Il 9D Arturian Council. Grandi e bellissimi eventi in arrivo sul pianeta Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il 9D Arturian Council. Grandi e bellissimi eventi in arrivo sul pianeta Terra.

Sananda, Esu,Kathryn

Il 9D Arturian Council.  Grandi e bellissimi eventi in arrivo sul pianeta Terra.

https://danielscranton.com/big-beautiful-events-to-come-on-planet-earth-%e2%88%9ethe-9d-arcturian-council/

Tramite Daniel Scranton, 11 aprile 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)




( Onda di luce arcobaleno )

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Stiamo stabilendo legami molto forti, connessioni molto forti, con quelli di voi che si sono interessati a noi durante il vostro stato di veglia. Ma anche coloro che non sono consapevoli della nostra esistenza mentre sono in stato di veglia a volte vengono a trovarci sul piano astrale. Ciò significa che stiamo stabilendo connessioni con miliardi di esseri umani in questo momento, la maggior parte dei quali ignora che la connessione è stata stabilita e che esiste un forte legame tra di noi. Sono inconsapevoli quando sono svegli e molto consapevoli quando dormono di notte.

Ciò che questo significa per l'umanità è che tv state avvicinando sempre di più ogni giorno per essere pronti per un contatto extraterrestre completo ed aperto. Ci vuole tempo per la mente umana per mettersi al passo con ciò che sta accadendo energeticamente, e questi individui che non conoscono le loro conversazioni con noi sul piano astrale stanno ancora portando gli effetti positivi delle loro conversazioni nei loro campi energetici. E nel momento esatto e perfetto, riceveranno nel loro stato di veglia ciò che hanno già ricevuto durante il loro stato di sonno.

Questi sono tempi complessi in cui vivete lì sul pianeta Terra, e quelli di noi che sono aiutanti, che hanno accettato di essere questo per voi, devono fare tutto ciò che possono. Ora, quelli di voi che ricevono le nostre trasmissioni e si connettono con noi mentre sono nello stato di veglia si connettono anche con altri esseri e altri collettivi mentre viaggiano sul piano astrale, ed alcuni di voi ricordano quelle interazioni, ma la maggior parte di voi non lo fa. La maggior parte di voi sta anche aspettando quel momento in cui ciò che è nel proprio campo energetico penetri nella propria coscienza di veglia.

Questi sono anche momenti molto eccitanti sul pianeta Terra, poiché avete tutto questo da guardare avanti e molto altro ancora. C'è così tanto da scoprire per l'umanità, e tutto ciò che c'è sulla Terra diventerà più facile mentre lasciate che gli eventi grandi e belli che stanno per arrivare si trovino la strada. Nel frattempo, sappiamo che a volte non riuscite a trovare lo scopo di essere lì, o lottate per essere nella vostra gioia con la monotonia della vita quotidiana sul pianeta Terra. Credeteci quando diciamo che con tutto ciò che sta accadendo mentre gli esseri umani dormono, siete pronti per dei passi da gigante sul pianeta Terra, e arriveranno presto.

Tutto quello che dovete fare è vivere le vostre vite e di tanto in tanto riflettere su di esse, e poi quando vi addormentate, mettete avanti l'intenzione di ricordare ciò che accade mentre vi lasciate alle spalle i vostri corpi fisici e andate in un'altra stella di altri sistemi e densità. Il divertimento che avete e le storie che racconterete un giorno vi lasceranno a bocca aperta.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo amato connetterci con voi.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu