La Voce del Divino. Resta sempre nell'Adesso - La nuova umanità

Vai ai contenuti

La Voce del Divino. Resta sempre nell'Adesso

Padre/Madre e Entità Superiori
La Voce del Divino. Resta sempre nell'Adesso

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez – 31-07-2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Saluti Amata Umanità,
Sono la Voce del Divino che invia questo messaggio con Amore Supremo e Luce alla Madre Terra e all'Amata umanità. Sono qui per dare una comprensione più profonda su ciò che si sta trasferendo in questo momento nel vostro mondo.

La vostra realtà si sta per separare dalla 3D nella dimensione superiore 5D. Sta avvenendo attraverso la separazione del vostro pianeta nella Terra Vecchia e nella Nuova Terra. Il guscio della Matrix sarà presto gettato nel Cosmo. Gli abitanti con basse energie vibrazionali saranno trasferiti su un altro pianeta molto simile alla Terra. Non si accorgeranno nemmeno dello scambio. L'altra parte dell'umanità sarà sollevata in una nuova esistenza ad alta dimensione.

Questa illusione creata dall'Oscurità, non può più continuare. Troppe anime sono state costrette a uscire dalla loro fisicità dal Male puro. Questa materia superficiale e olografica si sta dissolvendo e si sta schiantando ogni momento sempre di più. Guardate le temperature e le costanti calamità naturali. Non sono casuali. Il vostro pianeta si sta purificando dalle vibrazioni negative. Preparatevi a vedere molti eventi nel prossimo futuro. Nessuno può fermarsi o alterare il futuro. Il male ha cercato di manovrare le linee temporali andando nel futuro per fermare il procedimento di Ascensione. I loro sforzi non hanno avuto successo e le loro anime sono state inviate alla Coscienza Universale senza mai più la possibilità di rinascere.

La Nuova Terra aspetta l'umanità. Madre Terra è ascesa 3 anni fa. Ora sta solo aspettando che l'umanità si unisca a lei. Siete sull'orlo di una transizione a tutta velocità in un regno completamente diverso e libero dal controllo, dove il Male è proibito. Il Comando Ashtar, non appena la transizione diventerà realtà, circonderà la Nuova Terra con una speciale cupola protettiva. Se qualcuno proverà ad entrare senza il permesso di avvicinarsi al pianeta, la sua nave verrà distrutta senza preavviso.

Gli abitanti di questa parte della Galassia Lattea hanno sofferto abbastanza, quindi vogliamo assicurarci che tutto e tutti possano essere protetti dalle Entità Oscure, che hanno fatto molti danni, non solo qui, e in altri luoghi del Cosmo. E’ necessario ristabilire l'equilibrio e l'armonia sulla Madre Terra.

Intanto prendetevi cura di voi stessi staccandovi dalla negatività e meditate più spesso che potete. State lontani dai pensieri vibrazionali bassi e concentratevi sull'essere nell'Adesso. Ognuno di voi è su diversi livelli di sviluppo spirituale e non aspettatevi che la vostra famiglia o i vostri amici siano sulla stessa pagina. Il vostro viaggio lo decide la vostra anima, quale sarà il prossimo passo e dove andrete dopo.

 
Niente più reincarnazioni su questo pianeta, perché tutte le macchine sono state localizzate e distrutte dal Comando Ashtar. La vostra anima deve capire se vuole rimanere qui in 5D o scegliere un'altra avventura in un'altra Galassia, Star System ecc. Ora solo voi scegliete la vostra strada senza subire il lavaggio del cervello o sentirvi dire cosa fare. Questo sistema di schiavitù è finito, ed è solo questione di tempo, quando crollerà completamente.

Continueranno ad arrivare alte energie vibrazionali dal Cosmo ed aiuteranno a stabilizzare il vostro ambiente, che ultimamente sta riscontrando molti problemi, calamità naturali ecc. Fidatevi di voi stessi perché siete qui per aiutare in questo passaggio all'età dell'oro.
Grazie Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche.
Resta sempre nell'Adesso
La Voce del Divino
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche






Torna ai contenuti