La Federazione Galattica: Trasmutazione del corpo fisico e Notizie. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Federazione Galattica: Trasmutazione del corpo fisico e Notizie.

Sananda, Esu,Kathryn

La Federazione Galattica: Trasmutazione del corpo fisico e Notizie.

https://tinyurl.com/neba5e4w

Via Aurora Ray.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Stiamo inviando potenti Raggi di Luce Gamma di fotoni nelle cellule del vostro essere attraverso il Sole Centrale. Questi raggi di Luce corrispondono e aggiungono informazioni al vostro DNA riparando e attivando le sue eliche. La vostra storia antica è immagazzinata nelle eliche sparse del vostro DNA. Vogliamo comunicare l'importanza di attivare queste eliche di DNA sparse nel vostro essere ora mentre l'Ascensione della Terra sta procedendo a piena velocità.

È della massima importanza per voi in questo momento integrare nel vostro stile di vita quotidiano le visite regolari nella natura. Soprattutto luoghi che hanno colline o montagne o edifici storici costruiti in pietra. Le pietre sono le ossa della Terra e le informazioni sono immagazzinate nella pietra e nelle ossa. Quando visitate siti storici e monumenti costruiti in pietra, questi comunicano con voi e attivano la conoscenza della vostra antica storia sulla Terra. In verità, gli esseri umani sono molto più vecchi di ciò che vi è stato insegnato. E se vi dicessimo che avete camminato accanto ai dinosauri ...

L'informazione è Luce, ed avete bisogno di questa Luce per elevarvi al di sopra della frequenza e del dramma del sistema di matrix 3D. Durante questo processo di Ascensione, assisterete alla trasformazione della densa fisiologia umana. Vi chiediamo di sostenere questo processo mangiando cibi crudi freschi ed esercitandovi quotidianamente. Vorremmo invitarvi all'idea di sperimentare con il lavoro sul respiro.

IL CORPO DI LUCE È CREATO ATTRAVERSO LA TRASMUTAZIONE DEL VOSTRO CORPO FISICO ATTUALE IN QUANTO ASSORBE PIÙ LUCE.

Meditate di più e chiamate Luce nel vostro essere attraverso una pratica più spirituale di questo tipo. È giunto il momento per voi di risvegliare i vostri innati poteri Divini in modo da poter diventare immuni alle lotte di potere sulla Terra. Voi, come razza, salirete di nuovo alla gloria che è il vostro innato diritto di nascita. Ritornerete ad essere una civiltà altamente evoluta, come eravate durante l'esistenza di Atlantide e Lemuria. Sperimenterete pace, amore, libertà e uguaglianza per tutta la vita senziente su Gaia. Vi verranno fornite tecnologie avanzate e migliaia di cure per le malattie.

Vorremmo assicurarvi che la Federazione Galattica è in collaborazione con l'Alleanza terrestre e abbiamo il pieno controllo della situazione sulla Terra. I giorni del regno della cabala e del loro abuso di potere sull'umanità sono contati. Questa è la Vittoria della Luce. Rallegratevi. Non dubitate e fidatevi. Vi vogliamo bene. Siamo qui con voi. Siamo una famiglia di Luce.

Canale: Aurora Ray

###############################################################.

The Galactic Federation: Notizie correnti.

Canale: Aurora Ray 18 maggio 2021.

Vorremmo sottolineare l'importanza di non lasciarsi trascinare nella narrativa attuale. Come al solito, le cose non sono come potrebbero sembrare a prima vista. È così facile essere trascinati nella preoccupazione e nella disperazione per gli eventi sul vostro pianeta. Questa paura non dovrebbe essere il vostro "luogo di residenza" ...
Le forze oscure stanno provando di tutto per riconquistare il loro potere e non si fermeranno davanti a nulla. Tutto è progettato per mantenervi bloccati nel costrutto della matrix 3D di paura e controllo.

Eppure è cruciale per il vostro bene e specificamente per le vostre vibrazioni di ascensione continuare a vibrare più in alto. Se riuscite ad aumentare la vostra frequenza ed a mantenerla, lo vedrete rapidamente al di là delle bugie e della rete delle illusioni. Potete immaginarlo come un teatro di marionette in cui gli attori recitano parti diverse. Alcuni sono i cattivi e altri fingono di essere i buoni mentre i veri buoni sono assenti dalla scena. Le forze oscure hanno sempre utilizzato inserti olografici, eventi inscenati e ogni tipo di inganno supportato dai media mainstream, che possiedono e controllano, per creare una realtà per voi che vi leghi ai loro incantesimi magici. Letteralmente.

Non acquistate più biglietti per questo spettacolo. Siate pacifici, siate gentili, siate compassionevoli e siate pazienti. Se vi siete allenati e vi siete evoluti negli ultimi anni, ora è il momento di mettere all'opera i vostri talenti amorevoli. Molti hanno paura in questo momento. Hanno bisogno della vostra stabilità e del vostro amorevole sostegno. Ve lo abbiamo già comunicato molte volte e pensiamo che sia giunto il momento per voi di capire veramente cosa intendiamo con quelle parole.

Dovete diventare i custodi della frequenza. Ciò significa che non solo aumentate la vostra vibrazione, ma la mantenete alta qualunque cosa accada. In questo modo potete rendere questa frequenza accessibile agli altri. Non potete andare in giro trascinando le persone nella 5D. Non potete costringere gli umani a risvegliarsi e non sapete cosa le loro anime hanno scelto di sperimentare in questa vita. Non potete violare il loro libero arbitrio.

Ma potete fare della vostra vita un esempio che invita gli altri a seguire, a partecipare alla vostra bellissima esperienza, a condividere la vostra saggezza ed a trovare pace nella vostra. Non credete a quello che vi dicono i media. Nemmeno per un momento. Spegnete la TV e trascorrete più tempo con Madre Natura. Sedetevi sotto un albero, respirate profondamente e sappiate che tutto è ordine divino. Non possono vincere e ne sono pienamente consapevoli. Vogliono solo causare più dolore, paura e caos il più a lungo possibile per ottenerne un ultimo calcio fuori.

Questa è la vittoria della luce.

Quindi, oggi vi chiediamo di rimanere con i piedi per terra e di mantenere la fede nel piano divino in modo che anche gli altri possano sentirsi più in pace.

Vi vogliamo bene. Siamo qui con voi. Siamo la famiglia della Luce.

Canale A'HO **: Aurora Ray
Ambassador of the Galactic Federation







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu