Energie esotiche ed il grande lampo solare. Trasmissione delle Forze di Luce Pleiadiane - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Energie esotiche ed il grande lampo solare. Trasmissione delle Forze di Luce Pleiadiane

Altri
Energie esotiche ed il grande lampo solare. Trasmissione delle Forze di Luce Pleiadiane

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGELhttps://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL   

Canalizzato da Michael Love, 28 luglio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )


Per la trasmissione immediata ai Semi Stellari del pianeta Terra.

Grani,
Mentre ci dirigiamo verso un altro fine settimana super galattico, l'Alleanza della Terra riferisce che circa tre ore terrestri fa, un enorme picco di energia cosmica di 40 hertz, 5D, è penetrato nell'atmosfera terrestre e ha colpito la superficie. Quest'onda di luce ad alta vibrazione si sta sostenendo al livello 5D a quest'ora.

Questa luce ad alta vibrazione risuona molto più in alto dell'energia solare ed è composta da particelle esotiche di luce gamma che trasportano informazioni intelligenti. Come sapete, questa luce può trasmutare istantaneamente il DNA e ricodifica completamente il genoma in modo che funzioni a un livello molto più elevato. Questa espansione del DNA è la grande evoluzione della coscienza di cui parlano i Pleiadiani.

L'Alleanza della Terra fornisce anche informazioni dettagliate su un numero record di forti brillamenti solari di classe M nelle ultime tre settimane, ognuno dei quali ha inviato enormi onde di plasma verso il pianeta.

Cari,
Questo è davvero il momento più straordinario per essere vivi sul pianeta Terra poiché tutto viene rivelato e sta arrivando nella vostra coscienza in questo momento!
Come sapete, la divulgazione di ET è completamente fuori dagli schemi ora, e questo è il segno tanto atteso dei tempi incredibili che abbiamo aspettato. I Pleiadiani affermano che questo evento di divulgazione è stato orchestrato dalle Forze della Luce e porterà a incredibili tecnologie messe a disposizione dei cittadini della Terra. Ciò include la tecnologia che può guarire istantaneamente il corpo e dare il dono di una lunga vita. Aprirà le porte all'energia e all'abbondanza illimitate e aprirà la strada alla nuova terra 5D.

Siamo anche sicuri che abbiate notato che il pianeta si sta riscaldando rapidamente, causando eventi meteorologici da record in tutto il mondo. Inoltre, tenete presente che questo riscaldamento globale non è assolutamente causato dagli esseri umani. Inoltre, molti di voi sono consapevoli dell'aumento della frequenza di strani avvistamenti nei cieli della Terra, inclusi quelli che sembrano essere due soli, scie di nuvole naturali, colori vividi nei cieli, nuvole a forma di cubo e molti altri spettacoli ultraterreni.

* Ecco le ultime informazioni dell'alleanza terrestre su questa situazione *

Dall'anno 2000, un sistema solare canaglia ha iniziato un avvicinamento ravvicinato al sistema solare terrestre, e le informazioni interne indicano che questo sistema è binario rispetto al sole terrestre, contenente una densa stella nana bruna, un gigantesco pianeta gassoso rosso e molti altri pianeti, lune e asteroidi.

Il gigante gassoso rosso si trova attualmente direttamente dietro il sole terrestre e la nana bruna. Questa configurazione emette ogni giorno un incredibile alone arcobaleno intorno al sole. Poiché si tratta di un sistema binario e le due stelle (il sole terrestre e la nana bruna) sono molto vicine, l'energia scambiata produce un'intensa luce bianca al plasma ed il calore aggiuntivo che la Terra sta sperimentando in questo momento. Questa luce bianca al plasma può letteralmente bruciare la pelle in pochi minuti ed è così brillante che quasi accecherà chi la guarda direttamente.

La stella nana bruna orbita attorno al sole ogni 26.000 anni ed è responsabile della precessione degli equinozi. Si avvicina alla Terra due volte durante questa orbita, ogni 13.000 anni. In passato, questa orbita ravvicinata ha sempre causato uno spostamento dei poli ed un grande cataclisma sulla Terra. Ma per la prima volta nella storia dell'umanità, l'umanità, con l'aiuto di ET, ha la tecnologia per evitarlo, e di fatto è già stato evitato.

La tecnologia di controbilanciamento supermagnetico, basata sulla tecnologia Tesla, è stata utilizzata negli ultimi dieci anni in basi segrete in Antartide. Che ci crediate o no, anche il progetto di geoingegneria per attenuare il calore e la luce intensa che entra nella Terra, che è stato messo in atto negli ultimi dieci anni, ha contribuito a salvare la situazione.

L'ultima volta che questo sistema ha orbitato vicino alla Terra è stato quasi 13.000 anni fa durante il grande diluvio e l'affondamento di Atlantide. Uno dei pianeti in questo sistema solare canaglia è il famoso Nibiru, ed orbita vicino alla Terra esattamente ogni 3.624 anni. Nibiru ha una periodicità con la Terra che è 3,5 volte più frequente della nana bruna attorno alla quale orbita.

Questo sistema solare canaglia farà il suo avvicinamento più ravvicinato nel marzo 2025 e poi inizierà a lasciare il sistema solare dopo la sua visita di 12 anni.
Prima che se ne vada, tuttavia, si prevede che causerà il suo ricorrente evento di nova solare di 13.000 anni noto come "il grande lampo solare" che attiverà istantaneamente tutto il DNA dormiente dell'umanità!

Grandi,
Mentre incredibili livelli di luce si riversano sulla Terra, è un momento in cui tutte le cose saranno rese note. Mentre la coscienza continua ad espandersi, tutto ciò che era nascosto nell'oscurità viene rivelato per quello che è veramente. Questo è un momento in cui tutti dobbiamo lavorare molto duramente per aumentare le nostre vibrazioni, ma anche aumentare la vibrazione di questo intero regno sempre più in alto.

Le forti energie che stanno arrivando sul pianeta in questo momento stanno martellando i corpi di luce dei 4,5 milioni di Semi Stellari stazionati sulla Terra, ed i rapporti sui sintomi dell'ascensione globale sono fuori scala mentre i Semi Stellari si preparano ad integrare questa grande dose di luce nelle cellule del loro corpo. Questa luce sta purificando il corpo fino al suo livello più profondo, preparando gli Esseri di Luce della Terra per la grande ascensione e il viaggio verso casa!

I Pleiadiani insegnano che quando la luce arriva forte in questo modo, è importante:
- ingerire solo cibi energetici naturali.
- immergersi in un bagno di sale marino.
- mantenere i cristalli attorno al vostro campo aurico per stabilizzare le energie.
- meditare.
- fare il respiro.
- stare sulla terra in natura.
- riposarsi e dormire molto.

Prenditi cura di "te" in questo momento e sentiti libero di condividere qualsiasi sintomo di ascensione che potresti sperimentare.

La Marcia di Dio, Michele ed i Pleiadiani




Torna ai contenuti