Il Padre Supremo. Dovete prendere presto la vostra decisione, dove volete essere, nei regni bassi o alti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Il Padre Supremo. Dovete prendere presto la vostra decisione, dove volete essere, nei regni bassi o alti.

Padre/Madre e Entità Superiori
Il Padre Supremo. Dovete prendere presto la vostra decisione, dove volete essere, nei regni bassi o alti.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 15 agosto 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Miei amati figli,
Sono il Padre Supremo, il Padre dei Padri, e questa volta sono tornato per spiegare cosa significa la verità nella vostra realtà.

La crudeltà, l'uccisione di anime innocenti, la tortura della natura e del regno animale hanno dominato su Madre Terra per eoni. La Luce non ha prevalso qui troppo a lungo. Gli Atlantidei, i Lemuriani e così via sono caduti, poiché non sono riusciti a tenere sotto controllo le loro menti lasciando che l'ego ne traesse pieno vantaggio e distruggendo il loro stesso avanzamento nelle dimensioni elevate.

Il vostro pianeta ha assorbito tutta questa miseria creata dall'umanità. L'oscurità ha dominato per milioni di anni. Quando l'umanità si era impegnata nelle alte frequenze, si sentiva in cima al mondo, ma alla fine la coscienza spirituale iniziò a cadere, poiché non era mantenuta dal duro lavoro delle meditazioni quotidiane e dal collegamento con il Divino.

L'Impero mongolo sotto il nome di Cabala o Controllori ha governato e controllato ogni aspetto delle vostre vite su questo pianeta. Siete diventati passivi ed avete eseguito gli ordini dall'alto. Quelli che hanno resistito e non hanno obbedito, hanno perso i loro corpi fisici. La Coscienza Collettiva è rimasta nelle basse frequenze per molto tempo; solo ora è in aumento. Alla fine, l'umanità ha iniziato a dire di averne abbastanza di queste sciocchezze.

Potete apportare i cambiamenti e spostarvi dove volete essere, grazie al lavoro di connessione con il Divino. Nessuno farà per voi il lavoro spirituale. Dipende solo da voi quale sarà il prossimo passo per spostarvi nello spazio multidimensionale o rimanere per sempre nella bassa gravità.

Gli Esseri di Luce aiutano il vostro pianeta da molto tempo. Avete stabilito delle aspettative che le loro responsabilità facciano tutto per voi. Sfortunatamente, non funziona in questo modo nel Cosmo. Dovete creare voi stessi un nuovo mondo, nessuno ve lo porterà. È vostra diretta responsabilità, ed avete concordato i termini quando avete portato questa missione su questo pianeta.

La veridicità riguarda il modo in cui vi comportate e ciò che state seguendo: Oscurità o Luce. La vostra realtà è un miraggio totale e l'umanità crede a ciò che vede. Sono state create oltre 1000 religioni solo per controllare tutti. La verità è dentro di voi, e può essere aperta attraverso le meditazioni quotidiane. Leggere informazioni false o seguire falsità, non vi porterà nelle dimensioni elevate. Il vostro pianeta ha richiesto l'approvazione per lasciare andare il guscio 3D nel Cosmo. Il Divino continuerà a trasmettere alte frequenze per elevare coloro che sono pronti a trasferirsi nei regni elevati.

Le tempistiche sono state modificate ancora una volta, tutto sembrerà una lunga giornata. Dovete prendere presto la vostra decisione, dove volete essere: nei regni bassi o alti. Questa bassa realtà non può durare più a lungo.

Miei amati figli, vi prego di accettare il mio supremo amore e le mie benedizioni.
Grazie Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche
Segui la guida Divina
Padre Supremo

Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche






Torna ai contenuti