Arcangelo Raffaele. Il Viaggiatore - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Arcangelo Raffaele. Il Viaggiatore

Sananda, Esu,Kathryn

Arcangelo Raffaele. Il Viaggiatore

https://lichtweltverlag.at/2023/04/19/die-reisende/

Tramite Jahn J. Kassl, 19 aprile 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


(Nota: da quello che si evince questo è un colloquio tra lfArcangelo Raffaele e il canalizzatore Jahn J. Kassl, la cui sorella Hannelore si trova sulla soglia del trapasso).

La Grazia Divina
Sei onorato, amato e portato avanti dalla Grazia Divina – ogni giorno!

Sono lfARCANGELO RAFFAELE,

Tua sorella si sta preparando per il suo grande viaggio. Aspettiamo tua sorella. Sicura e provvista della Luce Divina della Grazia, sarà accolta dalla sua Famiglia d'Anima nel regno, nel quale presto ritornerà. La nostra Casa Spirituale è il luogo dove non ci sono malintesi ed errori. Qui tutto è in Ordine Divino. Qui è dove le vostre anime guariscono e prosperano dopo essere tornate a Casa da faticose vite sulla Terra.

Una vita sta per finire e tuttavia non è la fine. In verità è l'inizio del processo mistico di riconoscimento e risveglio. Ciò che una persona non padroneggia sulla Terra viene riconosciuto, guarito e trasformato nei Regni Sottili della Luce per riacquistare validità in una delle vite successive. Le guarigioni continuano, i processi di conoscenza non si arrestano. Soltanto che qui questo accade senza fretta e senza gli effetti collaterali spesso insopportabili che accadono sulla Terra, a cui ogni essere umano è esposto nel corso della sua vita. Inizia una nuova vita e già la tua amata sorella spiega le sue ali nell'altro mondo. Lei lo sa, tu lo sai!

Addio prima dell'addio

Goditi gli ultimi giorni insieme sulla Terra, rallegrati di ciò che sei e di ciò che hai raggiunto, raggiunto e mosso insieme a lei, ciò che hai dato alle persone attraverso il tuo essere e il tuo fare, attraverso la tua forza e devozione, attraverso il tuo amore e la tua fiducia in Dio.

Dì addio prima di dire addio, così l'addio vero e proprio sarà facile per te.

Perché dovrebbe essere così che rilasci la tua amata sorella con facilità e gioia nel mondo del puro amore di Dio. Piangi per un po' perché qualcuno che ami non ti è più visibile, ma trasforma il tuo dolore in gioia. Perché ciò che attende la tua amata sorella è la felicità e la pace profonda di un'anima che ha vissuto e realizzato una vita veramente retta usando tutti i suoi talenti. Non preoccuparti che la tua amata sorella possa perdersi, o smarrirsi nelle selve o nell'oscurità dei mondi astrali. Succede che viene portata, accompagnata e condotta – al suo posto in Paradiso.

Rimanete una Comunità grande e indistruttibile!

Per favore, continuate con il vostro lavoro di guarigione individuale e trasformazione, in modo che coloro che non hanno ancora iniziato possano ricordare, farsi coraggio e rincuorarsi. Continuate risolutamente sul vostro cammino di pace e amore. Lasciate che la vostra nostalgia di Dio vi guidi e vi porti – e rimanete lavoratori incorruttibili nella vigna del Signore! Prendete il vostro posto, perché è giunto il momento, a tutti i livelli.

Progetto del Mondo della Luce

Con il passaggio della tua amata sorella alla Luce, il tempo di costruzione del Progetto del Mondo della Luce termina. Sta ora iniziando una nuova fase – la fase in cui gli uomini mieteranno e in cui voi stessi vi meraviglierete dei frutti del vostro lavoro. Un grande cerchio è completato – viene creato un nuovo grande cerchio.

I restanti giorni

Accompagna la persona che ami, ma che a volte non ha saputo aiutare sé stessa sulla Terra, come prima in amore. Sentiti circondato da Poteri Angelici e protetto dai Poteri del Cielo. Nessun danno verrà né ai viaggiatori né a coloro che rimarranno sulla Terra - ciò che sta accadendo è che tutto si sta realizzando per il bene di tutti, poiché nasce dai vostri cuori amorevoli. Trascorri gli ultimi giorni su questa Terra con la persona la cui dimora è pronta in Paradiso, in segno di gratitudine per tutto ciò che hai potuto imparare, provare e creare insieme. Sperimenta l'attesa di questo viaggio e la felicità che questo viaggio porta al viaggiatore. Accolta e benvenuta, accompagnata e protetta, accudita – fino a quando non potrà prendere il suo posto in Cielo – è la tua amata sorella Hannelore.

Nell'amore infinito è attesa!
ARCANGELO RAFFAELE





Torna ai contenuti