TM06072023. Kibodabi. Dio è tutto siamo siamo uno siamo siamo tutto è Dio - La nuova umanità

Vai ai contenuti

TM06072023. Kibodabi. Dio è tutto siamo siamo uno siamo siamo tutto è Dio

Altri

TM06072023. Kibodabi. Dio è tutto siamo siamo uno siamo siamo tutto è Dio

https://kibodabi.wordpress.com/2023/06/14/tm06072023-with-apologies/
http://www.offeroftrust.com

Pubblicato il 14 giugno 2023 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


SCUSATE PER NON AVER VISTO QUESTO MOLTO PRIMA DI QUELLO CHE HO FATTO…….
C'È MOLTO DA FARE…….. PER FAVORE PERDONAMI…….


Miei cari lettori,

Questo è Prospero. Vengo in armonia con voi in questo momento ed è bello ritornare come sempre. Mi sento così vicino a ciascuno di voi perché ho guardato nei vostri cuori e siete come miei fratelli e sorelle. Mi allungo e vi porto vicino a me quando do le mie parole e in questo momento siete portati avanti molto più vicino, ora,
perché è quasi finita. Miei cari, preparatevi mentalmente a concludere questa lunga ed estenuante missione di proporzioni epiche.

Pensavamo che non si sarebbe mai arrivati qui e ora lo stiamo guardando proprio davanti a noi. L'energia è molto diversa da come pensavamo una volta perché vi è stato chiesto di rimanere più a lungo e di occuparvi di molte questioni in sospeso. Avete avuto successo e questo apre la strada a coloro che continuano con la Terra e guarderanno un quadro molto migliore mentre vanno avanti. Grazie al duro lavoro e alla permanenza più lunga sulla Terra, i tanti intoppi che si sono presentati sono stati affrontati e conclusi in buon modo, a norma di legge e alla lunga ha funzionato.

Questo lavoro extra ha risparmiato così tanto, e questo è difficile da quantificare, ma sappiate che avete proceduto con ciò che doveva essere fatto e siete un eccellente esempio del potere dell'amore e della dedizione che possono essere applicati quando necessario. Siamo rimasti stupiti dalla vostra capacità di concentrarvi su un obiettivo e portarlo a termine. Sarei orgoglioso di affrontare qualsiasi problema con voi come mia squadra.  

L'ho sentito nel mio cuore, per farvi sapere cosa avete fatto, eppure le parole non sono all'altezza del vero lavoro e dell'energia coinvolti nei vostri sforzi. Siete stati lenti ad iniziare ed avete dovuto abituarvi alle nostre indicazioni, il che può essere di per sé uno sforzo piuttosto grande. Dopo che questo è stato stabilito, vi mancava ancora la fiducia in voi stessi ed in ciò a cui potevate contribuire. Ci è voluto un po' per farvi capire che eravate molto più potenti e ben informati di quanto pensassi, ma una volta fatto questo ve ne siete andati e non c'era modo di trattenervi. Non guarderò mai più una missione allo stesso modo. Molte cose possono essere fatte e realizzate con le giuste indicazioni di Dio Padre/Madre.

Ora arriviamo ad una fine, o una specie, in cui gli individui vengono rivisti e reindirizzati per un'altra missione o per continuare a lavorare con Gaia. C'è ancora molto da fare in tal senso. Non preoccupatevi di alcun messaggio o direzione perché saprete cosa è necessario da voi e quando. Dovevo solo venire e svuotare il mio cuore per voi in modo che voi poteste sentire questo senso di completamento e di realizzazione.
Vi sarà più chiaro in seguito. Siate di buon umore mentre questo capitolo si chiude, ed il libro è chiuso per sempre. Non è una lettura leggera né è per i deboli di cuore perché molti hanno dato tutto per vedere questo scritto com'era e più di quanto si possa pensare.

Concludo ora e so che non perdo occasione per dire che conosco personalmente questi lettori e ho dato loro parole in molte occasioni. Cerco di trattenermi, ma è inutile. Per favore, ricordatevi di me e pensatemi gentilmente, se volete, perché siamo stati collegati in un movimento molto importante alla Luce per superare l'influenza oscura sulla Terra. Non sarà mai dimenticato.

Sono Prospero





Torna ai contenuti