Jeshua. Confidate nella Meraviglia, nella Potenza e nella Fecondità dell'Amore di Dio per Voi - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Jeshua. Confidate nella Meraviglia, nella Potenza e nella Fecondità dell'Amore di Dio per Voi

Sananda, Esu,Kathryn

Jeshua. Confidate nella Meraviglia, nella Potenza e nella Fecondità dell'Amore di Dio per Voi

https://johnsmallman2.wordpress.com/2023/07/15/trust-in-the-wonder-power-and-fruitfulness-of-gods-love-for-you/

Tramite John Smallman, 15 luglio 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Qualche mese fa abbiamo parlato del procedimento di risveglio dell'umanità, sottolineando che il momento del vostro risveglio collettivo era molto vicino. Ora molti si chiedono se si materializzerà davvero, o è solo un altro aspetto del sogno o del gioco che la vita nella forma fornisce e, così, è davvero irreale?

VI ASSICURO CHE NON E' COSI'!

Il vostro risveglio è Divinamente assicurato, ed è molto vicino ora, anche se l'esperienza del tempo è essa stessa irreale. Un bel paradosso da affrontare e da accettare. Per favore, continuate ad impostare e ripristinare il vostro intento ogni giorno, quando vi prendete i vostri momenti essenziali di quiete da soli ed in pace nei vostri Sacri Santuari interiori, per amare solo ciò che può sorgere nella vostra vita quotidiana.
E naturalmente non siete mai soli perché siete eternamente Uno con Madre/Padre/Dio, in un'Unione Divina ed ininterrotta, pur mantenendo i vostri sé individualizzati che rendono l'Unione e la Relazione con Dio l'unica e sola Realtà. La separazione non è mai avvenuta e non accadrà mai perché un tale stato è assolutamente impossibile.

Ogni volta che qualcuno di voi sperimenta un senso di solitudine, abbandono o separazione, ricordate a voi stessi che quel senso o sentimento è irreale, che il vostro ego vi sta fuorviando per incoraggiarvi ad affrontare la paura. E, naturalmente, più vivete personalmente le vostre vite come se i vostri corpi umani fossero la vostra vera identità, più la vostra paura sembrerà giustificata perché i vostri corpi possono essere gravemente feriti, danneggiati o distrutti, causandovi dolore e sofferenza. Quando quella paura è presente è praticamente impossibile per voi credere di essere in ogni momento inseparabilmente Uno con Madre/Padre/Dio.

Siete stati tutti creati completamente e assolutamente LIBERI! Pertanto, siete totalmente illimitati e siete sempre, in ogni momento, liberi di scegliere ciò che desiderate sperimentare. Tutti voi in forma umana, eoni fa o adesso, siete in questa forma perché avete fatto liberamente quella scelta. Ogni volta che vi incarnate, lo fate per sperimentare il senso apparentemente reale, ma totalmente irreale di indipendenza, autonomia e libertà che la separazione dalla vostra Sorgente, se possibile, sembrerebbe fornire, o per diventare ancora una volta gioiosamente e coscientemente consapevoli che essere separati è impossibile, e aiutare gli altri, che hanno anch'essi fatto quella scelta, a diventare nuovamente consapevoli che anche loro sono eternamente e ininterrottamente Uno con la Sorgente, l'Amore, Madre/Padre/Dio, il Reale e unico stato di esistenza.

La continua consapevolezza cosciente della vostra vera natura, di chi siete veramente ed eternamente, è il vostro destino. È il dono che vi è stato dato al momento della vostra creazione quando siete stati portati all'esistenza in Unione con Madre/Padre/Dio. È il vostro eterno stato di vita dal quale non siete mai stati separati nemmeno per un micro-momento. Nella forma umana sembra che voi siate esseri separati e indipendenti che vivono la propria vita mentre gli altri con cui interagite vivono la loro. Questa è l'irrealtà che avete scelto di sperimentare, che il vostro ego vi conferma essere la realtà; è uno stato molto confuso e l'amnesia che blocca la vostra memoria della Realtà è molto efficace. Risvegliarsi è dissolvere quell'amnesia mentre la Realtà si riversa nella vostra consapevolezza riempiendovi ancora una volta di pace e gioia infinite.

La Vita è Amore che sperimenta Sé Stesso in Unione e Relazione con Sé Stesso come Madre/Padre/Dio, e come ogni essere senziente che ha creato. C'è solo l'Uno, ma può sperimentarsi in modi infinitamente creativi come l'assoluta vastità dell'Amore che si espande per sempre, o come esseri individuali uniti in relazioni d'amore per mostrare le loro infinite capacità creative per la gioia e la meraviglia di Tutti. Non ci sono LIMITI all'Amore, è uno stato senza confini di alcun tipo, semplicemente È! Come amati figli di Dio avete totale libertà di sperimentare l'esistenza in qualsiasi modo scegliate. Quando scegliete un'esperienza umana scegliete anche di accettare i limiti che sono una caratteristica di quello stato irreale, limiti che avete stabilito quando avete concepito l'idea e l'avete inaugurata. La separazione è irreale, come ben sapete, e altrettanto lo sono i suoi aspetti che la fanno apparire reale, come la dualità e la limitazione.

Pertanto, accettate di essere ora e sempre proprio come siete stati creati, Esseri Divini con il potere, la libertà e la saggezza di Dio – ogni aspetto infinito di Madre/Padre/Dio – Amore in tutta la Sua Gloria! Siete stati creati nella Gioia infinita ed avete scelto di sperimentare uno stato irreale ed impossibile che si oppone a quello. Quando sceglierete di risvegliarvi da quello stato, e lo farete, è inevitabile perché è la vostra volontà e quella di Dio, la vostra esultanza sarà infinita.

Risvegliarsi significa rilasciare il proprio bisogno di aggrapparsi a un'identità umana separata e PERMETTERSI di essere Uno con e in Unione con Dio. Il problema è che credete di essere - esseri indegni dell'Amore di Dio – esseri piccoli ed insignificanti in confronto all'infinita vastità di Amore e Sapienza che è Dio. Poiché avete completamente dimenticato la meraviglia e la gioia che avete provato al momento della vostra creazione, e a causa del conseguente stato di amnesia – un aspetto dello stato irreale di separazione che avete inaugurato – avete bloccato molto efficacemente la vostra consapevolezza della Realtà, della vostra vera ed eterna natura.
C'è solo Amore, Dio, e quindi è quello che siete, eternamente, in ogni momento della vostra esistenza.

Pertanto, durante i vostri periodi quotidiani assolutamente essenziali di quiete o meditazione di rilassamento nel giusto essere, ricordate a voi stessi la vostra vera natura, la vostra Unità con la vostra Fonte. Se necessario, create un'affermazione molto positiva da ripetere tranquillamente a voi stessi ogni volta che sorge un dubbio nella vostra mente, e sappiate che il vostro team di supporto nei regni non fisici è sempre con voi, amandovi ed elevandovi mentre si dilettano nel magnifico lavoro che vi vedono fare semplicemente essendo. State assistendo in modo più positivo, abile e competente al risveglio collettivo dell'umanità, quindi lasciate andare tutti i vostri dubbi - rallegratevi - e confidate nella meraviglia, nel potere e nella fecondità dell'amore di Dio per voi mentre vi avvicinate al momento più glorioso del vostro risveglio nella Realtà.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.






Torna ai contenuti