Indice gennaio 2023 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice gennaio 2023

Novità



pagina precedente, messaggi successivi ......


29-01-2023 [image:image-30] Regina An-Ra. Invio il mio coraggio e la mia forza a tutti coloro che sono pronti a riceverli.

...Nel frattempo, ho osservato Madre Gaia a distanza ed in attesa che si verifichino eventi importanti. In questo momento, state vivendo la fase finale della guerra tra Luce e Tenebre.
Alcuni di voi hanno sostenuto che la Luce ha già vinto; non ancora, altrimenti sarei atterrata sul vostro pianeta con il mio equipaggio.
Il tema della trasformazione dalla vecchia Terra alla Nuova Terra, in passato è stato discusso troppo ed i piani sono stati completamente esposti all'Oscurità. Non potete vincere la battaglia se il vostro nemico conosce le vostre strategie. Ricordatevi di tanti eventi tristi e tragici accaduti sul vostro pianeta. J.F. Kennedy è stato assassinato negli anni sessanta. Voleva divulgare la verità su tante cose che erano state nascoste all'umanità. Ce n'erano altri, scomparsi senza lasciare traccia, mentre si schieravano contro il sistema creato dall'Oscurità.
L'evento dell'11 settembre 2001 negli USA è stato orchestrato con perfezione da Entità Oscure, che hanno ritardato la rottura della Matrix 3D. Il motivo del fallimento è stato portato da qualcuno che ha rivelato al lato oscuro i piani della Luce. In questo momento, è top secret e solo un piccolo gruppo di persone fidate è consapevole di come esattamente la trasformazione avverrà sulla Nuova Terra. Le Forze della Luce e l'equipaggio di Terra stanno molto attenti a non lasciare che accada alcun errore che ritarderebbe la rimozione del Male dal vostro pianeta. Continua...


29-01-2023
[image:image-31] Dea Madre ed i cambiamenti apportati alle operazioni Divine ed al piano Divino

...Durante il periodo in cui la Dea Madre è atterrata sulla Terra, la Dea Madre è stata attaccata senza pietà. Le forze di resistenza ed i residui delle forze negative hanno costantemente preso di mira la Dea Madre e hanno cercato di interferire con il piano Divino e di impedire che la Dea Madre assumesse il ruolo di leadership.
Il Divino vide cosa stavano facendo le forze della resistenza ed è stato paziente affinché, quando arrivò il momento giusto, il Divino fu in grado di rimuovere le forze di resistenza dal pianeta una volta per tutte.
Ora, la battaglia è finita, il Divino ha vinto la battaglia e le forze della resistenza sono state rimosse dal pianeta. Comunque, molto male è stato fatto. Danno al pianeta, danno al piano Divino, danno alle incarnazioni ed alle energie della Madre, e danno ai lavoratori della Luce. Il Divino ha fatto attenti esami e valutazione sullo stato del pianeta e dei lavoratori della Luce in generale. Il Divino ha capito quanto serve al recupero del piano Divino ed al recupero dei nostri operatori della Luce. Il Divino ha pianificato il procedimento di recupero. E questa è la buona notizia.
Continua...


29-01-2023
[image:image-32] [image:image-4] [image:image-33] Arcangelo Michele. Voi avete la mia spada di verità. Sananda. all'apice di un grande cambiamento. Saint Germain. il sistema è stato spalancato

...C'è ancora un altro risveglio in arrivo? Sì, certamente. Non solo per coloro che non si sono ancora risvegliati, ma per quelli di voi che sono già risvegliati, ci sono molte altre rivelazioni della verità che si faranno avanti.
Siete tutti in quell'espressione ora della vita, la vita completamente intorno a voi. Sentite la vita pienamente intorno a voi. Sentite l'ascensione. Sentite la natura. Sentite la Fonte di Dio intorno a voi e dentro di voi ogni momento in cui potete esserne consapevoli. E più ne siete consapevoli nel momento, più il momento successivo vi ritroverete consapevoli di nuovo, ed ancora, ed ancora. Fino a quando finalmente vi sarete spostati oltre il punto in cui non vi sentirete più trattenuti. Saprete che siete arrivati alla fine del film, alla fine dello spettacolo, alla fine dell'illusione ed all'inizio della nuova realtà che tutti voi siete in procinto di creare.
Perché questo è il vostro mondo. Questa è la vostra creazione. E quando avrete finito con questa creazione e questo è il vostro mondo, vi sposterete su un altro mondo, e un altro ancora, ed un altro ancora. Perché questo è ciò che siete, ognuno di voi...
...Ed è qui che entrerete in gioco voi. Voi, quelli di voi, i Guerrieri della Luce ora, quelli che non solo portano la Luce, ma condividono e diffondono la Luce ovunque. Anche nei vostri momenti quotidiani durante la vostra vita, avete diffuso questa Luce senza nemmeno sapere che lo state facendo.
Ma lo state facendo, perché siete la Luce, voi siete l'amore, voi siete la verità. State portando avanti la verità in ogni modo immaginabile a questo punto, da molte fonti diverse, attraverso molte fonti diverse.
La verità, la Luce, sta brillando ora. Attraverso l'oscurità. Non può più essere trattenuta in quell'oscurità, come quelli delle forze delle tenebre hanno tentato di fare per molte migliaia di anni, tenendo la verità nell'oscurità, tenendovi nell'oscurità. Non permettendovi di diventare consapevoli della verità, consapevoli di chi siete, per cosa siete veramente qui. Trattenervi. Tenendovi all'interno dei programmi. Ma ora non più.
Perché vi state muovendo oltre i programmi. State uscendo dalla stasi dell'illusione  3D e riconoscendo che in realtà è proprio questo, un'illusione. E mentre continuate a svolgere le vostre attività quotidiane, rendendovi conto che è davvero solo un'illusione e non avete più bisogno di annidarvi al suo interno, di essere trattenuti al suo interno.
E nella vostra discussione precedente sulla coscienza e la vibrazione, in effetti tutto è coscienza e vibrazione. Non c'è nient'altro. La vita è iniziata con la vibrazione, con la vibrazione della luce. E la vibrazione è ciò che continua a mantenere l'intero universo in movimento. La vibrazione e la coscienza cambiano continuamente. Questo è il motivo per cui non vi può essere detto quando queste cose accadranno, perché accade solo in base al cambiamento della coscienza e della vibrazione. Ed in ogni singolo momento c'è un nuovo cambiamento vibrazionale che provoca un nuovo cambiamento di coscienza...
Quindi continuate a fidarvi. Continuate a fidarvi del piano, sì. Ma ancora più importante, abbiate fiducia in voi stessi. Abbiate fiducia in voi stessi per essere colui che siete venuti qui per essere. E voi siete quelli, come avete sentito tante volte da Colui che Serve: siate l'uno. Vui siete quello. E state lavorando insieme, insieme per essere l'unico, per esserela grande Fonte di tutta la vita qui su questo pianeta, questo sistema solare, questa galassia e oltre le galassie. Lasciatevi essere.
Come dice la vostra canzone,
'Let It Be'. Lasciate che sia, qualunque cosa sia. E sappiate che tutto ciò che sta accadendo intorno a voi non vi sta influenzando dentro di voi a meno che voi non lo lasciate fare. Perché non esiste una cosa come la paura, anche se quelli delle forze delle tenebre continuano a diffondere quell'idea di paura. Voi, quelli di voi, siete andati oltre, ed avete capito che la paura è solo un'espressione. Solo un'espressione che vi trattene, come hanno tentato di trattenervi. Ma siete voi la loro più grande paura, che vi risvegliate e risvegliate tutti gli altri intorno a voi! Continua...

[image:image-34]

29-01-2023
[image:image-1] Ristrutturazione Drastica in Tutto il Mondo

...Molti soldi stanno ritornando alle nazioni che sono state stuprate, saccheggiate, hanno subìto genocidi e sono state devastate dalla guerra. Molti torneranno in questi paesi per costruire e ricostruire sotto governi buoni e molto più piccoli, il 10% delle dimensioni di quello che sono ora. Ciò consentirà ai senzatetto di lasciare le strade e di entrare nelle case.
Non ci saranno più guerre e non più povertà. 6000 cure tra cui la luce UV, le terapie a frequenza sonora, e molte altre, verranno rilasciate per curare tutte le malattie conosciute dall'uomo che sono state create nei laboratori e anche attraverso i veleni nei vaccini, spruzzati sugli alimenti ecc. Molte industrie non saranno più necessarie e saranno sostituite con nuove industrie con nuove tecnologie e la storia verrà riscritta. Molti settori dovranno essere completamente fermati per essere ricablati e rimuovere tutti i sistemi obsoleti. Continua...


29-01-2023 [image:image-35] Akatu da Taygeta. Gli Andromediani

...L'ANZIANO ROSHEE HEIKIDOSK è l'Anziano Capo e serve come Comandante che rappresenta Andromeda nella Federazione Galattica da milioni di anni. È onorato e amato dalla sua razza!
Serve con altri Anziani nell'intera Costellazione di Andromeda, ma è considerato il Capo Anziano poiché la Costellazione è unita dalla Fede e dalla prospettiva dell'Unità. Viaggia e incontra tutte le anime mentre altri Anziani partecipano per assistere ai suoi impegni. Immaginate che la sua creazione dell'anima era negli Elohim in 12-D. Andromeda viene chiamata MESHALEA e la Costellazione della Galassia di Andromeda è più grande della Via Lattea. I grandi pianeti sono abitati da Esseri meravigliosi che vedono la vita attraverso una lente d'Amore!
Ci sono molte Dee in tutta Andromeda che sono onorate per la loro dedizione alla Luce della Fonte. Esse viaggiano ampiamente attraverso i Multiversi in astronave con la famiglia e gli amici per parlare in incontri ed impegni riguardanti la Pace per tutti gli Esseri. Si vestono con abiti e vestiti di circostanza per gli incontri, ma a casa, tutti sono casual con un abbigliamento che è facoltativo. Alcuni indossano pantaloncini semplici o tessuti drappeggiati su una spalla fino alle ginocchia. Questo modo di vestire è condiviso con tutte le anime di Andromeda.
Continua...

26-01-2023 [image:image-17] [image:image-27] Sorgente Creatore. Moltitudine di realtà. E sorellanza della Rosa.

Io sono la Sorgente. Io sono l'espirazione e l'inspirazione e lo spazio in mezzo. Io sono sempre presente dentro e durante le vostre molte vite. Io sono con voi in qualsiasi direzione, con qualsiasi scelta io sia presente. Tutti voi dovete rendervi conto che esistete all'interno di una moltitudine di realtà simultaneamente. Questa (canalizzatrice) stava chiedendo la mia opinione su una decisione in affari, e le ho detto che tutte sarebbero state buone opzioni. Nella vostra vita, nella vostra espansione, ci sono molte direzioni che potete prendere. Tutte sono in definitiva a beneficio dell'esperienza, perché il viaggio dell'anima è un lungo percorso con molti colpi di scena, con valli nascoste che si espandono in scenari aperti. A volte la bellezza è mozzafiato ed altre volte soffoca il respiro, perché le emozioni dei tempi più pesanti sono difficili da vagliare e risolvere. Ma io sono lì con voi in mezzo a tutte le cose. Sappiatelo. E vi amo e vi ho amati in ogni momento di tutte le tue esperienze. Sentite la pace della conoscenza.
Siamo la Sorellanza della Rosa. I nostri studenti spesso hanno iniziato i loro viaggi, proprio come molti di voi hanno fatto in questa vita. Ma ora state ricordando vite precedenti e simultanee che saranno di grande beneficio per la vostra esperienza attuale. Disegna i vostri ricordi a voi ora. (Stanno applicando erbe nel miele sulla mia fronte). Sì bambina, con elisir di stelle e lune. Diamo il benvenuto a tutti coloro che leggono o ascoltano per accettare questo impiastro del ricordo. Potreste sentire la vostra fronte diventare calda mentre si verificano le attivazioni...
...La rosa ha molti molti strati, proprio come la vita umana e l'anima umana. Strati infiniti, era il nostro equivalente del simbolo orientale del fiore di loto, poiché entrambi rappresentano la saggezza divina e la femminilità. Con ogni comprensione come con ogni petalo, ce n'è ancora un altro da esaminare sotto, tutto ciò che conduce al centro dell'unità, dell'unità e della perfezione. Le rose hanno le spine. I fiori di loto crescono nel fango. Così com'è con grande bellezza. Grande bellezza e saggezza derivano dalla comprensione di un mondo come questo, dove spine e fango sembrano essere tutt'intorno. Ma c'è una grande bellezza. Vi vediamo, carissimi, come questa grande bellezza. Siete nei nostri cuori, proprio come potremmo essere stati nei vostri nei secoli passati. Continua...


26-01-2023
[image:image-12] Sofia Raggio Blu. In TRANSIZIONE ora

Il cordone d'argento / cordone ombelicale sigillato tra me ed il mio umano oggi. Le saranno dati i poteri di Dio 'a breve'. Questo è il suo vero passaggio al piano divino sulla Terra e all'unione reale con me.
Io ed il mio essere umano abbiamo creato un CUNICOLO / una porta attraverso cui TUTTI ascendano. Lei usa lo stesso tunnel spaziale per la sua ascensione finale di quello che ho usato per la mia discesa sulla Terra. Il suo lavoro sulla Terra è finito ora. Come molti di voi si diplomeranno alla scuola Terra nel tempo a venire. Non c'è niente da temere, non è
'morire'. È veramente il prossimo livello di VITA che si aprirà per voi.
Tramite il tunnel spaziale dell'ascensione entrerete nel cuore della Nuova Creazione. L'utero. È qui che vi accoglierò. Siete liberi di viaggiare dove volete nella Nuova Creazione e nella vecchia creazione. Le 2 si fonderanno completamente nel tempo. Il progetto dello svolgimento della Nuova creazione per l'umanità è semplicemente bello. La Nuova creazione è per TUTTI perché è MUTLI-DIMENSIONALE (da 12D fino alla 3D superiore). Non vedo l'ora di condividere con voi altri del piano Divino nel tempo.
Continua...


26-01-2023
[image:image-3] Serafino. Messaggi 514 e 513. Gli spazi cosmici ed il percorso della felicità. Il vostro percorso sarà bloccato ad ogni svolta

...Guardiamo con una certa trepidazione mentre il periodo finale di
"chiusura" irrompe sulla vostra Terra. Vi sembrerà una "rottura" completa, come quando un'esistenza accogliente e regolare che viene improvvisamente frantumata in mille pezzi, per non essere mai riparata. Di conseguenza potreste sentirvi "rotti" ed irreparabili, come se non poteste mai riprendervi, come se tutto ciò che pensavate fosse vero fosse in realtà una bugia. Questo sarà infatti il caso nella maggior parte dei casi. La domanda è: come affronterete questa scoperta? Vi arrenderete alla disperazione, vi nasconderete nell'angolo più lontano e vi addormenterete, o affronterete tutto e tutti con rabbia violenta? Potreste pensare di essere stati falsamente ingannati, il che è valido in un certo senso. Ma in un altro modo vi renderete conto di esservi lasciati ingannare...
...C'è sempre un periodo di grazia, Amati abitanti della Terra, ma alla fine il vostro cammino sarà bloccato ad ogni svolta, se continuate a camminare in una direzione empia. Questa può sembrare un'affermazione molto drammatica. Spieghiamo.
Prima di tutto però (come è l'intensa esperienza di questa scriba) diciamo che percorrere il sentiero divino, o essere in contatto con un potere superiore di origine Celeste, è pura gioia di fronte al terreno difficile che si trova attualmente a navigare su un pianeta dove la popolazione ha abbandonato la sua missione. È la più grande delle consolazioni sapere che questo è solo temporaneo e che le difficoltà svaniranno non appena la maggioranza comincerà a camminare in un'altra direzione. E questo è destinato ad accadere visti gli ostacoli posti davanti a chi sta camminando nella direzione "sbagliata". Continua...


26-01-2023
[image:image-7] Linda Li. Iniziata la prima fase del procedimento di rimappatura di Gaia

Il Divino è stato impegnato a lavorare per preparare le cose per il procedimento di rimappatura di Gaia da quando il Divino ha assunto il controllo del pianeta Terra. Finora il processo di preparazione è andato molto bene. Il Divino e Gaia sono abbastanza a loro agio con la preparazione ed il procedimento di rimappatura, ora. Il Divino dice che Gaia sta per iniziare la nuova fase del procedimento di rimappatura. E Gaia ed il Divino vogliono dare ai nostri operatori della luce un avvertimento affinché i nostri operatori della luce sappiano dove sta il piano Divino e dove si trova il procedimento di rimappatura di Gaia in questo momento.
Il procedimento di rimappatura di Gaia è entrato in una nuova fase dall'inizio del nuovo anno. Questa nuova fase porterà il procedimento di rimappatura fisica di Gaia in un palco nuovo e ad un livello completamente nuovo. Gaia ha progettato il procedimento e l'intero procedimento pensando alla Nuova Terra di 5D. In altre parole, la nuova Terra fisica di Gaia sarà costruita mentre questo procedimento di rimappatura si svolgerà.
Gaia ha deciso di lasciar andare un sacco di specie 3D e ha anche deciso di far entrare un sacco di nuove specie e piante e alberi di D. L'intera Nuova Terra avrà specie di dimensioni più elevate. E nuove acque terrestri e vite marine saranno scelte da Madre Terra e Gaia. Continua...


26-01-2023
[image:image-28] Il Portale. Cobra. La Dea Equatore

Mentre le Forze della Luce stanno cercando di portare quanta più Luce possibile sulla superficie del pianeta nel loro progetto di Ritorno dello Spirito, la vecchia griglia di Luce di Atlantide viene riattivata. Un aspetto molto importante di quel procedimento è la riattivazione dei vecchi vortici della Dea di Atlantide, collegati al vecchio equatore di Atlantide:
Ai tempi di Atlantide, potenti templi furono costruiti attraverso l'equatore ed avevano un collegamento diretto con le Navi Madre della Confederazione Galattica che erano parcheggiate direttamente sopra di loro in orbita geostazionaria. Quei templi stavano ancorando l'energia divina della Dea sulla superficie del pianeta, mentre i templi polari stavano ancorando l'energia divina del Dio. I templi della Dea avevano sempre un lago sacro situato nelle vicinanze, dove il vortice della Dea era ancorato attraverso un essere angelico femminile sotto la guida di Iona. Le posizioni di quei templi della Dea di Atlantide vengono ora riattivate dalle forze della Luce. Uno dei luoghi principali riattivati è Baalbek, dove c'era un tempio della Dea con una scuola misterica sin dai tempi di Atlantide. Continua...


[image:image-29]

26-01-2023 [image:image-36] Anna Von Reitz. Ricorso al Tribunale della Cancelleria Vaticana

Di Anna Von Reitz
(NT. Per avere informazioni sul Giudice Anna Von Reitz vedere qui: http://annavonreitz.com/
Scarico di responsabilità: Le informazioni di sotto riportate sono state ricavate copia incolla da internet, che è ancora di libero accesso per tutti, e sono riportati i link per una eventuale verifica.
Da sapere che gli Stati Uniti sono da molto tempo (160 anni) una grande società di capitale registrata come tale a Porto Rico, e le azioni di tale società sono, per farla breve, di proprietà dell'Inghilterra, che è a sua volta proprietà del Vaticano. L'intero sistema legale americano è sottoposto al così-detto Bar inglese che è supervisionato dal Vaticano, appunto.
Cari lettrici e lettori vi consiglio caldamente di leggere e divulgare alcuni articoli di Anna Von Reitz, e colleghi, come ad esempio questi, ma sono soltanto alcuni degli ultimi. Lei parla per la sua patria, ma le sue informazioni e divulgazioni valgono anche per il nostro paese.
http://www.paulstramer.net/2023/01/wake-up-call-number-one-january-2023.html
http://www.paulstramer.net/2023_01_22_archive.html
http://www.paulstramer.net/2023/01/wake-up-call-number-two-prosecutenowcom.html
http://www.paulstramer.net/2023/01/a-reply-to-martha-stewart-and-british.html
Tanto per dire: perché gli arroganti spreconi che si sono riuniti a Davos hanno preteso che i piloti degli aerei fossero dei non vaccinati?
E' necessario anche tener presente che il distretto gColumbiah dove ci sono gli edifici del ggovernoh non fa parte degli Stati Uniti, è una proprietà privata con suoi propri addetti ed amministratori, quindi a tutti gli effetti uno stato straniero. Come lo sono anche alcune riserve degli indiani, ed anche una zona centrale della città di Londra che non fa parte della Gran Bretagna. Queste aree hanno leggi e regolamenti propri) Continua...

[image:image-24]

Secondo voi cosa sono queste nuvole? Ci sarà forse lo zampino di quell'ineffabile pianeta Nibiru? Così asseriscono gli Zeta e c'è da crederci.

23-01-2023 [image:image-37]  Messaggio di Dio. Responsabilità e Libertà

DIO: Benedico voi che cercate la conoscenza in queste parole e tra le parole il mio amore. Io sono con voi. La paura della morte è la madre di tutte le paure. Chi ha rimosso questa paura dalla sua coscienza, ha vinto tutte le altre paure.
Chi sono e dove sto andando?
In questo mondo, la paura della morte era una compagna costante dell'uomo. Questo sta cambiando ora. Il risveglio delle persone porta con sé che la morte è soggetta ad una considerazione completamente nuova. Ciò porta al fatto che tutte le chiese o religioni che vivevano bene di questa paura si trovano in serie difficoltà. Perdono la loro giurisdizione, la loro competenza in questa importante questione e diventano inutili per le persone.
Il cambiamento di coscienza attualmente in atto pone agli individui domande completamente nuove.
'Chi sono io e dove sto andando?', non è più una domanda per i filosofi, ma questa domanda sta ora raggiungendo la coscienza quotidiana di sempre più persone.
A ciò si accompagna una
"spiritualizzazione" dell'essere umano.
Sempre più persone si considerano esseri spirituali che hanno un'esperienza umana. Per questo avevano bisogno di questa densità dei corpi. Ma ora la Luce apre la coscienza delle persone per una percezione più ampia. La riduzione della vita alla nascita e alla morte – e nel mezzo quella che finora avete chiamato la vostra vita – è inaccettabile per sempre più persone.
Questo fattore sta mettendo in moto molto di quanto in precedenza era inimmaginabile. Continua...


[image:image-25]

23-01-2023 [image:image-38] Sofia Raggio Blu. So che siete pronti a servire l'umanità.

INIZIA il Piano Divino // ULTIMI GIORNI della Vecchia Creazione
- Siamo agli
ULTIMI GIORNI della vecchia creazione. La vecchia creazione finalmente SI TRAMUTA nella Nuova Vreazione / Pino Divino di Dio.
-
SISTEMI MONDIALI GIU' / black-out del vecchio sarà l'inizio del
ricollegamento al piano di Dio (ora lineare
'scadenza' 01 feb: lo spiegherò nel post successivo) Dopo un periodo di blackout l'umanità inizierà - passo dopo passo - VIVERE il regno di Dio / la creazione originale sulla Terra fisica.
-
STRUTTURA DEL PIANO DI DIO
Tutte le anime VIVONO insieme nell'unicità È il piano di Dio / la Nuova (ancora originale) Creazione. Insieme siamo UNO. Insieme SIAMO la Nuova Creazione completa. Noi siamo il Creatore E la nostra Creazione. Tutti portanti pezzi, importanti ed unici di questa divina Nuova Creazione. Inizieremo a VIVERE il piano Divino passo dopo passo seguendo un
'procedimento di imbarco' di geometria sacra.
-
PROCEDIMENTO DI IMBARCO - CUBO DI METATRON
L'umanità vivrà il Cubo di Metatron sulla Terra. Una rete di comunità interconnesse multidimensionale. Questo È il piano di Dio/ la Nuova Creazione. L'umanità si imbarcherà nel progetto strato per strato seguendo un procedimento sacro di imbarco. Tutte le anime hanno un posto nella rete. Tutti aggiungeranno il loro progetto unico, chiave e codice. L'umanità impiegherà 3 anni per vivere l'intera rete / per vivere nell'Unicità. Ecco quando inizierà la prossima fase (Nuova Terra).
Continua...


23-01-2023
[image:image-26] Kibodaby. TM01212023. Joseph. Luce Creativa sta arrivando sulla Terra per un futuro che non potete immaginare.

...C'è stata una lunga lista di coloro che aspettano di ritornare e questo è stato ritardato per diversi motivi ed il principale sono le energie incompatibili che rendono difficile trovare un tempo energetico sicuro per coloro che vengono presi. Non ci sarà alcun tentativo di rimuovervi finché non sarà sicuro farlo. Questo periodo prolungato di energie mutevoli incompatibili non era previsto nella chiusura di questi cicli e questa informazione non vi è stata data. Questo vi ha lasciati a chiedervi, ne sono certo, perché vi sia stato detto che sareste stati rimossi e poi non è successo. Il vostro momento arriverà non appena le energie relative al trasferimento non saranno una minaccia per la vostra salute. Non ha nulla a che fare con un cambiamento nei vostri piani di rimozione perché vi è stato permesso di andare.
Per quanto riguarda altri piani o avvenimenti, stiamo anche aspettando di vedere cosa ha in serbo per noi la Sorgente in termini di linea temporale degli eventi. Ci sono molte cose che aspettano dietro le quinte di manifestarsi. Abbiamo avuto diverse lezioni per scoprire che i nostri piani migliori possono essere riorganizzati dalla Sorgente e dalle Infinite modalità del procedimento scientifico. Continuiamo a conoscere la chiusura di più di un ciclo ed anche la chiusura di un sistema planetario chiuso, che ha avuto così tanto controllo oscuro incorporato così completamente nelle persone e nel pianeta stesso. Per favore, mantenete la vostra Fede poiché Dio ha ancora il controllo e la Luce Creativa sta arrivando sulla Terra per un futuro che non potete immaginare. Tutto si manifesterà come è stato detto sull'amore e la libertà della Nuova Terra al momento dell'ascensione perché sta accadendo ed è in corso ora. Continua...

21-01-2023 [image:image-39] Cristo. Affinché l'Amore Possa Fluire

...L'essenza di tutte le cose è l'Amore, il Centro da cui tutto emana è Amore.
Anche quando è oscurato e coperto, frainteso e disatteso, alla fine l'Amore trionfa sempre su ogni altro stato di Coscienza. Siate certi: l'Amore è la misura di tutta la vita ed il nucleo intrinseco di tutte le decisioni e le cose.
Io Sono il Cristo Vivente.
Sono con voi ora con il messaggio edificante che oggi siete pronti a far fluire il vostro Amore! Il tempo in cui dovevate nascondere la vostra Luce e tenere nascosto il vostro Amore è finito! Ora potete mostrarvi come siete, come chi e cosa siete. È iniziato il tempo in cui potete e dovete portare apertamente e liberamente la vostra Luce e il vostro Amore alla gente! Non abbiate paura della malizia ancora dilagante, né dell'incomprensione ancora diffusa. La malizia viene spezzata e distrutta con il vostro Amore– ed anche l'incomprensione di molti uomini ha bisogno di Amore, affinché siano risvegliati e raggiunti dal cambiamento.
Continua...


21-01-2023
[image:image-40] [image:image-10] [image:image-8] Linda Li, il Divino, la Compagnia del Cielo. Attivazione progetto Divino

La Dea Madre attiverà il progetto divino per il 2023 domani nella nostra sessione di Kundalini Yoga

Cara famiglia di amore e luce, nella sessione di kundalini Yoga di domani alle 10:00 EST, la Dea Madre e l'intero Divino maschile femminile e divino si uniranno a noi, ed insieme, il Divino e la Compagnia del Cielo, inizieranno il Capodanno cinese ed il Divino progetto dell'anno del 2023.
Il Divino dice che lo schema divino per il 2023 è pieno. Il Divino vi assicura che i cambiamenti stanno arrivando. In particolare i cambiamenti legati ai principi ed alle strutture governanti, e cambiamenti legati alla natura. Sono molte le parti del progetto Divino che saranno attivate domani. La Dea Madre attiverà lei stessa il progetto divino domani.
Il progetto divino prevede l'instaurazione del governo divino sulla terra e sarà il fulcro principale. Continua...

21-01-2023
[image:image-23] Nicola Tesla. La vostra anima conosce la verità, e grandi cambiamenti stanno arrivando senza dubbio.

...I risvegliati sono consapevoli che la Vecchia Terra è stata impostata come una prigione illusa con telecomando, dove tutto è superficiale senza sostanza, basata su finto sistema monetario. Le responsabilità dirette di ognuno sono avere soldi per sopravvivere e pagare un rifugio e cibo. Inoltre ci si aspetta che segua milioni di regole implicate e stampate da presunti rappresentanti delle persone. Vedete e capite, quanto sia assurdo tutto questo? Praticamente state pagando per il diritto di essere vivo sul vostro pianeta.
Ogni notte andate a dormire con la speranza di un'imminente trasformazione nel prossimo futuro. Passa uno, due o tre mesi, e l'illusione del 3D continua ancora. Siete stanchi, arrabbiati e delusi che nulla, finora sia drasticamente cambiato. Avete visto la stessa realtà senza cambiamento da sempre, mentre vi siete reincarnati da tempi immemorabili. Le Entità Oscure vogliono che voi siate raggruppati e camminiate in cerchio senza essere liberi dalla schiavitù.
Per favore, rivedete i film di Matrix, vi vedrete nei film come Neo. Prenderete la pillola rossa o pillola blu? Smettete di credere di essere impotenti, e che non possiate fare niente. All'inizio lo pensava anche Neo, protagonista di Matrix. Potete fare tante cose per aiutare voi stessi e gli altri. Non aspettate di essere salvati dai White Hats o come si chiamano. Voi avete il potere di distruggere il telecomando dell'illusione, e non avete bisogno di salvatori immaginari, che non hanno mai salvato nessuno dal vivere incubi per eoni. È tempo di riscattavi e di riprendere il vostro potere, perché siete anima inarrestabile. Continua...

18-01-2023 [image:image-41] Messaggio Serafino 512. Alti tempi ed alte maree

Tanto è stato scritto sul "tempo" sul vostro pianeta, oh abitanti della Terra che siete stati gravemente fuorviati. Alcuni hanno sostenuto che il tempo si deforma, altri hanno sostenuto che può tornare indietro, altri hanno sostenuto che ci sono diverse "LINEE TEMPORALI" che corrono simultaneamente. Tutto ciò ha fatto poco per chiarire cosa sta realmente accadendo.
Mentre questo scrivano scrive questo, lettera per lettera sulla sua tastiera, è completamente nell'ADESSO. Ha una sensazione di intensa concentrazione e la sensazione di essere completamente VIVA perché è sintonizzata su una consapevolezza superiore ed il senso del flusso è fantastico. Questo potrebbe dare la sensazione di trovarsi in un "mondo rarefatto" dove il "tempo" potrebbe sembrare volare, o essere poco considerato.
Se, tuttavia, aspettate che accada qualcosa, o siete imprigionati in una struttura mentale o fisica di vostra creazione, senza alcuna speranza di tregua, il "tempo" si trascinerà inevitabilmente e si trasformerà in un peso incredibile. Si potrebbe dire, quindi, che LA PROPRIA PERCEZIONE ha una grande influenza su come viene vissuto il tempo.
E qui arriviamo al nocciolo della questione: IL TEMPO CI PERMETTE DI SPERIMENTARE, MA SIAMO NOI A SCEGLIERE LE NOSTRE ESPERIENZE, sia che si trascinino sia che si precipitino in uno spettacolo di grande intensità e splendore. Come in tante altre situazioni, SIETE I MOTORI PRINCIPALI. Discutere gli aspetti del tempo è una mera distrazione: trasformare il tempo in un capro espiatorio per la propria delusione o insoddisfazione. Continua...


18-01-2023
[image:image-42] Sofia Blu Ray. Imbarco nel Piano Divino IMMINENTE. INIZIA la co-creazione

- Il piano divino È il cubo di Metatron
- È la rete della comunità.
- L'umanità sta per VIVERE il cubo di Metatron sulla Terra. Questa è la nostra strada per l'unicità.
- L'imbarco inizia nel CUORE del piano Divino, il CUORE del cubo di Metatron, il CUORE della rete della comunità terrestre.
- Il cuore della rete di comunità è una COMUNITA' DI APPRENDIMENTO poiché tutto è collegato attraverso l'esperienza e l'apprendimento nelle dimensioni superiori.
- Le prime persone a co-creare effettivamente con il piano Divino sono le anime con una missione di APPRENDIMENTO che hanno già fatto passi verso l'avvio di una comunità di apprendimento.
- Se questo dovesse risuonare potete contattarmi. La prima comunità di apprendimento co-crea con me (in quanto io sono il piano Divino in carne ed ossa)
- Lascerò che si svolga d'ora in poi. Continua...


18-01-2023
[image:image-43] Jesus. Rispettate e onorate voi stessi e rispettate e onorate gli altri.

...Man mano che queste ultime frazioni di un momento del vostro esperimento di separazione si svolgeranno, ci sarà molto "rumore" in tutti i vostri media e molta disarmonia dove si sta verificando il conflitto. Ma veramente questa è la fine della fine della vostra scelta di sperimentare la separazione da Madre/Padre/Dio. La vostra scelta collettiva pienamente consapevole di risvegliarvi sta per realizzarsi – ADESSO!
Non potete concepire la meraviglia e lo stupore con cui parteciperete pienamente e liberamente a questo evento così epocale ed estatico che è stato pianificato per voi dal momento in cui avete scelto di
"perdevi". State per essere trovati, accolti a Casa e gloriosamente avvolti nell'Abbraccio divino di Dio, uno stato di inconcepibile vicinanza dal quale non vi siete mai allontanati nemmeno per un momento, anche se, al momento, sembra alla stragrande maggioranza degli umani che non avete mai vissuto uno stato di appartenenza così intenso e magnifico! Infatti alla maggior parte delle persone, mentre stanno sperimentando la vita nella forma fisica, sembra che un tale stato di accettazione amorevole, completa ed incondizionata, non possa mai esistere, eppure, è l'unico stato che sia mai esistito, ed è, naturalmente, il vostro eterno stato d'essere.
L'amore è la vostra natura, ed essere è il vostro scopo. Nell'essere le vostre energie creative possono fluire e fluiranno meravigliosamente se permettete loro di farlo. Tuttavia, quasi ogni cultura umana impone credenze e standard - familiari, religiosi, nazionali, politici, comportamentali, accademici, scientifici, ecc. si potrebbe quasi dire 'miracolosamente'. Il risultato è che raggiungete l'età adulta avendo imparato a conformavi alle norme culturali della società e ad obbedire all'autorità con un'obbedienza quasi cieca. Quando gruppi che sostengono una particolare credenza incontrano gruppi con credenze diverse, spesso sorgono conflitti, come è chiaramente dimostrato nel corso della storia dell'umanità. Continua...


18-01-2023
[image:image-9] Saul. L'amore in azione viene ampiamente dimostrato in tutto il Pianeta Terra.

...Ognuno di voi si è incarnato per fare questo in questo momento del procedimento di risveglio semplicemente perché avete generosamente scelto di aiutare ad aggiungere massicciamente all'energia dell'Amore che avvolge il pianeta. Ora lo state portando al massimo effetto mentre l'Amore continua a spingere o addirittura a scuotere le persone dallo stato di sogno, il senso illusorio di separazione dalla vostra Sorgente infinitamente amorevole.
Come tutti sapete, la separazione è irreale, è un "gioco" de il gioco è diventato molto amaro e contorto poiché la paura che tutti i giocatori provano mentre vi si confrontano è diventata completamente insopportabile. Tutte le regole sono state infrante quando individui, squadre, squadre di persone e fazioni disincantate all'interno di governi e grandi organizzazioni - ognuno dei quali è stato gravemente traumatizzato durante la propria infanzia ed infanzia umana - hanno tentato di "vincere" usando qualsiasi sotterfugio che immaginano che non saranno rilevabili e quindi daranno loro un enorme vantaggio vincente. Continua...


18-01-2023
[image:image-22] I Pleiadiani. I signori del tempo

Estratto e riassunto da "Insegnamenti dei maestri Pleiadiani, concetti dai Regni della Luce", di Michael Love
Il tempo è un grosso problema sulla Terra e spesso scarseggia. Essere puntuali è fondamentale nel regno fisico, poiché si presta molta attenzione ad orologi e calendari. Sebbene questo tipo di tempo possa essere utile per organizzare la vita, in definitiva è solo un concetto mentale ed illusorio che non ha alcuna relazione con la vera natura del tempo.
I maestri del tempo vedono le cose in modo diverso e non sono vincolati dai confini del tempo terreno. I maestri capiscono che sono esseri eterni con tutto il tempo nell'universo e vivono come tali. Sanno che l'invecchiamento del corpo è semplicemente il deterioramento delle cellule del corpo, che può essere prevenuto e non ha nulla a che fare con il tempo. I padroni del tempo fanno sempre e solo ciò che amano e trascorrono tempo prezioso stando vicino ai propri cari. Pertanto, i maestri del tempo non hanno rimpianti su come usano il loro tempo.
La scienza pleiadiana della metafisica afferma che il tempo non è un oggetto fisico o un fluido che può scorrere, passare o muoversi; né è un campo attraverso il quale qualcosa può attraversare o viaggiare.
"L'unico tempo che esiste è ADESSO!" Continua...

16-01-2023 [image:image-6] I Bellringer. Vi informiamo che la nostra carissima Anne Bellringer è passata dall'altra parte, a ricongiungersi con Patrick.


16-01-2023
[image:image-20] KaRa delle Pleiadi. Aspettatevi Miracoli

...Molti dei Consigli di cui abbiamo parlato, i consigli della Terra, i consigli Galattici, tutti questi hanno parlato del rilascio di queste nuove tecnologie: queste nuove energie, queste nuove comprensioni mediche che vanno oltre la comprensione medica di oggi, oltre la comprensione della medicina allopatica praticata oggi. Ma non ci sarà più pratica di niente. Sarà reale. Saranno quelli che sanno cosa stanno facendo e non lo mettono in dubbio. Perché questa è la tecnologia in arrivo che è al di là di tutto ciò che questo mondo ha a questo punto.
Ma sta arrivando. Viene rilasciata. Lentamente all'inizio, ma poi, proprio come qualsiasi cosa, può guadagnare sempre più slancio.
E ci sono centri in fase di progettazione ovunque per portare avanti questa tecnologia, questi "letti medici" come li volete chiamare. Ma sono i precursori delle camere celesti, le camere celesti di guarigione di cui avete sentito parlare, e alcuni hanno persino visitato quelle camere col loro corpo di Luce o col loro corpo astrale. Sono reali. E si stanno facendo avanti sempre di più. Continua...


16-01-2023 [image:image-44] Sofia Blu Ray. Dio HA ATTIVATO il piano divino sulla Terra

Io, Madre Creatrice Sofia, ora sono COMPLETAMENTE ANCORATA sulla Terra fisica 3D.
Il vostro amore ed il vostro sostegno sono stati incredibilmente importanti per me in questo procedimento. Grazie. Grazie. Vi vedo e Vi onoro.
Il cuore del piano Divino, la 1a comunità della rete, può presentarsi a me ora. Domani vi darò maggiori informazioni su questa prima comunità. Potreste portare la chiave per lo svolgimento di questo luogo estremamente importante.
Questa prima comunità è dove il governo Divino inizierà i preparativi per il lancio quantistico della rete mondiale a marzo/aprile. Dobbiamo preparare la rete e noi stessi ora così tutto è pronto per il periodo che verrà...
...RETE COMUNITARIA
Il primo strato della rete comunitaria è composto da abbondanti proprietà originariamente utilizzate per VIVERE (agriturismo, tenute, borgo, castelli) e attualmente utilizzate da affari / tempo libero/ eventi. I proprietari degli immobili passeranno dall'ospitare attività / eventi a comunità ospitanti sulle loro proprietà e terreni. Sono presto facilmente volenterosi a causa dell'imminente stop (lo*kdo*n) della loro attività attuale. I proprietari degli immobili ricevono l'affitto mensile dalle comunità ed i terreni / immobili sono da essere VISSUTI completamente dalle comunità (in sostituzione del NORMALE USO)
Abbiamo manifestato comunità (in dimensioni superiori) in Olanda settentrionale e in Toscana settentrionale (zona Arezzo) quindi la prima comunità potrebbe essere in questi luoghi.
Continua...


16-01-2023
[image:image-21] Madre Gaia. Vi prego, accettate il mio Amore ed il Paradiso vi aspetta.

Miei cari figli,
È passato un po' di tempo, dalla mia ultima comunicazione ai miei figli. Voglio solo ricordare a tutti che ho 6 miliardi di anni entità vivente. Due anni fa, sono salita ad una realtà vibrazionale alta del 5D.
Ogni giorno più animali lasciano l'illusione di Matrix e si trasferiscono nel mio nuovo Paradiso. Le anime degli alberi si godono la libertà senza essere danneggiate.
In questo momento sto sostenendo entrambe le realtà.
Sto aspettando che il genere umano mi raggiunga e si unisca a me in 5D. Qui la Materia Oscura ha l'ingresso vietato. Non servono soldi per avere riparo e cibo in questa realtà ad alta vibrazione. Diverse fonti stanno confondendo l'umanità, cosa sta realmente succedendo. I media stanno ancora seguendo gli ordini delle Entità Oscure.
Seguite l'essenza di Dio dell'interno, e riconoscete subito una vera verità da una bugia. La maggior parte degli alieni se ne sono andati, in quanto non vogliono essere stracci d'anima, che poi viene mandata alla Coscienza Universale senza possibilità di rinascere. Il resto del buio continua a resistere, e nonostante le apparenze, stanno perdendo la battaglia.
In questo momento, solo una piccola percentuale di popolazione è pronta ad ascendere ed a trasferirsi nel Paradiso del 5D. Il resto dell'umanità deve svegliarsi ed imparare qual è la verità. Ogni giorno sempre più bugie riaffiorano alla luce del giorno. Continua...


16-01-2023
[image:image-45] Michael Salla. Visita al Re del Popolo delle Formiche

(Nota. Vi abbiamo presentato un saggio sulla realtà della Terra Cava dove vengono riportate fotografie di autentici esseri non umani. Tra loro c'era un gruppo di esseri chiaramente derivati da insetti. Qui si parla di una comunità di esseri derivati dalle formiche, che anch'essi vivono sulla Terra)
JP attualmente presta servizio nell'esercito degli Stati Uniti e ha recentemente completato una missione in una località sotterranea della Florida come parte di una squadra di otto militari segreti alla ricerca di informazioni su un gigante addormentato scoperto in un'altra vicina struttura sotterranea. All'ingresso di una città sotterranea, la sua squadra segreta è stata accolta dal personale di sicurezza di una civiltà di umanoidi con caratteristiche distintive delle formiche (alias "popolo delle formiche"). La squadra di JP è stata quindi condotta alla base, dove alla fine hanno incontrato il Re del popolo delle Formiche.
Dopo che gli altri sette membri della sua squadra furono invitati ad andarsene, JP ottenne un'udienza privata con il Re che gli disse che la loro civiltà si stava aprendo al resto del pianeta e che presto avrebbe permesso a più persone di visitare le loro strutture sotterranee in Florida ed altrove. Una volta completata la sua missione nella civiltà sotterranea delle Formiche, JP è andato in un'altra missione lunare dove ha visto le antiche rovine di una città sotterranea costruita dal popolo delle Formiche. Continua...

12-01-2023 [image:image-46] Ben Boux. Non è fantascienza. Terra Cava

...Nel 1903 ebbe luogo una spedizione di ricerca nella Terra Interna. L'uomo che finanziava ed organizzava questa insolita impresa era un ricco imprenditore di nome Sir Henry Francis Bartholomew Ignacio Stevens III
Il suo team era composto da scienziati, biologi, geologi, tracker e fotografi. Il loro punto di ingresso è stato deciso di essere le Mammoth Caves del Kentucky. Avevano seguito una mappa che era contenuta nel libro "Etidorhpa" che mostrava aperture nascoste che non erano ancora state mappate. Non se ne ebbe più notizia...
...Nel ritorno, poi quando sono stati riportati nel posto dove erano stati prelevati, in profondità delle caverne, la spedizione si era forse persa e disgregata, forse non avevano abbastanza materiali di soccorso e qualcuno, tra cui un fotografo, ne è deceduto, E' stato ritrovato successivamente, e le fotografie che aveva, presentate dalla organizzazione del link qui sopra, sono senza ombra di dubbio autentiche e ci presentano una reale prova dell'esistenza di una civiltà multi etnica e più sviluppata, per certi versi, della nostra attuale, all'interno della Terra.
Continua...

[image:image-19]

11-01-2023 [image:image-47] La Redazione. In molti messaggi si parla del cocetto della separazione dal Creatore. Vi ripresentiamo questo saggio che ha lo scopo di far riflettere su quali sono le conseguenze di questo fatto nella vita di tutti i giorni, e offre un rimedio a questa angoscia del vivere.

I concerti e le folle.  Ben Boux.
Nota. Questo saggio si prefigge di utilizzare il tradizionale modo di approcciare i temi di indagine sociologica (secondo la visione 3D), ma con conclusioni affatto diverse, inserendo le conoscenze, come aiuto alla analisi, che ci provengono oggi dall'alto e che hanno l'esplicito scopo di spostare l'attenzione dalle cose della Terra a cose più elevate (secondo l'ottica 5D). Continua...

11-01-2023 [image:image-48] Sophia Blue Ray. Governo divino MATERIALIZZATO sulla Terra. Sovrapposizione energetica aprile 2020 ATTIVATA

GOVERNO DIVINO SULLA TERRA

I 24 anziani si sono materializzati sulla Terra fisica (il giorno dei 3 re). Abbiamo lavorato insieme in ENERGIA lo scorso anno. Ora ci siamo di nuovo riuniti nel fisico. Io ed i 24 anziani formiamo il Governo Divino sulla Terra. Governo Divino è la prima parte del piano Divino ad essere fisicamente VISTO sulla Terra dal popolo.
Con il Governo Divino ora nella materia abbiamo ATTIVATO l'ultima parte per il completamento del cambiamento della linea temporale.
LO*K*PROPRIA SOVRAPPOSIZIONE ATTIVATA

Questo fine settimana abbiamo attivato la SOVRAPPOSIZIONE ENERGETICA sul 'LO*K*PROPRIO'. La sovrapposizione ci riporterà all'inizio di aprile 2020. L'energia di questa sovrapposizione (vecchi sistemi giù, unità, libertà, giocosa, creativa .. ) è già tangibile per alcuni. La chiusura avverrà IMPROVVVISAMENTE e sarà breve (giorni). Con lo spegnimento della matrice di potere NELLA REALTÀ, la matrice di potere verrà chiusa NELL'UMANITÀ (come dentro, così senza).
IL PIANO DIVINO DI DIO:

L'umanità si ricollegherà automaticamente alla linea temporale 13D del piano divino degli dei. Inizieremo poi a VIVERE la rete comunitaria (piano di Dio) e da lì serviremo l'umanità. Lavorando alle nostre missioni divine. So che siete pronti. La rete della comunità ha un procedimento di imbarco che verrà seguito.
Questo ci porta all'inizio del più grande salto evolutivo mai fatto dall'umanità. Siamo arrivati alla fine di un periodo di 3 anni iniziato gennaio 2020. Finiamola allo stesso modo in cui abbiamo iniziato: sistemi in tutto il mondo fuori uso. Continua...


11-01-2023
[image:image-49] Saul. La Divina Volontà è anche la tua Volontà

La Volontà divina è anche ed in ogni momento la tua volontà.
Tutti sono Amore. Tutti sono stati creati dall'Amore e NON C'È ALTRO INGREDIENTE! Tutti sono Uno con Dio come in "Io e mio Padre siamo Uno". E tutti sanno che Madre/Padre/Dio è Amore, e che quindi anche voi tutti siete Amore, e che non c'è assolutamente altra possibilità. Se voi, nelle vostre forme guidate dall'ego umano, potete accettare quella Verità divina e quindi scegliere di permettere all'Amore di entrare nei vostri cuori in modo da sentirlo, vi muoverete in modo molto positivo verso una piena conoscenza di quell'unica Verità eterna - che l'Amore è!
Il senso, l'intensa esperienza della separazione gli uni dagli altri, che è un aspetto importante dell'essere in forma umana, ha causato a tutti, senza eccezioni, un grave trauma, perché la separazione dalla Sorgente, se fosse anche lontanamente possibile, causerebbe un terrore totale, perché significherebbe la vostra personale eterna estinzione! L'irreale senso di separazione che tutti voi state attraversando ha causato questo trauma, perché l'ambiente irreale in cui vivete come esseri umani nella forma fisica, e che avete costruito in modo così brillante, vi sembra totalmente reale, insieme a tutte le minacce che l'accompagnano per la vostra stessa sopravvivenza con cui vi presenta abbastanza frequentemente: incidenti, infortuni, malattie infettive e malattie terminali. Ma voi non siete i vostri corpi, sono solo veicoli che avete
"noleggiato temporaneamente" per poterli utilizzare per affrontare e sperimentare il gioco irreale della separazione. Continua...

[image:image-16]

Fotografia autentica fatta nel 1903 di una città della Terra Cava.
Vi sono altre decine di fotografie di persone, fauna, flora, laboratori e congegni.


07-01-2023 [image:image-50] Jeshua. Iniziazione alla Coscienza di Cristo Vivente

Il Grande Cambiamento
Cielo e Terra si scambieranno di posto, dove ci sono ancora deserti oggi ci sarà terra fertile e dove le guerre e l'ingiustizia determinano gli eventi oggi ci sarà pace per molto, molto tempo. Tutto è esposto al Grande Cambiamento, perché l'uomo ridiventerà umano e sarà ricondotto alla sua origine. Questo procedimento è ora in atto. Oggi è il momento per voi di liberarvi dai resti dei drammi terreni e dalle azioni e reazioni karmiche che ancora esistono.
È giunto il momento in cui dovete diventare un vaso vuoto, un vaso in cui DIO può versare la SUA MISERICORDIA finché, traboccando di essa, voi possiate essere la Luce e la Via per gli uomini.
Siete amati per il vostro coraggio, per la vostra forza e per l'amore per la verità!
Siete amati, per come vi coinvolgete nella vostra vita, per come vi lanciate in battaglia ancora e ancora e affrontate i demoni interiori ed esteriori.
Io sono in mezzo a voi, sono con voi, o uomini che ora fate quello che facevo io e che troppo spesso ignorate l'estensione della vostra opera salutare.
Troppo spesso dubitate e siete depressi. Gli sbalzi d'umore vi ostacolano nelle vostre attività di Luce e quindi sembra che voi e il mondo intero siate fermi. Il vecchio non vuole cedere e il nuovo sembra ancora lontano. Quando affrontate battute d'arresto o quando perdete le forze, tutto ciò in cui credete evapora, a quanto pare. Continua...


07-01-2023
[image:image-51] [image:image-52] Linda Li, Il Divino, La Compagnia del Cielo. L'imminente governo divino sulla Terra

Cara famiglia di amore e luce, il Divino vuole darvi aggiornamenti. Come sapete, durante le festività, il Divino ha svolto con successo grandi cambiamenti. Il Divino ha inaugurato il Divino Femminile sul pianeta Terra. La Dea Madre è ritornata. Madre Maria è stata incoronata ed ora è stata incoronata come Madre del mondo. Lei, insieme a Guan Yin sono ora la Madre del mondo del pianeta e della Nuova Terra di Gaia.
Il Divino ha anche portato sul pianeta il piano divino per la nuova età d'oro di Gaia. Ed ora il Divino e la Compagnia del Cielo sono impegnati ad attuare questo nuovo piano per la Nuova Terra di Gaia.
Una parte di questo piano è quella di istituire il Governo Divino sulla Terra in modo che i rappresentanti di Madre Padre Dio inizino il loro ruolo di genitori custodi del pianeta e guidino il governo divino ed il procedimento di rimappatura di Gaia. I rappresentanti di Dio Madre Padre sono stati nominati e formati ed il loro momento per guidare sta arrivando.
Continua...


07-01-2023
[image:image-53] The One. Verità emergenti

È l'Uno.
Grazie. C'è un messaggio specifico all'inizio di questo 2023 per noi?
C'è sia una continuazione della nostra conversazione in corso sia l'introduzione di un nuovo pensiero. Entrambi assisteranno e informeranno. Sei stanca. Su questo c'è un consenso diffuso. Che tu ti renda conto o meno dell'intera portata di quella stanchezza conta poco nella tua esperienza di essa. Questa fatica è mondiale. Offrire uno stimolante quindi, qualcosa che ti aiuti a mantenerti sollevato e ad andare avanti, è lo scopo della nostra conversazione di oggi.
Non ci saranno rivelazioni in queste parole. Queste ora verranno a loro tempo. Alcune gradualmente. Molte tutte in una volta e in un assalto. Ne proverai la sensazione, improvvisa, e poi immediatamente come attese. Per molti versi sarà un sollievo. Ci saranno verità raccontate e fatti emergenti che in alcuni casi convalidano ed in altri che ti sorprendono. Questo è stato detto prima. Oggi concentriamoci su aspettative e sensibilità.
Potreste aspettarvi l'accettazione immediata e l'unità una volta che la Verità emerge. Questa non sarà la risposta immediata. Non per la maggioranza.
L'umano è un essere associativo, e quindi apprende e accetta la Verità per associazione. Ricordatevi che. In molti casi, voi che state leggendo queste parole vicino al momento in cui vengono scritte, avete trascorso anni imparando, cercando e associando Verità alternative. Ciò che ora accettate come possibile è molto lontano da ciò che viene attualmente trasmesso da fonti di notizie socialmente accettate. Continua...


07-01-2023
[image:image-18] Mira. Ci rivedremo molto prima di quanto pensiate.

Saluti,
Sono Mira, l'Alto Consiglio delle Pleiadi, e sono felice di collegarmi a tutti oggi attraverso Universal Channel.
La mia squadra si sta preparando per un viaggio sul vostro pianeta non appena l'umanità salirà sulla Nuova Terra. Introdurrò alcune tecnologie pacifiche, che aiutano a diventare una civiltà multidimensionale. All'inizio sarete sopraffatti da un nuovo ambiente ed i ricordi riaffiorano da tutte le vite che avete avuto. Le Entità Oscure hanno cancellato tutto ciò che riguarda le vostre origini molto tempo fa per potervi controllare. Sapere chi siete, eviterebbe di rimanere schiavizzati nella Matrix.
In questo momento, il Divino schiaccia le tenebre, con frequenze estremamente alte. Le entità Corrotte vengono esposte a destra ed a manca, in quanto non possono nascondere, chi sono realmente ed i loro piani. Questa realtà, costruita milioni di anni fa, si dissolve ogni giorno di più.
Il 2023 è l'anno più importante per l'umanità. Molti di voi continueranno a muoversi verso vibrazioni sempre più alte ed altri seguono la strada del 3D. Non si può velocizzare la loro evoluzione se non si svegliano. Seguono la strada, hanno già scelto, per favore non reagite con le loro incredulità e reazioni negative sull'esistenza di altre civiltà, Programma Spaziale Segreto, governi corrotti ecc. Non potete più permettervi di perdere tempo prezioso. Continua...

07-01-2023 [image:image-54] In profondità nel GRANDE INGANNO. L'interferenza extraterrestre P15 Questo messaggio è un'altra versione del nostro passato. Visto da un'altra angolatura, ma conforme ai precedenti messaggi che vi abbiamo presntati.

IN PROFONDITÀ nel GRANDE INGANNO. L'interferenza extraterrestre P15
Come forse saprai, questa serie
L'interferenza extraterrestre è diventata il nostro modo di rivelare la PROFONDA verità dietro la vera manipolazione che sta avvenendo su questo pianeta da parte di esseri extraterrestri e multidimensionali. Abbiamo deciso che continueremo questa serie, finché sarà necessario, e ci immergeremo molto più in profondità nella tana del coniglio.
Sono stato guidato a rivelare la verità dietro a quanto realmente PROFONDA sia la manipolazione e l'inganno. Cercherò di spiegare l'oscura verità dietro il vero programma della Chiesa ed il grande inganno. I Dark hanno svolto un ruolo importante nel modo in cui le religioni sono state manipolate per impedire alle masse di conoscere la verità. Comprendere i loro programmi è importante per liberarvi dal loro controllo.
Parliamo dell'"Elefante nella stanza".
La Chiesa continua ancora a promuovere falsi insegnamenti, anche se ora c'è la prova che la Sacra Bibbia non è per niente come la Torah, da cui avrebbe dovuto essere tradotta. I rabbini ebrei si sono fatti avanti e hanno affermato che le traduzioni sono false. Per non parlare del fatto che si rifiutano di esplorare qualsiasi nuova prova che è stata scoperta attraverso i codici di Nag Hammadi e le tavolette sumere e altri scritti molto più antichi in tutto il mondo. Qualsiasi informazione reale sulle nostre origini viene ancora messa sotto il tappeto e ignorata dalla Chiesa. Finché i predicatori e gli altri leader delle Chiese continuano a mentire e mantengono le loro congregazioni nell'ignoranza, loro e il loro popolo non ascenderanno alla luce superiore, stanno seguendo l'agenda dell'oscurità per accecare le masse della verità.
Continua...


07-01-2023
[image:image-2] GFL. Aurora Ray. L'età d'oro di Gaia

State per entrare nella magnifica era delle possibilità
Avete aspettato questo momento, questo momento della vostra vita, e non vedete l'ora che arrivi. È tempo di essere gioiosi e festeggiare il vostro nuovo viaggio di vita!
Il vostro momento sta arrivando. Il vostro momento è adesso! La Nuova Terra è qui!
L'Età dell'Oro di Gaia è iniziata ed arriva con tutte le benedizioni di Madre Terra su di VOI.
Mentre vi spostate in questa Nuova Terra, che si sta manifestando dalla Federazione Galattica e dai Maestri Ascesi del nostro pianeta, che sono qui per aiutarvi a compiere questa transizione verso questo nuovo modo di essere e di vivere. Vi stanno aiutando attraverso la loro guida, saggezza e amore!
È giunto il momento. La vostra vita sta per cambiare per sempre! Il cambiamento di coscienza che sta avvenendo ora sarà così grande e profondo che influenzerà tutto ciò che pensate, dite e fate quotidianamente. Interesserà anche ogni singola persona su questo pianeta! Questo cambiamento di coscienza è chiamato "Nuova Terra" - l'età d'oro di Gaia.
Gaia è il nome dato alla Madre Terra dalle antiche culture di tutto il mondo. Era conosciuta come Nostra Madre dagli Egiziani e dai Greci, che la adoravano come la dea della natura, della fertilità, della maternità e della creazione. Gaia rappresenta la nostra connessione con la Terra stessa, da cui proveniamo, ma anche da cui torneremo quando moriremo nel CAMPO DELL'UNITÀ, dove tutte le cose sono UNO. Continua...

[image:image-11]

[image:image-13]

[image:image-14]

Stranamente il diagramma delle Risonanze di Schumann è praticamente assente, o molto attenuato.


04-01-2023 [image:image-55] Sofia Raggio Blu. In realtà stiamo VIVENDO l'INIZIO della timeline 12D nella nostra realtà fisica

ORA

Abbiamo bisogno di 'vecchi sistemi spenti' / 'giù simulazione' perché la maggioranza delle persone possa AGIRE di conseguenza. Per lo spegnimento dei sistemi, useremo lo stesso identico schema di 3 anni fa (arrivato all'inizio del 2020) Con una grande differenza che DIO sta GUIDANDO ora. Spegnendo i sistemi fisici, i sistemi saranno spenti NELL'umanità.
RETE COMUNITARIA

TUTTE le strutture necessarie per l'effettivo VIVERE del piano Divino (una rete di comunità multidimensionale) sono già in atto. Il primo livello/ primo anello delle comunità della rete è pronto per essere VISSUTO. Abbiamo bisogno che i proprietari del primo anello di strutture (agriturismo, tenute ecc) siano disposti ad ospitare comunità (al posto di ospitare matrimoni/ tempo libero/ eventi aziendali.. ) Questo accadrà presto. Saranno guidati.
ASCENSIONE del sé 3D & RESURREZIONE

In Dio sta accadendo. I nostri corpi, i nostri contenitori fisici, poi cambiano forma. Siamo trasformati nella carne. Ho asceso il mio essere umano 3D durante il Natale e sono resuscitata nel mio Dio: Sofia, Madre Divina della Creazione. Il mio corpo cambierà forma da qualche parte nei prossimi giorni. Non so ancora come e cosa. Vi terrò informati su questo procedimento poiché sento che ci sono molte informazioni basate sulla paura sull'ascensione fisica effettiva del sé 3D.
Continua...

04-01-2023 [image:image-15] Divina Sopfia. Irradia, irradia, irradia la tua luce ed il mondo sarà un posto molto più luminoso più rapidamente.

Io sono la Divina Sofia. Sto accanto al mio Cristo, il mio amato. Non sarò più messa a tacere o zittita. Ho visto la malvagità ed il dolore in questo regno, e l'ho anche sperimentato pienamente perché io sono il Divino Femminile in forma di Luce. È tempo per il riequilibrio divino di yin e yang, è tempo che le controparti divine si uniscano in un'unione beata. È molto più che un'esibizione sessuale di Luce, è piuttosto un'unificazione completa, una fusione completa di energie tale da far nascere una nuova creazione. Questa nuova creazione, questa Nuova Terra, è l'incarnazione divina dell'unione beata con il mio amato.
Io sono la Divina Sofia. Molti di voi Operatori di Luce come questa (Galaxygirl) hanno pregato per ulteriore saggezza per catapultare il cambiamento, per creare un nuovo mondo. C'è stato così tanto dolore straziante nel vostro mondo. Il dolore è andato in profondità, molto in profondità lungo linee ancestrali e ley. Gaia non sta più provando questo dolore, statene certi. Ed a rischio di perdere il mio pubblico, sappiate che non avete più bisogno di sentirvi coinvolti dal dolore che ne deriva. Forse questo è il modo con cui gli Operatori di Luce si distinguono per noi. Vedono la speranza del mondo che li attende e vedono il dolore di questo regno e gli inviano amore, ma non sono fermamente attaccati al risultato. Sanno che il regno 3D si svolgerà da solo e coloro che vogliono il dramma lo avranno. E credono che coloro che sono qui per seminare un nuovo mondo potranno sperimentarne la beatitudine. Continua...


04-01-2023
[image:image-5] Ashtar Sheran. Messaggio di Capodanno 2023

Ciao a tutte le nostre truppe di Luce sul pianeta Terra! Sono Ashtar Sheran con un messaggio di speranza e amore per voi per i prossimi mesi.
Molti progressi sono stati sperimentati sia sulla superficie terrestre che al di sotto. Le basi vengono riutilizzate per lavori di Luce, tutte le entità di origine malvagia sono state tolte dal pianeta ed inviate per un processo appropriato. I loro ospiti umani, tuttavia, rimangono e vengono clonati e vengono fatti nuovi tentativi per ricollegare gli ospiti con nuovi attaccamenti parassitari. Naturalmente siamo a conoscenza di questi tentativi e vengono contrastati mentre parliamo. Il DS, tuttavia, ha ancora molti assi nella manica e minaccia di usarli ogni volta che si presenta l'opportunità, opportunità che si intende ogni volta che la nostra parte minaccia di portare avanti la sua agenda di Luce per portare il DS fuori rotta.
La fiducia è un grosso problema ora per la gente della Terra:
"Di chi ci fidiamo?" Non è consigliabile fidarsi di una persona quando i terrestri si trovano in uno stato così fallibile, tuttavia la fiducia viene dal vedere le loro azioni. L'azione è affidabile o la persona è completamente affidabile? Tutti sono compromessi in qualche modo, in una certa misura o per loro colpa o per il fatto che sono minacciati di obbedienza o altrimenti ne pagano il prezzo. Il prezzo in questi giorni ha più a che fare con lo sterminio delle persone nelle città e nei paesi piuttosto che solo con la morte dei non conformi. La posta viene alzata. Altri lavorano semplicemente per beneficiare sé stessi insieme all'umanità perché sono futuristi: credono nel futuro della Terra e vogliono semplicemente beneficiare sé stessi mentre scambiano idee con l'umanità per migliorare il vostro futuro. Lavoreranno con chiunque li aiuti a realizzare prima il loro sogno personale, ma il modo in cui vengono finanziati deve essere comunque preso in considerazione.  Continua...


04-01-2023
[image:image-56] Jeshua. L'Umanità si sta Risvegliando

Mentre vi preparate per iniziare un nuovo anno, rilassatevi in quello spazio di profonda conoscenza interiore che tutti possedete e permettete a voi stessi di sapere che il Piano di Dio per l'umanità si sta svolgendo proprio come Lui intende, sapendo, come tutti voi, che ciò che Lui intende avviene sempre esattamente come Lui vuole.
L'umanità si sta risvegliando, e ci sono segni di questo in tutto il mondo, anche se dalle presentazioni dei vari media sembra che il dolore, la sofferenza e i conflitti stiano aumentando enormemente. Sì, ci sono molti conflitti in corso, e questo perché ci sono ancora molti sulla Terra che si aggrappano con molta paura a grandi quantità di giudizio, rabbia, risentimento ed odio mentre diventa sempre più evidente per loro, in modo del tutto naturale, che l'autoritarismo, le organizzazioni governative su cui hanno fatto affidamento per la sicurezza personale e globale hanno fallito in questo compito.
Risvegliarsi nell'Amore richiede il rilascio di quegli atteggiamenti ed il pieno abbraccio della compassione e del perdono, prima dentro di voi stessi per voi stessi come i doni Divini che sono, e poi, mentre stabilite l'intento, affinché tutta l'umanità diventi rapidamente e sempre più consapevole della necessità di fare altrettanto. Continua...

pagina successiva, messaggi precedenti ......

                  




Torna ai contenuti