono quindi confrontati con i dettagli della vita precedente descritti (come persone, luoghi ed eventi), molto spesso con un accordo inquietante. Tanto accordo, infatti, che sembra davvero che queste persone abbiano vissuto come altre persone, e rappresentino i rari casi in cui questa precedente esperienza di vita è facilmente accessibile attraverso la memoria.
Quando un'alta percentuale di questi dettagli sulla vita viene verificata come corretta,  viene suggerito un collegamento tra due diverse vite umane.  Il nostro compito è quindi fare tutto il possibile per spiegare questo legame all'interno del nostro paradigma esistente, cioè trovando un meccanismo fisico che possa collegare queste due vite, o rivelando in qualche modo che questi bambini stanno correggendo questi dettagli per caso, e in realtà loro
"stanno rigurgitando" solo fantasie immaginarie.
Ma il fatto è che Stevenson ha continuato a trovare casi in cui c'è accordo su un gran numero di dettagli sulla vita: a volte fino a 25-30 dettagli specifici correttamente verificati come nomi di persone, nomi di luoghi, eventi della vita, modalità di morte, dati geografici e presto.
La probabilità che tutti questi dettagli siano corretti per caso è astronomicamente, assurdamente, piccola. Continua...

pagina successiva, messaggi precedenti ......

                  




Torna ai contenuti