Il Consiglio Arturiano di 9D. I tuoi problemi non sono troppo piccoli per noi - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Il Consiglio Arturiano di 9D. I tuoi problemi non sono troppo piccoli per noi

Altri
Il Consiglio Arturiano di 9D. I tuoi problemi non sono troppo piccoli per noi

https://danielscranton.com/

Canalizzato da Daniel Scranton, 7 agosto 2023

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo molto felici di discutere qualsiasi cosa con ognuno di voi, in privato. Quando ci contattate, e per favore non esitate a farlo, sappiate che non vediamo nulla di ciò che state vivendo come banale o poco importante dal nostro alto trespolo qui nella 9D. Vediamo tutto ciò che trovate significativo, importante. Non stiamo considerando alcuni aspetti dell'illusione della realtà fisica come più importanti di altre, e sappiamo che tutto ciò che state vivendo vi influenza emotivamente, sia che proviate quelle emozioni o meno, consapevolmente. E sappiamo anche quanto siano importanti e d'impatto le vostre emozioni su tutto.

E così, quando cercate aiuto da esseri e collettivi come noi, non scusatevi per aver chiesto cosa state chiedendo. Non vedete ciò che state vivendo come insignificante in alcun modo e vi allineerete con la nostra percezione della realtà. La nostra percezione della realtà è che siete tutti così significativi come aspetti della Sorgente, e siete lì per navigare attraverso le energie che vi aiutano a crescere ed evolvere. Non importa quali siano quelle energie; il risultato è lo stesso. L'intenzione per le esperienze che state vivendo è la stessa. Quindi, per favore, riconoscete le vostre vite come significative, non importa cosa state facendo e non importa cosa state vivendo, e non sarete timidi nel metterci in contatto con noi, o l'Arcangelo Michele, o Yeshua, o chiunque altro voi possiate mettere su un piedistallo.

Siete una parte di noi; è come quando parlate con un organo del vostro corpo o con alcune cellule. Non li vedi meno importanti di voi, soprattutto se attirano la vostra attenzione con qualche dolore o qualche malfunzionamento di qualche tipo. Vogliamo che voi siate felici. Il nostro obiettivo è rendervi felici con le nostre parole e le nostre energie, e vogliamo solo che voi sappiate che la vostra gioia è importante. La vostra gioia influenzerà il modo in cui ascendete; influenzerà quando ascenderete. Ma non influenzerà la vostra ascesa. Potete essere felici durante tutto il procedimento, oppure potete prendere voi stessi e l'intera ascensione troppo sul serio. Ma continueremo a tentare di convincervi ad alleggerirvi ed a non sminuire voi stessi od i vostri problemi, poiché sono i modi unici che avete scelto per crescere ed espandervi in questo momento.

E siamo molto felici di avere l'opportunità di condividere con voi, di crescere con voi e di aiutarvi in tutti i modi possibili. Quindi, di nuovo, contattateci e parlateci come se stessimo sempre ascoltando, perché abbiamo la capacità di ascoltare simultaneamente ogni singolo essere umano sulla Terra, ed altro ancora. E quello che state passando lì sulla Terra ci riempie di compassione e ci fa desiderare di aiutare ancora di più. E poiché aiutare voi e gli altri è ciò di cui ci occupiamo, tutto ciò che state vivendo ci serve e ci aiuta a realizzare il nostro scopo di esistere in questa forma attuale.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito entrare in contatto con voi.






Torna ai contenuti