Esu dice: Esamina attentamente i fatti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Esu dice: Esamina attentamente i fatti.

Sananda, Esu,Kathryn

Esu dice: Esamina attentamente i fatti.

http://voiceofesu.com/esu/esus-messages/


Da Esu a Jess, 2 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Esu, penso che sia ora di iniziare a comunicare in modo più formale. Se sono la tua voce, sembra il momento di parlare. Posso usare la tua guida e direzione.

Jess, questo è Esu. È ora di iniziare, come dici tu. Ho dei commenti che voglio dare a coloro che leggono i tuoi articoli. Ho intenzione di farlo diventare maggiormente in futuro, ma per ora questo sarà sufficiente.

È ora di svegliarsi. Il mondo è in uno stato precario, causato da molti fattori che sono in gran parte legati all'incapacità dell'uomo di vedere la sua realtà. Non ci pensa più. Accetta la direzione da coloro che non sono adatti a guidare. È davvero diventato la "pecora" come è classificato.

Questa incapacità di pensare ha portato al caos ambientale ed alla mancanza di volontà e determinazione personali.
Nessuna esperienza di valutazione preliminare porta solo a scelte spontanee basate su sentimenti condizionati. Gli esiti di queste scelte sconsiderate non vengono analizzati ed i parametri coinvolti non vengono soppesati. Le decisioni sbagliate portano a complicazioni peggiori ed alla fine a nessuna opzione disponibile.

Ai bambini non viene più insegnato ad esaminare le possibilità. Le opinioni non vengono discusse e le alternative non vengono prese in considerazione. Una convinzione pre assegnata è collegata ad una reazione emotiva prima ancora che sia determinata. Le reazioni sono programmate in anticipo, non il risultato dell'esperienza di una persona con la propria decisione.

Per gli adulti ci sono credenze alimentate forzatamente e, di conseguenza, le loro scelte odierne non sono basate su esempi spirituali o esperienziali. I precetti morali sono ignorati. I parametri estetici non sono più fattori nel processo decisionale. Ogni considerazione degli altri è inesistente.

I vostri governi in tutto il mondo non sono più rappresentativi delle persone che servono. Il potere ed il controllo determinano le politiche. Gli interessi egoistici sono imposti al pubblico da fattori economici con limiti dettati al movimento. I blocchi sono strumenti familiari per privare la popolazione dell'autorità, limitando la sua capacità di esaminare. Le opinioni e le decisioni sono guidate dalle informazioni parziali presentate.

Sebbene apparentemente negativa, questa configurazione può funzionare in due modi, a seconda di chi ha il controllo. Se la cosiddetta cabala ha potere, le difficoltà diventano strumenti per il progresso personale della cabala. Se i cosiddetti Cappelli Bianchi hanno potere, i lockdown possono servire come mezzo utile per distrarre dai cambiamenti necessari. Ironia della sorte, in quella situazione, le difficoltà possono essere utili. Per vedere qual è il caso, le persone devono esaminare le loro situazioni e determinare se le sopporteranno per ragioni positive. Ciò comporta l'esame della realtà completa così come viene presentata ed il prendere decisioni informate su ciò che è utile, non solo accettare ciò che è stato detto loro di accettare.

Arriverà presto il momento in cui verranno imposte le difficoltà. Sembreranno il risultato del caos sociale. In verità, saranno situazioni innescate dalle forze del cambiamento che usano il caos come distrazione. Esamina attentamente i fatti. Allora preparatevi e credete che le difficoltà stiano creando risultati positivi.

Esu





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu