Messaggio Serafino 530. Mantenere la posizione del faro - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Messaggio Serafino 530. Mantenere la posizione del faro

Padre/Madre e Entità Superiori

Messaggio Serafino 530. Mantenere la posizione del faro

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=26010#post26010

Tramite Rosie, 28 giugno 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Quando tutto è calmo, è facile essere un faro di luce: avete un forte controllo dell'orizzonte ed una visione chiara di tutto ciò che vi circonda. Potete essere facilmente visto. È solo quando le nuvole temporalesche vi impediscono di vedere, vi colpiscono con i loro forti venti, vi erodono con le loro piogge torrenziali e quando le onde sono così alte che non riuscite più a vedere la divisione tra mare e cielo, che siete davvero messi alla prova.

Tale momento è adesso, Amati. Le circostanze sulla Terra sono certamente tempestose in un modo che non avrete mai sperimentato prima, e potete essere certi che molte barche saranno appiattite su un fianco, o addirittura si capovolgeranno, sotto la pressione. Si perderanno nonostante voi manteniate la vostra posizione di faro, e guarderete con grande tristezza, immaginando cosa avrebbe potuto essere, e non essendo in grado di far loro cambiare idea riguardo ad una rotta migliore, non essendo riusciti a rafforzarli nel loro viaggio come avreste fatto così amorevolmente, se aveste avuto la metà delle possibilità.

Questi sono quelli che hanno
"perso" nel gioco, che hanno fallito "l'esperimento Terra" e che andranno a prendere parte al prossimo esperimento in una parte diversa dell'universo. Eppure ci sono altri che si stanno ancora aggrappando alle loro navi per tutta la vita, cercando di navigare in linea retta verso i cancelli del porto. Devono compiere un grande sforzo per farlo e riescono a malapena a vedervi, ma hanno la determinazione a continuare contro tutti i fattori dispari e nonostante tutti gli ostacoli.

Questi sono i due "campi" in cui sono divisi tutti i "Terrestri": quelli che hanno l'impulso interiore di resistere, di sopravvivere, di prendere il timone, di affrontare il pericolo e che hanno la resistenza per sopravvivere vivi su tutto, e chi si arrende, chi si aggrappa irrimediabilmente ai lati della propria barca, soccombe alle onde
e chi alla fine non vede altra alternativa che lasciarsi andare e cedere alla paura. A loro non viene in mente che ci sia un altro modo di comportarsi. Non sono leader, e questo è ciò di cui la Terra ha bisogno nella sua prossima era.

Comprendiamo che voi, i fari, non state vivendo un momento facile, anche se anche le tempeste a cui ci riferiamo potrebbero non aver raggiunto i gradini della vostra porta d'ingresso. Le qualità di un faro sono che vedono in lungo ed in largo e che sono in piena consapevolezza, come lo è la Terra stessa, consapevole di ogni misfatto, ogni atto di violenza, ogni fitta di dolore ed ogni spreco di risorse. Dire che siete consapevoli del male in pieno svolgimento è una descrizione appropriata. Il fatto che voi possiate anche essere consapevole di come tutto questo possa essere corretto è ancora un altro fardello, perché non vedete l'ora di andare ad attuare queste nuove misure.
Questo è un fardello più pesante di quelli che portano il fardello di sentirsi senza speranza e impotenti di fronte alle azioni malvagie.

Quindi, la nostra grande simpatia va a voi, i fari, in questo momento. Vi esortiamo a rimanere in piedi, qualunque siano le circostanze
(e vi assicuriamo che l'intensità è in aumento) ed a tenere gli occhi aperti per le opportunità di aiutare gli altri. Se vi sentite spinti ad andare da qualche parte, a qualche evento o luogo in un determinato momento, allora fatelo, perché ci sarà una ragione per la vostra presenza, per la vostra influenza, anche se non dite una parola. Tali eventi possono sembrare privi di significato, ma in seguito vedrete a cosa portano o perché erano importanti per voi e per gli altri in quel momento.

I nostri cuori vanno a tutti voi che avete atteso così a lungo per intraprendere un'azione significativa che avrà un effetto duraturo per il miglioramento della vostra Terra. Avrete le vostre possibilità. Vi teniamo tra le nostre braccia, Serafino






Torna ai contenuti