Linda Li. Il pianeta Terra è stato sotto il controllo di diverse vecchie energie per molto tempo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Linda Li. Il pianeta Terra è stato sotto il controllo di diverse vecchie energie per molto tempo.

Padre/Madre e Entità Superiori

Linda Li. Il pianeta Terra è stato sotto il controllo di diverse vecchie energie per molto tempo.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 14 luglio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, su richiesta di Gaia, il Divino e la Compagnia del Cielo stanno effettuando un intervento Divino per rimuovere le energie di interferenza affinché Gaia si senta al sicuro.

Sì, Gaia è stata sottoposta a gravi attacchi e questo ha gravemente influenzato il suo procedimento di ascensione. Di conseguenza, la sua ascensione è stata ritardata. Il Divino e la Compagnia del Cielo stanno facendo il possibile per farla tornare in programma. Il pianeta Terra è stato sotto il controllo di diverse vecchie energie per molto tempo. Gaia non è stata quasi mai trattata come la Madre del pianeta. Il suo pianeta è letteralmente gestito da ogni sorta di energie e questo ha gravi conseguenze.

Ora è il momento dell'ascensione del pianeta e dell'umanità, però, la composizione del pianeta è così variegata, e Gaia non ha alcun controllo su queste energie. Non importa quanto si sforzi di dire a queste energie che il pianeta Terra sta ascendendo, ha bisogno di queste energie per lasciare in modo che l'ascensione possa avvenire. Tuttavia, queste energie non ascolteranno Gaia e hanno deciso di attaccarla. Dopo tanti attacchi e interferenze, ora Gaia sente di non avere più speranza di fermarli, e la situazione sta peggiorando. E Gaia è disperata. Ecco perché Gaia sta dicendo ai suoi figli che l'ascensione planetaria è in stallo. Non ha speranza e grida aiuto.

Il Divino comprende molto bene la sua posizione. Fin dall'inizio, quando è arrivato, il Divino, il Divino ha iniziato il procedimento e l'ha aiutata a salire un passo alla volta. Ora, Gaia è arrivata in un posto molto diverso. Può muoversi da sola ed anche salire da sola. E questo è un enorme progresso. Il Divino è molto soddisfatto dei suoi progressi.

L'ascensione di Gaia è protetta dalle leggi spirituali. Non importa quali siano le energie. Qualsiasi tentativo di interferire con l'ascensione di Gaia rischia di infrangere le leggi spirituali e avrà conseguenze. Il Divino l'ha detto molto chiaramente subito.
Tuttavia, sulla Terra di Gaia, ci sono vecchie energie che non seguono le leggi spirituali. Le leggi spirituali per loro non hanno alcun significato. Ecco perché Gaia si sente disperata. Se le leggi spirituali non funzionano, cos'altro può funzionare? Il Divino concorda con Gaia su questo. Nel grande Cosmo, tutte le anime seguono le leggi spirituali. Le anime conoscono le leggi spirituali e le leggi sono per tutte le energie ed è così che funziona l'Universo.

Quindi il pianeta Terra ha una situazione unica. Alcune energie sul pianeta Terra non seguono le leggi spirituali. Le leggi spirituali non possono impedire loro di danneggiare la Madre del pianeta. Questo la dice lunga anche sul pianeta Terra e sul perché il pianeta si è immerso in una situazione così disperata.

Secondo il progetto del pianeta Terra, le anime dovrebbero seguire il progetto e le leggi spirituali di Gaia. Tuttavia, una volta arrivate le energie, le energie sapevano che il pianeta Terra è un luogo così vario. Il pianeta non ha modo di migliorare le leggi spirituali. E non ci sono conseguenze per chi infrange la legge spirituale da molto tempo. Ecco perché vedete che l'umanità non ha alcun ricordo delle leggi spirituali.

Una dura lezione per le anime sulla Terra.

Il Divino ha deciso di venire ad aiutare Gaia in questo procedimento di ascensione perché il Divino sapeva che l'ascensione di Gaia sarebbe stata un compito difficile. Bisogna fare un sacco di lavoro per far salire Gaia con successo. Il Divino ha anche inviato un gran numero di lavoratori leggeri per aiutare nel procedimento. E finora sono stati fatti molti progressi. Gaia è salita un bel po' e si, ha ancora qualche strada da fare.

Tuttavia, con l'aiuto del Divino e della Compagnia del Cielo e di un gran numero di lavoratori leggeri, il Divino crede che Gaia ascenderà con successo de anche l'umanità ascenderà senza problemi. Ora, il Divino e Gaia devono solo capire come gestire le vecchie energie in modo che le interferenze e gli attacchi possano cessare.
Per ora il Divino inizierà l'intervento Divino affinché Gaia possa sentirsi protetta e al sicuro. E il Divino lavorerà con il pianeta per risolvere il problema una volta per tutte.

Così l'intervento divino inizia ora.

Grazie per il vostro grande lavoro. Amore divino per te sempre.
Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.






Torna ai contenuti