Serafino Messaggio 528. Pronti, partenza, check out e il passaggio a un nuovo livello - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Serafino Messaggio 528. Pronti, partenza, check out e il passaggio a un nuovo livello

Padre/Madre e Entità Superiori

Serafino Messaggio 528. Pronti, partenza, check out e il passaggio a un nuovo livello

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=24956#post24956

Tramite Rosie, 1 giugno 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Se pensaste, cari abitanti della Terra, che avreste semplicemente continuato nelle vostre piccole vite, inciampando lungo un sentiero oscuro verso il nulla, per poi spegnervi come una lampada, vedendo la "fine finale" di voi stessi e di tutte le vostre esperienze accumulate, SIETE MOLTO IN ERRORE.

Lo diciamo con forte veemenza, perché sappiate che state eternamente viaggiando lungo un sentiero di continui colpi di scena e curve che contribuiscono enormemente alla vostra crescita spirituale, e perché sappiate che tutti gli "errori" in realtà portano ad una nuova e più profonda comprensione, se avete riflettuto, vi libererà effettivamente dalle vostre vite "monotoniche" e vi infonderà gioia e scopo.

Veniamo da voi oggi per chiarire la situazione. Per alcuni di voi le cose potrebbero essere già chiare, in quanto potete vedere scrupolosamente le due fazioni in cui è diviso il "genere umano"
(lo mettiamo tra parentesi perché molti non hanno ancora veramente capito cosa significhi essere umani), ed ogni volta che incontrate una nuova persona nella vostra vita, per lo più sapretre immediatamente a quale "campo" appartiene.

Tuttavia, alcuni sono ancora sull'orlo del baratro, cercando di decidere interiormente se desiderano rimanere sulla Terra o no. Questo non è in realtà un processo decisionale consapevole.
Non sanno che devono fare una scelta che è così schiacciantemente definitiva, ma sentono una grande tensione interiore e stanno ancora lottando per capire cosa sta succedendo sulla vostra Terra, e stanno cercando di trovare la loro strada.

Se sono circondati dal "bene" e dal desiderio di aiutare gli altri, allora possono annaspare, ma hanno buone intenzioni. Potrebbero essere in grado di negoziare i prossimi eventi in modo positivo.

Altri che sono allo stesso modo "in bilico sull'orlo" opteranno per l'opzione più facile, si rassegneranno ad essere "formiche" in una macchina enorme, dalla quale non possono liberarsi. Non hanno la determinazione o la resistenza per "spostare le montagne", che è ciò che dovranno fare tutti i restanti abitanti della Terra. Questi sono quelli che - per qualsiasi motivo (e questo potrebbe anche essere il fatto che il loro compito sulla Terra è stato completato) verificheranno.

Sappiamo che non vi piace parlare di "morte" sul vostro pianeta, ma è di questo che stiamo parlando. Non sopravviveranno fisicamente. Tuttavia, continueranno ad accumulare la loro attuale esperienza come "anima" altrove, pronti per la prossima esperienza di apprendimento, SE SONO PRONTI. Altrimenti li attende la seconda e ultima morte.

Il resto (e non ce ne sono molti), che sono nel campo dei "pionieri" e che sono più che pronti ad andare, lasciando dietro di sé molte credenze, appartenenze e circostanze, rimarranno sulla Terra. L'agente di divisione sarà la vibrazione più elevata che inonderà la Terra mentre si sposta al livello successivo. In effetti, ognuno passerà al livello successivo, sia che si prenda la strada alta o quella bassa, ciascuno secondo le proprie capacità.

Ricordate di aver vissuto un evento terribile con la famiglia o gli amici? Uno di questi è stato il tuo 9/11. Coloro che hanno assistito insieme sono stati immediatamente avvicinati di conseguenza. Questi sono gli eventi durante i quali voi bambini della Terra urlerete OH MIO DIO. E in effetti, un altro di questi è all'orizzonte, e sarà davvero estremamente toccante ascoltare le grida di OH MIO DIO, perché sarà strumentato dalla mano Celeste, nel senso dei rappresentanti della Creazione Divina.

In realtà non ci riferiamo mai a questa forza vitale universale e creativa come DIO. Sappiamo che è onnipresente, come anche in tutti, e quindi sorrideremo dolcemente quando vi sentiremo dire OH MIO DIO. In effetti, state invocando voi stessi (come è giusto e accurato) come esseri divinamente dimoranti. Così sia.

Aspettatevi che accadano "grandi cose" e che inizialmente sentirete il senso di orrore, ma sappiate che questo fa parte dell'inevitabile procedura di "conclusione" che precede un nuovo inizio in cui prenderete il volante. Vi amiamo, Serafino





Torna ai contenuti