Serafino. Messaggio 527. IL PROSSIMO SALTO CON L'ASTA - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Serafino. Messaggio 527. IL PROSSIMO SALTO CON L'ASTA

Padre/Madre e Entità Superiori

Serafino. Messaggio 527. IL PROSSIMO SALTO CON L'ASTA

webhttp://www.rosiejackson.de
https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=24326#post24326

Tramite Rosie, 20 maggio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Forse potreste sentire che tutta la vostra vita è stata una serie di ostacoli, Amati. Avete scelto di sperimentare un "set-up" molto difficile qui sulla Terra, che è praticamente incomparabile con qualsiasi altra cosa. È piuttosto unico in quanto la Terra sta facendo "straordinari", nel senso che questo esperimento ha superato da tempo la sua data di scadenza.

Prima di confondere le nostre metafore, ritorniamo agli ostacoli. Come abbiamo spesso detto, gli ostacoli vengono posti deliberatamente davanti a voi in molte occasioni in modo che voi non vi avventuriate in acque ancora più pericolose in cui sicuramente anneghereste. Oltre a questo, LO SCENARIO DI TUTTA LA TERRA È ESTREMO, e quindi anche la vostra esperienza (a meno che voi non siate completamente stupidi o di natura robotica) sarà necessariamente estrema, e gli ostacoli possono essere molto alti. Quindi anche la curva di apprendimento (se gli ostacoli non vengono continuamente evitati) è molto alta.
Questo è un ottimo allenamento per ciò che verrà, dove la situazione a livello globale diventerà ANCORA PIÙ ESTREMA. Questo potrebbe essere difficile da immaginare per voi al momento, ma segnatevi le nostre parole, vi renderete conto della verità di ciò che stiamo dicendo.

Forse siete una persona abituata ad affrontare le sfide quotidiane, che riesce a tenere sotto controllo tutti gli aspetti della propria esistenza, che gestisce tutte le circostanze e riesce a restare a galla. Ciò si traduce in molta "usura" nel senso che questa richiesta costante di energia per la vostra famiglia è assolutamente estenuante. Potreste sentire che state solo tenendo il passo con ciò che ci si aspetta da voi.

La chiave per cambiare la vostra prospettiva su questo è decidere che SIETE VOI A PRENDERE LE DECISIONI, invece di reagire semplicemente ai parametri che vi sono presumibilmente imposti.
Invece di riconoscere gli ostacoli che vi si presentano e determinare come affrontarli, potreste decidere di afferrare un enorme palo, correre più veloce e fare un salto con l'asta.

Ciò richiede molto coraggio. Ciò significa essere fiduciosi nella propria capacità di farlo. Ciò significa avere grande fiducia che ci sarà un atterraggio morbido una volta che atterrerete dall'altra parte dell'ostacolo. NOI SIAMO QUELL'ATTERRAGGIO MORBIDO! Noi – intendiamo i vostri angeli custodi – siamo in grado di fornirvi "ammortizzatori" e "consigli" dopo ogni caduta che potreste fare, e dopo ogni iniziativa che potreste cogliere.
Vorremmo farvi PENSARE IN GRANDE, FARE GRANDI SALTI e NON ACCONTENTARVI DI UNO STILE DI VITA RASSEGNATO. QUESTO NON SAREBBE MAI FIORITO. QUESTO SAREBBE NON VIVERE LA VOSTRA SOVRANITÀ. QUESTO SAREBBE FALLIRE DI VIVERE IL VOSTRO PIÙ GRANDE POTENZIALE. Ed è questo potenziale, Amati, che è in ognuno di voi e che vorremmo coltivare.

Quindi alzate gli occhi da terra e guardate in alto verso le grandi possibilità e le ondate verso l'alto, anche nel punto più basso della vostra civiltà. Il fatto che voi abbiate raggiunto collettivamente un "minimo storico" nella maggior parte delle aree, renderà la vostra trasformazione ancora più toccante e drammatica. Se permetterete a voi stessi di sognare e sviluppare le vostre visioni, subirete il più grande restyling che il mondo abbia mai visto. Preparatevi a questo, cari abitanti della Terra, perché senza resistenza mentale e visione, siete destinati a soffrire molto. Vi amiamo, Serafino





Torna ai contenuti