I Bellringer 91. La Creazione. PHB: Nei reami di Luce. Sananda: Speranza ! Aton: Il Banchetto di Nozze. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 91. La Creazione. PHB: Nei reami di Luce. Sananda: Speranza ! Aton: Il Banchetto di Nozze.

I Bellringer

I Bellringer 91. La Creazione. PHB: Nei reami di Luce. Sananda: Speranza ! Aton: Il Banchetto di Nozze.

MESSAGGIO DALLA CREAZIONE: 11 AGOSTO 2021


http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1614177181

11 agosto 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Creazione: Io sono la Creazione, il Creatore di tutto quello che c'è e sono sopra a tutto!

Ho chiesto ad Anne di ripubblicare questo messaggio con ulteriori pensieri che devo trasmettere a tutti.. È così raro che io chieda questo, anche se c'è chi dice di scrivere un messaggio da me, non ho chiesto a nessuno fino ad ora di farlo. Quindi, oggi è diverso ed Anne è il solo mezzo per farvi arrivare il mio messaggio.

Cominciamo.

Con i miei pensieri ho creato l'intero Universo. Come Creazione, non ho né inizio né fine, perché sono eterno. Ho fatto con i miei pensieri amorosi tutto quello che c'è, quindi sono sopra a tutto quello che c'è!

Diamo un'occhiata a tutto ciò che ho fatto, come inspirare ed espirare. Per eoni di tempo ho espirato, espandendo l'intero Universo miliardi e miliardi di pianeti, stelle, con universi indicibili. Questa espansione ora si sta ritraendo, con il mio respiro per attirare tutto verso me per un periodo di riposo.

In sostanza, sto attirando dentro di me tutto ciò che ho fatto, per un periodo di riposo. Dopo diverse centinaia di miliardi di anni a riposo espirerò di nuovo per espandere l'Universo con i miei pensieri.

Ho creato tutto quello che c'è, nel senso che tutti voi con un corpo fantastico per ospitare la vostra anima, creata per ottenere la crescita dell'anima per essere UNO con me. Questo è l'obiettivo fissato per voi, voi umani sulla Terra e tutti i viventi sugli indicibili miliardi di pianeti che supportano la vita nell'universo.

Per chiarirvi le cose, vi dico che la crescita dell'anima e l'apprendimento non finiscono mai. Il vostro obiettivo finale, che voi ve ne rendiate conto o no, è essere UNO con me, CREAZIONE, e riposare nella gloria con me, in modo che voi possiate espandere ancora di più la crescita della vostra anima quando arriverà quel momento.  

Auguro a tutti gli esseri animati di essere uno con me. È possibile? Sì, lo è, perché a ciascuno di voi è stata data un'anima, con il libero arbitrio per scegliere quel sentiero superiore.

Voi chiedete, cosa succede a coloro che hanno un'anima, che non si risvegliano alla Verità e non hanno seguito quel sentiero superiore verso la Luce eterna? Poiché questa è l'ultima civiltà 3D su Madre Terra, tutti quelli con un'anima sono Maestri, che hanno scelto di reincarnarsi e di aiutare Madre Terra attraverso la loro missione pianificata. L'handicap che conoscevano e affrontavano era che si sarebbero reincarnati su questo pianeta 3D senza alcun ricordo di chi fossero, e se non si fossero risvegliati alla loro Missione avrebbero ricominciato di nuovo nella grotta e avrebbero vissuto 350,0000 anni in formato fisico 3D fino a raggiungere il punto in cui hanno interrotto questo ciclo di vita presente.

Se avete seguito il sentiero della Luce, vi diplomerete nei Regni della Luce o Paradiso, come lo chiamate.

Ecco perché auguro a tutti coloro che hanno l'anima di svegliarsi, poiché molti sono ancora addormentati o ignorano la Verità, ed alcuni stanno seguendo i malvagi proprio nel luogo che ho descritto.

Che dire di Madre Terra, il più bel piccolo, piccolo sporcato pianeta dell'intero Cosmo? Si è guadagnata il diritto di primogenitura ad una dimensione superiore dove risplenderà come un sole. Ho pensato: l'ho creata con tutto l'amore che ho per creare il pianeta più bello mai creato. Ha ospitato i malvagi come un pianeta prigione per millenni ed ora è il momento della sua gloria di nascere in un pianeta fantastico dove il male non può esistere.
Ora ha un Sole ed un'orbita diversi nell'ammasso stellare delle Pleiadi e mentre si laureerà brillerà come un Sole.

Il male può esistere solo su un pianeta 3D e non può sopravvivere in un pianeta a frequenza più alta, di 5D. Se non vi siete risvegliati e la fiamma della vostra anima non è cresciuta, essere collocati su un pianeta di frequenza più alta (5D e oltre) sarebbe impossibile. Non sareste in grado di sopportare l'alta frequenza. Questo è quello che è successo a Lucifero. Il suo livello di frequenza è diminuito fino al punto in cui è stato estremamente doloroso per lui sopravvivere, così ha lasciato e ha vagato per il Cosmo distruggendo un pianeta dopo l'altro.

La mia gloria ed il mio onore a coloro che si sono risvegliati alla Verità ed è mio massimo desiderio che tutti coloro che dormono aprano gli occhi alla loro missione e portino avanti la Luce della Verità.

Usate questo bellissimo giorno che vi ho dato, a tale vantaggio, per crescere più spiritualmente. Se state ancora dormendo svegliatevi! Il tempo stringe in 3D.

Do gloria e onore a tutto ciò che ho creato, anche al più piccolo filo d'erba. Quello che ho creato è per VOI! AMO TUTTI voi anime con un AMORE imperituro.

ADONI, CREAZIONE

#################################################################.



http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/vital_articles/sananda/news.php?q=1623095324

GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhaus

Patrick H. Bellringer, 11 agosto 2021


Patrick H. Bellringer. Uso questo nome, perché è familiare a voi sulla Terra, ed alla mia amorevole moglie, Anne. Per i miei figli sono "papà". Desidero spiegare ulteriormente i Reami Illuminati. Questo potrebbe sorprendere molti di voi, ma i miei figli sono tutti grandi Maestri ed Arcangeli che si sono offerti volontari per essere miei figli quando mi sono reincarnato sulla Terra. Ognuna di queste grandi anime ha un marito o una moglie e dei figli nei Regni Illuminati. Quanto ad Anne, non era solo la mia moglie terrestre, ma anche la moglie dei miei Reami Illuminati, ed abbiamo trascorso molti, molti cicli di vita insieme ai nostri figli. Alcuni cicli di vita eravamo in ruoli diversi. Eravamo il marito, la moglie i figli, ma siamo come un gruppo di anime che hanno avuto molti flussi di vita insieme. Ce ne sono altri, che non nominerò, che sono stati grandi amici con noi sulla Terra. Anche questi fanno parte di questo gruppo di anime con cui siamo stati in altri cicli di vita

Non rivelerò in questo momento i molti cicli di vita che ho avuto sulla Terra, ma rivelerò che io ed Anne abbiamo cinque figli nei Regni Illuminati. Sono un membro del Consiglio della Luce, come lo sono due dei miei figli dei Reami Illuminati. Non posso rivelare i miei figli, chi sono nei Reami Illuminati e quanto sono grandi. Molti di voi sulla Terra sono gli stessi con una moglie o un marito che vi aspetta, così come i vostri figli. Posso dirvi che molti di voi Operatori di Luce sono grandissime vecchie anime con molti cicli di vita dietro di voi. Non potete ricordare tutto di chi eravate, ma questo accadrà quando vi diplomerete ai Regni superiori.

Quando ci si reincarna sulla Terra, lui solo deve scegliere il flusso di vita e quali lezioni devono essere apprese. Molte volte ci si reincarna in una persona terrestre che è l'esatto opposto di chi siete nei Regni Illuminati. Imparate a camminare con le "scarpe" per imparare le lezioni.

Darò un esempio. Per esempio potrebbe esserci un Maestro ritornato che ha paura delle altezze. Trema tutto quando guarda giù dalla cima di una montagna. Come mai? Forse in una vita precedente è caduto da una scogliera ed è stato gravemente ferito o è stato ucciso. Vedete, ci sono frammenti che si ripetono nella vostra vita terrena dai vostri flussi di vita. (Nota del traduttore: E' il mio caso)

Inoltre, una nota importante è questa: potete chiedere aiuto a tutte le cose buone delle vostri precedenti cicli di vita per aiutarvi in ogni situazione. Questa è la verità.

Mentre ero sulla Terra, come marito e padre, durante le mie meditazioni mi sono stati raccontati alcuni dei miei precedenti cicli di vita. Ho subito scoperto che erano veri perché avevo una connessione con questi.
Vedete, siamo stati tutti, i buoni, i cattivi e i brutti. Siamo stati la vittima ed il carnefice.

Nei miei ultimi cicli di vita ero contro l'uccisione da parte dei militari e la morte di così tante persone. Come mai? Ho scoperto che nei Regni della Luce ero totalmente diverso, ma dovevo imparare quella lezione della Terra. Ho scoperto, quando mi sono laureato, che le prime parole che ho sentito da Gabriele sono state "Il grande è arrivato!"

Che cosa? Ho sentito bene? Mi chiamavano così, perché sono il Comandante delle Forze della Luce. Ho ripensato alla mia avversione per i militari, ma ho imparato che molti dei militari terrestri sono brave persone con una missione di bene. Ci sono grandi leader che hanno mostrato compassione, dedizione e disponibilità.

Ho anche scoperto che il mio nome celeste non è Patrick, ma un altro. Anche molti di voi Operatori di Luce hanno un grande nome Celeste. Vi darò un indizio su di me. Se riuscite a capire questo indizio, buona fortuna! Il mio nome Celeste è ---e--a-c--t-.
oh oh! Ho ancora il senso dell'umorismo.

Possiate tutti voi compiere tutte le vostre lezioni, perché Madre Terra è pronta per laurearsi. Non fornisco né l'ora né la data, solo che è tra breve, secondo l'ora della Terra. Solo Madre Terra conosce quella data. La cosa migliore che potete fare, Operatori di Luce, è purificarvi spesso e pregare per la guarigione della Madre Terra e di tutto il grande Cosmo

SALUTO, PHB alias PATRICK H. BELLRINGER alias ---e--a-c--t-.


################################################################.


Da Sananda: non abbandonare mai la speranza!

10 agosto 2021

Sananda: Io sono colui che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda .

Sì, sono io, Sananda, venuto a dare un messaggio al mio Gregge ed a tutti coloro che hanno un'anima. Dico la Verità di chi sono, e vi assicuro che questo messaggio viene da me. Anne è lo scriba, il destinatario di questo messaggio e riceve l'ordine di portare tutti i messaggi dai Regni Illuminati. Non sa quale sarà il messaggio, perché le dico di sedersi al computer e, quando è pronta, le do le parole da scrivere. Così sia.

Parlerò prima a coloro che sonnecchiano. Non intendo dormire come fareste per riposarvi. Voglio dire che non siete consapevoli del vostro essere spirituale e del motivo per cui siete qui sulla Terra. Vi ho detto prima che vi offriste volontari per venire sulla Terra in 3D, che sarebbe stato un compito difficile simile ad una scuola di specializzazione. Vi è stato detto che il malvagio impero satanico ed i suoi demoni erano maestri nell'ingannare chiunque fosse intrappolato nel loro campo. Attualmente, molti di voi Maestri sono incatenati alla vita 3D delle cose materialistiche di volere il meglio del meglio. Dovevate ritornare senza ricordare chi  veramente siete, e dovevate svegliarvi, contrastare il male e realizzare la vostra grande missione.

Avete il potere dentro di voi per liberarvi dalle catene della 3D e prendere la mia mano per la gloria di chi siete, e che grande Maestro siete nei Regni Illuminati. Questa è la realtà. La vita sulla Terra è come essere su un ponte di ologrammi per avere esperienze (lezioni) per ottenere una grande crescita dell'anima.

Tutto quello che devo dire è che il tempo sta finendo per farvi capire chi siete e perché vivete sulla Terra. È pronta a girare sul suo asse per diventare un pianeta in una dimensione superiore. Tutta la vita 3D sulla sua superficie viene cancellata. Dove sarete? vi sveglierete? Se ancora non vi svegliate, deciderete di entrare nel raggio di Luce per venire in salvo e ottenere la crescita dell'anima o proseguirete verso molti altri cicli di vita per la crescita dell'anima?

Tendo la mano. Prendetela e venite alla Luce con me.

Ho detto abbastanza.

Ora parlo al mio caro Gregge. Non siate stanchi e sopraffatti perché non siete ancora a casa. Siate forti e continuate con la vostra missione.
Non rinunciate alla speranza, perché siete ancora necessari sulla Terra con le lezioni. Posso dirvi che il vostro ritorno a casa è molto vicino, ma non dovete sedervi ed aspettare, aspettare ed essere in ansia per la vostra laurea. Mantenete la vostra missione. Siete tutti nel nostro raggio di Luce e vi teniamo cari a noi, come un bambino è tenuto al sicuro tra le braccia di sua madre.

Non piangete e non piangete per non essere a casa con noi. Siamo con voi ogni minuto e siamo più vicini del vostro respiro. Madre Terra decide quando dà il via, ma stiamo facendo il nostro lavoro ed assicurandoci di essere pronti. Dovete continuare a leggere, meditare e comunicare con noi in qualsiasi momento. Continuate le vostre preghiere di guarigione per Madre Terra e per tutto il Cosmo, perché questa è la cosa più grande che potete fare in questo momento.

Inoltre, si sta creando un equilibrio per le persone di Madre Terra e per i loro bisogni. Tutto è stato preso alla gente dai controllori malvagi. Viene restituito a loro. Ora siamo a quel punto. Madre Terra lo sa e sta aspettando che ciò accada. Potrebbero volerci alcuni giorni in più, ma state tranquilli, sarà fatto.

Voi del mio Gregge siete protetti in ogni momento. Ricordatevelo. Proseguite. Non perdete la speranza, perché non passerà molto tempo prima che voi siate a casa.

SALUTO! ESU IMMANUJEL 'JESUS' SANANDA


##########################################################.


Il banchetto di nozze

9 agosto 2021

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1626710635


Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Creatore Dio Aton dell'Universo di Luce Nebadon. Saluti a tutti gli Operatori di Luce e a quelli con anima sulla Terra. Ho chiesto ad Anne di scrivere un messaggio oggi per tutti voi del Gregge di Sananda e per coloro che hanno un'anima sulla Terra Shan.

Il titolo del mio messaggio deriva da un album di musica cantata dalle The Medical Mission Sisters alcuni anni fa. Volevo scrivere questo messaggio in onore di Anne e Patrick che hanno cantato questa canzone molte volte in pubblico. Il messaggio è a proposito di questo momento di fine dell'ultima civiltà 3D sul Pianeta Terra. È più appropriato che voi leggiate le parole e ascoltiate i testi di questa musica. Di seguito le parole e il link alla canzone cantata dalle The Medical Mission Sisters, le più preziose per i Reami Illuminati..

Il banchetto di nozze

[CORO]- Non posso venire,
non posso venire al banchetto,
Non disturbarmi ora,
ho sposato una moglie,
mi sono comprato una mucca,
ho campi ed impegni,
Che costano una bella somma,
Ti prego, considerami scusato
Non posso venire.

*******************

1- Un certo uomo ha tenuto una festa
Nella sua bella tenuta in città.
Ha apparecchiato una tavola festiva,
Indossava un abito da sposo,
Ha mandato gli inviti
Ai suoi vicini in lungo e in largo,
Ma quando il pasto era pronto
Ognuno di loro ha risposto:

[Coro]

***********************

2- Il maestro si alzò con rabbia
Chiamò per nome i suoi servi, disse:
Vai in città, prendi i ciechi e gli zoppi
Vai a prendere il contadino ed il povero
Per questo ho voluto:
Il mio banchetto deve essere affollato,
E il mio tavolo deve essere riempito.

[Coro]

*************************

3- Quando tutti i poveri si furono radunati
C'era ancora spazio libero,
Allora il maestro chiese:
Vai a cercare ovunque.
Cerca le autostrade e le strade secondarie,
E digli di entrare
La mia tabella deve essere riempita
Prima che il banchetto possa iniziare.

[Coro]

***********************

4- Ora Dio ha scritto una lezione
Per il resto dell'umanità:
Se siamo lenti a rispondere
Potrebbe lasciarci indietro.
Sta preparando un banchetto
Per quel giorno grande e glorioso,
Quando il Signore e il Maestro chiamano
Assicuratevi di non dire:

[Coro]

Fine citazione

Ecco il link all'intero album, la prima canzone è The Banquet
https://www.youtube.com/watch?v=SMecR5NO8uk

Cosa c'è di così importante sulla Terra? Negli eoni di tempo in cui Lucifero/Satana ha occupato questo adorabile pianeta, il male ha preso il sopravvento quasi completamente, creando scompiglio per l'intero Cosmo con frequenze negative e malvagie che disturbano tutto ciò che è stato creato. Per questo motivo per me, come Creatore Dio Aton di Luce e Creatore di Madre Terra, era necessario fornire aiuto al popolo della Terra. che erano stati presi nella rete della menzogna e dell'inganno, e avevano dimenticato la loro eredità di Luce.

Io chiamo questo male l'Impero Sataniano. Hanno attirato le persone con un'anima dalla loro parte offrendo loro tutto ciò che avrebbero voluto. La cosa più potente da avere sono i soldi! Soldi per comprare tutto ciò che volevate. La vita era godere di tutto il possesso materialistico che chiunque potesse desiderare. Hanno programmato tutto sul "tubo catodico" con belle parole, musica e bella gente. Potreste comprare qualsiasi cosa per un prezzo….auto. case, avere una casa da sogno, con tutte le necessità della vita per indurvi a comprare, comprare, spendere, spendere e avere tutto con il vostro dio denaro! È la lussuria dell'avidità e del potere che hanno intrappolato l'anima.

Perché siete sulla Terra in primo luogo? Il vero voi è un'anima eterna. Vi Mettete su un corpo fisico solo per imparare la crescita dell'anima.
Alla maggior parte delle persone con un'anima è stata insegnata la menzogna che c'è solo UN pianeta nell'universo che ha vita su di esso….Terra. Se vivete come volete, potete essere perdonati da una persona che è stata crocifissa e tutti i vostri peccati sono cancellati. Non avete alcuna responsabilità per ciò che avete fatto e potete essere sollevati tra le nuvole rosa e vivere felici e contenti.

No, miei cari. Siete responsabili di ogni azione che compite. Giudicherete voi stessi se avete vissuto bene le Leggi di Dio e della Creazione

Non posso farlo per voi. Nessuno può farlo per voi. Siete voi, e solo VOI, che determina se siete al banchetto, il che significa che avete superato il test per laurearvi ai Regni Superiori. (Paradiso) o no, e dovete tornare a più cicli di vita in un corpo fisico diverso per imparare quelle lezioni.

Nessuno può obbligarvi o farvi fare qualcosa. Avete il controllo di voi, e siete voi, l'anima, che è reale, e non la "busta carnosa" che indossate per ospitare la vostra anima. Tutti voi avete avuto molti corpi fisici diversi per ospitare la vostra anima, mentre imparate la crescita dell'anima. Ci vogliono migliaia di cicli di vita per ottenere la crescita dell'anima ed essere al banchetto (Regni illuminati)

Vi ho dato una guida da usare, se volete leggerla. Se solo leggete, possono mostrarvi la via della crescita dell'anima perché questo è ciò che siete: un'anima eterna rivestita di un corpo fisico per ospitare la vostra anima e crescere fino a diventare un potente Essere Illuminato.

La mia speranza e gioia è che anche in queste ultime ore, e forse pochissimi giorni prima che Madre Terra nasca in una dimensione superiore, dire a tutte le anime che la porta del banchetto è spalancata.
Venite dentro! Voi Operatori di Luce, mantenete la calma e l'equilibrio mentre vi dirigete verso il banchetto.

Sono qui, come tutti i Reami Illuminati, a braccia aperte per darvi il benvenuto al Banchetto!

ADONI.  ATON, DIO CREATORE DELL'UNIVERSO NEBADON!





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu