Jesus. Rispettate e onorate voi stessi e rispettate e onorate gli altri.
Jesus. Rispettate e onorate voi stessi e rispettate e onorate gli altri.
https://johnsmallman2.wordpress.com/2023/01/15/respect-and-honor-yourselves-and-respect-and-honor-others/
Da John Smallman, 15 gennaio 2023
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Il procedimento di risveglio collettivo dell'umanità sta procedendo rapidamente! Non lasciatevi distrarre indebitamente dagli eventi del mondo, anche se sembrano molto reali, molto preoccupanti e come se stessero causando ulteriore dolore, sofferenza e conflitto per tutta l'umanità. Invece, siate pienamente consapevoli - e questo è il motivo per cui siete attualmente incarnati - che ciò che vedete nel mondo intorno a voi È irreale! L'umanità si sta risvegliando, non si può tornare indietro perché avete scelto collettivamente di aprirvi completamente alla vostra vera natura: AMORE! Questa è sempre stata la vostra intenzione e la Volontà di Dio per voi. Finalmente, dopo quelli che sembrano eoni – e nel tempo lo sono stati! – ma che è stato solo un momento, avete risposto affermativamente all'invito di Dio, consegnatovi nell'istante della vostra scelta di vivere la separazione, di tornare all'Amore, di Unità, e alla gioia.
Man mano che queste ultime frazioni di un momento del vostro esperimento di separazione si svolgeranno, ci sarà molto "rumore" in tutti i vostri media e molta disarmonia dove si sta verificando il conflitto. Ma veramente questa è la fine della fine della vostra scelta di sperimentare la separazione da Madre/Padre/Dio. La vostra scelta collettiva pienamente consapevole di risvegliarvi sta per realizzarsi – ADESSO!
Non potete concepire la meraviglia e lo stupore con cui parteciperete pienamente e liberamente a questo evento così epocale ed estatico che è stato pianificato per voi dal momento in cui avete scelto di "perdevi". State per essere trovati, accolti a Casa e gloriosamente avvolti nell'Abbraccio divino di Dio, uno stato di inconcepibile vicinanza dal quale non vi siete mai allontanati nemmeno per un momento, anche se, al momento, sembra alla stragrande maggioranza degli umani che non avete mai vissuto uno stato di appartenenza così intenso e magnifico! Infatti alla maggior parte delle persone, mentre stanno sperimentando la vita nella forma fisica, sembra che un tale stato di accettazione amorevole, completa ed incondizionata, non possa mai esistere, eppure, è l'unico stato che sia mai esistito, ed è, naturalmente, il vostro eterno stato d'essere.
L'amore è la vostra natura, ed essere è il vostro scopo. Nell'essere le vostre energie creative possono fluire e fluiranno meravigliosamente se permettete loro di farlo. Tuttavia, quasi ogni cultura umana impone credenze e standard - familiari, religiosi, nazionali, politici, comportamentali, accademici, scientifici, ecc. si potrebbe quasi dire 'miracolosamente'. Il risultato è che raggiungete l'età adulta avendo imparato a conformavi alle norme culturali della società e ad obbedire all'autorità con un'obbedienza quasi cieca. Quando gruppi che sostengono una particolare credenza incontrano gruppi con credenze diverse, spesso sorgono conflitti, come è chiaramente dimostrato nel corso della storia dell'umanità.
Il vostro risveglio è la conseguenza della vostra scelta di vedere, comprendere e poi rilasciare tutte le convinzioni che non vi servono più, e pochissime delle vostre convinzioni invisibili, ma profondamente radicate vi servono. Risvegliarsi significa che arrivate alla piena accettazione del vostro sé individuale così come siete, che rispettate ed onorate voi stessi, di conseguenza, rispetterete ed onorerete in modo del tutto naturale gli altri. Ci sono pochissimi tra voi che in qualche momento della vostra vita umana non hanno incontrato e non si sono fidanzati con qualcuno che vive così. Potrebbe, ad esempio, essere un genitore od un assistente, un insegnante di scuola, un allenatore sportivo o un insegnante di arte. E questa persona vi avrà fatto un'impressione intensa perché vi ha visti, sentiti, ascoltati e poi vi ha incoraggiati a onorare i vostri talenti creativi e la vostra curiosità.
Man mano che voi stessi lasciate andare convinzioni profondamente radicate che ora vi rendete conto non vi servono più, vi ritroverete a sperimentare sempre più una profonda pace interiore e vivrete anche le vostre vite come molto più gratificanti. Abbandonare le convinzioni è enormemente liberatorio; Dovreste ancora sorgere, ma scoprirete di sentirvi liberi di rispondere liberamente senza alcun obbligo imposto di soddisfarli. Essere liberi è fare ciò che volete o desiderate fare invece di dover fare qualcosa che vi è stato inculcato o comandato di fare. È una rivendicazione della vostra sovranità, del vostro diritto divino di essere l'indipendente per cui Dio vi ha creato, pur rimanendo in ogni momento Uno con Lui.
Quando scegliete di vivere come l'essere sovrano libero con cui siete stati creati, amerete naturalmente tutto ciò che sorge e arriverete ad una piena e completa comprensione che tutto ciò che sperimentate come essere umano nella forma fisica è il risultato delle vostre stesse intenzioni. Nulla di ciò che accade nella vostra vita vi viene imposto – anche se, fino a quando la vostra consapevolezza non si sviluppa più pienamente, potrebbe non sembrare così – quindi, non siete vittima di circostanze al di fuori del vostro controllo. State seguendo il percorso di vita che avete così saggiamente pianificato, con la guida divina, prima di incarnarvi, e ciò che sorge sono eventi che vi offrono meravigliose opportunità per conoscervi più pienamente. Non ci sono incidenti!
Pertanto, poiché il risveglio è molto vicino, non lasciatevi distrarre troppo dal dramma che le varie piattaforme mediatiche attirano costantemente la vostra attenzione. Allontanatevi da quell'inganno, siate nel mondo, ma non fatene parte. I soliti momenti quotidiani di quiete stanno diventando sempre più importanti perché rafforzano la vostra fede nel piano divino in cui siete partecipanti attivi essenziali, insostituibili e molto potenti. Ora siete tutti sulla Terra per svolgere attivamente ruoli che si adattano perfettamente alle vostre abilità ed abilità differenziate, che vengono alla ribalta quando permettete a voi stessi di essere proprio come Madre/Padre/Dio vi ha creati.
In verità, siete tutte perfette creazioni di Dio, perché tutto ciò che Lui crea non può che essere perfetto. Lui conosce ognuno di voi personalmente, si diletta in questa conoscenza e la Sua Volontà è che voi comprendiate appieno quanto lo deliziate. E per deliziarlo, tutto ciò che dovete fare è semplicemente essere!
Il vostro amorevole fratello, Gesù.