Jeshua. Dio è Amore e Gioia e Crea di più di Sé Stesso all'Infinito - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Jeshua. Dio è Amore e Gioia e Crea di più di Sé Stesso all'Infinito

Sananda, Esu,Kathryn

Jeshua. Dio è Amore e Gioia e Crea di più di Sé Stesso all'Infinito

https://johnsmallman2.wordpress.com/2023/05/23/god-is-love-and-joy-creating-more-of-itself-endlessly/

Tramite John Smallman 23 giugno 2023.

Traduzione Lina Capettini, www.lanuovaumanita.net


L'Amore è la Realtà, è la Vita, ed è il Dono che Dio dà costantemente rendendo tutta la Creazione Uno con Lui eternamente, in ogni momento, senza mai pause o interruzioni.

L'Amore è il mezzo in cui ogni essere senziente esiste ed interagisce costantemente con sé stesso, con Dio e con tutti gli altri esseri senzienti. È l'ambiente che fornisce i mezzi per tutte le interazioni durante tutta la Creazione.

Non c'è nulla al di fuori di esso o al di là di esso, semplicemente È, e molti nomi o etichette sono stati scelti nel corso degli eoni in moltitudini di culture umane con cui identificarlo: Dio, Infinita Intelligenza Suprema, Saggezza Divina, Tutto Ciò Che È, Sorgente o Fonte, e molte altre variazioni - e nemmeno una di esse si avvicina alla Realtà di ciò che E’. Quindi qui, solo per comodità, userò la parola Dio.

Non c'è, non c'è mai stato e non ci sarà mai un linguaggio che possa, anche ponendo l'intento di discuterne nel modo più commovente e Amorevolmente speculativo, descrivere o spiegare ciò che può essere vissuto solo personalmente come un rapporto individuale con Dio.

In tanti ci hanno provato, e sono innumerevoli le tesi, le dissertazioni, le ipotesi e le sante interpretazioni che hanno tentato di spiegare questo criptico ed impenetrabile enigma. E mentre molti trovano aree di accordo, alla fine qualsiasi comprensione di esso, sebbene ancora del tutto inadeguata, è un'esperienza completamente unica ed individuale.

Come hanno ribadito coloro che hanno avuto e parlato delle loro esperienze di premorte [NDE], "è un'esperienza d'Amore che è totalmente al di là di ogni descrizione o comprensione". È semplicemente, ed è l'esperienza più magnifica e meravigliosa di accettazione e riconoscimento Amorevoli e completi che l'individuo abbia mai vissuto.

Tutti coloro che sono diventati consapevoli della possibilità di avere un tale incontro trascendente vogliono naturalmente sperimentarlo da soli, e questo è ciò che riguarda il risveglio umano collettivo!

Il risveglio, sebbene collettivo, è un'esperienza individuale della massima bellezza e meraviglia con cui ciascuno interagirà attraverso la propria essenza unica, meravigliosa e miracolosa, con la particolarità e l'incomparabilità del proprio essere Divino, l'essere impareggiabile che Dio nella sua saggezza ha creato come deve essere.

Sì, Tutti sono Uno, MA all'interno di quell'Uno Divino e Supremo, ogni singolo essere senziente, creato in Amore da Dio, sperimenta sé stesso come essere individuale differenziato in relazione personale con quell'Uno, e ugualmente l'uno con l'altro.

È uno stato di Gioia totale e senza fine, è la Volontà Divina di Dio che si esprime come Amore in ognuno individualmente, e quindi si espande creativamente e si fa conoscere meravigliosamente all'infinito e senza limitazioni di alcun tipo. È la Magnificenza Divina infinitamente ed eternamente espressa, ora e per sempre!

La Totalità dell'Uno e l'Unità del Tutto è assolutamente incomprensibile per coloro che sperimentano i limiti della vita nella forma, perché in quello stato di esistenza tutti e tutto sono apparentemente separati da tutti e da tutto il resto.

La fisica moderna ha sottolineato che i loro esperimenti scientifici indicano che non c'è separazione, che tutto è racchiuso in un campo illimitato o vasto di coscienza, ma per scopi pratici questo è davvero incomprensibile. Mentre coloro che hanno avuto esperienze di premorte sanno che esiste solo l'Amore: il campo di consapevolezza cosciente in cui Dio avvolge tutti i Suoi amati figli in ogni momento della loro esistenza.

Senza esagerare posso affermare che ognuno di voi, ognuno dei figli amati di Dio, è VASTO, vasto oltre il concetto più enorme che si possa concepire per quella parola. Tuttavia, il vostro nucleo o cuore, è costantemente pienamente consapevole del più piccolo elemento della sua essenza e di qualunque cosa stia sperimentando. Non c'è separazione dall'Unità che È.

Consentitevi di accettare quella Verità. Abbracciatela e onoratela. È Madre/Padre/Dio ed è ciascuno di voi. Il miracolo della vostra essenza è stupefacente! In termini umani è davvero sbalorditivo. Accettate semplicemente che qualunque cosa Dio scelga di creare sarà sempre così, non c'è altra possibilità. Ognuno di voi è anche COSÌ!

Mentre svolgete le vostre vite quotidiane nella forma, ricordate a voi stessi questa Verità Divina ed impegnatevi a onorare e rispettare voi stessi - e tutti gli altri - regolarmente e frequentemente, anche se il vostro ego cercherà di convincervi che non è possibile che sia così.

L'ego fa affidamento sul vostro senso di piccolezza e sulla convinzione della vostra indegnità dell'Amore di Dio, un senso che è stato stabilito dentro di voi in modo che viviate nella paura e le permettiate di guidarvi mentre vivete le vostre vite umane.

Lasciate andare le vostre paure e ansie totalmente invalide guidate dall'ego e accettate che siete, siete sempre stati, e sarete per sempre, i più amati figli di Dio. Questo è lo stato immutabile in cui siete stati creati per la vostra gioia eterna e per la gioia infinita di Dio.

Dio è Amore e Gioia che crea sempre di più di Sé all'infinito. Dio è la Realtà.

La vostra esperienza di vita in forma umana limita e restringe totalmente la vostra capacità di comprenderlo perché, intenzionalmente, diventando un essere limitato nella forma, avete fatto tutti la libera scelta di perdere la consapevolezza della vostra vera natura. Vi sembra che la vostra forma umana sia la vostra identità, perché è attraverso questa forma che tutte le esperienze vengono trasmesse ai vostri sensi fisici, e vi danno costantemente i feedback che lo confermano.

Tuttavia, tutti voi siete anche convinti che ci sia molto di più nella vita di quanto i vostri corpi fisici possano fornire, altrimenti non leggereste questo e altri messaggi incoraggianti ed edificanti.

E avete ragione. C'è molto di più nella vita di quanto voi siate in grado di sperimentare nelle vostre vite umane quotidiane, e il risveglio collettivo vi riporterà alla piena consapevolezza cosciente del vostro stato naturale ed eterno di essere Uno con e pienamente e Amorevolmente abbracciato da Madre/Padre /Dio.

Il vostro risveglio è imminente, quindi assicuratevi di entrare ogni giorno dentro di voi per invitare l'Amore ad entrare nei vostri cuori.

Fare questo è fare la scelta di sentire la profonda conoscenza interiore che Dio è, e che anche voi siete un essere di grande Amore. Sensazione che vi eleva enormemente e intensifica il potere della vostra presenza semplicemente essendo nella forma, una presenza essenziale in questo momento meraviglioso nel glorioso procedimento di risveglio.

Ricordate a voi stessi che non siete mai soli e che se vi sentite soli è perché avete permesso al vostro ego di distrarvi con i suoi spaventosi scenari "e se" che continuano a richiedere la vostra attenzione.

Lasciatelo andare e SIATE!

Il vostro Amorevole Fratello, Gesù.




Torna ai contenuti