The One. Ciò che è cambiato ieri sera è che un "signore della guerra" è stato giustiziato. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

The One. Ciò che è cambiato ieri sera è che un "signore della guerra" è stato giustiziato.

Padre/Madre e Entità Superiori

The One. Ciò che è cambiato ieri sera è che un "signore della guerra" è stato giustiziato.

https://rainbowwaveoflight.wordpress.com/category/channelings/from-sophia-love/

Da Sophia Love, 27 maggio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

[image:image-1]

Mi sono svegliata (25 maggio 2023) sapendo che qualcosa era cambiato, le cose sembravano visceralmente diverse. Era una sensazione strana e rimase con me per ore. Più tardi quel giorno, ebbe luogo la seguente conversazione:

È l'Uno.

Puoi dirmi cosa ho provato stamattina?

State sperimentando come ci si sente a percepire il viaggio del collettivo. Ciò che è cambiato ieri sera è che un "signore della guerra" è stato giustiziato
. Questo altera drasticamente il combattimento ed accelera la traiettoria. Sei su una linea d'azione più veloce a questo punto. Significa un'accelerazione.

Questo è quello che senti. Ti senti "spenta"
perché la velocità del tuo movimento verso la liberazione è aumentata. Ti senti "dietro" e come se non fossi pronta per tutto. L'altra cosa che senti è che hai "perso la barca (il treno)". Ti senti in ritardo o in dietro, e questo ti agita.

Niente di "cattivo" accelera. Questa è stata una vittoria inaspettata e molti giocatori si sono ritirati a causa della partenza. È una buona notizia per il movimento. È una buona notizia per il pianeta e la sua gente.


Potresti notare importanti cambiamenti di direzione. La ricaduta è reale. Tutte le forze sono ringiovanite grazie a questa uscita. Tutte le forze ora sono ispirate perché senza questo giocatore la pulizia sarà più rapida.

Coloro che vedono che questo può accadere ad uno ad un tale livello, stanno abbandonando la nave o si stanno arrendendo o trasformando in "prove dello stato"
. Tutto questo aiuta l'Alleanza. Tutto ciò significa una conclusione più rapida della battaglia. Questo lo senti come agitazione e cambiamento. Non è un'atmosfera facile.

27 maggio 2023

Sono stata svegliata nelle prime ore del mattino. Ha avuto luogo la seguente conversazione:

È l'Uno.
Sono successe cose. Ne discuteremo ora.

I controllori sono stati sconfitti. La loro influenza diretta qui è finita. Il loro regno è finito.

Quello che succede dopo è indovinato da chiunque. I giocatori umani dei loro giochi possono o meno sapere della loro sconfitta. Quello che sanno, tuttavia, è che hanno tutto da perdere una volta scoperti e messi in mostra. Spetta all'uomo determinare cosa verrà fatto ora. Perché la forza maggiore dei controllori è appena scomparsa.

Vedrai, ed ora abbastanza chiaramente, chi sta ancora promuovendo la paura e la divisione. Questi saranno esseri umani che non vedono alcun problema nel capitalizzare la paura; vale a dire, approfittando di esso per fare soldi.
Ciò che accadrà ora sarà più rivelatore. Quello che dovresti vedere, se vuoi credere nel fatto che c'è un'Alleanza per il "bene"
in carica, sono importanti rivelazioni di ogni tipo.

La cabala non è più una minaccia. La Guerra è stata vinta.

Ciò che accadrà ora sarà rapido e sarà una grande scoperta. Molto sarà evidente a coloro che conoscono la Verità. Scoprirai rapidamente la lealtà di ogni giocatore e vedrai chi o cosa lo sta spingendo. Sarà ovvio.

Questa storia va avanti da anni. Eppure ora, la motivazione ed il desiderio di ciascuno di voi saranno ciò che guiderà la vostra vita. Questo è il motivo per cui ci siamo concentrati così tanto (recentemente) sul controllo della tua capacità creativa cosciente. Sarà utile e si espanderà solo nell'atmosfera di oggi.

La battaglia è finita. La luce ha vinto.

Ora siete "trattenuti"
solo da quegli umani che hanno venduto le loro anime a scopo di lucro e che hanno solo la loro protezione e beneficio come forza trainante. Guarda attentamente. Il piano di gioco sta per diventare interessante.

Questo è quello che volevo dirti oggi. Parleremo ancora.
Questo è tutto.
Grazie.

Quindi è così! Per favore condividete nei commenti se avete notato qualcosa dal vostro punto di vista.

Questo è motivo di celebrazione! È tempo per noi di rimboccarci le maniche e impegnarci attivamente nella costruzione della Nuova Terra! Vi amo tutti così tanto. È un onore condividere questo momento! Per favore condividetelo dove vi sentite ispirati.

Con profondo apprezzamento, Sophia



Torna ai contenuti