L'Uno. La Singolarità - La nuova umanità

Vai ai contenuti

L'Uno. La Singolarità

Padre/Madre e Entità Superiori
L'Uno. La Singolarità

https://www.sophialove.org/

Canale: Sophia Love, 16 agosto 2023

Traduzione: Lina Capettini, www.lanuovaumanita.net)


È l'Uno.

Ci sono argomenti da discutere mentre il vostro mondo si dissolve davanti ai vostri occhi. E’ consigliabile parlarne un po'.

Ok, cominciamo.

Vi avvicinate alla “Singolarità.”

SL - Allora, saresti un po' più specifico? Come, ad esempio, che tipo di tempistica significa "avvicinarsi"? E come sarà e sembrerà per noi La Singolarità?

Questo è un argomento vasto che comprende molte componenti. Non è possibile fornire un tempismo 3D preciso. Avete sentito l’espressione "guidato dagli eventi". Questo è il caso ora.

Man mano che gli eventi inevitabili procedono sulla vostra linea temporale attuale, altri si spostano e si verificano. Gran parte del "tempismo" per questi eventi è determinato dalla vostra risposta a loro stessi. Ci sono molti fattori e ognuno contribuisce alla tempistica delle cose.

Anche la vostra frequenza cambia. Il tasso di questo aumento non è necessariamente una costante e pertanto non può essere previsto.

In altre parole, gli eventi si verificano quando si verificano e la gamma della frequenza determina la rapidità con cui tali eventi influenzano la sequenza temporale. La frequenza ha un effetto sulla risposta delle persone e anche sulla rapidità con cui le informazioni vengono diffuse ed elaborate. Tutto conta.

Quello che si può dire qui è che la linea temporale attuale non è né scioccante, né inaspettata. Ciò indica che il processo si sta verificando più o meno come ci si aspettava che si verificasse. Da qui il motivo dell'argomento di oggi. La Singolarità si avvicina. È tempo di considerare le possibilità.

SL - Ok, cosa staremo guardando allora?

Sperimenterete un momento ~ un momento a punto zero di puro potenziale.

Una volta attraversato quel momento, avrete accesso al puro potenziale. Dopo quel momento, il vostro mondo cambierà.

È importante rendersi conto che tutti voi state creando la vostra vita attuale. Lo fate secondo le vostre aspettative, convinzioni e intenzioni.

Ciascuno di voi contribuirà così al proprio momento di punto zero. Avrà un attributo singolare in ogni caso ~ puro potenziale. Eppure da lì andrete proprio dove vi aspettate, credete e intendete andare.

Definirete il vostro nuovo mondo. Lo definirete di concerto con il tutto.

Ora, questa è la ragione di questi oltraggiosi tentativi di catturare le vostre paure e debolezze con una serie di disastri fisici e geopolitici. Se creerete da una base di paura ~ cadrete proprio nelle mani di coloro che desiderano controllarvi. Qui è dove loro vogliono tenervi sempre.

Questo momento di punto zero sarà inquietante per alcuni. Per quelli di voi che stanno cavalcando queste energie in arrivo (agilmente e/o gioiosamente: "Woo-hoo!") saranno deliranti di gioia e potere. Sarà energizzante.

Tuttavia, non tutti comprenderete cosa starà accadendo. Per coloro che non lo comprenderanno, sembrerà che tutti i controlli siano stati abbandonati o persi ~ si sentiranno in mare aperto. Questo potrebbe istigare in loro la paura.

Sarà in quel momento che la vostra compostezza e la vostra Luce saranno così tanto necessarie. Sarà il momento in cui sentirete un'opportunità energetica e una pulsazione. Allora saprete perché siete venuti qui; lo riconoscerete. Sarà come il suono della partenza prima di una gara.

Inizierà il movimento per voi ~ mentre coloro che non sono qui per gli stessi motivi, verranno fermati sulle loro tracce.

In questo modo saprete chi ha bisogno di aiuto. Ognuno di voi è perfettamente posizionato per la Singolarità che si avvicina.

Questo è tutto.

Grazie.




Torna ai contenuti