Karma. Non avete più bisogno di essere attaccati alle vecchie impressioni - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Karma. Non avete più bisogno di essere attaccati alle vecchie impressioni

Altri
Karma. Non avete più bisogno di essere attaccati alle vecchie impressioni

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez  - 07-08-2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Saluti Umanità,
Sono Karma, un essere vivente, e questa è la mia apparizione, attesa da tempo attraverso il nostro canale di fiducia. Qualche tempo fa, ho detto che la maggior parte del karma è stata rimossa e perdonata dal Padre, Primo Creatore. Nonostante queste azioni che sono state intraprese, molti di voi portano ancora dentro di sé un karma profondamente radicato. Prima dell'Ascensione, dovete rilasciare le vite passate, altrimenti potreste sperimentare una battuta d'arresto per andare avanti nel vostro sviluppo spirituale.

Queste vecchie energie negative è necessario che vengano liberate nel Cosmo. Non avete più bisogno di essere attaccati alle vecchie impressioni, concentratevi solo sul momento presente e nient'altro. Sono consapevole che l'umanità è diventata impaziente e non capisce perché la trasformazione verso la Nuova Terra stia impiegando così tanto tempo. Il vostro pianeta è stato posseduto dal Male non dall'oggi al domani, ci sono voluti eoni. La vostra coscienza collettiva è rimasta molto bassa per tanto tempo. Ora, dopo l'assistenza Divina e le meditazioni di molti umani, il procedimento dell'Ascensione sta avanzando rapidamente.

Voi volete salvare il pianeta dalla distruzione dell'oscurità. Madre Terra è stata sopraffatta da tutte le energie cupe e ciniche provenienti dall'umanità. Per un po' si è liberata e purificata dall'Oscurità. Io ed il mio Team siamo stati molto impegnati a trattare con le anime che hanno infranto il Codice Divino delle Regole, che afferma chiaramente che a nessuno è permesso di danneggiare o togliere la vita a qualcuno. Queste anime corrotte persero il privilegio di trasportare corpi fisici.

Dopo l'accelerazione delle linee temporali, molti eventi si verificheranno simultaneamente, poiché gli Esseri di Luce vogliono che la vostra transizione finisca presto, mentre altri Sistemi Stellari, Universi e così via sono in fila per l'assistenza delle Forze di Luce Galattiche. Per favore, non usate negatività e cattive azioni l'uno verso l'altro: vi torneranno indietro. Rimanete nelle alte frequenze senza sosta; tutto ciò che accade intorno a voi è molto cruciale nella vostra transizione. Dipende da voi dove andrete dopo: in più miseria o in paradiso.

Ognuno di voi ha avuto migliaia di diverse reincarnazioni su questo pianeta. Alcuni sono molto stanchi ed esausti della Matrix e vogliono solo ascendere o tornare a casa nella loro patria nel Cosmo. Il Grande Evento non è più lontano. Tutto è allineato con l'aiuto del Divino, l'assistenza del Comando Ashtar, le meditazioni quotidiane dei Maestri Ascesi e milioni di Esseri di Luce che inviano energie positive.

E’ estremamente importante avere una convivenza pacifica e amorevole tra l’uno e l’altro. Voi siete Uno, siamo tutti una Grande Famiglia. Ad un certo punto dell'esistenza, tutti coloro che sono proprio ora qui su Gaia, si sono incontrati al di fuori di questo pianeta. Dopo l'Ascensione, quando ritroverete tutti i ricordi, sarete sorpresi di quante anime si conoscono reciprocamente. Sarà una grande riunione e una grande festa per tutti coloro che ascenderanno.

Grazie Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche per aver consegnato questa comunicazione all'umanità.
Diffondete Amore e Luce.
Karma
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche





Torna ai contenuti