John F. Kennedy. Buongiorno America e mondo - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

John F. Kennedy. Buongiorno America e mondo

Altri

John F. Kennedy. Buongiorno America e mondo

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

via Erena Velazquez, 10 agosto 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Buongiorno America e mondo,

Io sono John F. Kennedy, il Presidente dell'America; oggi tocca a me parlare attraverso il Canale Universale.

Miei Cari Amici Americani e del Mondo, desidero esprimere la mia preoccupazione per il futuro dell'umanità. Siete nati in questa realtà come anime libere e nessuno ha il diritto di prendere una decisione per voi su come vivere la vostra vita. I controllori stanno dando la loro spinta finale per uccidere l'umanità, e quelli che sopravviveranno completamente a questo, perderanno tutti i loro diritti umani.

Ora è il momento per voi di difendere i vostri diritti e la vostra libertà. Questa è la vostra occasione per riavere la vostra libertà e dire che ne avete avuto abbastanza di sentirvi dire come esistere in questa illusione 3D. Quasi un anno e mezzo fa, tutti erano stati costretti forzatamente a rimanere a casa. Vorreste credere che i governi vi stiano guardando le spalle? La verità è che non si preoccupano di nessuno tranne che di sé stessi, e si prendono cura solo dei propri interessi.
Guardate come stanno trattando i vostri figli, facendo loro indossare dei panni sul viso, che sono inutili e non danno alcuna protezione, anzi, possono creare problemi di respirazione.

Se non li fermerete ora, continueranno con il loro programma oscuro. Per favore, usate il vostro Amore e la vostra Luce contro di loro. Riesco a vedere il futuro, in cui l'umanità è unita a livello globale, rimuove tutte queste anime oscure e libera sé stessa. Solo un promemoria: tutti sono venuti qui con la missione di liberare questo pianeta.

Questo è il momento per voi di combattere per la vostra libertà, altrimenti continueranno a mettere restrizioni alla vostra esistenza. L'Oscurità è sempre impegnata a creare nuovi piani, su come manipolare e mentire all'umanità. So che i Risvegliati hanno chiuso con tutti i loro schemi e sono pronti a passare alla fase successiva dell'Ascensione.

Mi rattrista vedere che una grande parte della popolazione dorme ancora e crede a ciò che i funzionari e le agenzie stanno dicendo loro. Siete quelli che cambieranno tutto in meglio e lasceranno che la Nuova Era arrivi su Madre Terra. Non aspettate di essere salvati da nessuno, la vostra presenza qui non è casuale. Aiuterete l'umanità a salvare e portare questo grande pianeta in 5D.

Nessuno può dirvi o costringervi, su cosa mettere nei vostri preziosi corpi, siete gli unici che possono prendere quella decisione. Per favore, continuate a rimanere nelle energie superiori ed a diffondere Amore e Luce intorno a voi. Non potete più permettere l'esistenza dell'Oscurità, è ora di porre fine ad essa. Siamo tutti insieme in questo.

Io, John F. Kennedy, mando il mio amore e sostegno alla vostra lotta per la vostra libertà. Grazie. Rimanete forti nelle vostre convinzioni e non lasciatevi influenzare da nessuno.

John F. Kennedy




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu