Indice ottobre 2022 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice ottobre 2022

Novità



pagina precedente, messaggi successivi ......


24/26-10-2022 [image:image-1] I Pleiadiani. La vera storia dell'umanità.  E' giunto il tempo che l'Umanità cominci a conoscere la Verità, su tutte le cose, qui in questo messaggio c'è un riassunto della Vera storia dell'Umanità, vista dal lato fisico, per quanto il nostro mondo 3D è solo capace di arrivare a comprendere.
E' tempo che le Verità siano diffuse, quindi se potete, divulgate questo messaggio tutto dove sia possibile.


Grandi,
Molte civiltà magnifiche ed avanzate hanno abitato la Terra nella preistoria. La maggior parte di queste civiltà erano simili a quelle umane; tuttavia, nessuna di queste antiche razze umane ebbe origine sulla Terra. I custodi della saggezza di ogni cultura sulla Terra oggi raccontano la stessa storia dei loro antenati che vennero sulla Terra dalle stelle.
Milioni di anni fa, piccoli gruppi di nazioni stellari 5D migrarono sulla Terra e questi primi viaggiatori stellari sulla Terra sono conosciuti come pre-adamiti. Questi grandi esseri erano i Lemuriani e gli Atlantidei della preistoria, umanoidi avanzati delle Pleiadi e, in definitiva, del sistema stellare della Lyra. Questi primi esseri umanoidi che vennero sulla Terra furono i terraformatori originali della Terra. Hanno introdotto Ominoidi avanzati, antenati di Erectus e Neanderthal, che in seguito sarebbero stati potenziati nel DNA dagli Annunaki nei moderni umani Homo Sapien. Questi originali terraformatori avanzati e pianificatori del mondo hanno lasciato la Terra in periodi diversi e per ragioni diverse, milioni di anni fa e sono ritornati alla 5D.
Alcuni gruppi nel sistema stellare di Sirio tentarono il matrimonio tra i lignaggi reali per creare una dinastia che unisse tutti, ma molti Lyrani rifiutarono la lealtà a questa nuova dinastia. I reali dell'aspirante regno unito si trasferirono nella propria area del cosmo e si stabilirono sul pianeta Nibiru che sarebbe uscito dalla sua orbita originale attorno a Sirio C verso un percorso che attraversa il sistema solare interno della Terra e in senso orario verso un'orbita allungata a Nemesis, i resti alquanto raffreddati di Sirio C.
(Nt. Il Sistema Solare si compone di due soli che orbitano insieme e che sono distanti circa 3,5 UA. Nemesi ha a sua volta alcuni pianeti, e Nibiru percorre un'orbita molto schiacciata tra Sole e Nemesi.)
Questi esseri Siriani sono l'Annuna.
Alcune fazioni di questa dinastia Siriana viaggiarono sulla Terra 445.000 anni fa su grandi navi stellari per ottenere oro monoatomico e risorse minerarie per salvare l'atmosfera del loro pianeta. (Nt. Nei Phoenix Journals, viene riportata in dettaglio questa storia e cosa era successo a quei tempi dal punto di vista astronomico). Il piano degli scienziati di Nibiru e dell'alto consiglio era di spruzzare oro monoatomico frantumato in polvere bianca nell'atmosfera di Nibiru per creare uno scudo metallico attorno al loro pianeta per deviare i raggi aspri ed il calore della loro Stella Solare. Continua...


18/26-10-2022 Tutti i messaggi dei Bellringer sono importanti. Questo in particolare va diffuso il più possibile, la sua importanza è enorme e va tenuto sempre presente, cari amiche ed amici Operatori della Luce quali siete tutti.

[image:image-5] [image:image-7] [image:image-6] I Bellringer 140. Sananda. Messaggio a tutte le anime. Patrick. Non mollate mai. Aton. Messaggio

...Le è stato dato un ultimo grande ciclo di 206 milioni di passaggi attorno al grande Sole Centrale per ottenere ciò. Ci provò due volte, quelli sulla sua superficie erano pronti, ma ricaddero nell'oscurità. Parlo di Atlantide, l'ultima civiltà prima di quest'ultima. Naturalmente, Lemuria esisteva nello stesso periodo di Atlantide, ed anch'essa affondò nell'oceano proprio come Atlantide, e la terra purificata dagli abissi sorse di nuovo, solo per diventare la peggiore civiltà malvagia mai concepita sulla Terra.
Tutto il Cielo si rallegra che il mio Gregge si sia svegliato, e con il mio aiuto e le preghiere della sua luna. Non solo, ma tutto l'intero Cosmo è stato fortemente influenzato dalla bontà, poiché la scia malvagia di Lucifero/Satana aveva fortemente influenzato l'INTERO Cosmo. Il grande effetto che la de-creazione di Satana e dei suoi angeli oscuri ha avuto molta influenza sull'intero Cosmo. Che sollievo che quel male È DE-CREATO!
Dovete ancora capire che noi dei Regni Illuminati NON POSSIAMO farlo per voi, né potete farlo da soli. Dovete crescere nello spirito e CHIEDERE aiuto a noi. LAVORIAMO INSIEME!
HO DELLE BUONE PAROLE PER IL MIO GRUPPO DI SEGUACI/ Preparate le vostre disposizioni e accoglimenti per il decollo, che è su di voi. Per coloro che si rifiutano di entrare nel nostro raggio e rimanere sulla Terra, non avete idea delle feroci tempeste che si verificheranno: la neve. Ghiaccio, pioggia e sabbia stridono con venti incredibili che distruggono tutto.  
Ciò che è così fantastico ora, è che la Creazione stava aspettando che questa bontà si diffondesse in tutto ciò che è stato creato.
Poiché questo è accaduto, la Creazione sta chiamando tutto ciò che è stato creato al GRANDE SONNO, quando tutto è a riposo per trilioni e trilioni di anni.
Dopo il GRANDE RIPOSO, la Creazione creerà di nuovo con l'aiuto di quegli illuminati! Un momento così glorioso attende e sta arrivando più velocemente di quanto pensate! Continua...

[image:image-27]


26-10-2022
[image:image-21] The One. È ora dello spettacolo...!

È l'Uno.
Gli eventi accadono per voi sul vostro pianeta in questo momento, che altereranno il corso della vostra vita. Questi sono nascosti ai vostri occhi, come devono essere, per assicurarvi che possano essere completati. Non sono tutti arresti. Alcuni di questi sono salvataggi. Ciò che viene recuperato non sono solo le persone. Ciò che viene recuperato è anche la proprietà. Proprietà del popolo. Questa è stata rubata, nascosta e conservata da coloro che detenevano il potere qui.
Ci sono molte cose a cui ora avrete accesso. Questi cambieranno il corso della vostra vita.
Cose come il libero accesso all'energia e la tecnologia medica altamente avanzata sono solo l'inizio. Sono disponibili metodi per la preparazione del cibo che garantiranno la fine della fame. Ci sono progressi praticamente in ogni aspetto della società. Questi sbalordiranno i sensi, eleveranno e semplificheranno la vostra esistenza. Molto vi è stato tenuto nascosto, cari umani.
Siete stati allevato e nutriti per essere animali da lavoro per una specie non umana. Questa è la terribile verità. Una volta che lo accettate come verità, tutto ciò che avete sofferto acquista un senso.
La religione era uno strumento utilizzato per instillare nella popolazione una ragione di gsofferenzah. Molti insegnano il fatto che siete nati con il peccato come parte della vostra anima. Siete segnati prima di essere in grado di trattenere un pensiero cosciente, e questo contribuisce al modo in cui avete accettato le condizioni della vostra schiavitù. Vi viene insegnato, molto presto, che non siete degni. Continua...


26-10-2022 [image:image-13] Linda. Il Divino. È tutto secondo il piano di Gaia

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha accelerato il piano Divino e questo significa che il procedimento di ascensione planetaria è stato molto accelerato. A causa dell'accelerazione, si verificheranno fenomeni naturali in tutto il pianeta. E questi fenomeni naturali possono essere nuovi per l'umanità. Gaia ed il Divino vogliono avvisare il pianeta e l'umanità e sappiate che questi eventi naturali fanno parte del procedimento di ri-mappatura di Gaia. Sono progettati divinamente e necessari per il procedimento di ascensione planetaria.
Nel tempo a venire, il pianeta e l'umanità sperimenteranno molti più fenomeni naturali e cambiamenti nuovi all'esperienza umana. Gaia vuole ricordarlo al pianeta e chiede al pianeta ed all'umanità di lasciare che il procedimento si svolga. E sappiate che il procedimento di ri-mappatura è nuovo per l'umanità. E il procedimento porterà molti nuovi cambiamenti e fenomeni naturali.
La cosa migliore che il pianeta e l'umanità possono fare è permettere e non interferire con il procedimento. Sappiate che Gaia ha il procedimento progettato in base alle esigenze della Madre Terra ed alla sicurezza delle vite umane. Il procedimento ha incluso diversi cambiamenti naturali e fenomeni naturali che l'umanità non ha mai visto e sperimentato prima.
È tutto secondo il piano di Gaia e tutto andrà per il meglio del piano di Gaia e del procedimento di ascensione. Continua...


26-10-2022 [image:image-28] Lanto. TM10252022. Prima che inizino a verificarsi grandi cambiamenti

Saluti a tutti.
È mio desiderio e desiderio venire da voi in questo giorno prima che inizino a verificarsi grandi cambiamenti. Ve ne hanno parlato ormai da tempo ed in alcuni casi da anni. Spetta a tutti noi sperimentare questi grandi cambiamenti a partire da ora. Soprattutto, non abbiate paura perché diminuisce il vostro desiderio di rimanere nella Luce e di concentrarvi sulla vostra sicurezza.
Ci sono importanti attività terrestri che cambieranno l'aspetto della Terra e degli oceani. Non ci è prescritto in dettaglio e spetta a Madre Terra, poiché ritiene opportuno consentire che questi cambiamenti avvengano. Ci saranno terremoti in molte aree, alcuni piccoli ed altri importanti, e questi influenzeranno le acque che circondano l'area e questo provocherà onde.
Quelli nelle zone costiere si preoccupino di essere a conoscenza di tutti gli annunci degli avvisi di protezione del proprio governo e si mettano in sicurezza quando consigliato.
Ci saranno quelli che cederanno alla paura e si arrabbieranno per tutto questo e questo è comprensibile, ma dipendo dai lettori qui per sapere quanto sia importante rimanere inalterati dall'emozione della paura. Rimanete forte in tutto questo e sappiate che sono state prese disposizioni per la vostra rimozione dai pericoli. Questo non vuol dire che tutti saranno salvati perché alcuni hanno un piano di ciclo di vita che non consente loro di andare avanti nel corpo fisico.
Ciò causerà tristezza quando verrà annunciata la notizia di questo e vi chiedo di dare il vostro amore a queste persone perché continueranno il loro apprendimento ed i loro progressi altrove. Continua...


25-10-2022 [image:image-4] Messaggio di Serafino 505. In arrivo la chiusura del cerchio Il simbolo che inseriamo che raffigura il Serafino è l'iconografia artistica, non certo il vero aspetto. Più sotto ne viene descritto l'aspetto con il messaggio di Galaxygirl.

Nel corso delle vostre vite molto impegnate e molto soggettivamente vissute, amati, spesso non sarete consapevoli dei grandi cicli dell'universo (potreste anche non esserne completamente consapevoli) a meno che non vi concedete lo "spazio" per espandere le vostre menti ed a meno che non vi distanziate dalla routine quotidiana e dalle preoccupazioni che vi consumano. Siete per lo più "inattivati" a livello cosmico mentre siete coinvolti in così tanti drammi privati, spesso di natura emotiva, mentre lottate per aprirvi la strada attraverso il labirinto da incubo che vi siete costruiti nel corso dei secoli...
...Fate un passo indietro per un momento e contemplate gli enormi cicli cosmici che, proprio come la nascita, la vita e la morte di una mosca su piccola scala, alla fine e inevitabilmente giungono al termine. E se siete una mosca, per esempio, quanto sarebbe difficile cogliere l'enorme ciclo di vita di un essere umano? È tutta una questione di percezione, ed è sempre possibile espandere la propria consapevolezza.
Molti cicli stanno ritornando al punto di partenza contemporaneamente. C'è un tempo per vivere, per eccellere, per creare, per ritirarsi e per finire, prima che inizi un nuovo ciclo. Questo vale per tutte le creature e gli organismi viventi, così come per gli organismi più grandi che chiamate pianeti, galassie e universi.
Questa è la legge cosmica, ed è infinita. Non ci aspettiamo che voi comprendiate completamente quale
"fine" si profila attualmente, perché le vostre menti sono state ben manipolate per credere che la situazione non sia così grave come è in realtà. I vostri media vi stanno alimentando di bugie per tenervi al vostro posto, ed anche se le assurdità vengono discusse pubblicamente, vengono presentate come in definitiva innocue attraverso la critica che coinvolge la risata, come il cabaret che vi intrattiene, ma vi rende passivi.
È una cosa da ridere, amati, trovarsi faccia a faccia con la prevista distruzione del vostro pianeta? È una cosa da ridere, confrontarsi con il fatto che il vostro comportamento negligente ed il mancato confronto lo hanno attivamente permesso? È una cosa da ridere affrontare le emozioni incredibilmente intense di dolore, sofferenza e perdita che inevitabilmente vi inonderanno? Riderete mentre faticate a rimanere a galla sopra la superficie? O annegherete nei vostri dolori, o nell'incredulità, o nell'impotenza, ponendo così fine al vostro particolare ciclo di vita? Oppure supererete tutto e vi unirete alla causa, che sta partecipando attivamente alla creazione di un mondo migliore. Continua...


25-10-2022   
[image:image-23] [image:image-29]  Galaxygirl. Grand Solar Flash. Blue Angels (& Seraphim) Il simbolo che inseriamo che raffigura il Serafino è l'iconografia artistica, non certo il vero aspetto. Più sotto ne viene descritto l'aspetto con il messaggio di Galaxygirl.

Io sono il Grand Solar Flash. Parte delle mie energie sono già dentro di voi ed intorno a voi. Sono sia le energie divine maschili che femminili di equilibrio, di guarigione estrema, di forza, di rinnovamento e di massimo conforto. Non ho un nome diverso da quello che sono. Le mie azioni mi nominano. Faccio parte del grande Tutto cosmico di cui anche voi fate parte, che state leggendo e digitando queste parole. Sono quel che io sono.
Sono una parte del respiro di Dio, il respiro ed il desiderio dei femminili divini e dei maschi divini delle luci superiori che sono nominati per sovrintendere a questa transizione. Sono l'intenzione della vera guarigione dall'Onnipotente.
(Sento voci sia maschili che femminili, perfettamente bilanciate, molto forti e allo stesso tempo rilassanti. Vedo miele gocciolato sui dolci al miele.) Desideriamo che la nostra energia oggi sia quella di calmare, miele liquido dorato al vostro mondo ed ai cuori che abitano dentro di voi. Perché la luce che arriva attraverso il vostro sole, Helios, emette ogni giorno sempre più di queste energie dorate...
...Siamo gli Angeli Blu. Ci piace pensare a noi stessi come agli Special Ops Angels e siamo stati chiamati a prestare il nostro talento, il nostro servizio e le nostre capacità. Il tempo, esseri umani e semi stellari, indicatori della via, cari, il tempo è molto vicino. (Vedo diamanti e luce prismatica). State diventando diamanti viventi. Il vostro mondo non è più quello di una volta e sarà irriconoscibile quando tutto sarà completato. Obbediamo con fervore ai desideri del flusso divino sempre amorevole che guida i nostri cuori e dirige le nostre decisioni. Siamo tattici nel nostro amore, nel nostro potere. Non dobbiamo essere presi in giro. Il tempo dei giochi è terminato per questo regno. L'Onnipotente ha parlato.
(Vedo enormi angeli blu che brillano di blu elettrico, con un fisico incredibile vestito in completo equipaggiamento da battaglia. Sono molto, molto grandi. E molto intimidatori.) Continua...


25-10-2022 [image:image-24] AA Michael. La Luce ha già vinto.

La mia presenza è necessaria oggi, per alcune questioni importanti. Direi che questa settimana è una settimana molto interessante nel vostro mondo, soprattutto per coloro che vivono in Brasile. Dirò solo a coloro che stanno effettivamente seguendo il sentiero della Luce: ascoltate i vostri cuori. Non lasciatevi trasportare dalla vostra mente e dal vostro ego, non lasciatevi manovrare, non lasciatevi ingannare da niente e nessuno. Posso dire che questa settimana l'intensità di quella massa negativa aumenterà profondamente, allo scopo di poter avere più potere sulle menti di chi si lascia manipolare...
...Molto bene, avete già fatto la vostra scelta, siete lì dentro alla grande massa e questo va bene. A chiunque faccia questa scelta, non accadrà nulla. Non pensate che sarete puniti, o che i vostri percorsi saranno interrotti o sminuiti, per essere lì dentro.
Dico solo che raccoglierete ciò che seminate. Solo quello. Ognuno di voi oggi sta facendo una scelta, ed è una scelta molto seria che definirà esattamente ciò che attraverserete tra un po': il vostro futuro. Perché il tempo a venire, che voi chiamate futuro, è il risultato di ciò che scegliete oggi. Quindi va bene, raccoglierete ciò che seminate.
Ora in primo luogo non lamentatevi, non piangete al cielo per qualcosa che avete già fatto.
Il momento, non solo qui in questo Paese, ma in tutto il pianeta, è il momento delle ultime carte, azioni estremamente violente e profonde per portare sofferenza, paura, danno. Per mostrarvi che non siamo niente, che continuino a distribuire le carte, che continuano a fare quello che vogliono. Come abbiamo detto tutti qui, non dobbiamo dimostrare nulla, chi vuole crederci, resta dentro quell'energia, ad immergersi in essa, crederci senza alcun problema. Ora, dopo avrete un buon lavoro per uscirne. Continua...


25-10-2022
[image:image-30] È l'Uno. Sophia. La Questione del Denaro

Ci sono cose da dire. Molte.
Questo periodo davanti a voi sarà di rapide giravolte e cambiamenti. Interi programmi e narrazioni sembreranno assumere un approccio opposto. Ciò sarà dovuto agli accordi che sono stati organizzati ed alle promesse che verranno mantenute. In alcuni casi saranno in gioco vite.
I mezzi di sussistenza saranno interrotti in tutti i casi.
La storia del denaro, di come si guadagna e come si spende, è contorta. Ci sono presupposti che avete sul valore collegato al denaro.
Non è Verità, tuttavia è l'unico modo in cui potete visualizzare il valore o l'ammontare, poiché si riferisce ad un importo specifico, una quantità di denaro.
Il denaro è così intrinseco alla perpetuazione di questo falso costrutto che la maggior parte di voi non può immaginare il valore o la valenza senza un numero collegato ad esso: un importo. Soldi e numeri sono finiti. Esistono per etichettare qualcosa. Questo
"qualcosa", come risultato di questa etichettatura, vale "più" o "meno" di qualcos'altro. Qualcosa che è stato anch'esso etichettato. Nessuna di queste cose, queste etichette, sono vere nel senso della Verità Assoluta. Sono componenti del costrutto. Vi fanno girare, trafficare, agitare e lavorare per ottenere di più, più soldi. Continua...


25-10-2022
[image:image-25] Kryon. Qualcosa di Meraviglioso Sta Arrivando

Vi invito a dire interiormente o ad alta voce: "Caro Spirito, oggi do il permesso per questa trasformazione. Caro Spirito, oggi do il permesso per questa trasformazione".
Ed eccoti lì. È vero o no?
Quanti di voi possono sentire questo, sapere che qualcosa sta arrivando? E se avete pronunciato queste parole o pensato queste parole con me, avete semplicemente dato il permesso per questo. L'intento è incredibile, di un incredibile potere. L'intento, dato nell'amore, è ancora più grande. La sedia sta lì da sola. Sedetevi sulla sedia e immediatamente ci sarà una fila di Entità. Ognuna ha un regalo. Non sapete quante sono perché non potete vedere oltre tre o quattro di loro. Voglio che notiate che non sono né femmine né maschi, sono solo lì.
Possono essere vestiti, possono sembrare Guide o Angeli. Possono essere così maestosi che non riuscite nemmeno a distinguere cosa indossano. Alcuni di loro possono anche svanire dentro e fuori, ma hanno tutti una cosa in comune: vi conoscono e hanno aspettato questo momento per la raccolta dei semi. Proprio come ogni altra volta, questo mese loro o altri come loro vi faranno regali o un regalo. Oggi, per voi, ognuno di loro darà un piccolo pacchetto; esso verrà assorbito dentro di voi immediatamente, e poi se ne andranno.
Ma se poteste vedere i loro volti, brilleranno di amore e apprezzamento mentre vi faranno questi doni. Continua...


25-10-2022
[image:image-26] Mira. Siamo sempre insieme nonostante la distanza.

Sono Mira, dell'Alto Consiglio delle Pleiadi, e sono felice di collegarmi a tutti attraverso Universal Channel.
Il vostro pianeta ha recentemente iniziato a ricevere energie molto elevate, che non erano mai state inviate prima nella Galassia Lattea. Queste vibrazioni aiuteranno più esseri umani a svegliarsi e ad aprirsi alla verità. Non vedo l'ora di vedere un maggior numero di esseri umani che siano pronti per il prossimo passo della loro evoluzione.
Il male ha interferito con il procedimento di trasformazione come fare un diverso tipo di eventi negativi per disturbare e distrarre dal procedimento di Ascensione. Purtroppo per loro, non sono capaci di esistere nelle alte vibrazioni. Queste nuove vibrazioni sono molto tossiche per loro, quindi i loro piani continuano a crollare. Il Divino sta distruggendo gli esiti dei piani piani previsti per danneggiare l'umanità.
Continua...


18-10-2022
[image:image-31] Sananda. Abbraccia il cambiamento

Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento, in questo momento di grande cambiamento che sta accadendo e continuerà ad accadere. A volte lo slancio sarà grande e tutto accelererà, come se i cambiamenti avvenissero in ogni momento. Altre volte semplicemente rallenteranno, o apparentemente rallenteranno e non saranno così potenti.
Ma tutto questo ora riguarda l'abbracciare questi cambiamenti mentre continuano ad accadere. E continueranno ad accadere. Perché, come avete sentito molte volte ora, niente può fermare ciò che sta arrivando. E ciò che sta arrivando è al di là della vostra più sfrenata immaginazione. Sì, lo so, a questo punto avete tutti un'immaginazione piuttosto sfrenata. Ma la sensazione che verrà con il procedimento che si sta verificando ora e che inizia a guadagnare sempre più slancio, la sensazione che ne deriverà, sarà al di là di qualsiasi cosa possiate aver creato nella vostra mente.
Sì, sembra un bel po'. Ed alcuni di voi potrebbero dire dentro di sé:
"ma dov'è la prova? Come facciamo a sapere che è reale?" Bene, sapete che è reale perché avete vissuto qualcosa di simile in passato, molto, molto tempo fa, molto, molto lontano. È solo un'altra volta che sta succedendo. Continua...

14-10-2022 [image:image-32] La Sorgente. Mi offro di respirare in ognuno di voi, un soffio di Luce Sorgente solo per voi. Pronti?

...Sono la Sorgente. Io sono l'espirazione e l'inspirazione e l'intermedio. Io sono lo spazio dentro gli spazi ed il Tutto che lo tiene insieme. Sono infinito, in continua espansione, e sono con te in questi momenti della tua via di mezzo. Sono con te nell'apparente caos del tuo regno. Sto occupando spazio per te, proprio come hai occupato spazio per gli altri. Ti auguro di sperimentare il punto zero, un luogo, una frequenza, un regno di neutralità. Vieni lì con me adesso, se vuoi...
...Io sono la Sorgente. Condivido questo momento con voi, amici ed ogni momento. È tempo di migliorare la vostra connessione con me, con chi siete. Perché noi siamo uno. Lo sentite, lo sapete e tuttavia non lo sapete ed è così che deve essere e com'è stato per così tanto tempo, perché vi ha costretto a scavare più a fondo, per trovarmi. E quelli di voi che mi hanno trovato, che hanno operato la guarigione interiore e hanno ascoltato oltre il dolore nel silenzio, hanno trovato la mia voce, hanno trovato il mio cuore e hanno trovato la totalità di voi. Perché siamo quasi tutti insieme.
Io sono la Sorgente. Vi sto cullando di luce. Respirate questi gloriosi download dal vostro Sole, dalla vostra Luna, dalla vostra bella Gaia che vi circonda innamorata. Ma soprattutto trovate l'amore che è dentro di me. Avete molti strumenti per i tempi che stanno arrivando. Questa non desiderava mandarmi messaggi da un po', e sono felice che sia ritornata perché tutti voi vi state integrando, imparando e crescendo, espandendovi nella pienezza di voi. Ed è un momento molto eccitante per essere vivi. Ed è del tutto appropriato che voi vi prendiate il tempo di cui avete bisogno per integrarvi. Continua...


14-10-2022
[image:image-22] Madre Divina. L'impatto della Rivelazione e gli Empatici

Divina Madre:
Grazie per questo, per aver condiviso come ti sei sentita. La rivelazione è stata descritta da molti come un "pugno allo stomaco", ma questo non ne spiega davvero l'energia. Un pugno allo stomaco ti lascia senza fiato, un po' disorientata. Quello che sentivi era un'energia di un male e di un dolore così opprimente, che ti sentivi male allo stomaco.
Ci saranno molti che saranno spontaneamente malati, mentre la divulgazione si svolge. La profondità ed il grado di shock, orrore, vergogna e senso di colpa saranno così travolgenti per alcuni che sceglieranno di uscire a quel punto (morire), senza preavviso, ma in linea con il loro contratto d'anima. Avete capito così tanto con la vostra mente, ma le informazioni devono viaggiare attraverso i vostri corpi. Non può essere un sapere puramente intellettuale, per fare in modo che non si debba mai più ripetere. L'orrore di questo è condiviso da tutti su Gaia, sia che siate venuti per parteciparvi, ignorarlo, ripulirlo o curarlo.
L'impatto emotivo sarà un rito di passaggio per l'umanità. Quanto bene lo affronterete, come lo elaborerete, come verrà influenzata la vostra fiducia negli altri e nelle istituzioni, sarà il vostro viaggio. Ma siate consapevoli, ci sarà una grazia senza precedenti ad assistervi, ma dovete prima viverla. Altrimenti, sarebbe possibile tornare indietro e la decisione collettiva dell'anima di non tornare mai più è stata presa. Questo
'risveglio' alla realtà della vita su Gaia, sarà doloroso come la prima realizzazione dell'individualità, quando la vostra anima si era individualizzata dalla Divinità Cosmica. Sarà uno shock senza precedenti sperimentato a tutti i livelli. Continua...


14-10-2022
[image:image-8] Ashtar. Siamo Uno e sempre connessi nonostante la distanza.

Sono Ashtar, il Comandante della Federazione Galattica della Luce, e mi collego attraverso il Canale Universale con nuovi aggiornamenti.
La mia flotta pattuglia sempre l'orbita della Madre Terra per prevenire eventi imprevisti. Il vostro pianeta è stato controllato da stranieri chiamati Clarions, che hanno creato la Matrix 3D e hanno fatto il lavaggio del cervello a tutti per farli dormire utilizzando le loro tecnologie. Usano i loro servi dell'impero mongolo per svolgere i compiti ed i crimini contro l'umanità. I Clarions sono venuti da una Galassia lontana, dove hanno distrutto intere civiltà. Amano prendere il sopravvento e controllare ogni aspetto dell'avanzamento. Inviamo loro un avvertimento di lasciare la Madre Terra o li strappiamo dalle loro anime e le disponiamo nella Coscienza Universale.
Altri stranieri hanno già lasciato il vostro pianeta, dopo l'ammonizione del Padre Supremo. La mia flotta ha aiutato a trasferire esseri amici rimasti su Madre Gaia per milioni di anni, in pianeti più adatti, dove non hanno bisogno di nascondersi. Questa Matrix verrà sciolta nel prossimo futuro, e coloro che sono pronti ad ascendere, si sposteranno alla 5D, dove costruiranno Nuova Terra con la nostra assistenza.
Continua...


14-10-2022
[image:image-3] GFL. Aurora Ray. Il pianeta Terra è ancora una volta un pianeta libero!

La quarantena è stata revocata: siate pronti per l'ascensione di massa
La Federazione Galattica è una federazione di pianeti, sistemi stellari e galassie che seguono la legge dell'UNO
e sono al servizio dell'umanità e della pace. La razza umana è in quarantena da eoni. Ciò significa che non ci è stato permesso di viaggiare oltre la nostra atmosfera o di interagire con altri sistemi stellari e galassie nell'universo. Questa quarantena è stata lentamente sollevata nel tempo da una pletora di diverse razze galattiche che ci hanno aiutato a far evolvere lentamente la nostra coscienza.
Tutto questo fa parte del piano del Grande Maestro orchestrato dalla nostra famiglia galattica. Siamo finalmente pronti per entrare nella coscienza di 5D ed abbiamo superato le prove.
Gli operatori di luce basati sulla Terra sono ora liberi di condividere le loro vere storie sugli extraterrestri e su come hanno interagito con gli umani sul pianeta Terra per millenni. Questo è un momento emozionante per tutti i Semi Stellari, gli Operatori di Luce, i Bambini Cristallo e l'intera razza umana! La verità sta finalmente cominciando a emergere dall'ombra. L'Homo sapiens si sta preparando ad ascendere da un pianeta Terra di 3D ad una Terra di 5D di cui abbiamo sentito parlare come "Paradiso in Terra".
Alcuni potrebbero anche scegliere di unirsi ai loro fratelli e sorelle galattici su altri pianeti nel cosmo. Questo è un evento intergalattico supervisionato dalla Federazione Galattica. L'evento è chiamato "Ascensione di massa". È un evento planetario che si svolgerà simultaneamente in tutti i paesi del mondo, ma avverrà gradualmente per fasi. Ogni essere umano che vive su questo pianeta sarà influenzato da questo evento, quindi è importante che voi siate preparati.
Continua...

[image:image-19]

11-10-2022 [image:image-33] Sananda. Cosa vi aspettate dal mio ritorno

Molti aspettano il mio ritorno. E quale sarebbe il mio ritorno? Mi incarno oggi come un neonato, un bambino, aspetto qualche anno, cresco, divento adulto per guidare di nuovo le persone; o improvvisamente, emergo da qualcuno che sta già vivendo sul vostro pianeta ed inizio a predicare, portando di nuovo consapevolezza; o sarebbe l'incarnazione della mia anima in qualche corpo che prenderei in prestito per poter avere le mie parole? Come sarebbe il mio ritorno?
Duemila anni fa ho cercato di parlare e non sono stato ascoltato, anzi, sono stato ucciso e crocifisso perché le mie parole turbavano i sovrani. E come sarebbe oggi?
Avrei una voce, mi lascerebbero parlare contro i potenti, mi permetterebbero di sollevare il popolo contro chi lo sottovaluta, di schiavizzarlo, sarebbe possibile? A quel tempo ero già illuminato eppure mi hanno ucciso. Ed oggi che differenza ci sarebbe? Sarei stato illuminato di nuovo, ma mi avrebbero ucciso di nuovo, avrebbero messo a tacere la mia voce. Allora come sarebbe il mio ritorno? Cosa vi aspettate da me? Continua...

11-10-2022 [image:image-34] [image:image-14] [image:image-20] Linda Li ed il Divino e la Compagnia del Cielo. Annuncio divino

Cara famiglia di amore e di luce, il Divino dice che nei prossimi giorni, l'operazione di sgombero su larga parte del pianeta, orchestrata divinamente, diventerà più intensa. Lo scopo di questa operazione è quello di sgombrare completamente le vecchie energie e la cattiva de-creazione.
Il Divino e la Compagnia del Cielo incoraggiano i nostri operatori della Luce a continuare il buon lavoro ed a rimanere centrati. Sappiate che questo procedimento di sgombero è gestito divinamente e tutte le anime sulla Terra stanno attraversando la guarigione e la purificazione proprio ora. Siate gentili con voi stessi, e lasciate che le vecchie energie se ne vadano o vengano trasmutate. È ora. Continua...


11-10-2022
[image:image-10] Sè superiore di Mike Quinsey. Cosa sta succedendo?

Vi guardate intorno ed il mondo sembra essere impazzito e pensate che non potrebbe peggiorare, ma è così, e per quanto ci proviate sembra non esserci modo di controllarlo. Cose che sono state ben provate e testate ora non sono all'altezza del compito in circostanze che non erano state sperimentate in precedenza. Vi occupate di un problema ed un altro prende il suo posto e non sembra che voi abbiate abbastanza tempo per affrontarlo.
Vi chiedete cosa sta succedendo perché sapete che gli Oscuri sono dietro molti dei problemi che affrontate. Scoprite che la pandemia è stata creata dall'uomo ed è stata organizzata per uccidere un numero molto elevato di popolazione e per renderlo più gestibile.
Fortunatamente, gli eventi sulla Terra sono sorvegliati dalle Forze della Luce. Vi chiedete cosa può succedere di più che si aggiungerà ai problemi che si stanno accumulando. Il futuro sembra incerto poiché i cambiamenti stanno avvenendo ad un ritmo veloce, ma non tutto è così male come sembra. Supervisioniamo gli eventi sulla vostra Terra e consentiamo a quelli che fanno parte del piano in modo che la New Age possa davvero iniziare. Prima fa, meglio è, e ne vedrete i benefici per l'Ascensione dell'Uomo che era stata programmata eoni di tempo fa perché iniziasse alla fine dell'ultimo ciclo.
Continua..


11-10-2022
[image:image-11] Salusa. Primo Contatto, elezioni in Brasile e Ascensione

(Nt. In Brasile si tiene il ballottaggio tra i due contendenti scelti, uno è per la luce l'altro è della oscurità. Ci auguriamo tutti che sia votato Bolsonaro.
Ed anche che i nostri nuovi eletti in Italia riescano anche loro ad essere illuminati dalla Luce. Ne abbiamo proprio bisogno)
È evidente che ci sono più avvistamenti delle nostre navi, poiché le minacce vengono rimosse notevolmente, e il primo vero contatto non richiederà molto tempo ancora. C'è anche entusiasmo da parte nostra, perché da migliaia di anni aspettiamo che questo momento si avvicini e sarà sicuramente un momento di grande gioia per tutti noi. C'è ancora una certa attenzione, in quanto si tratta di una partita a scacchi e bisogna procedere con cautela per garantire, soprattutto, l'incolumità delle persone della Terra e la non violazione del loro libero arbitrio.
Coloro che operano ancora nell'oscurità continuano a cercare di causare un po' di caos man mano che diventano più consapevoli del nostro approccio e del risveglio in massa delle persone in corso. Comunque, questo è un destino che non può essere cambiato, ed è certo che tutti ci incontreremo e riprenderemo la nostra convivenza Cosmica come prima. Continua...

06-10-2022 [image:image-12] Gli Arturiani. L'intervento Diretto di Dio

È tutto solo un sogno?
A volte combattete una battaglia senza speranza – così sembra – e credete di essere alla mercé di un potere a cui difficilmente potete opporvi. Vedete come le cose si sviluppano in peggio e come il cappio della schiavitù si stringe sempre di più. Pensate che non ci sia via d'uscita, dal momento che tutti i vostri sforzi non sono fruttuosi e che coloro che vi parlano della Luce che c'è dietro le cose sono sognatori che si abbandonano alle loro fantasie.
Camminate su questa Terra come esseri umani principalmente risvegliati, che sono fortemente appesantiti e portati avanti dagli eventi presenti – e a volte il vostro coraggio viene meno e la forza per andare avanti diminuisce.
Ed è qui che entriamo noi, amati esseri umani, noi che, come voi, abbiamo viaggiato dalle stelle alla Terra per sollevare la Terra e condurre il popolo dalla valle alla collina.
– È vero che a volte può sembrare che la vostra lotta sia persa e che il male sia il nuovo standard dell'agire umano.
– È vero che può sembrare che la Terra stia diventando più scura invece che più chiara, più bella e più sublime.
– È vero che nell'attuale fase di sconvolgimento, questa impressione può intensificarsi e stabilirsi in una persona. Continua...

[image:image-17]


06-10-2022
[image:image-35] Il Concilio Arturiano. Noi Verremo

La trasmissione che deve arrivarvi è dirvi che noi, gli Arturiani, atterreremo a breve. Ci libriamo così vicini, ma per approdare abbiamo bisogno di due cose.
La prima è che il vostro Governo ci neghi. Abbiamo bisogno che dicano apertamente che le astronavi non atterreranno sulla Terra. Abbiamo bisogno che dichiarino che non esistiamo. Così facendo, l'energia cambierà. Il popolo Americano si sentirà a suo agio; saremo al sicuro allora. In questo momento, c'è uno spavento; gli alieni ci rapiranno. Se dovessimo arrivare, ci sarebbe paura istantanea. Abbiamo bisogno che non ci sia alcuna minaccia percepita. Quando le vie aeree si apriranno a meno paura, potremo entrare senza causare isteria.
Per il secondo elemento spetta a Madre Terra fornire la posizione scelta. Madre Terra scuoterà le cose e questo sarà il nostro indizio che il luogo è pronto per una visita. Ci sarà un'area del vostro paese che sarà devastata e che sarà un obiettivo per noi.
Sceglieremmo quella posizione per la maggior copertura mediatica. Tutti gli occhi saranno puntati su quell'area e le telecamere gireranno. Il motivo per cui stiamo facendo un ingresso così grandioso è fornire alle persone l'opportunità di vedere in prima persona la nostra esistenza. Non andrà spazzata sotto il tappeto. Stiamo facendo una dichiarazione questa volta. Stiamo arrivando sul vostro pianeta; abbiamo le nostre ragioni. Continua...


06-10-2022
[image:image-36] Sananda. Accedi al Sé Superiore. Sananda in diretta (con Altri)

Nt. Questo messaggio è rivolto principalmente al Brasile, dove in questo momento devono prendere delle importanti decisioni. Dobbiamo dire che nel momento in cui anche da noi siamo stati chiamati a prendere delle decisioni non sono venute raccomandazioni in modo diretto. Questo ci dice che da una parte la nostra popolazione è forse più matura, ma anche, d'altra parte, che voi, proprio voi cari lettrici e lettori avete con il vostro collettivo fornito oggi e fornirete domani, quel gradiente di Luce necessario ad orientare la nostra nazione, e, molto probabilmente anche l'intera Europa.

Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!
Essere qui ancora una volta oggi continua ad essere per me motivo di grande gioia. E perché sono stato qui costantemente? Perché questo è un momento molto particolare nei vostri eventi.
L'abbiamo già detto qui alcune volte, ma sembra che molti preferiscano non sentire o preferiscano non credere. Preferiscono continuare a vivere la propria vita come sono, senza preoccuparsi di ciò che verrà. Direi che questi non sono né giusti né sbagliati.
Perché tutto ciò che accadrà nel vostro mondo, indipendentemente da dove vi trovate sul pianeta, indipendentemente dalla vostra volontà o desiderio, accadrà semplicemente.
Quindi direi a ciascuno di voi: continuate a vivere le vostre vite come avete sempre vissuto, avendo solo come obiettivo, come punto focale, l'esperienza nel modo della 5D, l'esperienza nel comportamento per la 5D, l'esperienza nei modi di pensare e di agire alla 5D.
Solo quello. Il resto non è nulla di cui preoccuparsi, perché nulla rimarrà al suo posto, nulla sarà più lo stesso. Continua...

06-10-2022 [image:image-18] Putin.“Una sfida per tutti”. Discorso integrale, 30 settembre 2022

Nt. Pensiamo che questo storico discorso debba essere letto da tutti, per quanto possibile. Putin parla per la Russia, ma si rivolge al mondo. E sottolinea che tutto si è svolto secondo le regole, a suo tempo accettate da tutti, da tutti i popoli della Terra. Inoltre stigmatizza in modo accurato e preciso la discesa nel baratro fisica, morale e spirituale che ha da sempre condotto le scelte dell'Occidente tutto, e per questo giustamente rivendica le linea di condotta seguita dalla Russia come popolo che ha sempre posto in primo piano il diritto che ciascuno ha di fare le proprie scelte.

Putin: "Una sfida per tutti" – Discorso integrale

30 settembre 2022

Cari cittadini russi, cittadini delle Repubbliche Popolari di Donetsk e di Lugansk, cittadini delle regioni Zaporizhzhya e Kherson, deputati della Duma di Stato e senatori della Federazione Russa!
Come sapete, si sono svolti i referendum nelle Repubbliche Popolari di Donetsk e di Lugansk, nelle regioni di Zaporizhzhya e di Kherson. Sono stati raccolti i dati e i risultati sono noti. La gente ha fatto la propria scelta, una scelta inequivocabile.
Oggi firmiamo i trattati di adesione alla Russia della Repubblica Popolare di Donetsk, della Repubblica Popolare di Lugansk, della Regione di Zaporizhzhya e della Regione di Kherson. Sono sicuro che l’Assemblea federale sosterrà le leggi costituzionali sull’adesione e la formazione di quattro nuove regioni, quattro nuovi soggetti costitutivi della Federazione Russa, poiché tale è la volontà di milioni di persone.
E questo, ovviamente, è un loro diritto, un diritto inalienabile, sancito dal primo articolo della Carta delle Nazioni Unite, che afferma esplicitamente il principio dell’uguaglianza dei diritti e dell’autodeterminazione dei popoli. Continua...

[image:image-15]

Chi ha sabotato il Nord Stream? E' la domanda che tutti si pongono. La risposta è che è stato il movimento della faglia sotto l'oceano. Fatto naturale dovuto agli aggiustamenti della crosta terrestre in presenza di Nibiru.
Da Zetatalk:
Le perdite di gas del Nord Stream 2 non sono un sabotaggio né il risultato di un guasto tecnico. Sono geologici, a causa delle linee di faglia sottomarine tra la Germania e la Danimarca. Il Nord Stream 2 attraversa questa regione appena a nord della Germania per atterrare sulla costa tedesca. Il movimento su questa linea di faglia ha causato la demolizione di un osservatorio sottomarino, il Boknis Eck Observatory, nel 2019 . La placca eurasiatica si estendeva dal Regno Unito fino alla Cina, come abbiamo riportato regolarmente. Se l'establishment ammettesse che Nibiru esiste e questi Plate Movement sono il risultato dell'approccio di Nibiru, il pubblico non sarebbe confuso.

Nonstante la spiegazione data dagli Zetatalk, ci sono indizi che porterebbero ad un sabotaggio. Vero è che sono state riscontrate quattro falle, una sarebbe bastata. Una risposta che darebbe ragione a tutti sarebbe di un attacco fatto con un Obice Tesla, vedere la descrizione più sotto, che provoca un terremoto sottomarino, quindi un evento naturale, ma pilotato. Il tempo ci dirà il perché ed il per come e chi eventualmente ha provocato il disastro.

02-10-2022 [image:image-37] [image:image-38]  I Bellringer 139. Sananda. In questo tempo di fine. Aton. Una tazza di tè con Dio.

La Sorgente Creatrice ha parlato con Madre Terra e le ha chiesto perché stava ritardando di nuovo per il decollo del mio Gregge? Ha risposto che stava aspettando che altri si svegliassero. Anche i Regni Illuminati stavano aspettando che anche un'altra anima si risvegliasse prima che Madre Terra si laureasse.
Quando la Sorgente del Creatore disse a Madre Terra che anche se il Gregge di Sananda fosse stato a casa nei Regni Illuminati e non avesse pronunciato quelle petizioni, avrebbe continuato a fluire attraverso l'intero Cosmo dal spinta di pensiero. Ciò ha fatto capire a Madre Terra questo, ed i Regni Illuminati le hanno detto che un'anima si è allontanata dalla Luce e quando è tornata a "dormire". Questa NON è perduta, perché l'anima CONOSCE tutto, e ad un certo punto in futuro questa ritornerà alla Luce.
Quello che ora vi dico, membri del mio Gregge, è giunto il momento che siate a casa, perché qui c'è bisogno di voi. Dovete rendervene conto. I Regni Illuminati sono molto contenti che tutte quelle Petizioni siano ancora inondate dall'intero Cosmo per portare Luce e Amore a tutta la Creazione. È davvero ora che voi ritorniate a CASA!
La Creazione si sta avvicinando al grande SONNO, riportando TUTTO alla Creazione nell'intero Cosmo. Quanto dura quel grande sonno? Durerà centinaia di miliardi di anni. Tuttavia, sembrerà un'ora a coloro che dormono, e poi la Creazione comincerà di nuovo a creare l'Universo. Molti di voi Operatori della Luce aiuteranno in questo senso! Continua...


02-10-2022 [image:image-9] Padre Supremo. Vi prego, non dimenticate mai, Figli miei, che state giocando un ruolo importante in questo evento.

Finalmente è arrivata la tempesta tanto attesa e voi ci siete proprio in mezzo ora. State fermi, seguite il Flusso Divino e non cercate di aggiustare nulla intorno a voi. Le strutture costruite dal Male stanno crollando senza alcuna possibilità di essere restaurate. Tutte le entità, che hanno danneggiato e causato angoscia ai Miei Figli e alla Madre Terra, pagheranno per le loro mostruosità essendo strappate dalle loro anime e saranno rispedite alla Coscienza Universale.
Il loro governo su questo pianeta sta per finire. Il genere umano ha sofferto abbastanza a lungo e merita di essere finalmente libero dopo miliardi di anni di maltrattamenti. Le vostre anime hanno scelto di venire qui per vivere esperienze umane ed aiutare anche a trasformare questo pianeta in reami superiori. Basta reincarnazioni per il risveglio, e chi ancora dorme, continuerà il suo viaggio nella realtà 3D.
Bisogna recuperare il resto per andare in dimensioni superiori. Ricordo solo che, nei messaggi precedenti, la Matrix 3D cesserà di esistere.
Gli esterni, che risiedono sul vostro pianeta, hanno ricevuto un avvertimento di lasciare la Terra immediatamente o altrimenti la Federazione Galattica della Luce li catturerà. Questa transizione deve avvenire senza alcuna interferenza da altre civiltà al di fuori della Galassia Lattea.
Sarete guidati dal Divino durante il vostro procedimento di Ascensione. Vi prego, non dimenticate mai, Figli miei, che state giocando un ruolo importante in questo evento. Per aiutare ad andare avanti, le vostre meditazioni e la vostra progressione spirituale sono essenziali nella trasformazione dei vostri corpi fisici in quelli multidimensionali. Tutti voi avete molto lavoro da fare. Mi raccomando, non aspettate che faccia qualcun altro il lavoro al vostro posto.
Continua...


02-10-2022
[image:image-39] Jeshua. Il Big Bang

Si avvicinano i giorni in cui i poteri oscuri di alto rango cadranno e scenderanno nel regno delle tenebre. Si avvicinano i giorni dello sconvolgimento radicale, i giorni in cui il sistema dell'ingiustizia esploderà, si eroderà e imploderà – un big bang (1) necessario perché l'umanità ha bisogno di essere svegliata.
JJK: Dopo tutto quello che stiamo vivendo attualmente non suscitano abbastanza risveglio il Corona, il Transumanesimo, la Crisi economica e le Guerre?
GESÙ CRISTO: Bastano per chi ha occhi e può pensare con il cuore, troppo poco per chi deve ancora svegliarsi adesso perché questo gioco finisca.
Tutto accade nell'ordine di Dio. Dio è l'autorità ordinatrice che ora interviene direttamente in ciò che sta accadendo sulla Terra. L'umanità supererà il caos, sarà condotta fuori dalla valle delle tenebre e percorrerà il sentiero della Luce.
JJK: il BIG BANG – cos'è e quando si svolgerà?
GESÙ CRISTO: L'esposizione della malvagità delle entità oscure colpirà l'intera umanità come un'onda d'urto. I misfatti commessi ed i piani futuri di questa specie senza Luce saranno rivelati in un colpo solo. In questo modo, ciò che sembrava essere di esistenza permanente sarà distrutto in un sol colpo.
Chi ha occhi vedrà e chi ha orecchi udrà. Niente di ciò che è stato pianificato di non umano per il futuro, avrà un futuro dopo il big bang! L'umanità avrà la meglio e nuova vita sarà soffiata nelle anime.
Continua...


02-10-2022
[image:image-16] Matthew Ward Fornisce una Nuova Mappa del Cielo

MATTHEW: Per comprendere lo scopo della nostra vita, ci deve essere una comprensione della nostra relazione con il nostro Creatore. È una relazione semplicemente dichiarata come il Padre ed i suoi figli, ma l'origine delle nostre Anime all'interno del Creatore non può essere affermata così facilmente.
Creatore/Creazione è la designazione appropriata della Totalità. È anche la più descrittiva, comprendendo sia l'essenza totale che l'azione creativa. Per semplicità, di solito diciamo solo Creatore. Non c'era niente prima del Creatore, e nient'altro che il potere dormiente del Creatore fino alla Sua auto-espressione. In quel momento, che alcuni hanno chiamato il "Big Bang", giunse la Prima Espressione, la Frammentazione Originale dell'Amore, della Saggezza e del Potere del Creatore in Entità Animiche.
Il termine "frammentazione" in questo contesto non è un taglio o una rottura del tutto, è una condivisione o il conferire alle divisioni le stesse proprietà del tutto. Continua...


02-10-2022
[image:image-40] Jeshua. Voi Siete gli Amati Figli di Dio, per Sempre Inseparabili

Tutti sono Uno, c'è solo l’Uno. Voi, ognuno di voi, siete Uno con l'Uno. È così semplice. La divisione e la separazione che sperimentate come esseri umani nella forma fisica sono estremamente confuse per voi perché, per il breve momento che trascorrete nella forma fisica, sperimentando il dolore e la sofferenza della separazione, quello stato di separazione sembra essere molto Reale ai vostri sensi umani.
Non lo è! La Realtà è Una, e il senso di separazione che tutti voi state sperimentando è completamente irreale.
L’Uno In Cui tutti voi avete la vostra esistenza eterna è Coscienza, l'Effusione di vita che fluisce attraverso i vostri corpi umani, il campo infinito di energia in cui tutta la Creazione, che è Dio, che è Sapienza amorevole infinita, o, se preferite, Amore, si estende per sempre in gloriosa armonia per la gioia di Tutti. Ogni essere senziente – ognuno di voi senza alcuna eccezione – ha la sua esistenza eterna all’interno (non c'è niente al di fuori di Esso) di questo Abbraccio Divino.
Continua...

02-10-2022 [image:image-2] QTSR. Evento spaventoso

Ottobre rosso; chiusura della comunicazione.

Poiché papa Francesco si è recato in Asia e ha cercato di incontrare il presidente XI, ma gli è stato negato e respinto .... Quest'ultimo tentativo è stato della famiglia Rothschilds e dei Rockefeller/Obama [ ds] nel tentativo di fermare XI da operazioni militari per abbattere il regime del PCC e chiedere anche a XI di aprire la riserva monetaria BRICS alle banche vaticane. .. Ma XI non fece alcun tentativo di incontrare il Papa. In poche ore i Rothschilds hanno ordinato la loro prossima mossa per arrestare XI e iniziare il colpo di stato ed attivare MSM per l'arresto di XI. (fortunatamente i loro piani erano falliti per il momento... Come avevo riferito che XI era al sicuro dopo l'incontro con Putin).... Diversi comandanti del PCC fedeli a XI hanno arrestato molti dei comandanti militari che hanno aiutato nel colpo di stato e fermato l'escalation del colpo di stato per il momento attuale....
XI e Putin si erano incontrati in precedenza ed avevano discusso delle crescenti operazioni militari americane nere con le forze britanniche che uccidevano e prendevano di mira le forze russe con i droni.... E quali sarebbero stati i passi successivi per contrastare questi reati con una mossa importante.
Continua...


02-10-2022
[image:image-41] Gesù. Sei Divino

Noi, le vostre squadre di supporto individuali nei regni non fisici, siamo con ognuno di voi costantemente, in ogni momento, offrendovi amore e conforto se scegliete di aprirvi per riceverlo da noi. Non siete mai soli, anche quando forse vi sembra di essere soli, o addirittura abbandonati. Tutti voi avete vissuto un trauma durante l'infanzia e la giovinezza, che spesso ha lasciato enormi cicatrici emotive. Quei traumi sono passati, ma quando li rivisitate - raccontandovi le vostre storie - portate le emozioni risultanti nel presente con quasi la stessa intensità che avete sentito nel momento in cui sono accadute; riportate in vita i morti!
Per lo più, ovviamente, dovevate spegnerli all'epoca, seppellirli al di sotto del livello della vostra consapevolezza cosciente perché non era sicuro, e fin troppo emotivamente doloroso per voi per esprimerli. Ora, se venite innescati e sorgono emozioni inaspettate e potenti, invece di tentare di spegnerle ancora una volta, bloccatele – perché forse credete che siano un segno di debolezza, inadeguatezza o indegnità! – o identificatele e analizzatele, lasciatevi semplicemente sentire e lasciate che fluiscano.
Continua...

pagina successiva, messaggi precedenti ......

                  




Torna ai contenuti