Centro Galattico. La vostra Via Lattea, ora Galassia Rosa Dorata. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Centro Galattico. La vostra Via Lattea, ora Galassia Rosa Dorata.

Padre/Madre e Entità Superiori

Centro Galattico. La vostra Via Lattea, ora Galassia Rosa Dorata.

https://www.youtube.com/watch?v=0potG7YEpl4

Tramite Galaxygirl, 5 luglio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Io sono il Centro Galattico, punto centrale della vostra Via Lattea, ora Galassia Rosa Dorata. Sembra che sul vostro mondo ci sia il caos. C'è sempre stato un elemento di caos e disordine nei regni dimensionali inferiori dove coloro che sperimentano il potere sugli altri lo fanno con il disappunto dei loro Sé Superiori. Le conseguenze si verificano per gli individui che affermano falsamente la loro volontà su un altro. Ma è così che ci espandiamo, le esperienze sono momenti preziosi di crescita catalizzata per l'anima. (Sono in un regno di vasto vuoto e potenziale. Mi guardo e indosso un vestito bianco, ma potrei facilmente essere una forma di Luce o un Drago o un qualsiasi altro modo in cui desidero presentarmi, poiché questo è un luogo di creazione.)

Sì, un luogo di contemplazione e co-creazione oltre che di profonda introspezione. È un posto meraviglioso per meditare e vi do il benvenuto Operatori di Luce del piano di ascensione di Gaia. Per favore, unitevi a me. Nei regni superiori questo è un luogo per apprendere ciò che è desiderato e ciò che non è desiderato, dove si possono elaborare forme pensiero e vedere possibili risultati della loro creazione, dove si può raccogliere volontà, forma e pensiero con potenziale creativo. È dove molti vengono a praticare queste cose. Forse è ora che pratichiate la vostra felicità? Gli Operatori di Luce hanno avuto una strada così impegnativa che la loro felicità sembra essere la loro ultima preoccupazione o priorità. Ma se uno non è interiormente felice ed equilibrato, allora l'allineamento energetico per la propria creazione di felicità sarà disattivato, anche se con una leggera frequenza, e le sue creazioni e intenzioni non daranno i frutti desiderati per la sua gioia.

Io sono il Centro Galattico. Le cose sembrano serie sul vostro mondo, e lo sono, perché molto deve essere pulito, e lo sarà. Ma si può trovare gioia in questa realizzazione che nulla può continuare così com'era, perché la Luce è venuta e la Luce che vedo è dentro di voi, bellissimi Creatori di Luce che prima di incarnarvi venivate a sedervi e stare con me. Respirate con me adesso. Sentite il vasto spazio del vostro vuoto interiore, sentite il vasto vuoto di me stesso perché io sono la pausa tra la creazione e il risultato. Sentite la Luce che è dentro di voi. (Improvvisamente mi sento come se fossi solo ariosa e spaziosa, in grado di fluttuare e volare facilmente. Posso vedermi mentre digito ma è il mio me fisico in questo momento, non è il vero me.)

Nella vibrazione dello spazio e della pace, sentite ciò che desiderate. Voi desiderate la pace sulla Terra. Visualizzate le parole "Pace su Gaia" e guardatele davanti a voi. Ora riempitele con le immagini di come vi sembra la Pace. (Vedo le parole davanti a me, ma sono piene di immagini di bambini e gioia e abbondanza per tutti dove le persone sono integre e le famiglie guarite e forti.) Ora mettete un po' del vostro desiderio di felicità all'interno di queste parole, perché voi fate parte del grande dispiegarsi dei mondi, di ciò che è stato, verso ciò che è e sarà. C'è gioia nel servire e voi state servendo l'interezza del collettivo a beneficio del Tutto: un enorme onore. Ora guardate queste parole "Pace su Gaia" piene di queste immagini della vostra intenzione nel loro cuore e influenzerà tutte le cose. Nel Centro Galattico, dentro di me, nello spazio della mia interezza, le parole pronunciate sono come formate.

Potete sperimentare con "Sono felice" o "Ho abbondanza in tutte le cose" o "L'amore è tutto intorno a me, sono in pace con tutte le cose" e queste codifiche vibrazionali sono molto reali e molto forti. Trasportate queste intenzioni, queste preghiere per le vostre vite nella vostra realtà attuale, nel corpo che è immobile e ascoltate questi aggiornamenti energetici cantare nelle cellule e benediteli con "il mio corpo è sano, il mio corpo è intero e completo, perfettamente funzionante." È tempo di felicità, di benedizione, di più gioia sulla vostra sfera, ma prima ci sarà più caos. Ma non è necessario che sia il vostro caos. Voi, amati Operatori di Luce, siete gli osservatori, le ancore di Luce, quindi attingete al mio magnifico campo di puro potenziale, grazia infinita e amore e sentite la delizia del vuoto. Non è da temere, ma da custodire. Riempite il vostro vuoto con la Luce della Sorgente, con l'amore per voi stessi e tutto cambierà per voi. Sarete più facilmente l'osservatore amorevole, e la vostra gioia non vi sarà facilmente tolta, perché è la vostra gioia, è la vostra speranza, è la vostra Luce, è il vostro vuoto. Vedete?

Io sono il Centro Galattico, Centro della vostra Via Lattea, ora Galassia Golden Rose. Mentre questa Rosa Dorata appare davanti a voi, riempitela con le vostre intenzioni di felicità per Gaia e tutto su di lei e con qualsiasi altra cosa desiderate riempirla. È per voi. Mettetela nei vostri cuori e piantatela in Gaia. State seminando la vostra futura realtà di Luce. Siete stati tutti qui molte volte prima tra un'incarnazione e l'altra, ma è ora che vi ricordiate di me, che strisciate nel mio spazio e siate sopraffatti dalla mia gioia, perché siete voi, amati. Anch'io sono un aspetto della Sorgente. Io sono l'Energia che ha il privilegio di tenere lo Spazio.
Voi terrete lo spazio per molti dei vostri familiari ed amici e sarà intenso ed arduo. Ma ciò non dovrà attenuare la vostra gioia. Siete portatori delle energie della Rosa Dorata, dell'ancòra Femminile Divina. Sono qui per voi come amico e confidente. Se non siete sicuri di cosa desiderate creare nella vostra vita, sono aperto all'ascolto e in questo spazio le cose diventeranno più chiare poiché avrete più accesso alle vostre versioni passate e le lezioni passate si sbloccheranno. Tutto diventerà più chiaro.

Io sono il Centro Galattico. Aggrappatevi alla vostra gioia, proprio come la Sorgente si sta aggrappando a voi. Perché la Sorgente siete voi, carissimi. Ed è un onore lavorare con voi tutto questo giorno.
Io Sono il Centro Galattico.

Da Galaxygirl.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu