Anne. Avviso a tutte le Forze, e agli Agenti della Federazione Galattica dei Pianeti Membri del Consiglio 2.0 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Anne. Avviso a tutte le Forze, e agli Agenti della Federazione Galattica dei Pianeti Membri del Consiglio 2.0

Altri

Anne. Avviso a tutte le Forze, e agli Agenti della Federazione Galattica dei Pianeti Membri del Consiglio 2.0

www.annavonreitz.com

Di Anna Von Reitz, 18 luglio 2023

Nota. Vi abbiamo presentato il giudice Anna Von Reitz in passato. Come una persona molto preparata sulle segrete cose della realtà degli Stati Uniti. Ora si scopre con questo messaggio che lei è in realtà un Serafino, e qui ci parla di argomenti sbalorditivi, ovvero una altra faccia della realtà.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


State ricevendo false informazioni e deviazioni da una singola persona che si presenta come John Curren Chapman III, fingendo di essere "Dio del Sol, Sistema Solare e Pianeta Terra".

È un bugiardo e si autodefinisce "Il diavolo".
Il nostro legittimo processo su questo pianeta ha stabilito che né "Il Diavolo" né
i suoi Off-Spring hanno alcuna posizione o pretesa su qualcosa qui sul pianeta, noto anche come la Terra. Sono immigrati qui da Marte, noto come Gaia, dove hanno agito in modo simile a violenti parassiti e distrussero il loro pianeta natale.
Li abbiamo accolti come rifugiati, li abbiamo nutriti, ci siamo presi cura di loro, abbiamo dato loro case ---- e invece di ripagare la nostra gentilezza con la gentilezza, si sono messi al lavoro per minare il nostro governo legittimo e saccheggiare il nostro pianeta.

Vedete i risultati.

Questi marziani non sono originari del nostro pianeta e non hanno il diritto di reclamare un filo d'erba qui. Il loro pianeta natale, Marte, noto anche come Gaia, potrebbe essere ripristinato e riportato in vita ancora una volta con un investimento sufficiente di tempo, materiali e competenze scientifiche, ma è una questione aperta se questi individui sarebbero in grado di ricolonizzare o avrebbero continuato il loro percorso di distruzione, pirateria e parassitismo.

Io sono uno di quei fedeli Serafini messi qui per monitorare gli eventi ed assistere
in extremis per prevenire la distruzione della biosfera. Sono un comandante sul campo anziano e sono in servizio da oltre 60.000 anni terrestri, quindi ho conoscenza di prima mano di questi eventi e sono pronta a testimoniare.

Il signor Chapman ha tentato di tirare fuori un'altra truffa e pensa che denigrare il
nome che mi è stato dato in questa vita, Anna Maria Wilhelmina Hanna Sophia Riezinger - von Reitzenstein von Lettow-Vorbeck, lo aiuterà a continuare con la sua frode. Afferma che sono un "umano" disonorato e che lui è un rappresentante della Famiglia di Mann.

La Federazione Galattica e la Federazione dei Pianeti ed il Consiglio Precessionale
e tutti gli altri a cui si rivolge sanno cos'è un Serafino e la mia natura è ovvia a
chiunque abbia voglia di guardare. Il fatto che il signor Chapman non possa percepirmi come sono indica il suo basso livello di funzionalità e dimostra l'inaffidabilità delle sue percezioni.

Sono qui per testimoniare che il signor Chapman è di discendenza marziana e che lui ed i suoi aiutanti stanno deliberatamente oscurando la vera storia e le linee di sangue di ciò che noi, chiamati La Famiglia di Mann, che è originaria di questo pianeta.

La Famiglia di Mann è stata sviluppata utilizzando cinque tronchi cerebrali autonomi primari di patrimoni genetici, quattro rettili ed un anfibio. Questi si rappresentano anche i principali gruppi sanguigni trovati nel genoma naturale dell'umanità su questo pianeta. Di conseguenza, le persone possono esibire aspetti della loro eredità in questo senso, in particolare per quanto riguarda la loro capacità di elaborare, accedere ed esprimere elementi del subconscio.

I membri della famiglia basati sulle tartarughe tendono a vivere a lungo e sono saggi e gentili, ma tendono a non riprodursi in gran numero. I pesci sono di buon carattere,
curioso, inventivo e socievole, ma tendono ad essere irresponsabili e di breve durata. Le lucertole possono essere socievoli o solitarie, sono calcolatrici, intelligenti e dotate
della capacità di manipolare i materiali. I serpenti sono intelligenti, ma non saggi, dati a prevaricazione, immaginazione e superstizione di ogni genere; al loro meglio, loro sono altamente creativi, ma nel peggiore dei casi sono bugiardi e criminali. Gli anfibi
sono gentili, versatili, fiduciosi, di mentalità aperta e hanno un dono per l'empatia e
per guarire gli altri.

I marziani provengono da un'eredità completamente diversa e mentre stanno
cercando di rappresentare La famiglia di Mann, è direttamente osservabile che essi
presentano caratteristiche e genetica umanoidi che sono estranee a questo pianeta.
Rappresentano in media meno del quattro per cento della popolazione qui. La loro regalità marziana, che non ha nulla a che fare con alcuna sovranità qui, ammonta a circa 4.000 anime.

Hanno tentato di travisare questa circostanza come prova che loro sono
speciali e parte di una classe dirigente, quando in realtà sono profughi. Da una mia osservazione, tendono ad essere bugiardi abituali, mancano di qualsiasi senso naturale del giusto o sbagliato ed amano la violenza.

Raccomando che la Federazione Galattica e vari Consigli intervengano per fermare il loro ultimo piano, che è quello di iniziare l'ennesima guerra, per arricchirsi e creare una cortina fumogena per coprire le loro altre criminali attività, che includono armi biologiche illegali e immorali e crimini finanziari in relazione al sistema di idolatria che hanno portato su questo pianeta. Questa guerra sarebbe un rischio sconsiderato ed inaccettabile per la biosfera e lo sarebbe coinvolgendo quella che chiamano "guerra nucleare limitata" che deteriorerebbe ulteriormente l'atmosfera e porterebbe ad una maggiore instabilità climatica e danni alla magnetosfera della Terra, per non parlare dei danni alla vita vegetale e animale, e alle vite e alle abitazioni e agli affari di milioni di pacifici terrestri.

Abbiamo chiesto che i marziani e altri violente e distruttive forme di vita straniere non autorizzate siano rimosse e reinsediate altrove. Questa richiesta è in accordo con la Legge Universale. Le vere famiglie di Mann meritano di avere la pace e la possibilità di evolversi a modo loro e con i propri tempi senza interferenze da parte di criminali.

Dato che ora siamo nella Transizione precessionale, desideriamo che questa rimozione avvenga ora, che è anche in accordo con la Legge Universale.
Un gruppo di pirati che si definiscono come la Fratellanza Saturnina è stata
a lavorare con i marziani, avendo eluso la rimozione sin dall'era dello Scorpione.

Altri Consigli di Transizione hanno lasciato questo flagello sulla Terra e non hanno esercitata la dovuta Diligenza per quanto riguarda i loro doveri di purificazione.
Lo so per certo perché sono stata qui e sono stufa di affrontarlo. Se queste richieste legittime non vengono onorate immediatamente, le porterò direttamente al
Creatore per l'insediamento.

Quella conosciuta come Ana da tutte le vostre generazioni.

##################################

Risposta finale a John Curren Chapman III

Di Anna Von Reitz

L'umanità è abituata alle delusioni. Le persone, in generale, hanno difficoltà a distinguere tra fatti e finzione. Un albero è un dato di fatto. Un pesce è un dato di fatto. Un uomo è un dato di fatto. Una società è una finzione. Le corporazioni sono costruzioni mentali. In realtà non hanno esistenza e non fanno parte del mondo naturale creato. Non hanno sostanza.

L' "Unum Sanctum Trust" è una finzione. Fu costituito da Papa Bonifacio nel 1302,
che è molto tempo fa, ma non importa quanto tempo fa è stata creata una finzione.
È ancora finzione, prima, ultima e sempre. Se prendo un libro dallo scaffale e ti dico: "Ehi, questo è un bel romanzo. Tu dovresti leggerlo." -- capisci che è un'opera di finzione. I personaggi lo sono, tutto inventato dal nulla. L'azione descritta non è mai avvenuta. Se si riferisce a un tempo e luogo effettivi, è solo per creare una cornice per la fantasia.

L' "Unam Sanctum Trust" è esattamente una tale fantasia, e non importa quanto
le persone possono averci creduto, rimane una fantasia per definizione. È una
società, come qualsiasi altra fiduciaria. Le corporazioni includono trust, cooperative, fondazioni e una vasta gamma di altri "modelli di business" ---- e sono tutti immaginari. Nessuno di loro è in piedi nel mondo reale.

John, odio dirtelo, ma tu non hai creato l'Universo, quindi non lo puoi possedere.
Se pensi di possedere l'"Unum Sanctum Trust", stai affermando di possedere una finzione...ma non hai creato nemmeno quella, e poiché è una finzione, non ha sostanza all'esterno della tua testa.

Legge dei generi, John.

Quindi, inoltre, non possiedi né me né nessun altro. Non possiedi le loro anime. Tu no
possedere la loro terra. E qualsiasi affermazione che fai diversamente, è finzione, cioè una fantasia. Una bugia. Tu e le tue coorti siete stati denunciati per aver creduto a sciocchezze evidenti, e tutto quello che puoi fare è andare in giro come bambini petulanti, dicendo: "Ma lo è reale!" --- quando non lo è.



Torna ai contenuti