Gruppo Arturiano. L'unico Dio che c'è è la vostra Coscienza Divina - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Gruppo Arturiano. L'unico Dio che c'è è la vostra Coscienza Divina

Altri

Gruppo Arturiano. L'unico Dio che c'è è la vostra Coscienza Divina

https://onenessofall.com/newest.html

Sierra presenta: Messaggio canalizzato dal Gruppo Arturiano, 09 luglio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Questo messaggio canalizzato dal Gruppo Arturiano tramite Marilyn Raffaele è rassicurante e confortante. Noi Guerrieri della Luce siamo così fortunati ad avere il sostegno incrollabile dei nostri amici nelle dimensioni superiori. Marilyn canalizza il Gruppo Arturiano da molti anni. Godetelo.


Benvenuti , cari lettori. Sappiate sempre che è nostra gioia e privilegio servirvi in questo modo. Comprendiamo le frustrazioni di essere spiritualmente evoluti mentre viviamo in un mondo che per la maggior parte non lo è. Onoriamo voi che avete scelto di essere una componente vitale del procedimento di ascensione della Terra. Non temete nulla nella scena esterna, ma confidate piuttosto che tutto sia una parte necessaria di un Piano Divino in dispiegamento. Affinché la Terra rifletta ancora una volta chi e cosa è veramente, le vecchie e dense creazioni di una coscienza collettiva 3D devono dissolversi nel nulla da cui provengono .

Tutti sentono il cambiamento e questo sta lasciando molti confusi e resistenti. Quando una persona sa cosa aspettarsi dalle fondamenta che si è costruita, si sente al sicuro anche quando quelle fondamenta sono costituite interamente da concetti. La maggior parte di voi ha costruito un piano di vita fondamentale che, per la maggior parte, ha funzionato.
Tuttavia, molti di voi ora stanno scoprendo o hanno già scoperto che il vostro piano di vita curato con cura non funziona più come una volta e che le fondamenta che avete costruito con tanta cura da quello che credevate essere il vostro bene supremo si stanno incrinando, fisicamente, emotivamente, mentalmente ed anche spiritualmente.

Consentite alla fiducia di essere la vostra forza, protezione e guida. Abbiate fiducia che, nonostante i preoccupanti problemi globali e personali che continuano a sorgere, esiste davvero un piano divino e tutti sono nel bel mezzo di sperimentarlo come il loro Sé Superiore ritiene necessario. È molto facile accettare la verità intellettualmente quando la vita procede come previsto, ma in realtà credere, accettare e vivere diventa difficile quando il proprio stile di vita familiare e il proprio sistema di credenze iniziano a sgretolarsi.
.
Fiducia. Non una fiducia in concetti 3D che vanno e vengono, ma una fiducia che nasce dal sapere che tutto sta procedendo secondo un Piano Divino e che voi non siete un Essere Divino in forma fisica che ha scelto di assistere. Ricordate sempre che il vostro Sé Superiore è sempre presente a supervisionare la vostra vita, guidandovi e attirandovi le esperienze necessarie per la crescita della vostra anima. Il modo in cui interpretate queste esperienze dipende da ciò che mantenete nella coscienza come realtà.

Le creazioni dense ed erronee che hanno governato a lungo la Terra sono state create da stati di coscienza condizionati da credenze di dualità, separazione e due poteri. Molte di queste creazioni stanno cominciando a dissolversi in presenza dell'energia ad alta frequenza che ora fluisce sulla Terra così come dalla Luce di molti individui altamente evoluti ora sulla Terra.

Le creazioni 3D sono sempre temporanee perché sono concetti formati dalla mente senza la Legge Divina per mantenerle e sostenerle. La Coscienza Divina/Dio e tutto ciò che è incarnato in ESSO è infinito e permanente, tenuto in posizione dalla legge Divina. La Coscienza Divina conosce solo SE stessa perché ESSA è tutto ciò che esiste. Se la malattia, la sofferenza, la guerra ecc. fossero una parte della Coscienza Divina, esisterebbero permanentemente per non essere mai cambiate o guarite.

Quando dite che una persona è gentile o amorevole, sappiate che non è la persona che è gentile o amorevole, ma piuttosto che le qualità di Dio fluiscono attraverso la persona. In sé e per sé gli esseri umani non hanno intelligenza, saggezza, salute, amore, armonia, pace, ecc. propri. Queste sono le qualità di Dio incarnate ed espresse attraverso gli individui come il loro stato di coscienza lo consente.

Coloro che vivono e agiscono pienamente dalla separazione hanno per qualche ragione chiuso i loro cuori, bloccando il flusso dell'amore, dell'energia e delle qualità divine dentro di loro. Perché il simile attira il simile, chi vive ad un basso livello vibrazionale attrae energia simile da chi dall'altra parte si è anch'esso chiuso all'amore e ha bisogno di attingere energia dagli altri. Quando qualcuno accusato di un reato grave dice che una voce gli ha detto di farlo, probabilmente è vero perché l'umano si è aperto a questa sorta di attaccamento energetico

Solleviamo questo argomento non per causare paura, perché al vostro livello di consapevolezza non è un problema. Vogliamo che voi abbiate una chiara comprensione di come funziona l'energia. L'energia cerca sempre di allinearsi con un'energia simile perché c'è solo UNO e quell'UNO cerca sempre l'unità, sia che l'energia sia altamente risonante o densa. Tutto è energia in uno stato di vibrazione, sia essa alta, veloce e leggera o densa, pesante ed oscura. Dio è Luce pura, incapace di essere visto o compreso da menti umane limitate. Man mano che una persona si evolve spiritualmente, la sua energia diventa più luminosa e più raffinata.

Tutti sperimentano l'energia, ma spesso non sanno cosa stanno provando: un senso di pesantezza quando entrano in determinate attività (spesso bar, negozi di antiquariato, luoghi sporchi o trasandati ecc.) Il motivo per cui siete spinti a trascorrere del tempo nella natura è che l'energia della natura incontaminata è più pura e di una vibrazione più elevata che nei luoghi in cui il pensiero umano ha creato un concetto di natura, di come dovrebbe essere o apparire. L'energia delle chiese è percepita facilmente da quasi tutti perché è un'energia di gruppo. Se la chiesa è una chiesa di amore e verità, potreste sedervi, fermarvi un po' e crogiolarvi semplicemente nell'energia. Tuttavia, se si tratta di una chiesa di giudizio, critica, rigidità, peccato e dannazione da parte di un Dio che punisce, potreste voler semplicemente andarvene .

Poiché l'energia della Terra sta diventando più raffinata, le persone sono più sensibili all'energia che le circonda. Potreste sentirvi ansiosi od impauriti per nessun motivo diverso dal fatto che vi siete permessi di allinearvi con l'energia del collettivo o di qualche persona. Non pretendete mai che alcuna emozione negativa, sintomo, malattia, problema, ecc. siano personalmente vostri perché queste cose non sono ordinate da Dio e sono quindi sempre impersonali.

Quando rivendicate qualcosa come vostra personalmente, diventa vostra perché come Coscienza Divina incarnata siete un creatore. La coscienza è la sostanza della forma fisica e non esiste una coscienza non manifesta. Questo non significa che neghiate, resistiate o facciate finta che qualcosa non vi infastidisca, ma piuttosto lo riconosciate per quello che è, senza dargli potere.

Le chiese sono nate molto tempo fa come un modo per alleviare la sofferenza ed essere santuari di guarigione e riposo per un mondo molto denso. Tuttavia, come per tante cose, il loro scopo originale è stato distorto da coloro che cercano potere, auto-esaltazione e guadagno finanziario. Molte delle odierne religioni organizzate continuano a tenere i membri in schiavitù per il timore, con falsi insegnamenti del paradiso, dell'inferno, di Satana e di un dio che giudica e punisce. Poiché la maggior parte di voi ha vissuto vite sotto l'influenza di questi falsi insegnamenti, potreste ancora portarne alcuni aspetti nel vostro campo energetico dove potrebbero ancora influenzare la vostra visione del mondo.

L'unico Dio che c'è è la vostra Coscienza Divina e quella di ogni persona e di tutte le forme di vita visibili ed invisibili (Deva, fate, elementali ed altro). Tutto è fatto dell'UNICA stessa sostanza: la Coscienza Divina. Il paradiso non è un luogo, è uno stato è la coscienza che una persona crea per sé.

Restano molti d'altra parte, che a causa di questi falsi insegnamenti continuano ad aspettare che Gesù venga a salvarli, alcuni aspettano da secoli. Aspetteranno a lungo perché le credenze del paradiso e dell'inferno non esistono nella coscienza principale di Gesù. Molti di voi lavorano con questi cari di notte, aiutandoli a guidarli fuori dal particolare inferno o purgatorio che il loro sistema di credenze ha creato e permettendo loro di aprirsi e diventare ricettivi alla guarigione, all'aiuto, alla Luce e all'amore che li attende.

Dio è tutto. Dio è. Non esiste nient'altro. Rilasciate tutto e qualsiasi cosa voi possiate ancora trattenere nella coscienza contraria a questa verità. Siete pronti.
Siamo il Gruppo Arturiano

Dove andiamo uno andiamo tutti
Amore e Luce, Sierra





Torna ai contenuti