Gfl. Aurora. Atlantide risorgente.
Gfl. Aurora. Atlantide risorgente.
https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/atlantis-rising-an-extraterrestrial-awakening-aurora-ray-ambassad
Pubblicato da rev. Joshua Skirvin il 14 luglio 2023
Aurora Ray, Ambasciatore della Federazione Galattica
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
L'obiettivo degli Atlantidei è riportare la loro tecnologia avanzata e condividerla con noi per far promuovere la nostra comprensione della scienza. Credono che se sono in grado di condividere questa conoscenza con noi, saremo in grado di prendere il controllo del nostro destino come specie.
Atlantide Risorgente: un risveglio extraterrestre!
È iniziata una nuova era per l'umanità. Abbiamo raggiunto un punto della nostra evoluzione in cui possiamo finalmente prendere il controllo delle nostre vite e del nostro destino! La Federazione Galattica ha atteso a lungo il giorno in cui Atlantide sarebbe riapparsa sulla superficie del nostro pianeta!
Come da loro richiesta, ho dovuto contattarvi e informarvi di questo evento. Gli antichi Atlantidei erano molto avanzati nella scienza e nella tecnologia, ma erano anche grandi esploratori e colonizzatori. Avevano imparato a viaggiare nello spazio secoli prima di altri.
Ecco la notizia più importante: secondo la Federazione Galattica, Atlantide è pronta a riapparire sulla superficie dell'oceano dopo migliaia di anni!
Ricevere questo messaggio mi ha sbalordita!
Mentre gli Atlantidei rivelano le loro tecnologie avanzate e si offrono di condividere le loro conoscenze con il resto dell'umanità, il nostro mondo sarà senza dubbio stupito! Queste tecnologie avanzate sono di gran lunga superiori a qualsiasi cosa abbiamo mai visto sulla Terra! Gli Atlantidei hanno una profonda comprensione dell'energia, della medicina e della spiritualità. Condivideranno questi segreti con noi e ci mostreranno come possiamo aiutare noi stessi, le nostre famiglie e le nostre comunità in generale!
Gli Atlantidei sono noti anche per i loro straordinari poteri: telepatia, chiaroveggenza, levitazione e altre abilità come la telecinesi.
Il loro capo era chiamato Poseidone o Nettuno da alcune culture; altri lo chiamano Poseidonis, Poseidonios, Poseidona o anche Ptolomeus (Ptolomeus significa "Scuotiterra").
Potreste chiedervi perché vogliono aiutarci così tanto. Ci sono molte ragioni dietro questa decisione. Ma una di queste è perché desiderano aiutarci a salvarci da un possibile evento di estinzione che potrebbe verificarsi in futuro se continuiamo con i nostri vecchi modi di vivere senza prenderci cura adeguatamente del nostro pianeta.
Gli Atlantidei hanno lavorato febbrilmente negli ultimi mille anni per costruire un'enorme base sotto il mare al largo della costa del Costa Rica. Il loro obiettivo è riportare la loro tecnologia avanzata e condividerla con noi per far progredire la nostra comprensione della scienza e della tecnologia.
Credono che se saranno in grado di condividere questa conoscenza con noi, allora saremo in grado di prendere il controllo del nostro destino come specie. Atlantide è sott'acqua dal 10.000 a.C. circa, quando affondò a causa dell'attività vulcanica causata dall'impatto di un asteroide vicino alla sua regione polare. Questo evento ha rilasciato grandi quantità di gas metano nell'atmosfera, che ha causato il riscaldamento globale nella maggior parte dei continenti in quel periodo di tempo.
Di recente, la Federazione Galattica ha inviato un team di scienziati per indagare su ciò che è accaduto a tutte quelle persone scomparse, che si presumeva fossero morte molto tempo fa quando Atlantide affondò nelle profondità sotto i nostri oceani. Il team scopre che Atlantide è rimasta nascosta sotto molti metri d'acqua per secoli e che alcune persone hanno sempre vissuto lì!
La Federazione Galattica è in costante contatto con la città sottomarina di Atlantide. Con l'aiuto di parte della loro tecnologia laser scalare, la civiltà di Atlantide si trasformerà da una serena utopia in una bellissima metropoli in superficie! Secondo quest'ultimo piano, molto presto, tutti i pezzi rimanenti andranno a posto ed il cambiamento diventerà inevitabile. Pertanto, è importante che ci prepariamo per questi tempi entusiasmanti!
Questo ci porta ad una domanda che affrontiamo come specie: come rispondiamo a un evento così inaspettato e inatteso? Non c'è mai stata una tale opportunità per l'umanità, ma comporta anche un grande rischio. I leader globali dovrebbero discutere su come procedere al meglio con il riemergere di Atlantide, e questo richiederà una leadership seria e premurosa. Fortunatamente per noi, la Federazione Galattica si impegna a garantire che Atlantide sia accolta con menti aperte e cauto ottimismo.
Non è una questione di extraterrestri contro l'élite, in cui un gruppo sta tentando di schiavizzare il resto dell'umanità. Questo messaggio comunica come saremo avanzati dall'emergere di Atlantide e cosa è in gioco in termini di libertà personale e umanità stessa. Questo è uno sforzo collaborativo che chiede a tutti noi di unirci mentre affrontiamo questa scelta monumentale: lavorare insieme come fratelli e sorelle o andare avanti da soli come lupi solitari determinati a conquistare.
Indipendentemente dal fatto che voi crediate o meno in questo messaggio di Atlantide, è interessante vedere quanti parallelismi ci sono tra questa Atlantide e la nostra. La storia parallela di Atlantide è quella che rimarrà un punto fermo nella nostra cultura per i secoli a venire. Ci ispira, porta con sé un senso di possibilità e porta speranza. Sono curiosa di sapere cosa ci riserverà il futuro. Come immaginate sarebbe stato il nostro mondo quando Atlantide sarebbe emersa dal mare? Sentitevi liberi di lasciare i vostri pensieri nei commenti qui sotto e restate sintonizzati per altri messaggi.
Spero che tutti noi possiamo guardare avanti per un futuro luminoso!
Vi amiamo teneramente,
Siamo qui con voi,
Siamo la vostra famiglia di luce,
Siamo la Federazione Galattica.
AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica
Copyright 2023 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.