Budda. Bisogna che l'ego vada e che voi vi dimentichiate che sia mai esistito. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Budda. Bisogna che l'ego vada e che voi vi dimentichiate che sia mai esistito.

Sananda, Esu,Kathryn

Budda. Bisogna che l'ego vada e che voi vi dimentichiate che sia mai esistito.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez 24 luglio 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Saluti miei cari,
Io sono Buddha e sono molto felice di essere finalmente ritornato per condividere la mia saggezza con tutti voi oggi.

Faccio parte del gruppo chiamato Maestri Ascesi. Stiamo sorvegliando il progresso dell'Ascensione sul vostro pianeta. Molti di voi stanno ancora dormendo e non sanno cosa accadrà nel prossimo futuro. Ogni giorno continuerà a portare sorprese o eventi inaspettati nella vostra realtà. Per molto tempo Madre Terra è stata sotto il controllo dell'Oscurità, ed ora per la prima volta sta perdendo terreno. Il loro tempo di governo è finito e nulla può cambiare il risultato. Sfortunatamente, migliaia di anime furono costrette a lasciare i loro corpi fisici, prima che iniziasse la transizione.

In questo momento, tutti devono concentrarsi sullo sviluppo spirituale e distaccarsi dalle basse energie.
Non potete più permettervi di restare o intrattenere alcun tipo di negatività, se volete sperimentare l'Ascensione e trasferirvi sulla Nuova Terra. Prima di partire, è necessario non entrare in alcun contatto diretto con il Male. Sta ancora cercando di fare il lavaggio del cervello o di possedere anime per fermare il vostro movimento in 5D. Le meditazioni sono richieste quotidianamente, il che porterà armonia e pace nella vostra vita. Se desiderate entrare in dimensioni elevate, non consumate più alcun tipo di carne o alcool. Esprimete gratitudine a tutti ed a tutto ciò che vi circonda.

Lao Tzu, io, e altri Maestri Ascesi abbiamo rinunciato a molte cose per sperimentare l'Illuminazione, il Nirvana. L'umanità ha perso l'umiltà, la gioia, la felicità e la semplicità facendosi distrarre dalla fisicità e dal materialismo. Ora è il momento di riportare in vita i valori della spiritualità, e dimenticare le bugie e gli inganni creati dall'Oscurità. L'umanità ha espresso delusione e insoddisfazione, perché ci vuole così tanto tempo per passare alla 5D. Spero che tutti quelli che sono svegli capiscano che ci sono voluti migliaia e migliaia di anni per entrare in questo caos.

Potete ripristinare l'armonia e la pace durante le meditazioni. Sono un grande sostenitore del potere della contemplazione, non potete andare avanti senza di essa nella vostra crescita spirituale. Ho fatto la mia parte di riflessione su me stesso, quando avevo un corpo fisico sotto il mio albero preferito della bodhi. Sono molto umile e grato per il Divino che mi ha portato a ricevere il mio Nirvana. Ho lo stesso desiderio per l'umanità, per favore prendete sul serio le mie parole, poiché questo è il momento presente della vostra Ascensione. Non vorrete perdere questa opportunità; avete aspettato per molti millenni. Tutto è impostato nel vostro mondo, non lasciatevi distrarre dagli eventi creati dall'Oscurità. Se siete pronti, salirete e gli altri dovranno aspettare il loro turno.

Per favore ricordate, il vostro progresso spirituale è una vostra responsabilità. Bisogna che l'ego vada e che voi vi dimentichiate che sia mai esistito. La vostra anima vi condurrà ad una missione finale su questo pianeta. Non lasciate che la paura controlli il vostro viaggio, fidatevi solo della Guida Divina e di nessun altro. Milioni di esseri stanno osservando molto da vicino questo evento, poiché il destino della Galassia Lattea dipende dall'Ascensione del vostro pianeta. Sono grato per questa opportunità di connettermi all'umanità attraverso questo messaggio.

Grazie Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche.
Rimani forte.
Budda
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche






Torna ai contenuti