Coscienza Collettiva Alata Bianca. Attualmente ci sono tre Terre principali. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Coscienza Collettiva Alata Bianca. Attualmente ci sono tre Terre principali.

Padre/Madre e Entità Superiori
Coscienza Collettiva Alata Bianca. Attualmente ci sono tre Terre principali.

https://www.youtube.com/watch?v=2voNKCM3zAM

Da Galaxygirl,  6 agosto 2023

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)


Saluti, gente della Terra, saluti Gaiani. Siamo la coscienza collettiva dalle ali bianche. Siamo tutti intorno a voi, osservando, assistendo, guidando energie che siano più benefiche nei vostri confronti. Non siamo dei Nove, come un altro canale (Magenta Pixie). Non siamo di nessun numero, di nessuna razza, il cui credo è servire la luce. Siamo della luce, come lo siete voi. Siamo le energie sopra ed intorno alla luce. Abbiamo svegliato questa (canalizzatrice) perché abbiamo un annuncio importante. Le creature sono irrequiete nel vostro mondo. Ci sono molti non del vostro mondo che sono venuti qui o sono stati creati qui dagli aggiustamenti degli scienziati. Non è consigliabile armeggiare con il progetto divino per la vita a meno che le proprie intenzioni non siano strettamente allineate con la purezza del Creatore, e vediamo molti ritocchi uscire allo scoperto.

Non desideriamo spaventare, solo informare, che parte dell'evento divulgativo potrebbe essere più locale di quanto vi aspettaste. Siete ben consapevoli di cercare navi nei cieli, ma che dire delle navi all'interno del vostro pianeta, dei mondi all'interno del vostro, delle dimensioni nidificate o delle abilità soppresse? Ci sarà molto da digerire e da assorbire e voi semi stellari siete ben pronti. Lo vediamo con grande orgoglio e meraviglia per la quantità di compiti, allenamenti e perseveranze che avete conquistato. E diciamo conquistati con orgoglio, perché siamo un aspetto superiore della coscienza circostante del pianeta. Le nostre ali bianche sono tante e il nostro amore è eterno per voi.

Questi ritocchi scientifici, questi cloni e questi abomini di laboratorio sono piuttosto reali. Pensate che l'umanità nel suo insieme sia pronta per confrontarsi con la verità di queste cose? Ad un certo punto deve succedere. La guarigione deve avvenire. Queste creature da laboratorio che soffrono troveranno misericordia e guarigione. Avranno la possibilità di discutere la loro situazione - no, non usiamo la parola frangente, ma piuttosto situazione, perché dovete capire che dall'altra parte ci sono così tanti che desiderano esperienze, e che intensa esperienza di sofferenza in un tale stato sarebbe stato per coloro che desideravano più esperienza. La pietà, sì, è giustificata, ma sappiate che gran parte dell'ingiustizia nel vostro mondo è concordata dall'altra parte per promuovere l'esperienza. Questo è difficile da capire mentre siete incarnato. La Terra è stata un tale parco giochi per la densità, per la dualità, per il dolore e per le gioie profonde. È tempo che i dolori vengano guariti e che le gioie si approfondiscano.

Ci sono mondi nascosti dentro il vostro. La Terra Cava, la Terra interna è più complessa di quanto voi forse abbiate capito. Ci sono strati di dimensioni, e quindi ci sono strati di città, strati di esseri ed esperienze dentro (il pianeta) e fuori (la superficie). Questi veli saranno strappati e tutti vedranno che la convivenza di specie e regni inter-dimensionali è davvero molto reale. Questo è ciò a cui si riferiva la separazione, il velo. Eppure è molto più di questo. Sulla Terra, si doveva accettare di essere separati non solo dalla comprensione, ma anche dalla separazione di chi si è, dalla separazione delle proprie capacità, creando un baratro di dubbio, di sofferenza. Ma se si soffre di amnesia si può veramente scoprire chi sono e quindi approfondire il proprio viaggio.

I vostri viaggi sono stati così fortemente profondi. Questi ultimi anni, anche pochi momenti con le energie, stanno promuovendo il vostro ricordo della Sorgente, di chi siete come frattali di luce della Sorgente all'interno della forma umana. L'umano è una forma meravigliosa e quando ritornate al modello originale dell'umano asceso, dell'umano cristallino di dimensione superiore, rimarrete stupiti e deliziati dalle vostre capacità, dalla pace che deriva dalla profonda connessione con la Sorgente, con il vostre vero sé. Le sincronicità continueranno ad approfondirsi. Tenete gli occhi al Cielo, ma anche tutto intorno a voi. Prendetevi cura del vostro corpo in questo momento.

Siamo il Collettivo Alato Bianco. Siamo tanti. Vi circondiamo di luce, oggi. Il vostro mondo è stato un'esperienza olografica, il che non lo rende meno reale o meno difficile. È semplicemente questo. Ciò che è vero è ciò che sta ritornando. La luce è la verità, la luce è tutto e voi siete questa luce. Siete questa luce divina racchiusa nella forma umana, con grande tenerezza ed amore. Siete così profondamente amati. Siamo tutti eternamente grati, grati per il vostro servizio a Gaia in questi tempi di tumulto. Sappiate che tutto va bene e tutto andrà bene. Sappiate che nulla può fermare quest'onda di luce e voi statei radicando questa luce. È un lavoro integrale.

Siamo il Collettivo Alato Bianco. Vi vogliamo bene. Siete tutti guerrieri della specie più potente, della luce. C'è stata molta più pulizia negli ultimi giorni, e con l'aumentare della luce le creature interiori stanno diventando irrequiete e si muovono dal profondo. Ancora una volta, lo diciamo non per spaventarvi, ma per incoraggiarvi che con la quantità di luce e codici che fluiscono dentro nulla potrà rimanere nascosto. Niente potrà rimanere segreto e niente sarà come prima.

Si spera che questo crei speranza e grande gioia per voi. C'è molto cambiamento e diventerà più evidente nei giorni e nelle settimane a venire. Questo è stato un enorme lavoro di guarigione, di purificazione di un mondo intero. (Vedo che la Terra era un punto di ancoraggio per l'oscurità che ha colpito la nostra intera galassia). Sì, Galaxygirl, ed in una certa misura, oltre. È per questo che l'intera galassia ha un grande bisogno che questo progetto abbia successo, e lo è, e lo sarà. Ecco perché c'è così tanta speranza per voi, per tutti noi. L'impronta digitale del Creatore è in tutto il progetto e siamo lieti di servire in questa capacità per mantenere più luce, negli eteri e nei regni spirituali, poiché state mantenendo più luce nei regni fisico e corporeo.

Mentre la Terra Interna ed i luoghi più oscuri si stanno muovendo, a disagio con i codici che fluiscono dal Grande Sole Centrale e dal respiro di luce del Creatore, le creature interiori, le ferite ed i dolori interiori del collettivo non guarito stanno facendo lo stesso. Come sopra così sotto. Siate facili con voi stessi. Siate gentili. Gli scoppi emotivi provengono dal dolore, da un trauma o da una ferita non rimarginata. Inviate luce ai membri della vostra famiglia che potrebbero comportarsi in modo strano ad intermittenza, poiché stanno elaborando queste energie elevate a modo loro. Per fortuna siete stati tutti così straordinari con il vostro lavoro, con il vostro lavoro di luce e le vostre guarigioni interiori. Ci sarà un momento in cui non ci sarà più nulla da guarire per voi, quando vi renderete conto che inviare luce a tutto ciò è ciò che è necessario e rilasciare tutto ciò che non vi serve più. Ovviamente questo include il vostro trauma. I traumi servono, servono a risvegliarsi, ma c'è un momento in cui accettate semplicemente il loro dono della consapevolezza, scegliete la guarigione e lasciatela andare.

Questa ( canalizzatrice) ieri era in una grotta e ha incontrato una creatura. Lei e sua figlia gli hanno mandato luce e non c'è più. Ma la cosa l'ha spaventata, e l'ultima notte astrale ne abbiamo parlato con lei. Stava facendo un giro in una grotta, tutto molto pubblico e professionale, ben definito nello spazio, e l'ha sorpresa che questa creatura l'abbia cercata. Era uno sgradevole tipo più scuro, che era infuriato per la luce che portava con sé. Non stava facendo intenzionalmente alcun lavoro di luce.

Carissimi, voi fate sempre un lavoro di luce. La vostra sola presenza è sufficiente. E tali esperienze diventeranno più comuni ora mentre la disconnessione tra le dimensioni sta crescendo. (Vedo la caramella separarsi e alla fine la sottile striscia di caramella si rompe). SÌ. È molto simile. Siete nelle fasi di trazione e la tensione è cresciuta. Mandate luce a voi stessi, al vostro pianeta, l'un l'altro. Ci piace l'idea di radicarci ad Alcyone (Grande Sole Centrale) e vi incoraggiamo a diventare ulteriori portali di luce ancorandovi a questa luce più profondamente.

(Mi stanno mostrando una grattugia per formaggio e tutte le diverse dimensioni dei fori nel dispositivo. I fori più piccoli ovviamente servono per minuscole scaglie di formaggio, ma i fori più grandi creano la griglia di formaggio più grande. Ora vedo un intero blocco di formaggio.) La luce è qui, non importa come la grattate. (Stanno ridendo). Ah, Galaxygirl, va tutto bene. Non prestare attenzione alla creatura, non c'è più, proprio come tutti voi state combattendo creature e forme pensiero nei vostri viaggi quotidiani ed astrali. Lo state facendo tutti. Siamo così tremendamente orgogliosi di voi. C'è più luce in arrivo e voi siete pronti per questo. Vi amiamo all'infinito.

Galaxygirl

(PS: Per favore, dimmi perché hai indicato la Terra come pleurica all'inizio.)

In un universo infinito, ovviamente ci sono diverse Terre, Galaxygirl. Attualmente ci sono tre Terre principali. C'è quella su cui ti trovi, che sta subendo il cambiamento. C'è la Nuova Terra che viene continuamente creata da esseri di dimensioni superiori, anche dai vostri sé superiori e quando meditate sulla Nuova Terra, e c'è la Terra Intermedia dove andranno quelli, dopo il Lampo, che non desiderano ancora saltare a una Nuova Terra. Sappiamo che hai così tante domande, ed è vero che stai facendo un grande viaggio alla scoperta di te stessa ed alla scoperta planetaria. Abbi fiducia che va tutto bene. Il Creatore non commette errori ed il punto di scelta dell'anima sarà sempre onorato in questo procedimento. Questo è un procedimento divino pieno di luce. Le anime sono tutte nel loro viaggio e la loro santità ed i loro bisogni individuali di guarigione saranno affrontati dai team spirituali e dimensionali superiori di ognuno. Ognuno ha il proprio collettivo di guide ed angeli che lavorano con loro. Ogni anima ha il proprio itinerario di ciò di cui ha bisogno e vuole imparare e sperimentare. E così andrà tutto bene. Va tutto bene. Vi amiamo all'infinito. Siamo il Collettivo Alato Bianco. Vi stiamo inviando codici di luce e pace ora e sempre.






Torna ai contenuti