Gli Antichi. Increspature - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Gli Antichi. Increspature

Altri

Gli Antichi. Increspature

https://www.youtube.com/watch?v=kSCMBUxjRb4

Tramite Galaxygirl, 19 luglio 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Parliamo Noi Antichi. Ci avviciniamo al vostro travagliato pianeta di acque blu. Vediamo le increspature che si estendono dalla vostra Luce che tocca il tutto. Siamo nonne, nonni, eppure siamo senza genere. Ci mostriamo a voi ora in una Luce fluida mentre gli antichi del passato sono tornati. Siamo nella vostra sfera di influenza, perché avete una grande influenza che forse non vedete o non ve ne rendete ancora conto, ma noi sì. Tutti a guardarvi fare. Vi vediamo nella vostra grandezza e gloria. La gloria umana non è nulla rispetto alla gloria degli esseri della Sorgente Onnipotente che siete. Non lo vedete.

Noi Antichi parliamo con amore e tenerezza, con forza e coraggio. Siete stanchi. Eppure siete leggeri. La Luce è leggera, non è vero? Non è pesante, non è faticoso trasportare un carico di luce. La Luce e la leggerezza in questo linguaggio hanno un'enorme interazione ( Nt. In inglese leggero e luce si dice allo stesso modo ). Molte delle vostre parole hanno perso la loro vibrazione originale, la loro intenzione si è spostata come sabbia negli eoni dei tempi, dovuta alle rotture delle culture e alla caduta di altre nel mare. Abbiamo visto la vostra Atlantide, la vostra Lemuria, il vostro Mu. Abbiamo visto gli Antichi incarnati ora nello spirito, insieme, come Uno. Molti di voi siamo noi e sentirete un'affinità con noi; questa firma energetica che vi fa sentire un po' come a casa. È perché lo è. Noi del lignaggio Elohim siamo la corrente sotterranea del cambiamento che i nostri incarnati sentono in questo momento.

Vi sentiamo. Ci sentite. Siamo uguali. Siamo una famiglia. Vi manca la vostra famiglia. Questo canale pensa alla sua famiglia dell'anima, alla sua famiglia planetaria, alla sua famiglia galattica. Perché differenziare? Chiediamo. Perché differenziarsi quando siamo tutti una famiglia, quando siamo tutti Uno? È naturalmente a causa dello spirito umano, della mente umana, della struttura dell'ego che cerca di capire e sentire "l'io" all'interno del tutto. Fa parte dell'esperienza individuale della Luce all'interno di un corpo, di un'anima all'interno di un paio di scarpe, mentre esplorate solo con i vostri occhi per vedere ciò che potete vedere e sperimentare come individuazione dell'Uno.

Sì, siamo entusiasti per voi, altri aspetti di noi, per realizzare che la famiglia vi circonda ovunque in ogni momento. Vi stupite dei vostri gemelli, delle vostre famiglie. Vi chiedete delle riunioni e del ricongiungimento con i vostri cari che sono solo ad un soffio di distanza che non potete ancora vedere. Ma forse potete sentire. Forse potete sentirci vicini. State vedendo guizzi di ali d'angelo intorno a voi? La vostra famiglia d'anima vi circonda tutt'intorno alle vostre forme fisiche. Non desideriamo spaventare o allarmare, ma siete molto circondati dalla Luce e non siete soli.

Vi sentite soli all'interno di questa incarnazione umana, questo imbarcarsi dell'individuo nel Cosmo. Un'anima in una valigia in viaggio. Eppure il viaggio è che tutti noi interagiamo, ci riuniamo, divorziamo, giochiamo, scopriamo, impariamo.
E questo capitolo di apprendimento della grande era della Terra è completo. Gli Elohim non hanno mai inteso il grado di oscurità che si è verificato. Il Cielo non poteva immaginarlo. La Terra era veramente l'abisso di Luce in molti modi. Eppure questa assenza di Luce richiamava altra Luce a venire.

E siamo venuti. E siete venuti. La Luce sperimenta sé stessa nei tumulti dello spazio, dell'oscurità, dell'interazione tra Luce e oscurità. Ed è un glorioso orgasmo di Luce che vi attende, carissimi, siete gloriosi nella vostra vittoria. Ogni volta che scegliete l'amore e la Luce nelle vostre interazioni quotidiane, quando scegliete una parola gentile invece di una dura critica, la Luce avanza ulteriormente. Ed i vostri cuori si aprono un po' di più sul vostro pianeta. E le increspature si allargano ulteriormente, e le acque blu si increspano di più Luce. (Vedo scintillanti acque blu e le sento ridere).
L'acqua è viva, Galaxygirl. Proprio come i vostri animali e le vostre piante mantengono la coscienza, naturalmente anche la vostra acqua detiene la coscienza. Lavorate con l'acqua. Proprio come lavorate con la Luce. L'acqua piega la Luce per esaltare i suoi viaggi nelle profondità. Tutti lavorano insieme.

Noi Antichi siamo ritornati. Siamo voi, molti di noi, frattali di noi, dei Creatori originali di questo progetto per garantire che la sua transizione sia agevole verso la Luce. Continuate a creare le vostre bellissime increspature di Luce. Continuate a tenere i vostri cuori aperti. Nei giorni a venire molti vorranno chiudere gli occhi e chiudere il cuore. I pugni chiusi non possono afferrare le mani aperte accanto a loro.

Tenetevi aperti per assorbire l'amore, la Luce e l'amicizia che è tutto intorno.
Noi Elohim vediamo. Noi Antichi lo sappiamo. Siamo più vecchi di quanto il vostro tempo possa spiegare. Noi siamo. Lo siamo sempre stati. Noi siamo gli Antichi, ritornati. Sentite il nostro amore per voi e siate in pace. Sentite i codici della famiglia che fluiscono, aggiornando la speranza dentro di voi in gioiosa aspettativa di grandi cose a venire. Sentite il corpo di Luce dentro di voi allungarsi solo un po' di più, espandendosi in voi stessi. È ora. Vi vediamo. Siamo voi. Vi vogliamo bene.
Noi siamo gli Antichi.

Canale: Galaxygirl







Torna ai contenuti