Sananda. Cambio della Guardia - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Sananda. Cambio della Guardia

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. Cambio della Guardia

http://ancientawakenings.org/

Tramite James McConnel, 22 giugno 2023    

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Sono Sananda. E vengo per stare con voi in questo momento, in questi tempi in continuo cambiamento.

Adesso lo chiamerò il 'Cambio della Guardia'. Perché questo è davvero ciò che sta accadendo. State sperimentando un cambio della guardia, un cambiamento dei vecchi modi, il vecchio sistema illusorio 3D sta cambiando proprio sotto i vostri occhi, sotto molti aspetti. Ma ancora una volta, è ancora soprattutto per coloro che hanno gli occhi per vedere e le orecchie per ascoltare. E voi siete in grado di sperimentare questo cambiamento mentre sta accadendo, e sapere che sta accadendo. E come avete sentito molte volte, potete guardarlo. Guardalo accadere. Guardalo come un film che si sta svolgendo. E il film sta finendo, e poi arriverà alla fine. E sperimenterete una gloriosa, gloriosa fine di questo, e un grande, meraviglioso nuovo miracoloso inizio della Nuova Età dell'Oro che è su di voi.

Ma il cambio della guardia, la vecchia guardia, non c'è più, o non ci sarà più, perché la vecchia guardia non può sopportare la Luce che entra, la verità che entra. Perché parlano sempre per restare nell'ombra, rimangono nell'oscurità, ma non possono, poiché la Luce illumina quell'oscurità. Devono uscire. E stanno uscendo. E stanno uscendo molto più velocemente di quanto avevano pianificato di fare, e mostrandosi molto più velocemente di quanto avevano programmato.

Perché quelli delle Forze della Luce hanno forzato questa esperienza, hanno costretto la verità a farsi avanti. Ed è quello che state sperimentando ora, ed il motivo per cui sembra che sia così lento nello sviluppo. Ma deve avvenire in questo modo. Deve svilupparsi in questo modo per seguire il grande piano universale della Sorgente Divina che sta conducendo questo piano, conducendolo con tutti voi, tutti voi che siete gli attori qui.

Siete tutti i protagonisti di questo film, gli attori di questo film, anche il regista di questo film. Ed anche in qualche modo, i produttori, e sì, ovviamente, i fan che stanno guardando questo film. State tutti partecipando a questo, al cambio della guardia. Deve accadere, sta accadendo e continuerà ad accadere sempre di più.

E presto, molto presto, vedrete e vivrete una nuova esperienza che catapulterà in avanti questi grandi cambiamenti, aumentando lo slancio, sollevando la cavalcata che sta uscendo mentre scende a cascata, proprio come l'acqua precipita dopo l'esplosione di una diga, o una diga che è stata distrutta e l'acqua esplode. Questo è ciò che sta accadendo. L'acqua della verità. L'acqua della Luce. L'acqua dello Spirito che si sta diffondendo ovunque.

Sappiate questo mentre continuate ad andare avanti, mentre continuate a permettere che questi cambiamenti avvengano prima dentro di voi, dentro l'individuo che siete. Ma poiché questi cambiamenti stanno avvenendo dentro di voi, qualunque siano questi cambiamenti, per ognuno di voi è diverso. Avete un'esperienza diversa di questo. State vivendo un'esperienza di ascensione diversa da chiunque altro. Sì, ci sono alcune somiglianze. Ma per la maggior parte, state tutti vivendo e continuerete ad avere un'esperienza di ascensione individuale. E dovrebbe essere così. Tutto deve essere esattamente come sta accadendo ora.

E ancora, voi siete la catapulta. Voi siete quelli che li stanno creando e continuano a crearli. Voi ed i vostri fratelli e sorelle insieme, sia qui sul pianeta, sia tutti coloro che stanno assistendo in questo procedimento che sono fuori da questo pianeta, e vegliano su di voi e vi assistono ogni volta che possono. Siamo tutti qui insieme per risolvere questo problema. Lavorare attraverso questo procedimento di ascensione, portare avanti questa ascensione.

E non solo per la Terra, non solo per Gaia e tutte le persone qui su questo pianeta, ma per l'intero sistema solare, e persino la Galassia si sta muovendo attraverso questa ascensione. È un momento meraviglioso. E questo è il modo in cui vogliamo che continuiate a vederlo, a vederlo come un momento meraviglioso. Non come tempi bui, ma come Luce che si fa avanti, verità che si fa avanti. La fine del vecchio e l'inizio del nuovo. La Nuova Alba che continua a cominciare a sorgere. Voi, amici miei, miei fratelli e sorelle, siete quella Nuova Alba.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con ognuno di voi. Continuate ad andare avanti e ad essere la Sorgente Divina dentro di voi che siete tutti. Siate la Coscienza Cristica di cui tutti voi state portando. Consentite a voi stessi di essere UNO.






Torna ai contenuti