Imurieal. Sentimenti di Abbandono - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Imurieal. Sentimenti di Abbandono

Sananda, Esu,Kathryn

Imurieal. Sentimenti di Abbandono

https://www.youtube.com/watch?v=tN0bLAgcUNU

Tramite Galaxygirl, 5 giugno 2023

(traduzione Lina Capettini,  
www.lanuovaumanita.net )


Saluti umani. Questo canale vuole che dichiari il mio nome. Sono la Fonte dell'Origine del Genere dei Draghi. Io sono il Drago Originale, se può esistere una cosa del genere. Il che significa che sono molto antico e, si spera, molto saggio. Ho visto molte espirazioni e inspirazioni della Sorgente Creatrice e sono stato nelle immaginazioni interiori degli inizi di molti regni e luoghi. (Vedo un magnifico enorme drago bianco con punte d'oro e occhi antichi, e quando li guardo dentro vedo il cosmo.) Sì, lo sono, come lo sei tu. Io sono, tu sei, immortale. Questa è l'etimologia del nome di cui mi hai chiesto, Galaxygirl, siccome non ti piaceva 'io sono come sei tu'. (Sta ridacchiando e dalla sua grande bocca, piena di file e file di lunghi denti appuntiti, escono anelli di fumo di drago! È amichevole, sorridente. I sorrisi di drago possono essere piuttosto intimidatori.)

Sì, amichevole, suppongo, forte, sicuramente. Tu ed io siamo molto simili. Voi guerrieri della via, voi cavalieri dei draghi, siete antichi viaggiatori delle stelle, molti di voi, e vi siete sentiti come se aveste perso la strada di casa. Ma state tornando a casa, perché la casa è dentro di voi. Questo canale ha elaborato il sentimento di abbandono, l'abbandono della sua famiglia dell'anima, della sua famiglia Galattica, dei suoi amici Draghi e della sua famiglia. Forse è normale sentirsi così, come seme stellare. Ma nonostante tutti i vostri sentimenti di abbandono, amici umani, altri aspetti di voi sono molto connessi, il che ovviamente significa che anche voi siete connessi con la rete di Luce con Tutto Ciò Che E'. Siete in missione. Siete stati in guerra, in una rete oscura infusa di intelligenza artificiale fatiscente e la state rompendo dall'interno.

(Imurieal è coperto di baffi, bianchi e lunghi, non ho mai visto un drago che sembra quasi peloso. I draghi ascesi che ho visto hanno gli occhi gialli e dorati della Sorgente, come li chiamano. I suoi occhi sono le profondità insondabili dell'universo.) Io ero con la prima origine del pensiero del drago. Con quell'intenzione lì fui iniziato. La Sorgente ha sperimentato molto durante le mie avventure. Ho visto la nascita di molti universi e galassie. Ho irradiato Luce in luoghi dove c'era così poco. Proprio come state facendo voi, umani. State irradiando la vostra Luce. Vi chiedete se è abbastanza. Sì, sì, basta. Tutti irradiate la vostra Luce in molti modi, con i vostri pazienti, i vostri colleghi, con i vostri luoghi di lavoro, con le vostre famiglie, attraverso la vostra parola scritta e parlata, e soprattutto con i vostri pensieri e intenzioni di inviare e dare Luce. La Luce si fa sentire. Sente la sua chiamata e risponde. Io sono una risposta a questa chiamata alla Luce. Come sei tu. È lo stesso. Siamo entrambi al servizio della Sorgente.

Io, Imurieale, parlo. La Luce sta arrivando più in alto ora in onde senza precedenti. Questo non dovrebbe sorprendervi. Nemmeno la vostra volontà di rimanere forti in mezzo al crollo dovrebbe sorprendervi. Non sono sorpreso dalla vostra forza. È per questo che siete stati tutti scelti. È per questo che siete venuti tutti. Fate brillare la vostra Luce nelle profondità più oscure. Nel caos del dramma familiare, o nel vostro posto di lavoro. Ma il vostro vero impiego è per la Luce, è per il vostro vero sé autentico, per la Luce che è dentro di voi che siete. I codici cristallini stanno sbloccando sempre di più la vostra vera Divinità. Le stelle lo cantano.

Io Imurieal ho visto, ho vissuto tanto. Ma non ho mai visto o sperimentato una tale trasformazione del vostro piano terrestre nel vostro regno asceso. Le frequenze vi stanno trasformando, come per magia, eppure, poiché ci siete dentro, ne sentite soprattutto il disagio e non lo stupore che renderebbe il viaggio più piacevole per voi.

Il Divino ha parlato, avete sentito questo. Il Divino guida con amore, grande forza e tenera misericordia. Questo non ritrae adeguatamente la tenacia dell'amore di una madre o di un padre. Le vostre parole inglesi impallidiscono rispetto all'energia che desidero trasmettere. Il simile richiama il simile. La Luce richiama la Luce. Voi siete Luce. La Luce ha risposto ed è qui adesso. Vedete? Non c'è separazione, c'è stato solo ciò che è stato percepito come distanza. Non c'è separazione. La distanza o l'illusione di essa è una curva, una torsione, un'increspatura nel tessuto spaziale, a cui si può rimediare facilmente. C'è stata così tanta manipolazione: questa deve essere mostrata in modo che possa essere sanata. Respiro su di te ora. Stai facendo abbastanza risplendere la Luce che sei, ancorando la Luce a questo regno. È con questo metodo che dissolvi la mancanza di Luce e ancori la Luce. Tu sei il ponte, l'ancora. (Mi sta mostrando molte ancore su molte navi.) La Luce viene ancorata quotidianamente dalle nostre forze di Luce, da voi, amici umani. Desidero che tu ricordi con me com'era quando tutto era solo Luce. La Luce e l'Amore danzavano nel colore e nella Luce. Questa gioia è dentro di te. Trova la tua gioia e ancorala nel profondo, ricordala. Gioia e Luce è come tutto è iniziato.

Io Imurieal soffio su di te adesso. No, non ho bisogno di lavarmi i denti, Galaxygirl. Sono per lo più spirito in questi giorni. Posso materializzarmi quando lo desidero. Essere all'interno del contenitore materiale a volte mi sta prosciugando. Questo ti ravviverà. Questo respiro della Sorgente, dalla mia Sorgente alla tua Sorgente, ti animerà. Questa è la mia intenzione. Respira con me alcune volte. (Sento un alito di Luce gialla della Luce della Sorgente piena di codici danzanti e particelle di colore che mi riempiono. Spero che lo sentiate anche voi.) Ricorda la tua gioia. Ricorda la gioia che la Prima Scintilla ha creato. Gaia sarà salva, non tutto è perduto. Tutto viene trovato. Pace, amici umani. Pace.




Torna ai contenuti